|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
#102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ho una "scatoletta" esterna collegata tramite USB, poi comprimo in xvid con il mitico virtualdub. di solito tolgo l'audio per risparmiare spazio. purtroppo la mia scatoletta taglia leggermente i bordi in orizzontale, se ci fai caso il simbolo della rete è a metà o assente |
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
ma lo streaming è mpeg2??? e poi virtualdub converte con il codec che scegli... (what's scatoletta??) |
|
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() lo streming sarebbe mpeg, formato VCD tanto per intenderci. non è niente di eccezionale, l'ho preso perché ho il portatile non posso infilarci una scheda di acquisizione, non ci sta ![]() ![]() cmq il prossimo lo comprerò in bianco e nero, per registrare solo partite bianconere! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dove li recupero senno' tutti i gol di kaka??? |
|
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Kakà alla Juve!! |
|
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Anche Alessia Fabiani (che qui va per la maggiore, vero Rec-oil ![]() Quando io e un amico mio l'abbiamo intervistato sembrava una capra sciolta... rispondeva ad minchiam a domande precise (parlando di quello che voleva...). Nel fuori onda ci siamo collassati perchè travisava ogni cosa dicevamo, stavamo facendo i "sepolcri", che in termine radiofonico significa che ti fai un giro di 3-4 discoteche (entrata gratuita, saluto ai clienti e pubblicità nostra gratis, omaggi dei PR -"sciampagne", pizza, drink card, salottino riservato, ecc. ecc.)... appena l'ha saputo anche lei ha voluto partecipare alla discussione dicendo che anche lei da piccola faceva i sepolcri con sua nonna e sua madre, ribadendo più volte il fatto che "C'è un ateismo in giro..." Tanto bona quanto capra (ma io me la farebbi lo stesso ![]() ![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() lei è bella, intelligente, colta, simpatica, preparatissima sul calcio... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
ma proprio da fargli male... però, c@zzo, io cambio quando parla... e poi, vi dirò, a me intrigano molto di più le giornaliste tipo la Gasparini, quella che sta a Sky sport 1 con Guadagnini... ste bellocce ritardate van bene solo se han la bocca tappata (in tutti i sensi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerando dove li ha messi tutti... o all'incrocio dei pali o a fil di palo o sotto la traversa ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
|
Quote:
Quotata imprescindibile! ![]()
|
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
Seeeee ![]() Moggi non lo prenderebbe neanche se lo pagasse zero e neanche se lo stipendiasse il Milan ![]() Troppo orgoglioso (o coglione, che dir si voglia) per non tornare sui suoi passi ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
GRazie... malefico allora, da quando ho capito, te la giostri nell'ambiente disco-pr-figaioaiosa-vip-privè-magnaccio-radiofonico??? oltre la Fabiani??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
avevi promesso che il mad lo postavi solo fino a domenica sera... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
non possiamo prendere qualcuno di quei fenomeni sudamericani? uno era D'Alessandro ma ce n'era un altro che dimentico sempre... e non prendiamo sempre la scusa delle trasferte per la nazionale! oppure prendiamo qualche viuuuuuuulenza a livello europeo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
|
raga io mi permetto di suggerire Rosicky che mi pare buono, giovane e amicone di Pavel...
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
già è strano che Moggi abbia fatto la pirlata una volta.. sarà impossibile che la faccia la seconda.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
birra a fiumi e rutto libero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.