Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2009, 12:42   #101
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da krizalid Guarda i messaggi
un appartamento in condivisione secondo la mia idea dovrebbe essere comunque una soluzione molto temporanea (max 2 anni ...)
secondo la tua idea... ma la realta' e' ben diversa.
tutti gli studenti fuori sede o ai lavoratori fuori sede si fanno spesso e volentieri ben piu' di 2 anni.
torno a ripetere: stiamo parlando di un ragazzo di 20anni, non di 40.
Quote:
NN credere che di appartamenti di quel tipo abbondino ovunque...
per quella che puo' valere la mia esperienza e le mie conoscenze, si trovano in qualsiasi città.
Old 08-05-2009, 12:45   #102
krizalid
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
dipende sempre da persona a persona....
krizalid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 12:52   #103
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
Ma va'? Dici sul serio?

E poi, froci con il culo degli altri riferito a chi?

A me pare che DenFox sia seriamente motivato a rifarsi una vita, a causa di questa madre degenarata che non gli fa rispettare la dieta e che ha delle uscite obiettivamente infelici. Sul fatto che non sia facile trovare un lavoro da 1000€/mese posso anche essere d'accordo -ma comunque ti rimando al mio precedente intervento: il lavoro, magari umile e magari faticoso, si trova. Se davvero si vive una situazione insostenibile e si è fortemente motivati ad andare via di casa, lo si fa, anziché lamentarsi e basta. E visto che l'ultimo episodio è stata la classica goccia, evidentemente l'Autore ha avuto sufficientemente tempo per pensarci-, viceversam sul fatto che da soli con 1000€/mese non si campi decorosamente, qui ti sbagli alla grande.
Ma evidentemente nessuno qui conosce il significato della parola "sacrificio". E' ovvio che andarsene di casa comporta delle rinunce, e stare con mamy e papy, invece, agevola le cose. Ma chi odia davvero i propri genitori, tanto da ipotizzare una nuova Novi Ligure, penso possa adattarsi a vivere in un monolocale e a mangiare scatolette.

In ogni caso, scommetto che se chiudiamo il thread qua e lo riapriamo tra un anno, DenFox sarà ancora a casa a lamentarsi, e tu, tenendo il conto dell'inflazione, sarai sempre davanti al tuo PC a dire che con 1100€/mese non si campa da soli e a insultare altri utenti.

Povera Italia.
Ed'è qui che ti sbagli. Ho girato tutti i negozi di elettronica-informatica della città (perchè è quello in cui sono specializzato), provato a chiedere in tutti i benzinai se serve qualcuno negli autolavaggi, addirittura sono andato a chiedere se serviva qualcuno in campagna per raccogliere la verdura, non ho trovato manco un posto. Si vede che non abiti al sud, qui la vita è dura, altrochè. L'unica mia speranza è di entrare nelle forze dell'ordine o alla meno peggio nell'esercito, infatti sto aspettando i prossimi bandi di concorso, farò domanda dappertutto, credo che almeno così da qualche parte mi prendano.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 13:29   #104
danello
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ed'è qui che ti sbagli. Ho girato tutti i negozi di elettronica-informatica della città (perchè è quello in cui sono specializzato), provato a chiedere in tutti i benzinai se serve qualcuno negli autolavaggi, addirittura sono andato a chiedere se serviva qualcuno in campagna per raccogliere la verdura, non ho trovato manco un posto. Si vede che non abiti al sud, qui la vita è dura, altrochè. L'unica mia speranza è di entrare nelle forze dell'ordine o alla meno peggio nell'esercito, infatti sto aspettando i prossimi bandi di concorso, farò domanda dappertutto, credo che almeno così da qualche parte mi prendano.
Lavoro interinale?
danello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 15:21   #105
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Andrea Dandy Bestia Guarda i messaggi
E poi, froci con il culo degli altri riferito a chi?
non è un insulto.. vuol dire che è facile dire cosa dovrebbe fare un'altra persona senza essere quella persona e non subendone quindi le conseguenze.

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:03   #106
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Praticamente, non ho fatto niente di così grave, anzi. Sto seguendo una dieta per togliermi quel poco di pancetta che mi è rimasta, così devo mangiare delle cose adeguate alla dieta. Oggi vado a tavola e che vedo... questa che mi ha preparato una super insalata di patate con tanto di olive, pomodori e un mare di olio e di condimento. E penso: ma allora sei proprio scema?!?!?! Dopo tutte le volte che te lo dico (eh già, ogni giorno se ne esce con una cosa diversa...) che non posso mangiare quelle cose tu che fai? Mi prepari una bomba di calorie... insomma ragà, ci siamo litigati per una cazzata diciamo. Bada bene, non l'ho chiamata scema, l'ho solo pensato eh. Niente, lei ha sclerato dicendo che è stufa di me, che ogni giorno deve prepararmi ste cose ecc ecc, al che ho risposto che da oggi in poi mi arrangio, può benissimo fare a me di preoccuparsi e poi la discussione è degenerata e alla fine ha detto quello che ha detto... per una cazzata. Ma vi rendete conto? Comunque, io non sono proprio un bambino, ho seriamente intenzione di andarmene di casa, voglio vivere la mia vita. Consigli? Dove posso trovare un lavoro che mi faccia vivere decentemente? Lontano da Brindisi, ovviamente.
mi sembra di vedere mia sorella...
solo che lei insulta pure se le cose non sono come devono essere.. sia in quanto a cibo comprato (che ovviamente lei non può procurarsi nonostante il lauto stipendio) che preparazione, rigorosamente secondo dietologo, direi che i tuoi fannno bene ad incazzarsi, qui solo mio padre ci prova ma non si ottiene mai nulla. Il consiglio è quello di farti le cose da solo visto che i genitori non sono servi e non rompere le cosidette ai tuoi, vedrai che la situazione migliorerà.
Old 08-05-2009, 16:11   #107
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da Trabant Guarda i messaggi
Si ma stigrancazzi, ci sono cose che non si dovrebbero dire manco sotto tortura con le pinze arroventate, si possono giustificare sono con un'abissale ignoranza delle conseguenze che INEVITABILMENTE hanno sui figli.

Quella frase l'ho sentita fin troppe volte, non tanto verso di me quanto verso mio fratello, e il risultato è stato che mio fratello se n'è andato di casa al primo lavoro che ha trovato, e oggi passati oltre 20 anni continua ad avere un rapporto conflittuale con i miei, mentre io ho cominciato a stare bene con loro solo da quando me ne sono andato di casa a mia volta.

Un amico, un superiore, una ragazza possono dirti le peggiori cose, puoi starci male al momento ma rimangono in superficie, alla fine te ne sbatti.
Quello che ti dice un genitore ti spezza dentro, se si è fortunati ci vogliono anni per recuperare.

Le parole sono pietre.
ricorda che c'è sempre un perchè, probabilmente tuo fratello non era l'esempio di bravo ragazzo che tutti i genitori vorrebbero, ne ho visti fin troppi così, rispetto uguale a 0, ma potrei anche sbagliarmi solo che a sto punto mi chiederei perchè non hanno cacciato anche te..
caxxo, se le dicessero a me quelle frasi annuirei con il capo
facendo il resoconto dei miei 23 anni di vita mi avrebbero fatto un gran favore

Quote:
Ti sei spiegata benissimo, però sei stata troppo "buonista", io invece ho calcato la mano sul fatto che certe frasi sono da veri irresponabili, e non si possono giustificare con la scusa dei nervi.

Se uno durante una festa ha un momento di euforia nel quale si ubriaca e poi si mette alla guida incurante delle conseguenze, se poi ammazza qualcuno non lo si può giustificare dicendo che si è fatto prendere dall'euforia della festa e si è dimenticato delle possibili conseguenze della guida in stato di ebrezza.

Allo stesso modo i nervi non possono essere una giustificazioni per certe uscite, soprattutto quando hai a che fare con un figlio che vede i genitori come una guida e un esempio, e che non è uno che se ne va in giro a drogarsi, a rapinare o a stuprare.
è già le situazioni sono molto simili..

Quote:
Originariamente inviato da Gemma Guarda i messaggi
Trabant ha assolutamente ragione, molti non si rendono conto di quanto siano potenti certe parole, certi comportamenti nei confronti dei figli.
So cosa significa sentirsi dire "avrei dovuto abortire, avrei dovuto ammazzarti prima che nascessi, almeno non finivo in galera".
So cosa significa essere dilaniati fra l'amore che naturalmente si ha per i propri genitori e l'odio e la rabbia che questi episodi possono generare.
Lo so bene. So cosa significhi augurargli la morte più atroce, sono passata attraverso inferni indescrivibili.
So cosa si prova dietro a parole come queste

Ma so anche cosa c'è al di là del tunnel...

La possibilità di riprendersi in mano la propria vita.

Andarsene portandosi dietro la rabbia e l'odio non è veramente andarsene. E non è veramente staccarsi.
Questo lo posso ben mettere per iscritto.
Andarsene così è semplicemente portarseli dietro (genitori e problemi) ovunque si vada.

Ma mi rendo anche conto che senza un distacco non si può cominciare a fare il lungo e doloroso lavoro di "smaltimento" degli irrisolti familiari.

E' un lavoro che da soli non si può fare, ma che credo sia indispensabile fare per la propria vita.
Perchè un genitore che ti dice quelle cose innesca un meccanismo perverso, per cui la tua vita non ti appartiene più.
Per amore di un genitore che ci vorrebbe morti saremmo anche disposti a morire davvero.
E avviene quasi sempre: o si muore, o si rinuncia ad avere una vita felice.

In entrambi i casi abbiamo perso.

Fortunatamente la mia spinta interiore verso la vita è così forte da avermi permesso di trovare la strada per uscirne, non con l'odio, ma con l'amore.

Sevuoi, DenFox, puoi contattarmi in privato.
Ci tengo a precisare che nessuna religione o setta o altro hanno a che fare con tutto questo.
si ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.. ci sono genitori e genitori e qui abbiamo soltanto un episodio che lascia pochi dubbi.. se poi l'elemento in questione studia/lavora, contribuisce alle spese famigliari e non fa l'ospite, allora le cose cambiano..

Quote:
Originariamente inviato da Kevorkian Guarda i messaggi
ti assicuro che il punto di non ritorno esiste eccome sarà il caso particolare, sarà quello che vuoi ma ogni caso è a se stante.
esistono delle personalità "limite" con le quali non è possibile intraprendere alcun tipo di rapporto se non con i piedi sulla testa, dando completamente ragione a loro.
personalità "distruttive" per chi gli sta attorno
personalità che ignorano completamente una parola chiamata "dialogo"

qui serve uno psicologo e anche uno bravo, solo dopo si può cercare di intraprendere una riappacificazione o quantomeno chiarire alcune cose

sentirò anche rabbia ma mi trovo benissimo così
non per farmi i caxxi tuoi, però mi piacerebbe sapere come ci si arriva a simili decisioni. Si fa presto a dire questo non va, quell'altro nemmeno e poi magari si è se stessi ad essere nel torto

Ultima modifica di morpheus85 : 08-05-2009 alle 16:44.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:35   #108
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Si ma stigrancazzi, ci sono cose che non si dovrebbero dire manco sotto tortura con le pinze arroventate, si possono giustificare sono con un'abissale ignoranza delle conseguenze che INEVITABILMENTE hanno sui figli.

Quella frase l'ho sentita fin troppe volte, non tanto verso di me quanto verso mio fratello, e il risultato è stato che mio fratello se n'è andato di casa al primo lavoro che ha trovato, e oggi passati oltre 20 anni continua ad avere un rapporto conflittuale con i miei, mentre io ho cominciato a stare bene con loro solo da quando me ne sono andato di casa a mia volta.

Un amico, un superiore, una ragazza possono dirti le peggiori cose, puoi starci male al momento ma rimangono in superficie, alla fine te ne sbatti.
Quello che ti dice un genitore ti spezza dentro, se si è fortunati ci vogliono anni per recuperare.

Le parole sono pietre.
non mi trovi daccordo... è pur vero che i genitori hanno una forte influenza sulla vita del figlio e sulla sua formazione, anzi, io reputo che siano gli unici responsabili, ed è inutile andare ad incolpare la tv, la scuola o i videogiochi, però c'è da dire che un ragazzo intelligente, se si ferma un attimo e ragiona, si rende conto che le parole sono solo parole, ma i fatti sono quelli che contano:
la mia ragazza mi chiama stronzo in media 2 volte al giorno, ma coi fatti dimostra di volermi bene, per fare un esempio fesso...
così i miei genitori, possono dirmi tutte le cattiverie del mondo, ma se mi hanno mantenuto per 23 anni, e continuano a farlo, assicurandomi sempre un pasto caldo ed un tetto sulla testa, possono dire tutte le cattiverie del mondo, saranno solo parole, i fatti dicono ben altro...
sul momento posso anche restarci male, ma preferisco di gran lunga dei bravi genitori che badano a me e di tanto in tanto dicono di odiarmi piuttosto che una coppia di genitori che dicono di volermi bene da matti e poi appena fatti 18 anni mi buttano per strada chiedendomi indietro tutte le spese che hanno sostenuto per mantenermi... le parole fanno male solo quando si vogliono tenere gli occhi chiusi su cosa vale davvero: le azioni
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:44   #109
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
non mi trovi daccordo... è pur vero che i genitori hanno una forte influenza sulla vita del figlio e sulla sua formazione, anzi, io reputo che siano gli unici responsabili, ed è inutile andare ad incolpare la tv, la scuola o i videogiochi, però c'è da dire che un ragazzo intelligente, se si ferma un attimo e ragiona, si rende conto che le parole sono solo parole, ma i fatti sono quelli che contano:
la mia ragazza mi chiama stronzo in media 2 volte al giorno, ma coi fatti dimostra di volermi bene, per fare un esempio fesso...
così i miei genitori, possono dirmi tutte le cattiverie del mondo, ma se mi hanno mantenuto per 23 anni, e continuano a farlo, assicurandomi sempre un pasto caldo ed un tetto sulla testa, possono dire tutte le cattiverie del mondo, saranno solo parole, i fatti dicono ben altro...
sul momento posso anche restarci male, ma preferisco di gran lunga dei bravi genitori che badano a me e di tanto in tanto dicono di odiarmi piuttosto che una coppia di genitori che dicono di volermi bene da matti e poi appena fatti 18 anni mi buttano per strada chiedendomi indietro tutte le spese che hanno sostenuto per mantenermi... le parole fanno male solo quando si vogliono tenere gli occhi chiusi su cosa vale davvero: le azioni
Beh,ha detto qualcosa di diverso dal solito:"Stronzo!"...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:47   #110
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Beh,ha detto qualcosa di diverso dal solito:"Stronzo!"...
ma di qualsiasi parola si tratti, è sempre solo una parola, ripeto, bisogna sempre guardare i fatti... è come quando si dice che non si sa cosa si ha fin quando non la si perde: ci sono degli affetti che diamo per scontati, come le attenzioni di un genitore, invece non lo sono affatto, sono persone, non santi, che però dedicano gran parte della loro vita a far crescere un altro individuo, con questa premessa possono dire tutte le cattiverie del mondo, ma i fatti dimostrano che ciò che pensano davvero è molto differente, altrimenti non cucinerebbero, pulirebbero, ci ospiterebbero, sopporterebbero ecc per anni e anni...

Ultima modifica di Adrian II : 08-05-2009 alle 16:50.
Old 08-05-2009, 16:48   #111
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Scusa eh, ma non puoi arrangiarti a fare quello che mangi?
Io sono vegetariano e per una madre questo comporta qualche scazzo in più, tipo ricordarsi che non mangi carne, di non mettere sughi con dentro carne e menate simili. Io ho detto a mia madre "Se hai voglia e ce la fai, ok, altrimenti mi arrangio".

Poi se i problemi sono altri, allora vattene di casa, se puoi...

Wow, una frase da film applicata alla vita reale: covare vendetta, uno degli ingredienti principali per vivere la vita serenamente.
Troppo difficile..
Più facile continuare a chiedere per poi scontrarsi se le cose non coincidono
Old 08-05-2009, 16:49   #112
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Adrian II Guarda i messaggi
ma di qualsiasi parola si tratti, è sempre solo una parola, ripeto, bisogna sempre guardare i fatti... è come quando si dice che non si sa cosa si ha fin quando non la si perde: ci sono degli affetti che diamo per scontati, come le attenzioni di un genitore, invece non lo sono affatto, sono persone, non santi, che però dedicano gran parte della loro vita a far crescere un altro individuo, con questa premessa possono dire tutte le cattiverie del mondo, ma i fatti dimostrano che ciò che pensano davvero è molto differente, altrimenti non cucinerebbero, pulirebbero, ci ospiterebbero, sopporterebber ecc per anni e anni...
Vero,ma spesso ( e lo so) i fatti non corrispondono al vero e alle vere intenzioni.
Certe volte le cose si fanno tanto per...mentre in realtà si vorrebbe fare o dire ben altro.
Old 08-05-2009, 16:53   #113
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
si ma ragazzi (in particolare riferito a Trabant), i genitori sono una guida solo fino ad una certa età. Certo se frasi come quelle vengono dette al bambino di 10 anni bello non è, ma quando uno matura capisce anche se quando una persona è incazzata dice cose che non pensa sul serio.

Non penso che la madre di DenFox si sia veramente pentita di averlo messo al mondo, no?
santo cielo posso capire che come frase ha un forte impatto emotivo, ma questo non vuol dire che sua madre lo odi.
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 16:55   #114
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
si ma ragazzi (in particolare riferito a Trabant), i genitori sono una guida solo fino ad una certa età. Certo se frasi come quelle vengono dette al bambino di 10 anni bello non è, ma quando uno matura capisce anche se quando una persona è incazzata dice cose che non pensa sul serio.

Non penso che la madre di DenFox si sia veramente pentita di averlo messo al mondo, no?
santo cielo posso capire che come frase ha un forte impatto emotivo, ma questo non vuol dire che sua madre lo odi.
Spero di no...ma certe volte i momenti di ira sono i più sinceri in assoluto...
Si scoprono cose che le belle facciate non hanno mai fatto carpire...
Old 08-05-2009, 16:59   #115
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Quote:
Vero,ma spesso ( e lo so) i fatti non corrispondono al vero e alle vere intenzioni.
Certe volte le cose si fanno tanto per...mentre in realtà si vorrebbe fare o dire ben altro.
e lì allora deve entrare in gioco la freddezza che volente o nolente si impara nella vita, più essere brutto impararla dai propri genitori, però la vita prima o poi insegna a fregarsene del prossimo, incattivirsi e, se non merita di più, utilizzarlo fin quando ci serve.
se i miei genitori mi odiano, e mi odiano davvero, non solo a parole, e mi sopportano in casa "tanto per" (anche se la vedo dura, visto che si tratta sempre di persone, che possono sopportare quanto vogliono ma prima o poi dovranno pure esplodere, e con azioni, non con parole), è una cosa naturale che io li cominci a vedere con occhi diversi, non come fonte od oggetto di amore, bensì persone che possono essermi utile fino ad un certo punto, ovvero fin quando potrò essere indipendente, dopodichè tanti saluti, senza traumi o dispiaceri...
la vedo nè più nè meno come un rapporto con una ragazza, si sente spesso di ragazzi che dicono "mi riempie di corna, mi tratta male, ma non riesco a lasciarla, la amo troppo"... ecco, questa è una cosa che io non capisco: se una persona si comporta così con me i miei sentimenti verso quella persona cambiano automaticamente! così come una ragazza che mi tratta male non l'amo più, allo stesso modo dei genitori che mi odiano smetteranno di essere oggetto del mio amore!
purtroppo questo argomento non so trattarlo oltre, io la vedo come una cosa così scontata, ma vedo che c'è molta gente che, per quanto le altre persone le trattino male, non smettono di voler loro bene e soffrire per ciò che gli fanno! è una cosa che non capisco, mi sembra irrazionale, quindi il mio ragionamento è di quelli più elementari e lineari possibili, ma non so in quanti possano realizzarlo concretamente e sinceramente
Old 08-05-2009, 17:11   #116
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Spero di no...ma certe volte i momenti di ira sono i più sinceri in assoluto...
Si scoprono cose che le belle facciate non hanno mai fatto carpire...
Ma fammi il piacere dai

Un mio vecchio molti anni fa in uno scatto d'ira si è suicidato, aveva appena litigato con i suoi, probabilmente gli avranno anche detto frasi come quella.
Tuttavia la madre al funerale non stava ridendo.
Old 08-05-2009, 17:15   #117
StateCity
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da danello Guarda i messaggi
Lavoro interinale?
di male in peggio..
StateCity è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2009, 17:15   #118
ilguercio
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ma fammi il piacere dai

Un mio vecchio molti anni fa in uno scatto d'ira si è suicidato, aveva appena litigato con i suoi, probabilmente gli avranno anche detto frasi come quella.
Tuttavia la madre al funerale non stava ridendo.
Non ho capito...
La reazione può essere esagerata,ok.
Ma questo non significa che uno magari non ha detto quello che pensava...
Old 08-05-2009, 17:16   #119
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Non ho capito...
La reazione può essere esagerata,ok.
Ma questo non significa che uno magari non ha detto quello che pensava...
una madre non può pensare VERAMENTE queste cose, è contro natura. Se la madre di DenFox pensasse veramente quello che ha detto, DenFox in questo momento non starebbe scrivendo su hwupgrade.

Non posso credere che ci sia qualcuno che prenda seriamente in parola quello che gli si viene detto da incazzati...
Old 08-05-2009, 17:18   #120
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Noto con dispiacere che non hai colto il motivo per cui voglio disfarmi della mia famiglia. Come ho già detto, anche io ritengo il litigio di oggi una cazzata, quindi è inutile che la butti sul "sei un viziato e capriccioso", perchè ti sbagli alla grande, soprattutto non conoscendo la gente.
se hai la forza e se vuoi potresti illuminare noi tutti dei soprusi subiti fino ad oggi, in modo che possiamo essere partecipi del tuo dolore?

grazie.
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Fiducia nell'IA in calo. Una ricerca glo...
Just Eat punta sulla tecnologia: consegn...
Galaxy S25 Edge ha deluso: Samsung cambi...
La trasformazione digitale anche per lo ...
Battlefield 6 frantuma i record: oltre 7...
Stellantis investirà 13 miliardi ...
Le azioni di NIO precipitano dopo le acc...
Concentrazioni di CO2 ai massimi dal 195...
La grande migrazione di Microsoft: addio...
Frore Systems LiquidJet non ha paura del...
Il motore PureTech 1.2 di Stellantis &eg...
Prodigy, il processore universale di Tac...
OPPO Find X9 Series, lancio globale il 2...
Super sconti Tineco su Amazon: le scope ...
Editori italiani contro Google AI Overvi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian