Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-10-2008, 00:21   #101
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da pegasoalatp Guarda i messaggi
Io ho votato Lega e non sono deluso del mio voto.
cosa ne pensi dei rifiuti napoletani che ORA vengono smaltiti dalle VOSTRE discariche mentre prima, sotto il governo PRODI, restavano in campania?
Cosa ne pensi del fallimento del comune di CATANIA evitato grazie ai soldi che NOI TUTTI abbiamo sborsato?
cosa ne pensi del PONTE SULLO STRETTO dal costo, immagino per te irrisorio, di svariati MILIARDI DI EURO?
Cosa ne pensi della REGIONE SICILIA a statuto autonomo che spreca un FOTTIO DI SOLDI ogni anno e a quelli che hai votato tu va evidentemente bene così dato che non stanno dicendo nemmeno una parola in merito?
Old 20-10-2008, 00:25   #102
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Questo, sommato a "il lodo alfano non è una legge ad personam" non fanno altro che ribadire la mia idea... è L'Italia ad essere profondamente sbagliata, nel suo intimo.
Scusate, vado a vomitare.
tranquillo lucio..
per fortuna non tutti siamo così.
Ancora qualche italiano ha una visione CRITICA (sia riguardo alle persone che ha votato sia riguardo a chi NON ha votato) della politica.
Ma purtroppo la maggioranza assoluta è felice non appena sente qualche slogan demagogico/populista e si butta a difendere a spada tratta i propri beniamini rimediando figure anche barbine e continuando ad insistere negando l'evidenza come puoi ben vedere anche in questo thread....
Old 20-10-2008, 00:29   #103
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Prendo questo post come una risposta non molto sensata e frutto dell' ideologia forsennata.
Se invece volevi dargli un tono di attacco "ad personam" ( a me), posso solo compatirti perche' non riesci mai, ma proprio mai, ad avere uno scambio di idee in modo civile.
Questa tua convinzione di essere sempre e comunque nel giusto e' veramente irritante: ma perche' partecipi ad un forum di discussione quando non vuoi stare neanche a sentire ? Mica devi approvare il mio punto di vista.
Comunque ti ribadisco che a me il lodo Alfano sta benissimo, in quanto non e' un amnistia ma solo una sospensione dell' azione penale, e vista la situazione credo che sia un qualcosa di necessario: ad personam oppure no.
Buona vomitata e che il tuo corpo possa "spurgarsi" dall' acidume
beh..
una legge del genere fatta da chi vorrebbe salvaguardare i CRIMINALI eliminando le intercettazioni (e il cui fondatore del partito è, stando alle condanne attuali, un socio dei mafiosi) mi farebbe alquanto riflettere..
ma mi rendo conto che non tutti siamo portati a riflettere e che molti si fermano solo alle apparenze e ai vari cavilli per giustificare le leggi ad personam in modo tale che nemmeno gli stessi avvocati di Ilvio riuscirebbero a concepire perchè si rendono conto loro stessi che portando in tribunale certe argomentazioni si farebbero solo ridere dietro
Old 20-10-2008, 00:30   #104
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Prendo questo post come una risposta non molto sensata e frutto dell' ideologia forsennata.
Se invece volevi dargli un tono di attacco "ad personam" ( a me), posso solo compatirti perche' non riesci mai, ma proprio mai, ad avere uno scambio di idee in modo civile.
Questa tua convinzione di essere sempre e comunque nel giusto e' veramente irritante: ma perche' partecipi ad un forum di discussione quando non vuoi stare neanche a sentire ? Mica devi approvare il mio punto di vista.
Comunque ti ribadisco che a me il lodo Alfano sta benissimo, in quanto non e' un amnistia ma solo una sospensione dell' azione penale, e vista la situazione credo che sia un qualcosa di necessario: ad personam oppure no.
Buona vomitata e che il tuo corpo possa "spurgarsi" dall' acidume
Ultima risposta (Ad ultima lettura).
Non volevo dargli alcun tono, e non mi sono minimamente sprecato a risponderti.
Non ci tengo ad avere uno scambio di "idee" con te nè civile nè incivile; non è questione di divergenze, ma di differenza di "profondità".
Tu rimani terra-terra, e non indaghi sulle conseguenze, perchè ti fa comodo così.
Io preferisco non leggerti più, perchè non aggiungi una virgola allo stereotipo dell'elettore forzaleghista.
Ciao.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 00:44   #105
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Naufr4g0 Guarda i messaggi
infatti anche io ho cercato di contestare quell'idea con motivazioni che reputo valide, ma quando si parla con un sordo non ci si puo' fare niente.
Finchè si divertono a farsi prendere in giro dal padrone.. contenti loro!
Questo tipo di messaggio inclina pericolosamente verso l'offesa di una bella fetta di utenti e certamente non apporta nulla alla discussione se non la possibilità di flame. Per il futuro, quando non hai niente da dire, puoi semplicemente non postare, in caso contrario saro costretto, mi omalgrado, a darti una mano. Non se se...
Old 20-10-2008, 01:00   #106
Naufr4g0
Senior Member

L'Avatar di Naufr4g0

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da StefAno Giammarco Guarda i messaggi
Questo tipo di messaggio inclina pericolosamente verso l'offesa di una bella fetta di utenti e certamente non apporta nulla alla discussione se non la possibilità di flame. Per il futuro, quando non hai niente da dire, puoi semplicemente non postare, in caso contrario saro costretto, mi omalgrado, a darti una mano. Non se se...
Avrei scatenato un flame reale se avessi voluto insistere sul gioco ad personam-ad personas, non l'ho voluto fare proprio per evitare liti.
Alla fine quella frase che mi è stata contestata non mi sembrava così pericolosa anche perchè non ha avuto un seguito.
Cmq la prossima volta ci starò più attento.
Naufr4g0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 01:21   #107
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
cosa ne pensi dei rifiuti napoletani che ORA vengono smaltiti dalle VOSTRE discariche mentre prima, sotto il governo PRODI, restavano in campania?
Cosa ne pensi del fallimento del comune di CATANIA evitato grazie ai soldi che NOI TUTTI abbiamo sborsato?
cosa ne pensi del PONTE SULLO STRETTO dal costo, immagino per te irrisorio, di svariati MILIARDI DI EURO?
Cosa ne pensi della REGIONE SICILIA a statuto autonomo che spreca un FOTTIO DI SOLDI ogni anno e a quelli che hai votato tu va evidentemente bene così dato che non stanno dicendo nemmeno una parola in merito?
Attendo anche io
Old 20-10-2008, 06:46   #108
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
capisco il tuo dispiacere, d'altronde come il mio. non mi riconosco più nella sinistra e questa destra mi spaventa. l'unico un pò coerente? di pietro, che non è né di dx né di sx. è coerente e si piazza allo scoperto. ti consiglio lui alle prox elezioni.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 06:58   #109
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
capisco il tuo dispiacere, d'altronde come il mio. non mi riconosco più nella sinistra e questa destra mi spaventa. l'unico un pò coerente? di pietro, che non è né di dx né di sx. è coerente e si piazza allo scoperto. ti consiglio lui alle prox elezioni.
E' diventato lui il "meno peggio" mi sa.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 07:03   #110
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
E' diventato lui il "meno peggio" mi sa.
infatti, perchè tutti parlano per ideologie e poi però fanno il loro interesse, di pietro è in un certo senso più coerente.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:13   #111
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quote:
potevi dirmelo prima che mi sarei risparmiato la fatica di risponderti seriamente..
Eran risposte serie?
Quote:
Per te TUTTO IL MONDO ha definito AD PERSONAM una legge che poteva essere utilizzata da tutti i cittadini italiani, ma solo berlusconi ne ha usufruito, ed ha sbagliato SECONDO TE.
MA tutto il mondi chi?!?!?!?!?
Ma quale tutto il mondo!!!

Quote:
Continua pure con le tue verità assolute che valgono solo per te.
Io ci rinuncio tanto TUTTI su questo forum hanno potuto constatare chi è stato a scrivere puttanate tra noi due..
buona continuazione
Di certo non sono io che scrivo che se il 100% di un insieme può utilizzare una legge questa è una legge ad personam
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:27   #112
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Eran risposte serie?
MA tutto il mondi chi?!?!?!?!?
Ma quale tutto il mondo!!!

Di certo non sono io che scrivo che se il 100% di un insieme può utilizzare una legge questa è una legge ad personam
L'ultimo esempio e' il Financial Times, sconosciuto quotidianucolo da nulla, ma a suo tempo si e' letto molto anche sull'Economist, su Spiegel, e su altre piccole pubblicazioni estere di poco conto.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:35   #113
MARCA
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
Quindi un giornalista dell'economist, uno del FN e uno del DS sono tutto il mondo?

Dal tuo link:

Quote:
Berlusconi basks as ratings soar
By Guy Dinmore in Rome

Published: October 17 2008 21:33 | Last updated: October 17 2008 21:33

Banks and markets are tumbling but the crisis is benefiting Silvio Berlusconi, whose treatment in some parts of the media is nearing North Korean levels of adulation as his government exerts an authority not seen for decades.

The Italian prime minister declared on front pages that “state aid, which until yesterday was considered a sin, is now absolutely essential”, along with promises of money for the car industry and other enterprises.

EDITOR’S CHOICE
Editorial Comment: Immune systems - Jul-23Italian premier to axe anti-graft watchdog - Jul-17Berlusconi in race for immunity - Jun-28Berlusconi vows to stand trial - Jun-25Editorial comment: Oh no, not again - Jun-25Berlusconi accused over media law - May-24
Di grazia, in quale parte di quest'articolo si parla del falso in bilancio come legge ad personam?!?!?!?
MARCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:41   #114
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Quindi un giornalista dell'economist, uno del FN e uno del DS sono tutto il mondo?

Dal tuo link:

Di grazia, in quale parte di quest'articolo si parla del falso in bilancio come legge ad personam?!?!?!?
Parla del lodo alfano, e ne parla come una legge fatta per se: "The prime minister has wasted little time in using his solid parliamentary majority to secure immunity for himself while in office. The trial is continuing without him, and the judges have referred the immunity law to the Constitutional Court."
Per il falso in bilancio fu la stessa cosa, ricordo soprattutto un articolo dell'Economist che faceva un riassunto delle leggi di sartoria berlusconiana, provo a cercartelo.
Comunque puoi sminuire quanto vuoi, ma ho nominato tre pubblicazioni con tirature mostruose, diffuse piu' o meno ovunque, e ben distanti dal partito comunista, vedila come vuoi, ma all'estero nessuno ha dubbi sulla natura di tali leggi.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
Old 20-10-2008, 09:50   #115
blackgnat
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
Parla del lodo alfano, e ne parla come una legge fatta per se: "The prime minister has wasted little time in using his solid parliamentary majority to secure immunity for himself while in office. The trial is continuing without him, and the judges have referred the immunity law to the Constitutional Court."
Per il falso in bilancio fu la stessa cosa, ricordo soprattutto un articolo dell'Economist che faceva un riassunto delle leggi di sartoria berlusconiana, provo a cercartelo.
Comunque puoi sminuire quanto vuoi, ma ho nominato tre pubblicazioni con tirature mostruose, diffuse piu' o meno ovunque, e ben distanti dal partito comunista, vedila come vuoi, ma all'estero nessuno ha dubbi sulla natura di tali leggi.
non cincischiare ... negli articoli da te postati si parla di leggi per "himself" .... nessuno parla di leggi "ad personam" .... !!!!
blackgnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2008, 09:56   #116
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
Originariamente inviato da blackgnat Guarda i messaggi
non cincischiare ... negli articoli da te postati si parla di leggi per "himself" .... nessuno parla di leggi "ad personam" .... !!!!
Mi cospargo il capo di cenere, ed in ginocchio sui Lego piccoli chiedo perdono
Old 20-10-2008, 12:37   #117
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
1) discariche. La soluzione e' transitoria in attesa che partano quelle locali. Sotto Prodi i rifiuti rimanevano in Campania , ma SULLE strade. Quella era una situazione da terzo mondo, che portava piu' danni (di immagine e non) all' Italia (anche alla mia regione) che tutte le leggi, anche quelle ad cazzum, fatte dal CDX. Io all' estero ci vivo e ti posso dire che nei TG esteri si vedevano i rifiuti e invece mai una parola sulle leggi di B.
2) Catania e Regione Sicilia. Convengo che sia un merdaio senza fondo. Per questo spero che con il federalismo la situazione sia forzatamente destinata a migliorare. O almeno non la paghi piu' il Nord. Per questo il federalismo al nord e' considerato fondamentale e nel frattempo, ancora una volta, siamo disposti a pagare per non far scendere quelle zone al livello della Somalia. Poi gli abitanti del sud devono essere i primi a dare segni di cambiamento: i loro politici mica sono piovuti da un altro mondo.
3) Ponte sullo Stretto. Potrebbe essere una opera che porta sviluppo e a priori non sono contrario. La decisione pero' preferisco lasciarla alle popolazioni locali.
Old 20-10-2008, 12:38   #118
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ultima risposta (Ad ultima lettura).
Non volevo dargli alcun tono, e non mi sono minimamente sprecato a risponderti.
Non ci tengo ad avere uno scambio di "idee" con te nè civile nè incivile; non è questione di divergenze, ma di differenza di "profondità".
Tu rimani terra-terra, e non indaghi sulle conseguenze, perchè ti fa comodo così.
Io preferisco non leggerti più, perchè non aggiungi una virgola allo stereotipo dell'elettore forzaleghista.
Ciao.

LuVi
--->
Old 20-10-2008, 12:39   #119
pegasoalatp
Member

L'Avatar di pegasoalatp

Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Attendo anche io
Adesso ti puoi rilassare
Old 20-10-2008, 13:20   #120
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi

Io ho votato IDV e lo rifarei pure oggi. Perchè ?

-Perchè è l'unico partito che ha messo in chiaro le cose..
-Perchè è l'unico partito che cerca di informare seriamente le persone...
-Perchè è l'unico partito che non guarda solo alla legalità, ha un programma che condivido dal primo all'ultimo punto..
-E anche perchè DiPietro è l'unico politico che mi ha risosto direttamente ad una sua conferenza e tramite mail...
-E per mille altri motivi...
Si, ma è un partito inutile...anzi, più che un partito, è la casa di Pietro.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian