Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-05-2010, 01:06   #101
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Haden80 Guarda i messaggi
1) recuperi il numero di tel del tipo in questione..
2) compri una scheda dello stesso operatore di tua sorella....
3) inizialmente messaggi con il tipo facendogli credere di parlare con una ragazza interessata a lui e mandandogli qualche foto di una tua amica carina
4) dopo un pò di tempo che "lo hai convinto" tiri via la sim dal cell di tua sorella e ci metti la tua nuova
4a) fai un trasferimento di chiamata dalla sim di tua sorella a quella nuova(così se riceve chiamate dalle amiche nessun problema)
5) lei non si accorgerà subito di non avere la solita sim
6) riceverà sms dal suo attuale ragazzo con riferimenti ad un'altra persona (qui sta a te decidere il momento di swap della sim)
7) si incazza è capisce che il tipo è capace di farle le corna
8) OWNED il tipo e tu WIN

la feccia si batte con l'intelligenza :P
non è infallibile ma attuabile...

ola
OWNED!
Old 16-05-2010, 01:11   #102
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
1) recuperi il numero di tel del tipo in questione..
2) compri una scheda dello stesso operatore di tua sorella....
3) inizialmente messaggi con il tipo facendogli credere di parlare con una ragazza interessata a lui e mandandogli qualche foto di una tua amica carina
4) dopo un pò di tempo che "lo hai convinto" tiri via la sim dal cell di tua sorella e ci metti la tua nuova
4a) fai un trasferimento di chiamata dalla sim di tua sorella a quella nuova(così se riceve chiamate dalle amiche nessun problema)
5) lei non si accorgerà subito di non avere la solita sim
6) riceverà sms dal suo attuale ragazzo con riferimenti ad un'altra persona (qui sta a te decidere il momento di swap della sim)
7) si incazza è capisce che il tipo è capace di farle le corna
8) OWNED il tipo e tu WIN

la feccia si batte con l'intelligenza :P
non è infallibile ma attuabile...

ola
Certo,magari facendo ricadere nel giro qualche amica ignara delle sue foto scambiate.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 01:21   #103
Haden80
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Certo,magari facendo ricadere nel giro qualche amica ignara delle sue foto scambiate.
ora che mi ci fai pensare potrebbe benissimo chiedere un aiuto ad una sua amica (non amica della sorella come credo che tu stia fraintendendo)..
tanto parlare non serve a un cazzo... bisogna solo mettere di fronte a fatti compiuti in questi casi...
serve n cazzo rollare...
Haden80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 01:36   #104
ilguercio
Bannato

Quote:
ora che mi ci fai pensare potrebbe benissimo chiedere un aiuto ad una sua amica (non amica della sorella come credo che tu stia fraintendendo)..
tanto parlare non serve a un cazzo... bisogna solo mettere di fronte a fatti compiuti in questi casi...
serve n cazzo rollare...
Ma perchè cazzo ci deve passare in mezzo altra gente?
La sorella è bella grande per decidere della sua vita,più che parlarle e dimostrarle preoccupazione non può fare.
Old 16-05-2010, 01:42   #105
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Spezza le gambe a tua sorella e sciogli nell'acido Tizio, non lo vedrà mai più

Seriamente, se non lo capisce con le buone, fai capire a tua sorella con le cattive che non deve andar dietro a gente del genere dato che può solo averci da perdere.

Con Tizio, ovviamente, usa SOLO le maniere cattive dato il tipo che è.
Old 16-05-2010, 02:37   #106
Mr.Bano
Member

L'Avatar di Mr.Bano

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
Tranquillo è una fase transitoria. Ci sono passate quasi tutte.
Massimo qualche anno e poi le ragazze, smaltito il periodo yeah!yeah! passano automaticamente per default dal comunista hippy squattrinato bello&dannato alla sicurezza del borghese imprenditore di ricca famiglia.
Mr.Bano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 08:19   #107
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Purtroppo non c'è nulla che tu possa fare. Certe donne sono attratte "dalla feccia che risale il pozzo", il perchè non lo si capisce e probabilmente rimane uno dei misteri della psiche femminile.

In ogni caso ricorda che non si può aiutare chi non vuol essere aiutato.
Si capisce perfettamente, è una cosa naturale dell'evoluzione della specie, si sceglie il più bastardo per rafforzare la razza, così i figli che nascono saranno bastardi come i loro padri ed avranno più possibilità di successo.
Poi una volta fatti i figli, quindi eseguito il programma della natura, ci si rende conto di chi si è sposato e, ci si separa.
Purtroppo non ci puoi fare niente, dovresti riprogrammarle il cervello, ma non è così semplice come i pc.

Ultima modifica di saturno : 16-05-2010 alle 08:26.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 08:25   #108
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da saturno Guarda i messaggi
Si capisce perfettamente, è una cosa naturale dell'evoluzione della specie, si sceglie il più bastardo per rafforzare la razza, così i figli che nascono saranno bastardi come i loro padri ed avranno più possibilità di successo.
Tecnicamente il tizio potrebbe essere denunciato, se questo è successo nella vita posso sempre averne anche io.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 08:30   #109
saturno
Senior Member

L'Avatar di saturno

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
No, prchè non sei nato bastardo.
saturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 09:05   #110
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Ha picchiato una donna, le ha distrutto l'auto, truffa il datore di lavoro con la complicità di un medico, ha solo voglio di cazzeggiare e non vuole rispondere dei propri errori davanti alla legge. Scusa se mi sento superiore
strano non l'abbiano gia chiamato per fare il ministro di qualcosa

Ultima modifica di icoborg : 16-05-2010 alle 09:38.
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 09:45   #111
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Tua sorella ha delle amiche?

Se la risposta è affermativa parlane con loro.

Tu sei il fratello, non ti ascolterà mai.

Le amiche invece avrebbero un ascendente più forte su di lei.

Più sono meglio è.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 11:03   #112
Zephi
Member

L'Avatar di Zephi

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Ancora con "fatele sbattere la testa". Ebbasta!!
Ora ho letto 3 pagine e non mi ricordo chi l'ha scritto però..se sbattere la testa fosse sufficiente, non avremmo tutti quei casi di donne che continuano a farsi picchiare dal marito e non lo denunciano nemmeno. Se leggete un po' di articoli in materia alcune arrivano alla fine anche a pensare che se lo meritavano..quindi..lasciarle sbattere la testa un bel niente. Tra l'altro da tutto il thread traspare come la ragazza in questione si ancora un po' immatura, il che non facilita di certo la sua presa di coscienza del problema.

Farla parlare con la ex potrebbe servire, ma dipende dal rapporto fra le due. Lei potrebbe anche frasi i viaggi e pensare che la ex vuole solo vendicarsi di lui e allontanarli.

Parlane coi tuoi..o coi carabinieri. Parliamo di un violento, drogato e pure furbo. C'è poco da fare giochetti credo..

O. Wilde
Zephi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 11:57   #113
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zephi Guarda i messaggi

Parlane coi tuoi..o coi carabinieri. Parliamo di un violento, drogato e pure furbo. C'è poco da fare giochetti credo..
E che dice ai carabinieri?
Fino a prova contraria un tizio è libero ed uguale a te dopo che ha pagato il suo errore.
Non si può certo andare dai caramba senza uno straccio di prova e farlo ingabbiare solo perchè ha picchiato in passato.
Certo che ho letto delle idee proprio del cazzo,addirittura parlare di armi da fuoco.
Meno male che dovrebbe essere lui il criminale
Old 16-05-2010, 12:01   #114
El Macho
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Tanto la prima stronzata che fa, torna dentro...
El Macho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 12:25   #115
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Tua sorella ha delle amiche?

Se la risposta è affermativa parlane con loro.

Tu sei il fratello, non ti ascolterà mai.

Le amiche invece avrebbero un ascendente più forte su di lei.

Più sono meglio è.
non servono manco le amiche. Io ho un amica che sta con un cretino, le sue amiche, che sono anche mie amiche, continuano a ripeterle da anni che sta con un cretino e lei continua a starci. Quando una donna si convince di essere innamorata non c'è nulla da fare, specialmente se la donna è psicologicamente debole.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:16   #116
Zephi
Member

L'Avatar di Zephi

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
E che dice ai carabinieri?
Fino a prova contraria un tizio è libero ed uguale a te dopo che ha pagato il suo errore.
Non si può certo andare dai caramba senza uno straccio di prova e farlo ingabbiare solo perchè ha picchiato in passato.
Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. Chi ha mai fatto qualche commmeto sulla sua libertà?
A parte che il tizio non ha pagato per nulla mi è parso di capire? Visto che il processo è tutt'ora in corso, lui è a piede libero e non si presenta dal giudice. Ho letto o ricordo male?
I carabinieri hanno le mani legate tanto e quanto lui, ma forse di vicende così *forse* non sarà la prima che vedono. Potrebbe chiedere come deve comportarsi in questa situazione? Sicuramente meglio che sentirsi dire su un forum sparagli in testa o mozzagli le gambe. Purtroppo sono una di quelle persone che pensa che nell'arma dei carabinieri ci siano (anche, ovviamente, ci sono le mele andate in ogni cosa) persone intelligenti che fanno il loro lavoro (help the citizens).

O. Wilde
Zephi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:18   #117
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Zephi Guarda i messaggi
Non mettermi in bocca cosa che non ho detto. Chi ha mai fatto qualche commmeto sulla sua libertà?
A parte che il tizio non ha pagato per nulla mi è parso di capire? Visto che il processo è tutt'ora in corso, lui è a piede libero e non si presenta dal giudice. Ho letto o ricordo male?
I carabinieri hanno le mani legate tanto e quanto lui, ma forse di vicende così *forse* non sarà la prima che vedono. Potrebbe chiedere come deve comportarsi in questa situazione? Sicuramente meglio che sentirsi dire su un forum sparagli in testa o mozzagli le gambe. Purtroppo sono una di quelle persone che pensa che nell'arma dei carabinieri ci siano (anche, ovviamente, ci sono le mele andate in ogni cosa) persone intelligenti che fanno il loro lavoro (help the citizens).
Aiutare in cosa?
Ti fanno da bodyguard?
Old 16-05-2010, 13:18   #118
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da matt22222 Guarda i messaggi
prendi una a pago e fai mettere le corna a tua sorella.
e mentre sono li che , vai a trovarli accompagnato da sorella
visto che è un cretino ci cascherà subito davanti ad una bella figliuola disinibita
Consiglio migliore,decisamente.

Io direi a tua sorella"guarda,io sono contrario e te lo dico chiaro e tondo,se va male non venire a piangere da me poi,ma se tu sei felice ben venga...per me possiamo anche uscire assieme,non c'è problema"

Inutile intestardirsi,tanto vale conoscerlo meglio,del resto finora hai solo una descrizione sommaria.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:28   #119
atarum0r0
Senior Member

L'Avatar di atarum0r0

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da rug22 Guarda i messaggi
Consiglio migliore,decisamente.

Io direi a tua sorella"guarda,io sono contrario e te lo dico chiaro e tondo,se va male non venire a piangere da me poi,ma se tu sei felice ben venga...per me possiamo anche uscire assieme,non c'è problema"

Inutile intestardirsi,tanto vale conoscerlo meglio,del resto finora hai solo una descrizione sommaria.
in realtà ci ho parlato un po ed è il classico "vincenzino ho sempre ragione..." poi si è messo a dire che le guardie le odia e le ammazerebbe tutte(sbagliando ogni verbo) alchè è passado a dire che ammazzerebbe anche le mogli degli sbirri perchè sono peggio di loro...
non capisco cosa mia sorella ci trovi in lui ma mi rendo conto che era proprio disperata
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U
atarum0r0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 13:37   #120
rug22
Senior Member

L'Avatar di rug22

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da atarum0r0 Guarda i messaggi
in realtà ci ho parlato un po ed è il classico "vincenzino ho sempre ragione..." poi si è messo a dire che le guardie le odia e le ammazerebbe tutte(sbagliando ogni verbo) alchè è passado a dire che ammazzerebbe anche le mogli degli sbirri perchè sono peggio di loro...
non capisco cosa mia sorella ci trovi in lui ma mi rendo conto che era proprio disperata
Guarda,io ho avuto lo stesso problema col qualche amica stretta,amica nel senso letterale del termine,ottime amiche che però in quando a fidanzati erano delle seghe.

Testone e dure come il bronzo,fiato sprecato,è più facile fargli fare una figura pessima a ogni round.
Dice che ammazzerebbe gli sbirri?E te spiegagli con calma cosa sarebbe uno stato senza polizia e cosa è il concetto di civiltà.

Questo tipo di persona è solita avallare tesi fuori da ogni logica,facile farle cadere in contraddizione.
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian