|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
allora visto che sei ancora impuntanto sul fatto che l'ho rotto io, perchè non mi spieghi allora dove si trovano quelle due viti??? oppure a che servono??? perchè sai, oltre ad averne montati diversi di Twelve, e non come credi te, quei due agganci servono per smontare la parte superiore del case, e quella parte la si smonta SOLO se si vuole smontare la Big Boy (sempre se sai cosa sia), quindi per montare i pezzi non serve ASSOLUTAMENTE macheggiare in quei pressi, quindi prendi in giro qualcun'altro...
Ultima modifica di LurenZ87 : 19-01-2010 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
#102 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Ultima modifica di C3M3 : 19-01-2010 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
#103 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
state delirando ragazzi! Datevi una calmata siamo tra persone civili non tra uomini con le clave a caccia per le foreste! Ecchecavolo!
|
![]() |
![]() |
#104 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
si hai ragione, mi scuso per le parole scritte, ma ho perso la pazienza visto come mi ha trattato...
|
![]() |
![]() |
#105 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il venditore viene naturalmente sospeso per i modi a dir poco coloriti, ma si sa.. quando la gente ha ragione invece di dimostrare la propria correttezza aggredisce con paroloni...
![]() Inviami in privato foto che dimostrino che quando era in tuo possesso non presentava i difetti lamentati dal compratore se vuoi evitare un ban a livello forumistico, e ogni azione che il compratore riterrà nelle opportune sedi .
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.