|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
tanto parlare non serve a un cazzo... bisogna solo mettere di fronte a fatti compiuti in questi casi... serve n cazzo rollare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Bannato
|
Quote:
La sorella è bella grande per decidere della sua vita,più che parlarle e dimostrarle preoccupazione non può fare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Spezza le gambe a tua sorella e sciogli nell'acido Tizio, non lo vedrà mai più
![]() ![]() ![]() Seriamente, se non lo capisce con le buone, fai capire a tua sorella con le cattive che non deve andar dietro a gente del genere dato che può solo averci da perdere. Con Tizio, ovviamente, usa SOLO le maniere cattive dato il tipo che è.
![]() |
#106 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Tranquillo è una fase transitoria. Ci sono passate quasi tutte.
Massimo qualche anno e poi le ragazze, smaltito il periodo yeah!yeah! passano automaticamente per default dal comunista hippy squattrinato bello&dannato alla sicurezza del borghese imprenditore di ricca famiglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
Quote:
Poi una volta fatti i figli, quindi eseguito il programma della natura, ci si rende conto di chi si è sposato e, ci si separa. Purtroppo non ci puoi fare niente, dovresti riprogrammarle il cervello, ma non è così semplice come i pc. Ultima modifica di saturno : 16-05-2010 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
|
No, prchè non sei nato bastardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
strano non l'abbiano gia chiamato per fare il ministro di qualcosa
Ultima modifica di icoborg : 16-05-2010 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Tua sorella ha delle amiche?
Se la risposta è affermativa parlane con loro. Tu sei il fratello, non ti ascolterà mai. Le amiche invece avrebbero un ascendente più forte su di lei. Più sono meglio è.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Ancora con "fatele sbattere la testa". Ebbasta!!
Ora ho letto 3 pagine e non mi ricordo chi l'ha scritto però..se sbattere la testa fosse sufficiente, non avremmo tutti quei casi di donne che continuano a farsi picchiare dal marito e non lo denunciano nemmeno. Se leggete un po' di articoli in materia alcune arrivano alla fine anche a pensare che se lo meritavano..quindi..lasciarle sbattere la testa un bel niente. Tra l'altro da tutto il thread traspare come la ragazza in questione si ancora un po' immatura, il che non facilita di certo la sua presa di coscienza del problema. Farla parlare con la ex potrebbe servire, ma dipende dal rapporto fra le due. Lei potrebbe anche frasi i viaggi e pensare che la ex vuole solo vendicarsi di lui e allontanarli. Parlane coi tuoi..o coi carabinieri. Parliamo di un violento, drogato e pure furbo. C'è poco da fare giochetti credo..
![]() |
#113 | |
Bannato
|
Quote:
Fino a prova contraria un tizio è libero ed uguale a te dopo che ha pagato il suo errore. Non si può certo andare dai caramba senza uno straccio di prova e farlo ingabbiare solo perchè ha picchiato in passato. Certo che ho letto delle idee proprio del cazzo,addirittura parlare di armi da fuoco. Meno male che dovrebbe essere lui il criminale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tanto la prima stronzata che fa, torna dentro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non servono manco le amiche. Io ho un amica che sta con un cretino, le sue amiche, che sono anche mie amiche, continuano a ripeterle da anni che sta con un cretino e lei continua a starci. Quando una donna si convince di essere innamorata non c'è nulla da fare, specialmente se la donna è psicologicamente debole.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
A parte che il tizio non ha pagato per nulla mi è parso di capire? Visto che il processo è tutt'ora in corso, lui è a piede libero e non si presenta dal giudice. Ho letto o ricordo male? I carabinieri hanno le mani legate tanto e quanto lui, ma forse di vicende così *forse* non sarà la prima che vedono. Potrebbe chiedere come deve comportarsi in questa situazione? Sicuramente meglio che sentirsi dire su un forum sparagli in testa o mozzagli le gambe. Purtroppo sono una di quelle persone che pensa che nell'arma dei carabinieri ci siano (anche, ovviamente, ci sono le mele andate in ogni cosa) persone intelligenti che fanno il loro lavoro (help the citizens).
![]() |
![]() |
#117 | |
Bannato
|
Quote:
Ti fanno da bodyguard? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Io direi a tua sorella"guarda,io sono contrario e te lo dico chiaro e tondo,se va male non venire a piangere da me poi,ma se tu sei felice ben venga...per me possiamo anche uscire assieme,non c'è problema" Inutile intestardirsi,tanto vale conoscerlo meglio,del resto finora hai solo una descrizione sommaria.
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
non capisco cosa mia sorella ci trovi in lui ma mi rendo conto che era proprio disperata ![]()
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Testone e dure come il bronzo,fiato sprecato,è più facile fargli fare una figura pessima a ogni round. Dice che ammazzerebbe gli sbirri?E te spiegagli con calma cosa sarebbe uno stato senza polizia e cosa è il concetto di civiltà. Questo tipo di persona è solita avallare tesi fuori da ogni logica,facile farle cadere in contraddizione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.