|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
fatto
![]() http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5435544#5435544 |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ovvio che SI!!!!
240x9,5 in dual 5,3,3,2...che dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Mi raccomando, siate obbiettivi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() cmq il punto è ke la gente non sa dove comprare l'hardware e vanno dal primo ke capita e prendono la abit...è ovvio ke ognuno di noi se ha una abit perfomante sa il fatto suo... ![]() Quindi il mio consiglio è ...cambia spaccia...ehm fornitore! ![]() Ciao
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
poche voci, così non ci si confonde sui risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
|
Quote:
Se mi dai tempo post qualche screen shoot ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
Intendevo dire che il topic si è evoluto in una lapidazione digitale nei confronti di hurk (ovviamente scherzosa e non cattiva, da parte mia sicuramente) Capito? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
Come promesso!
![]() Mhhhh..si vede molto male xkè ho dovuto ridurre la risoluzione, cmq 240 su Wcpuid si legge, e anche i timings 5,3,3,2 su CPU.Z un pochino si vedono. Cmq nn ho ancora finito i tests, ma a passato 3 ore di Prime, 3Dmark2003, e Super pi 32M...x adesso RS!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Cosi è molto meglio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
Avete visto quanti che stanno montando Abit nForge stanno avendo problemi il forun e pieno di gente che si lamenta.
L'abit dovrebe chiudere. faro una petizione per bloccare l'importazione di queste orribili e difettose scahe Abit. almeno che le ritirano dal mercato e le ridisegnano non nuova tecnologia. a chi funziona e a chi non funziona siamo a livelli del 50% di guasti di varia natura |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() perkè non kiudi tu i battenti? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Città: Susegana (TV)
|
Quote:
Vorrei precisare che secondo me la scheda è ottima (finche non si rompe) ma le qualita della scheda vanno valutate anche tenendo presente il servizio di post vendita e su questo avrei mille cose da ridire: -Vi sembra normale che se uno ha la sfiga di beccare due schede sfigate non abbia più diritto alla garanzia?(di fatto la mia garanzia è solo virtuale); -E' colpa mia se anche la seconda scheda manco si accendeva appena montata? -Vi sembra normale che ABIT mi prenda per pazzo squilibrato e mi risponda che è impossibile che la scheda non funzioni? -Vi sembra normale che per mandare un numero RMA sto aspettando da inizio MARZO? -Vi sembra normale che una ditta che si definisce seria tiri fuori la scusa della SARS per giustificare i ritardi? -Vi sembra normale che ormai da circa un mese non mi rispondono neanche più? Scusate tanto ma a me sembrano delle porcate e basta,io ho un diritto è questa ditta non vuole adempiere ai suoi doveri. Allora ragazzi pienamente d'accordo che la scheda è una delle migliori in circolazione ma per favore non santificate ABIT,perchè il giorno che dovesse capitarvi ciò che sta succedendo a me allora probabilmente qualche granitica convinzione,che vedo circolare qui,si sgretolerà come sabbia...ve lo assicuro. Ciao a tutti e scusate lo sfogo.
AMD T.bread (DLT3C jiuhb 0307)1700+@ 220x10, V 1.55 | Sapphire 9800pro | Abit NF7-S Rev 2.0 | CMX256A-3500C2PT X 2, sync (5,2,2,2), V 2.7 | Maxtor 6Y080P0 (80Gb, 8Mb cache) | FUJITSU MPG3204AT (20Gb) | Ali sunteck 400 W | Suntek Middle tower TH-631 (Alluminio) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Bannato
|
carissimo diotallevi : hai tutta la mia piena solidarieta'.
la scheda l'hai comprata in un negozio oppore online, ! qui sul forum mi stanno dando filo da torcere difendendosi le loro ABIT ma a quelli come noi che ci siamo imbattuti in una cosi assurda esperienza non fa piacere sentire che difendono la scheda che ha problemi di struttura. forse gli si rompera anche a loro il giorno dopo che gli e scaduta la garanzia. e se sara' cosi anno avuto più fortuna di noi perche l'hanno usata per un bel po e poi non dovranno litigare con il negoziante come ho fatto io. |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Bannato
|
perkè non kiudi tu i battenti?
perkè non kiudi tu i battenti?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Comunque non ho mai creduto a una parola di quello che scritto il nostro caro amico XP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Tutto quello che hai scritto NON e' affatto normale, a partire dal fatto che tu ti rivolga ad Abit per avere la sostituzione/riparazione della scheda. C'e' una legislazione in italia che parla di garanzia, ed e' pure stata aggiornata di recente, una legislazione che tra le altre, dice che: -a- se hai comprato un prodotto (sul territorio italiano) hai una garanzia di due anni. Il primo anno il diritto di garanzia deve essere esercitato presso il rivenditore, il secondo direttamente dal produttore (o importatore, nel caso di prodotti stranieri). -b- se il tuo prodotto e' difettoso il rivenditore deve *prodigarsi* al tuo posto affinche' il prodotto ti venga riparato/sostituito, e deve ridarti qualcosa di funzionante entro 45gg, accollandosi *ogni* spesa, ad di fuori di quella di un eventuale trasporto del bene da casa a tua verso di lui e viceversa. NESSUNA spesa addizionale puo' esserti addebitata se il prodotto non e' stato manomesso. -c- se entro i 45gg non ti torna nulla, vai da un giudice di pace, il quale provvederà a fare il sedere al rivenditore. -d- se il rivenditore si rifiuta di accogliere le tue pretese di garanzia, prendi il cellulare, componi il 112 e chiami i carabinieri, i quali provvederanno a rollarsi una bella sigaretta con l'abilitazione alla vendita del negoziante. -e- se l'acquisto e' stato effettuato via posta, telemarketing, online, etc. hai diritto a 10gg di diritto di recesso. Se hai comprato online da un distributore non italiano per risparmiare qualche soldo, ti sei consapevolmente assunto i rischi dei casini cui potevi andare incontro. punto. Se io, rivenditore, mi vedo tornare in negozio un cliente che pretende il diritto di recesso, alza la voce e, tanto che c'e', mi spacca una mobo in faccia, mi assicuro che prima che arrivino i carabinieri questo si prenda una bella ruota di calci nel sedere. Lo stesso vale se questo, in puro dialetto marziano, comincia a delirare e a lanciare accuse insensate a destra e a manca. Datevi una bella letta qui, better safe than sorry: http://www.codacons.it/documenti/dlgs24-2002.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensavo che fosse un problema della scheda madre, invece la colpa era dell'alimentatore... In ogni caso, volevo sapere quali sono stati i tuoi problemi con le schede madri che hai riportato indietro... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.