Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2004, 16:02   #101
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da recoil
perché c'è Elisabetta belle poppe Canalis che rappresenta i tifosi interisti quindi bisogna parlarne per forza!
e soprattutto sfruttare l'argomento Inter per qualche bel primo piano che fa schizzare su una certa cosa.... l'audience!
Sì infatti credo che in quei frangenti l'audience sia schizzato alle stelle
vincenzonapoli è offline  
Old 15-03-2004, 16:04   #102
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bombardax
quando faceva la velina non l'avevo notato ma ora mi sono reso conto che la Canalis è proprio stupida, ma è completamente tarata...
dai commente che fa si capisce che non sa nulla...
ma dico...
taci...ti pagano per mostrare il tuo fisico...
fallo e non intervenire...
proprio nel pezzo che hai postato tu su Ciccinini si sente lei che interviene e dice delle bestialità e banalità esagerate....

MA TACI...

scusate...

reco ma hai una scheda TV nel PC???
e poi per trasformare in divX???
va beh la Canalis non è l'unica a dire idiozie in tv e riguardo al calcio. lei almeno fa vedere qualcosa di bello mentre le dice

ho una "scatoletta" esterna collegata tramite USB, poi comprimo in xvid con il mitico virtualdub. di solito tolgo l'audio per risparmiare spazio. purtroppo la mia scatoletta taglia leggermente i bordi in orizzontale, se ci fai caso il simbolo della rete è a metà o assente
recoil è offline  
Old 15-03-2004, 16:06   #103
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
va beh la Canalis non è l'unica a dire idiozie in tv e riguardo al calcio. lei almeno fa vedere qualcosa di bello mentre le dice

ho una "scatoletta" esterna collegata tramite USB, poi comprimo in xvid con il mitico virtualdub. di solito tolgo l'audio per risparmiare spazio. purtroppo la mia scatoletta taglia leggermente i bordi in orizzontale, se ci fai caso il simbolo della rete è a metà o assente

ma lo streaming è mpeg2???
e poi virtualdub converte con il codec che scegli...

(what's scatoletta??)
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:09   #104
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
ma lo streaming è mpeg2???
e poi virtualdub converte con il codec che scegli...

(what's scatoletta??)
scatoletta era per far capire che è un dispositivo esterno

lo streming sarebbe mpeg, formato VCD tanto per intenderci. non è niente di eccezionale, l'ho preso perché ho il portatile non posso infilarci una scheda di acquisizione, non ci sta

cmq il prossimo lo comprerò in bianco e nero, per registrare solo partite bianconere!

recoil è offline  
Old 15-03-2004, 16:11   #105
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
scatoletta era per far capire che è un dispositivo esterno

lo streming sarebbe mpeg, formato VCD tanto per intenderci. non è niente di eccezionale, l'ho preso perché ho il portatile non posso infilarci una scheda di acquisizione, non ci sta

cmq il prossimo lo comprerò in bianco e nero, per registrare solo partite bianconere!

dai nooooo

dove li recupero senno' tutti i gol di kaka???
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:13   #106
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
dai nooooo

una soluzione ci sarebbe...

Kakà alla Juve!!
recoil è offline  
Old 15-03-2004, 16:15   #107
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
quando faceva la velina non l'avevo notato ma ora mi sono reso conto che la Canalis è proprio stupida, ma è completamente tarata...
dai commente che fa si capisce che non sa nulla...
ma dico...
taci...ti pagano per mostrare il tuo fisico...
fallo e non intervenire...
proprio nel pezzo che hai postato tu su Ciccinini si sente lei che interviene e dice delle bestialità e banalità esagerate....

MA TACI...

scusate...
Quoto, Bomby

Anche Alessia Fabiani (che qui va per la maggiore, vero Rec-oil ), è una stupida da antologia...

Quando io e un amico mio l'abbiamo intervistato sembrava una capra sciolta... rispondeva ad minchiam a domande precise (parlando di quello che voleva...). Nel fuori onda ci siamo collassati perchè travisava ogni cosa dicevamo, stavamo facendo i "sepolcri", che in termine radiofonico significa che ti fai un giro di 3-4 discoteche (entrata gratuita, saluto ai clienti e pubblicità nostra gratis, omaggi dei PR -"sciampagne", pizza, drink card, salottino riservato, ecc. ecc.)... appena l'ha saputo anche lei ha voluto partecipare alla discussione dicendo che anche lei da piccola faceva i sepolcri con sua nonna e sua madre, ribadendo più volte il fatto che "C'è un ateismo in giro..."

Tanto bona quanto capra (ma io me la farebbi lo stesso )

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 16:17   #108
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Anche Alessia Fabiani (che qui va per la maggiore, vero Rec-oil ), è una stupida da antologia...
come ti permetti di criticare la MIA Alessia!

lei è bella, intelligente, colta, simpatica, preparatissima sul calcio...
recoil è offline  
Old 15-03-2004, 16:20   #109
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Quoto, Bomby

Quando io e un amico mio l'abbiamo intervistato sembrava una capra sciolta... rispondeva ad minchiam a domande precise (parlando di quello che voleva...). Nel fuori onda ci siamo collassati perchè travisava ogni cosa dicevamo, stavamo facendo i "sepolcri", che in termine radiofonico significa che ti fai un giro di 3-4 discoteche (entrata gratuita, saluto ai clienti e pubblicità nostra gratis, omaggi dei PR -"sciampagne", pizza, drink card, salottino riservato, ecc. ecc.)... appena l'ha saputo anche lei ha voluto partecipare alla discussione dicendo che anche lei da piccola faceva i sepolcri con sua nonna e sua madre, ribadendo più volte il fatto che "C'è un ateismo in giro..."

Tanto bona quanto capra (ma io me la farebbi lo stesso )

sul fatto che le tromberei con violenza non c'è dubbio...
ma proprio da fargli male...
però, c@zzo, io cambio quando parla...

e poi, vi dirò, a me intrigano molto di più le giornaliste tipo la Gasparini, quella che sta a Sky sport 1 con Guadagnini...
ste bellocce ritardate van bene solo se han la bocca tappata (in tutti i sensi
)
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:22   #110
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
dai nooooo

Considerando dove li ha messi tutti... o all'incrocio dei pali o a fil di palo o sotto la traversa
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 16:23   #111
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da riaw
1) sono milanista.

2) non ho visto la partita di ieri sera, ho visto solo il riassunto a controcampo.

fatte queste premesse, una considerazione personale: il milan era favorito, e ha vinto, nonostante questo, l'ho sempre ripetuto ad amici iuventini e interisti, ero sicuro del fatto che la juve, nonostante gli infortunati, avrebbe comunque venduto cara la pelle, e così è stato.

complimenti soprattutto al milan perchè era una partita decisiva, ma anche alla juve che, imho, se l'è giocata bene

spero vivamente che lippi non lasci la panchina perchè lo reputo uno dei migliori allenatori, e che comunque con lui si può pensare ad un buon campionato l'anno prossimo

rimane ovviamente ancora la coppa italia, per voi

ciao!
QUotata obbligatoria
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 16:24   #112
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
beh potrei risponderti in tanti modi...
sceglierò il quello più signorile...

se non ho postato gli anni scorsi è perchè ero via e avevo meno tempo...
chiedi agli altri ragazzi del tread se sono il tipo di tifoso che "non parla in maniera obiettiva" (del resto basta rileggere ciò che ho sempre scritto), "spacca i coglioni", e che è un parassita...

ciò che hai detto è pesante e non è certo in linea con la linea degli altri componenti del tread con i quali ho sempre scherzato amabilmente e con i quali mi sono sempre complimentato per i toni pacati, la competenza nelle risposte e l'impegno a non far mai scadere il tread molto in basso...

mi dispiace che una mia battuta sia stata così fraintesa da uno che, evidentemente, dice di osservarmi, ma non lo fa benissimo visto ciò che hai scritto...

ho postato la coppa un paio di volte (meno di quanto non si faccia con i gufi ultimamente), mi sono preso l'impegno di non postarla più e l'ho sempre fatto finora...

ti invito, però, visto le parole che hai usato, a non ergerti più a difensore di un certo tipo di modo di discutere perchè, con le tue frasi, non saresti coerente...

mi scusso con tutti i miei amici juventini se le mie parole vi hanno urtato ma lo sfottò ha sempre fatto parte della dialettica tra voi e noi milanisti...

Quotata imprescindibile!
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 16:28   #113
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
una soluzione ci sarebbe...

Kakà alla Juve!!

Seeeee

Moggi non lo prenderebbe neanche se lo pagasse zero e neanche se lo stipendiasse il Milan

Troppo orgoglioso (o coglione, che dir si voglia) per non tornare sui suoi passi

qui ci sta tutto...
andreamarra è offline  
Old 15-03-2004, 16:29   #114
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Quotata imprescindibile!

GRazie...
malefico allora, da quando ho capito, te la giostri nell'ambiente disco-pr-figaioaiosa-vip-privè-magnaccio-radiofonico???

oltre la Fabiani???
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:30   #115
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Seeeee

Moggi non lo prenderebbe neanche se lo pagasse zero e neanche se lo stipendiasse il Milan

Troppo orgoglioso (o coglione, che dir si voglia) per non tornare sui suoi passi

qui ci sta tutto...

avevi promesso che il mad lo postavi solo fino a domenica sera...
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:30   #116
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:

più che altro non lo venderebbero maaaai a noi
non possiamo prendere qualcuno di quei fenomeni sudamericani? uno era D'Alessandro ma ce n'era un altro che dimentico sempre...

e non prendiamo sempre la scusa delle trasferte per la nazionale! oppure prendiamo qualche viuuuuuuulenza a livello europeo!

recoil è offline  
Old 15-03-2004, 16:34   #117
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

raga io mi permetto di suggerire Rosicky che mi pare buono, giovane e amicone di Pavel...
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:41   #118
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Quote:
raga io mi permetto di suggerire Rosicky che mi pare buono, giovane e amicone di Pavel...
ma si chiama così perché rosica? occhio che Moggi fa un'atra battuta tipo Kakà e non ce lo compra
recoil è offline  
Old 15-03-2004, 16:44   #119
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
ma si chiama così perché rosica? occhio che Moggi fa un'atra battuta tipo Kakà e non ce lo compra

già è strano che Moggi abbia fatto la pirlata una volta..
sarà impossibile che la faccia la seconda..
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 16:48   #120
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Quote:
sul fatto che le tromberei con violenza non c'è dubbio...
ma proprio da fargli male...
però, c@zzo, io cambio quando parla...

e poi, vi dirò, a me intrigano molto di più le giornaliste tipo la Gasparini, quella che sta a Sky sport 1 con Guadagnini...
ste bellocce ritardate van bene solo se han la bocca tappata (in tutti i sensi
)
ci manca solo una canotta bucherellata
birra a fiumi e rutto libero

Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian