|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
IL MIO VOTO? ME NE PENTO...
io, delusissimo per l'ennesimo disastro della cosiddetta sinistra italiana, ho votato quest'anno per il pdl, ma mi sento deluso come e più di prima, ho poche speranze di miglioramenti, sempre le solite facce, riforme serie impossibili, modifiche malandrine all'ordine del giorno
![]() voi che ne dite, per cortesia senza litigare ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
Che di solito le persone intelligenti si rendono conto dei propri sbagli
![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Che votare in Italia non ha senso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
già, visto che sono tutti ammafiati tra di loro, e di per se fa veramente poca differenza tra destra e sinistra.
Tutto sommato la scorsa Sinistra non ha fatto altro che gettar le basi per un governo di Destra, complimenti. U_U |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io oramai vado per il "tanto peggio, tanto meglio".
Sempre sperando che quando quest'anno faranno la finanziaria (e quest'anno ci sarà da ridere a guardare che finanziaria dovranno fare per bilanciare Alitalia e cazzate varie) gli italiani si rendano conto dell'errore fatto. Tu te ne sei accorto prima, io ho colpa quanto te perché non ho votato (ho provato, giuro, ma davanti ad un Veltroni così indisponente non ce l'ho fatta) per cui vai in pace... Hactor: La scorsa sinistra era impossibilitata a lavorare a causa dello scarso margine. Se poi ci mettiamo anche l'indulto che hanno voluto tutti (a partire dal Papa) ma che non s'è accollato nessuno allora le cose cambiano. A me il governo Prodi ha fatto solo tanta pena, pena perché era troppo ingabbiato per lavorare, ma c'ha provato lo stesso. Che poi bisognerebbe andare a dar fuoco a Ceppaloni è pure vero.
Ultima modifica di ConteZero : 18-10-2008 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Esatto, basta vedere come si spartiscono i poteri o come le opposizioni (questa e quella precedente) si "oppongano"...
![]() Quote:
Ultima modifica di MARCA : 18-10-2008 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ti fa onore fare outing della tua inferiorità culturale e morale, anche se i padroni di questo forum nonchè depositari dei fatti e di conseguenza della moralità e della cultura, nonostante il processo di catarsi che hai in corso, farano scempio del tuo cadavere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
ma che c'avete la coda di paglia? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La sinistra non è più "culturalmente superiore", non da quando Veltroni ha deciso di pubblicizzare il PD come il primo partito italiano "post-ideologico" (e se ne vantava pure).
Basterebbe questo a spiegare perché non l'ho votato... e se continua così non lo rivoto neanche questa volta.
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Cominciando da Di Pietro che disprezzo profondamente per la sua stolida convinzione che possa esistere una Giustizia assoluta a cui appellarsi, quando non si rende conto che quella che va richiamando non è altro che una giustizia fittizia accettata da una certa comunità. Spero che Berlusconi faccia passare in Parlamento una legge che dica "chiunque si chiami Di Pietro, balbetti e sia calvo va in manicomio", così almeno capirà che cos'è la Giustizia in cui crede lui. U______U |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
A me Di Pietro non dispiaceva (non per altro ma perché tuttosommato era uno che tirava avanti il suo partito).
A me hanno rotto i -simpatia- i rappresentanti ad oltranza del loro zerovirgola come il ministro di grazia (senza giustizia) o quelli che andavano a rompere gli zebedei perché "Dio lo vuole" (la Binetti).
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
In Italia ?
C'è sempre qualche elezione... ...a breve le europee, poi regionali, provinciali, comunali e, quando ricade il governo, le nazionali.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e, tengo a precisare che ci ha votato B non è inferiore solo dal punto di vista culturale, come tu imprecisamente riporti, ma anche morale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dedico la mia firma, per te e la tua presunta superiorità calza a pennello
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
mi ritiro con la mia stupidità ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Trovo comprensibile la sfiducia verso il pd, veltroni è arguto, coerente e carismatico come una bottiglia. Ma votare pdl è come spararsi un colpo alla testa, si sa a cosa si va incontro, leggi ad personam e spot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
grazie, perchè se abbiamo inteso male potresti fare uno sforzo per farti capire correttamnte, in caso contrario si può fare tranquillamente a meno di discussioni di quel livello
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Coerente? Prim aha detto vado da solo, poi si è inglobato i radicali e ha stretto alleanza col IdV. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
se non vi sta bene mai niente più che votare dovreste curarvi...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.