|
|
Risultati sondaggio: Vota il miglior Firewall!!! | |||
Kerio Personal Firewall 4 |
![]() ![]() ![]() |
33 | 8.29% |
Mcaffee Personal Firewall Plus |
![]() ![]() ![]() |
9 | 2.26% |
Norton Personal Firewall 2004 |
![]() ![]() ![]() |
46 | 11.56% |
Outpost Agnitum 1.0 |
![]() ![]() ![]() |
41 | 10.30% |
Sygate Personal Firewall pro 5.5 |
![]() ![]() ![]() |
198 | 49.75% |
Tiny Personal Firewall 5.5 |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.01% |
Zone Alarm Pro 4.5 |
![]() ![]() ![]() |
67 | 16.83% |
Votanti: 398. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
SAlve Ragazzi...
Ho appena installato l'ultima Versione del Sygate Firewall... Ho appena fatto tutti gli update critici e non di Winzozz E Come Antivirus HO Kaspersky aggiornato ogni 30min..ultima versione :P Il Problema ke m da il sygate, è ke nn m blokka la 135...E anke durante il test symantec quella porta m rimane aperta! è tutto molto strano poikè kn zonealarm o Outpost, la 135 kn la stessa configurazione, rimaneva kiusa!!!! Qualk1 può aiutarmi?!? Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
|
Quote:
devi installare la patch dal sito della microsoft...quello per il problema di "rpc call" ...quello del'msblast per capirci YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: NaPoLi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
fai così... fai doppio click sull'icona del sygate e dimmi che applicazioni o processi ci sono che accedono ad internet (con permessi) io ho bloccato i processi: LSA shell ,SVchost e Sistema Kernel e NT YATTADE' ![]()
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Molto probabilmente hai spuntato per lasciar passare in maniera indiscriminata il processo svchost.exe....
Se non sbaglio è quel processo che ascolta sulla 135.... Prova a controllare... Ti conviene non spuntare l'svchost.exe e farti regole avanzate in maniera da bloccare il traffico sulla porta 135, 1026,1027, 5000 (quella dell'Upnp) e altre sensibili... CIAO! ![]()
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Member
|
Quote:
CIAO! ![]()
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
YATTADE' ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Member
|
Che non hai più l'svchost.exe (mi pareva fosse quello il processo) che ti domanda di uscire quando deve fare il resolve di un nome di dominio che non conosce
![]()
![]() |
#114 |
Registered User
Città: Bergamo
|
per me che sono un pc server con connessione condivisa per il client (pc di mio brother) che firewall mi consigliate? che sia facile da configurare e non per smanettoni e che nn consumi tutte le risorse di sistema
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
a questo punto io lo proverei anche il sygate, se solo non si bloccasse durant el installazione!!
![]()
![]() |
#116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Scusate ma ci sono differenze significative tra le versione free e quella pro ( a parte il fatto che la seconda è a pagamento?
![]() Insomma la versione free e buona quanto quella a pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
outpost
ieri ho scaricato la versione free di outpost (mi pare sia la 1.0)
appena partito mi ha chiesto se volevo aggiornarlo e mi ha scaricato quindi la versione 2.1 con 30 giorni di prova... praticamente ho scaricato la versione pro?!? non si può quindi aggiornare la versione free? ciao, dario |
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Avete tralasciato nel sondaggio il firewall migliore in assoluto, il Kaspersky Anti Hacker, che ora esiste anche in italiano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Member
|
Già già...ce l'ho installato!!!ehehehe
Ma non sapevo che ci fosse pure una versione in italiano... C'è anche una versione aggiornata?! Io ho ancora la build 1.5.119.0 CIAO! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.