|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
tutti gli studenti fuori sede o ai lavoratori fuori sede si fanno spesso e volentieri ben piu' di 2 anni. torno a ripetere: stiamo parlando di un ragazzo di 20anni, non di 40. Quote:
![]() |
![]() |
#102 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
dipende sempre da persona a persona....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() solo che lei insulta pure se le cose non sono come devono essere.. sia in quanto a cibo comprato (che ovviamente lei non può procurarsi nonostante il lauto stipendio) che preparazione, rigorosamente secondo dietologo, direi che i tuoi fannno bene ad incazzarsi, qui solo mio padre ci prova ma non si ottiene mai nulla. Il consiglio è quello di farti le cose da solo visto che i genitori non sono servi e non rompere le cosidette ai tuoi, vedrai che la situazione migliorerà.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() caxxo, se le dicessero a me quelle frasi annuirei con il capo ![]() facendo il resoconto dei miei 23 anni di vita mi avrebbero fatto un gran favore ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() Ultima modifica di morpheus85 : 08-05-2009 alle 16:44. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
la mia ragazza mi chiama stronzo in media 2 volte al giorno, ma coi fatti dimostra di volermi bene, per fare un esempio fesso... così i miei genitori, possono dirmi tutte le cattiverie del mondo, ma se mi hanno mantenuto per 23 anni, e continuano a farlo, assicurandomi sempre un pasto caldo ed un tetto sulla testa, possono dire tutte le cattiverie del mondo, saranno solo parole, i fatti dicono ben altro... sul momento posso anche restarci male, ma preferisco di gran lunga dei bravi genitori che badano a me e di tanto in tanto dicono di odiarmi piuttosto che una coppia di genitori che dicono di volermi bene da matti e poi appena fatti 18 anni mi buttano per strada chiedendomi indietro tutte le spese che hanno sostenuto per mantenermi... le parole fanno male solo quando si vogliono tenere gli occhi chiusi su cosa vale davvero: le azioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
ma di qualsiasi parola si tratti, è sempre solo una parola, ripeto, bisogna sempre guardare i fatti... è come quando si dice che non si sa cosa si ha fin quando non la si perde: ci sono degli affetti che diamo per scontati, come le attenzioni di un genitore, invece non lo sono affatto, sono persone, non santi, che però dedicano gran parte della loro vita a far crescere un altro individuo, con questa premessa possono dire tutte le cattiverie del mondo, ma i fatti dimostrano che ciò che pensano davvero è molto differente, altrimenti non cucinerebbero, pulirebbero, ci ospiterebbero, sopporterebbero ecc per anni e anni...
Ultima modifica di Adrian II : 08-05-2009 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Più facile continuare a chiedere per poi scontrarsi se le cose non coincidono ![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
|
Quote:
Certe volte le cose si fanno tanto per...mentre in realtà si vorrebbe fare o dire ben altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
si ma ragazzi (in particolare riferito a Trabant), i genitori sono una guida solo fino ad una certa età. Certo se frasi come quelle vengono dette al bambino di 10 anni bello non è, ma quando uno matura capisce anche se quando una persona è incazzata dice cose che non pensa sul serio.
Non penso che la madre di DenFox si sia veramente pentita di averlo messo al mondo, no? ![]() santo cielo posso capire che come frase ha un forte impatto emotivo, ma questo non vuol dire che sua madre lo odi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Bannato
|
Quote:
Si scoprono cose che le belle facciate non hanno mai fatto carpire... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
se i miei genitori mi odiano, e mi odiano davvero, non solo a parole, e mi sopportano in casa "tanto per" (anche se la vedo dura, visto che si tratta sempre di persone, che possono sopportare quanto vogliono ma prima o poi dovranno pure esplodere, e con azioni, non con parole), è una cosa naturale che io li cominci a vedere con occhi diversi, non come fonte od oggetto di amore, bensì persone che possono essermi utile fino ad un certo punto, ovvero fin quando potrò essere indipendente, dopodichè tanti saluti, senza traumi o dispiaceri... la vedo nè più nè meno come un rapporto con una ragazza, si sente spesso di ragazzi che dicono "mi riempie di corna, mi tratta male, ma non riesco a lasciarla, la amo troppo"... ecco, questa è una cosa che io non capisco: se una persona si comporta così con me i miei sentimenti verso quella persona cambiano automaticamente! così come una ragazza che mi tratta male non l'amo più, allo stesso modo dei genitori che mi odiano smetteranno di essere oggetto del mio amore! purtroppo questo argomento non so trattarlo oltre, io la vedo come una cosa così scontata, ma vedo che c'è molta gente che, per quanto le altre persone le trattino male, non smettono di voler loro bene e soffrire per ciò che gli fanno! è una cosa che non capisco, mi sembra irrazionale, quindi il mio ragionamento è di quelli più elementari e lineari possibili, ma non so in quanti possano realizzarlo concretamente e sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un mio vecchio molti anni fa in uno scatto d'ira si è suicidato, aveva appena litigato con i suoi, probabilmente gli avranno anche detto frasi come quella. Tuttavia la madre al funerale non stava ridendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Bannato
|
Quote:
La reazione può essere esagerata,ok. Ma questo non significa che uno magari non ha detto quello che pensava... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
Non posso credere che ci sia qualcuno che prenda seriamente in parola quello che gli si viene detto da incazzati... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.