|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
[THREAD UFFICIALE] ✘ ULTIMATE TEAM - FIFA 15 ✘
.
✘ Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riservato...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io ho trovato solo merda nei 3 pacchetti fedeltà
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io ho trovato Isco del Real... stavo stappando, poi mi son accorto che quest'anno non vale una sega
![]() Ora sta intorno a 3.500... ma di solito dopo una decina di giorni non si alzano i prezzi?
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
Con l'inizio dei tornei e delle stagioni, girano più crediti... L'anno scorso ho trovato alaba, volevo venderlo subito che stava a 6k, ma ho aspettato e ho avuto la fortuna che uscisse l'if la prima o la seconda settimana se non erro, così l'ho venduto attorno ai 60k.!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho avuto la fortuna che è successo se non la prima settimana, la seconda, che quindi di quelli normali non ce n'erano molti in giro. Ho aspettato il lunedì/martedì successivo, cioè poco prima che uscisse il TOTW nuovo, e l'ho piazzato non mi ricordo se a 58.5 o 62.5... So che aggiungendo 20/25k mi ero preso quello if.!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ragazzi qualcuno sa se è possibile cambiare l'account di origin per ultimate team? Per fifa su Xbox 360 ho usato sempre un account vecchio, poi per tutti gli altri giochi uno nuovo, ma in quello nuovo non mi da il premio fedeltà... C'è un modo per trasferire tutto da un account ad un altro?
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() Comunque non penso si possano fare trasferimenti fra account.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Posso cambiare email, e questa era la cosa che mi interessava di più... Comunque si hai ragione, ho trovato giocatori di cacca hahaha solo uno oro raro, ma vale tipo 900 crediti hahaha
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma oggi leggevo di gente che diceva di aver comprato i pacchetti con i soldi... ma come fanno se il gioco non è uscito e comprare Fifa Points dal sito non si puo'?
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ho cercato di buttarmi subito sulla MLS per fare crediti.. niente, ormai la gente ha capito che Velocità = Soldi e quindi non c'è verso...
Avete notato che hanno tolto il colpo di testa e hanno messo la fisicità tra gli attributi standard?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
finora nei regali giornalieri ho preso 500 coin ed un pacchetto bronzo
![]() Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq restando in tema di velocità, mi sono fatto questa squadretta argento per il momento. ![]() Ormai è il terzo anno che faccio il campionato belga, e mi sono sempre trovato bene, spero sia così anche quest'anno.!! ![]() Link Quote:
Oggi mi hanno dato un pacchetto oro, con 4 carte, nessuna rara... ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ma avete già comprato il gioco?!?! dove?!?!
quest'anno vorrei prendere la ultimate anche io (ho da poco la ps3 quindi non so come funziona la cosa) posso giocare online con amici che hanno fifa 15 (no ultimate) per fare la squadra è necessario acquistare materialmente i points o col passare dei giorni si guadagna qualcosa online? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
L'accesso alla web app di ultimate team è disponibile da giovedì scorso.! Se vuoi un consiglio, non prendere la ultimate edition, l'ho presa l'anno scorso e nei pacchetti omaggio non ho mai trovato nulla di buono.! ![]() La differenza principale è che con la ultimate edition ti danno appunto 1 pacchetto oro in omaggio ogni settimana, e poi hai messi in prestito per 5 partite. Puoi giocare tranquillamente con i tuoi amici, ultimate edition o no.!! I crediti, vai tranquillo che li fai giocando ai vari tornei o alle stagioni, e soprattutto facendo mercato.! ![]() Personalmente non ho mai speso 1 euro per comprare pacchetti o points.! ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma avete notato quanti Allenatori Rari Oro ci sono?
![]() Mi son messo a fare l'elenco come tutti gli anni perchè come sappiamo arrivi al 50% di contratti in piu'. Ma gli altri anni erano circa 16 Oro Rari... guardate quest'anno e non so se li ho visti tutti: ALLENATORI ORO RARI 1. M. Yakin 2. F. Terim 3. M. Saraiva Da Silva 4. G. Hiddink 5. M. Allegri 6. G. Martino 7. L. Slutskiy 8. L. Cabral Villas-Boas 9. J. Pinheiro De Jesus 10. E. Hamren 11. V. Del Bosque Gonzalez 12. L. Van Gaal 13. C. Prandelli 14. F. Inzaghi 15. J. Klinsmann 16. M. Pellegrini 17. C. Verri 18. S. Pioli 19. I. Kartal 20. G. Monk 21. J. Low 22. J. Dos Santos Mourinho 23. A. Wenger 24. V. Montella 25. A. Pardew 26. R. Garcia 27. L. Julen 28. P. Vrba 29. L. Kuchuk 30. S. Cherchesov 31. A. Conte 32. R. Hodgson 33. D. Deschamps 34. R. Martinez 35. B. Rodgers 36. M. Pochettino
![]() |
#20 |
Senior Member
|
spero che questo non significhi non poter cumulare il 3% di ognuno
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.