|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() tra l'altro secondo me hai culo ![]() Poi ripeto, non stò giocando a fut quest'anno per cui non so il livello li come sia, stò facendo solo season online... Ultima modifica di dani&l : 10-10-2014 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ragazzi ma voi la pila obiettivi mercato di quanti elementi l'avete? Io ho la pila trasferimenti da 80 e la pila obiettivi stranamente da 30 nonostante abbia sbloccato tutto dal catalogo..... Che cosa puo' essere? cosi non riesco a fare tanti crediti dalla web app.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Mi stai diventando come... non te lo dico, se no poi comincia a postare ![]()
![]() |
![]() |
#105 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Ora però si può, ma devi metterli a "manina", cioè se scadono e fai rimetti tutto sul mercato, ne rimette in vendita solo 30, gli altri devi metterli in vendita uno ad uno... O almeno a me succede così...
![]() |
![]() |
#107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Prov. Novara
|
io bestemmio con sto gioco... e il momentum è evidentissimo, poi dite quell oche volete non è possibile vincere partite 6/ a 0 e quella dopo prenderne 4 con giocatori paraplegici..... o vincere 3-0 dominando e di colpo nn corrono più e gli altri diventano fenomeni perdi 6-3
![]() Ps. Se trovi contro Ibarbo o Ramos o Lacazette (tra i tanti) puoi fare il segno della croce
MAINB: PURE CrossFireX 890GX CPU: AMD QuadCorex4 2.80gHz RAM: Geil 4Gb 1600mhz GPU: HD5830 1gb ddr5 HDD: Western Digital 640Gb ALI: Energon 750W Monitor: Hanns-G 19'' OS: Win7 ultimate 64bit ![]() ![]() PSN(PS4): Birel90 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
Mi sembrava strano che non saltava fuori il Quartodorum anche quest'anno...
![]()
![]() |
#109 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ma perchè alcuni giocatori che vinco spacchettando non me li fa vendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Allora dopo un po' di partite online ad ultimate team capisco cosa intendevano alcuni utenti dicendo che la difesa fa schifo e basta uno scatto in avanti per andare in area e segnare: la risposta è che non sapete difendere (senza offesa ovviamente). Ho giocato con molte squadre, con molte delle quali è bastato uno scatto di insigne per insediarmi nell'area e segnare: dall'altro lato invece, ho fermato con difensori come Castàn e Caceres top player come Cristiano Ronaldo, Ibrahimovic, Sterling e Sturridge, sicuramente veloci e prestanti. Ovviamente se perdevo l'attimo si inserivano, ma cercavo di tenere la difesa più chiusa possibile e non prendevo goal (in questo modo si intende). Basta temporeggiare ed aspettare il mezzo passo falso dell'attaccante, se si va incontro all'attaccante a tutta velocità è ovvio che basta un cambio di direzione per avere campo libero (anche nella realtà eh). Ammetto però che molte persone non difendono in maniera impeccabile e fare goal è piuttosto facile, basta uno scatto lungo con un player veloce e ti ritrovi davanti ad un portiere buggatissimo che para tiri allucinante e si fa passare da tiri che possono essere considerati scoreggie
![]()
![]() |
#112 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
palla al centro e corsa verso la porta è la bimbominkiata dell'anno
![]() ![]() la maggior parte delle volte li fermo ma non essendo bravissimo alcuni mi scappano ![]() ![]() per quanto riguarda il tiro basta il tocchettino per piazzarla rasoterra imparabile al 90% e se dovesse pararla spesso la respinge sui tuoi piedi
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Comunque UT è basato solo sul fare soldi per la EA.
Prendete ABATE, per quanto sia scarso almeno oro normale lo devi mettere, invece è argento raro, perchè? Perchè è velocissimo e tutti sanno che una carta Argento rara vale 100 volte piu' di un oro normale... sono ridicoli.
![]() |
#114 |
Senior Member
|
idem Muriel
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
Ma che bisogna fare per evitare/diminuire gli infortuni?!
![]()
![]() |
#116 |
Senior Member
|
Cambiare tutti i giocatori ogni 2 o 3 partite.
![]() |
#117 |
Senior Member
|
Pensavo servissero i vari preparatori atletici o fisioterapisti
![]() |
#118 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Per diminuire gli infortuni ti serve preparatori , prevengono infortuni ,all'nizio é una tragedia
VENDITE: clasprea ---------------------------------ACQUISTI: moky96,SpartanIXIV [/size] Ultima modifica di and90 : 15-10-2014 alle 22:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#119 |
Senior Member
|
ma una tragedia di cosa?
basta non farli arrivare a 60 di forma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
ieri ho giocato con un 4231 dove la linea dei 3 era
Aubameyang Ibarbo El Shaarawy un giorno capirò che piacere si prova a giocare così......
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.