|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Vimercate (MB)
|
Quote:
![]()
"Nascerà qui, al ristorante "L'Orologio" in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." |
|
![]() |
![]() |
#102 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Mi dispiace doverti contraddire, ma non funziona proprio così... Il contenuto della telefonata viaggia nell'etere criptato, puoi intercettarlo ugualmente e decriptarlo... Le schede svizzere, che a quanto pare di criptato avessero poco, servivano solo per evitare che Telecom (un nome a caso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#105 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Quote:
Quote:
le tessere svizzere sono perfettamente intercettabili ![]()
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Cavoli, veniva meglio se diceva "ti chiamo di là cosi parliamo bene...." ![]() ![]()
![]() |
#107 |
Senior Member
|
tranquillo, anche per auricchio erano irrilevanti
![]()
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
questo per dire che SERVONO PROVE. io non le ho el fatto che facchetti facesse illecito. voi non le avete del fatto che le schede svizzere servissero per illecito e non per un piano convenente (ad esempio ![]() di questa che mi dici? In una nuova telefonata è il turno dell'altro ex designatore, Pairetto, al telefono con l'ex altro dirigente interista Facchetti. È l'11 febbraio 2005 e si parla di arbitri stranieri, italiani e si consiglia la massima riservatezza ... Pairetto: allora, all'andata aveta Paul Graham e invece a Milano avete Hauge, norvregese. Paul l'hai già avuto, mentre a Porto avete Paul ..." facchetti: " Norvegese, non l'ho mai avuto io ..." P. " paul l'hai già avuto quest'anno, molto bravo." F. Sì Paul, sì bene" P. "Direi bene onestamente ![]() F: Hai messo in forma trefoloni? ![]() P. Sì l'ultima volta era andato bene F. Sì bravo sì P. C'era stato qualche problemino ![]() F: ok, grazi grazie P. Bene Giacinto, in bocca al lupo ci sentiamo F. Grazie grazie P. A presto mi raccomando eh, sai che sono sempre cose private eh, non si sanno, ecco queste cose qui ![]() F. Sì si sono d'accordo P. proprio una cosa tra noi.
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#110 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Sono le tessere delle partite di Champions, già sviscerato nel 2006 (!)
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezi...1481girata.asp Sono tutte cose vecchissime che nel momento clou vengono tirate a galla per mettere fumo negli occhi. D'altra parte Moggi è un bandito doc, mica un fesso. Reclutava persone con le quali parlava ore su utenze criptate e oggi qualcuno ti dice anche "non c'è l'intercettazione!!" -> e grazie al cazzo! Stavano ascoltando le utenze italiane.... Butta fumo negli occhi e grazie alla tifoseria + ignorante d'Italia riesce anche a fare centro. |
![]() |
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Scusami, dimentico sempre di essere di fronte al giudice che sentenzierà Moggi innocente. Ricordati che a seconda di come finirà il processo, è meglio che la smetterai di scrivere su questo argomento.
![]()
#112 |
Senior Member
|
tu fai finta di non capire che VOLENDO le tessere son perfettamente intercettabili. non han voluto perchè sanno che non c'è sopra un caxxo e se uscisse fuori anche questa cosa (ma uscirà, tranquillo
![]()
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
comunque 00luca con sta storia che qua l'unico intelligente sei tu hai stufato...
|
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ricordo a tutti che per la giustizia sportiva non è necessario avere illeciti confermati poichè ci si basa anche sulla lealtà sportiva, e distribuire schede criptate va contro la lealtà sportiva |
|
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
"PAPARESTA? L'HO CHIUSO NELLO SPOGLIATOIO"
Un torto arbitrale subìto dalla Juve. Qualcosa in chiara controtendenza che fa infuriare Luciano Moggi e Antonio Giraudo. Al termine di Reggina-Juventus dello scorso campionato i due dirigenti piombano come furie nello spogliatoio dell’arbitro Paparesta. Scenetta riportata in questa intercettazione. I protagonisti: Pietro Ingargiola (osservatore Associazione italiana arbitri) e Tullio Lanese (presidente Associazione italiana arbitri). I due sono accusati di essersi adoperati “perché non venissero segnalate plateali violazioni delle norme federali da parte di Moggi e Giraudo dopo la conclusione dell’incontro Reggina-Juventus del 6-11-04, terminato 2-1”. Ingargiola: “... Cumpa’, quello che ho visto io in vita mia non l’ho mai vista una cosa del genere, cioè entrano Moggi e Giraudo... Moggi lo minaccia col dito, col dito agli occhi...”. I.: “... è venuto negli spogliatoi con il dito puntato a gridare, lui e Giraudo, a e dirgli al guardalinee: Tu sei scandaloso come è scandaloso il rigore che non hai dato. A Paparesta gli ha detto: con te non abbiamo fortuna, almeno tu sei quello di sempre... cioè a minacciarli là dentro... io gli ho detto a lui (riferendosi evidentemente a Paparesta): ma tu di queste cose... dice: acqua in bocca, mi fa, acqua in bocca per tutti... ripeto a me nun me ne frega niente, io non ho visto e non ho sentito, sono cose vostre...”. Lanese: “... problemi vostri sono... è logico, io non c’ero... io non c’ero...”. L.: “... ma no, di Moggi e Giraudo no compare...”. I.: “... no, non mi... no, no, ma che scherzi, no, no, no, non ho visto e non ho fatto niente, io sono andato... quando questi sono andati a minacciare io sono andato dentro il bagno...”. L.: “Bravo, bravo, bravo”. Una scena, questa, che racconta anche lo stesso Moggi, a colloquio con una donna. Moggi: “... ho chiuso l’arbitro nello spogliatoio e mi sono portato le... le chiavi in aeroporto... Ora lì apriranno! Butteranno giù la porta!!”. E quindi con Lanese, che gli risponde: “Lo so, non mi dire, cioè io so tutto perché l’osservatore è un mio amico e m’ha detto che t’ha visto entrare, cosa gli hai detto, dice io che devo fare? Tu, gli ho detto, non c’eri e ti fai i beep tuoi eh... eh... eh..., giusto?”. I fatti Sul 2-1 per la Reggina, Paparesta in effetti non vede (e il guardalinee non lo segnala) un netto “mani” di Balestri in area. Ma Reggina-Juve è anche una delle partite che potrebbe far parte del sistema di squalifiche “scientifiche” scoperto dagli inquirenti: la giornata precedente, infatti, Racalbuto in Messina-Reggina aveva ammonito Mesto, che era stato squalificato. ARBITRI DA PENALIZZARE Ma Reggina-Juve presenta altri strascichi telefonici. I protagonisti: Luciano Moggi (d.g. Juve) e Antonio Giraudo (a.d. Juve), accusati di essersi adoperati “perché venissero arbitrariamente penalizzati gli arbitri che non avevano favorito la Juventus”. Moggi, relativamente a Paparesta, dice a un uomo: “Lo faccio divide in due, altro che polemiche! Domani sera glie faccio levà patente con l’obbligo di ridarle i danni entro 15 giorni, altrimenti viene arruolato nella Legione Straniera”. Moggi a Giraudo: “Poi ho parlato con Paolo e con l’altro, devono essere fermati”. G.: “Per me devono massacrarli... Devono massacrarli sia a Coverciano che poi non farli... per due mesi... due mesi devono star fuori”. M.: “... le moviole le movimento tutte! Li alimento io stavolta”. Questo il copia incolla del primo risultato di Google. Forza, spiegami.
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti ricordo che comunque c'è anche gente che continua a scrivere nonostante nel 2006 se ne uscisse con frasi tipo "sull'inter non c'è nulla. se mai uscirà anche solo una telefonata ti darà ragione, ma non c'è NULLA" e ce ne son tante ![]()
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Te lo dico io: con gli strumenti giusti, proprio poco... Manco fossero criptate in nds... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() PS sono partite di champions.....
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma si sa, moggi era un pirla...sapeva di essere intercettato e si rende protagonista sul suo telefono di un SEQUESTRO DI PERSONA sapendo di esserlo ![]() ![]() dai... ![]() se poi tu consideri più attendibile una chiaccherata di moggi CON UNA DONNA ( ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.