|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
ABIT nForge 2 ? Come Vanno le VOSTRE!!!!!
Le abit mi hanno deluso Notevolmente
![]() io personalmente ne ho sostituite 3 mio figlio 5, due miei amici 1,e 2 in totale l'abit ci a fottuto 11 schede madri in due mesi con un corrispettivo di € 1500,00 circa abbiamo recuperato ben poco ma tante discussioni ai Rivenditori che non volevano sostituirle, dicevano che la colpa era nostra perche avevamo aggiornato il BIOS unaltro perche avevamo overclocato troppo, e altre scuse varie... non faccio il nome dei rivenditori per discrezione ma faccio il cognome ABIT... se avete vostre esperienze simili scrivetele QUI... poi io contattero ABIT per farvi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza
|
Mah! Mi permetto di dire che o siete stati molto sfortunati o avete sbagliato qualcosa nel montaggio.
Personalmente non posso che essere soddisfatto della nf7-s e a giudicare da questo forum lo sono in molti. Saluti.
Antec Twelve Hundred, Enermax Modu 82+ 625W, P5Q DELUXE, Q6600@3 Ghz (333*9) VCore 1.2, 4GB Corsair Dominator 1066mhz 5-5-5-15, Ssd Samsung 830 128gb, 2xWD 320GB raid 1, WD 500GB, Vga Sapphire hd6850, Samsung FX2490HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: ABIT nForge 2 ? Come Vanno le VOSTRE!!!!!
Quote:
Io non prendo e non consiglio MoBo di altro produttore. Personalmente sono alla seconda (kt7a-raid prima e nf7-s ora), ma tra amici e conoscenti ne ho montate almeno 12. Mai un problema. ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sfiga complessiva...
Questa è a mio giudizio la miglior mobo nforce2 in circolazione, come la sorellona ig7 per Intel... Che genere di problemi ti hanno dato queste schede madri? A me non danno assolutamente problemi, ma considera che è un tipo di scheda destinata a chi ha la voglia e la pazienza di passarci i... mesi ![]() ciao p.s. guarda che qui nel forum il 97% di utenti ha la suddetta mobo... perchè è la migliore, anche come prezzo. Hai overclokato tanto? Questa scheda lo permette, ma non sempre gli altri componenti le stanno dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io ho avuto la 1.2, e due 2.0.
La prima nn superava i 205 ![]() La prima delle 2.0, nn andava oltre i 225 ![]() Adesso ho un'altra 2.0, che boota a 250 ![]() ![]() ![]() dalle varie prove che ho fatto, il massimo rock solid è 245 in dual, con timings un pò altini, però 245..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
La mia va che è un meraviglia!!
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: ABIT nForge 2 ? Come Vanno le VOSTRE!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
onestamente le prime schede non erano il massimo , le 1,2 poi facevano cag@re ora ho la 2.0 e direi che và benissimo , ma prima di azzeccare hanno sperimentato sulla nostra pelle, cmq la mia media 3 su 3 le 1,2 bacate , ora 3 su 3 le 2.0 funzionanti....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Mi viene da ridere sul fatto di NON COMPRARLA...
azz... qui ce l'hanno tutti!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Precisiamo subito che il montaggio e stato fatto perfetto nella manira piu' assoluta...
seconda cosa che non si tratta di fortuna ho Sfortuna (Questo non e LOGICO) e asurdo pensare di andare in un negozio e comprare una schda madre basandosi sulla fortuna, a questo punto e meglio il gratta e vinci COME HO GIA' DETTO IL COMPUTERS NON E UNA LOTTERIA, Da una fonte sicura ho appreso che dal 1 gennao a oggi sono circa 700 le schede ABIT nForge 2 tornate indietro. bisogna attendere qualche giorno che per avere altre informazioni dai ( SFORTUNATI come me.... che anno avuto problemi con ABIT.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Milano
|
io ho ordinato la NF7 a Bari giovedì e mi arriva domani o giovedì
![]() poi vi dirò quello che penso ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
E di queste 700 schede (sparse in Italia)... cazzo ma tu, tuo figlio e i tuoi amici ne avete beccato il 60%! Una partita difettosa può accadere. Immagino che le 700 difettose sono tornate indietro a causa del bios distrutto... questa scheda la si può stirare, ma è pur sempre un componente delicato... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le 1.2 non so, ma non penso che 3 su 3 era bacate. La mia (ex) almeno no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Finalmente uno che mi da ragione la prima versione 1.2 erano tutte da buttar via, ma anche la rev. 2.0 a avuto molti problemi.
poi le 700 sono soltanto nella regione lazio, campania, non abiamo i dati di tutta ITALIA ho addirittura del mondo... noi non siamo sodisfatti della abit... mi dispiace per voi che le avete e ve la tenete... io lo gettata nella spazatura. una le altre le ho rotte in faccia al negoziante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
riflettici bene, è successo ad epox asus chaintech......insomma la prossima volta la comprerò solo dopo almeno 3 mesi dal lancio sul mercato, e forse sono ancora pochi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
il tuo discorso e logico...
ma se tutti la penzassero come te e comprerebero i componenti dopo 3 mesi chi le testerebbe!!!!! di solito noi appassionati di hardware appena sappiamo che sta per uscire un nuovo componente siamo capaci di prenotorlo per avere la primizia ( almeno io sono cosi) dopo 8 anni di modifiche e test mi rendo conto che noi utenti siamo le loro cavie... e testano il loro prodotti con i nostri soldi, ecco perche ogni 15 giorni esce un nuovo processore, una nuova scheda madre, e altre stronzate varie. ho apreso da fonti non ufficiali che già girano processori da 6000 Mhz e ram da 10 GB con frequenza da 1200 mhz e oltre, hardisk non sono più necessari perche i dati vengono scriotti in ram ecc.ecc. allora mi chiedo e anche voi sicuramente ve lo chiedete, Perche Perche Perche, ci fottono dandoci la tecnonologa a conta goccie e addiritura anche scadente... visto il grande progresso in questo settore. Si potrebbe penzare ad uno sciopero di acquisti... io direi di cominciare proprio con le ABIT ... non compriamole piu' |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
|
Quote:
![]() ![]()
.: MacBook Pro 2011 i7/2,7Ghz 8GB :. .: Mac Mini Early 2009 :. (4gb DDR3, HD 320gb 7200rpm) - Vison Pro 9000 - WD 1TB Studio Edition - iPhone 4 32GB - iPod Nano 8gb (PRODUCT RED) - Snow Leopard Flickr |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.