|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
cosa ne pensi dei rifiuti napoletani che ORA vengono smaltiti dalle VOSTRE discariche mentre prima, sotto il governo PRODI, restavano in campania?
![]() Cosa ne pensi del fallimento del comune di CATANIA evitato grazie ai soldi che NOI TUTTI abbiamo sborsato? ![]() cosa ne pensi del PONTE SULLO STRETTO dal costo, immagino per te irrisorio, di svariati MILIARDI DI EURO? ![]() Cosa ne pensi della REGIONE SICILIA a statuto autonomo che spreca un FOTTIO DI SOLDI ogni anno e a quelli che hai votato tu va evidentemente bene così dato che non stanno dicendo nemmeno una parola in merito? ![]()
![]() |
#102 | |
Senior Member
|
Quote:
per fortuna non tutti siamo così. Ancora qualche italiano ha una visione CRITICA (sia riguardo alle persone che ha votato sia riguardo a chi NON ha votato) della politica. Ma purtroppo la maggioranza assoluta è felice non appena sente qualche slogan demagogico/populista e si butta a difendere a spada tratta i propri beniamini rimediando figure anche barbine e continuando ad insistere negando l'evidenza come puoi ben vedere anche in questo thread.... ![]()
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
|
Quote:
una legge del genere fatta da chi vorrebbe salvaguardare i CRIMINALI eliminando le intercettazioni (e il cui fondatore del partito è, stando alle condanne attuali, un socio dei mafiosi) mi farebbe alquanto riflettere.. ma mi rendo conto che non tutti siamo portati a riflettere e che molti si fermano solo alle apparenze e ai vari cavilli per giustificare le leggi ad personam in modo tale che nemmeno gli stessi avvocati di Ilvio riuscirebbero a concepire perchè si rendono conto loro stessi che portando in tribunale certe argomentazioni si farebbero solo ridere dietro ![]()
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Non volevo dargli alcun tono, e non mi sono minimamente sprecato a risponderti. Non ci tengo ad avere uno scambio di "idee" con te nè civile nè incivile; non è questione di divergenze, ma di differenza di "profondità". Tu rimani terra-terra, e non indaghi sulle conseguenze, perchè ti fa comodo così. Io preferisco non leggerti più, perchè non aggiungi una virgola allo stereotipo dell'elettore forzaleghista. Ciao. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Questo tipo di messaggio inclina pericolosamente verso l'offesa di una bella fetta di utenti e certamente non apporta nulla alla discussione se non la possibilità di flame. Per il futuro, quando non hai niente da dire, puoi semplicemente non postare, in caso contrario saro costretto, mi omalgrado, a darti una mano. Non se se...
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Alla fine quella frase che mi è stata contestata non mi sembrava così pericolosa anche perchè non ha avuto un seguito. Cmq la prossima volta ci starò più attento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#108 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
capisco il tuo dispiacere, d'altronde come il mio. non mi riconosco più nella sinistra e questa destra mi spaventa. l'unico un pò coerente? di pietro, che non è né di dx né di sx. è coerente e si piazza allo scoperto. ti consiglio lui alle prox elezioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' diventato lui il "meno peggio" mi sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#110 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | |||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
Ma quale tutto il mondo!!! Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quindi un giornalista dell'economist, uno del FN e uno del DS sono tutto il mondo?
![]() Dal tuo link: Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il falso in bilancio fu la stessa cosa, ricordo soprattutto un articolo dell'Economist che faceva un riassunto delle leggi di sartoria berlusconiana, provo a cercartelo. Comunque puoi sminuire quanto vuoi, ma ho nominato tre pubblicazioni con tirature mostruose, diffuse piu' o meno ovunque, e ben distanti dal partito comunista, vedila come vuoi, ma all'estero nessuno ha dubbi sulla natura di tali leggi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
2) Catania e Regione Sicilia. Convengo che sia un merdaio senza fondo. Per questo spero che con il federalismo la situazione sia forzatamente destinata a migliorare. O almeno non la paghi piu' il Nord. Per questo il federalismo al nord e' considerato fondamentale e nel frattempo, ancora una volta, siamo disposti a pagare per non far scendere quelle zone al livello della Somalia. Poi gli abitanti del sud devono essere i primi a dare segni di cambiamento: i loro politici mica sono piovuti da un altro mondo. 3) Ponte sullo Stretto. Potrebbe essere una opera che porta sviluppo e a priori non sono contrario. La decisione pero' preferisco lasciarla alle popolazioni locali.
![]() |
![]() |
#118 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#119 |
Member
|
![]() |
#120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.