|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In effetti si può cambiare anche titolo del thread....
sto pensando ogni giorno che la vendetta non è la cosa giusta... io avevo una ragazza ora questa se non è più mia (per il momento neanche sua anche se si piacciono a vicenda) se posso cerco di farla ragionare sullo sbaglio e standogli vicino da amico sono sicuro che un giorno non so quando se ne accorgerà.... PS: i due non si conosco diciamo "bene" avranno passato credo solo poche ore in totale insieme...tra l'altro lavorando ( non è un lavoro di squadra, quindi se si vedono al lavoro è in pausa o uno è a riposo) secondo me si è presa una cotta....
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Hai il mio consenso.
![]()
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
![]() L'unica cosa su cui ti contraddico e questa: perchè insisti? Perchè insisti con una che ti ha TRADITO? Una che ha tradito TE, LEI e 5 ANNI passati INSIEME? Ti prego, non dirmi perchè la ami ancora... Io non l'avrei mai perdonata.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | ||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La tua ex ragazza non è un oggetto inanimato e privo di una sua coscienza, volontà, ed autonomia, che qualcuno poteva scegliere di portarti via, senza che lei esprimesse il suo consenso. SE LEI non è stata insensibile alle "attenzioni che le ha dedicato" il suo collega di lavoro, è stato perché lui è riuscito in qualche modo ad insinuarsi in una lacuna del vostro rapporto, e ciò è accaduto perché LEI glielo ha lasciato fare, non opponendo alcuna resistenza. Le situazioni le si porta avanti -e le si fa evolvere- sempre in DUE. Gli intenti e la volontà di uno solo non bastano. Mai. Quote:
sia il collega della tu ex, sia la tua ex ragazza sono stati corretti con i rispettivi precedenti partnes, perchè, ti rammento che ci sono anche persone assai più meschine, false ed opportuniste, che non si fanno scrupoli nè remore a tradire i rispettivi partner per X tempo, e poi, solo quando hanno "saggiato la stabilità ed il piacere" che possono trarre dalla nuova relazione, pongono fine alla precedente. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Se davvero l'hai amata questa ragazza, conserva di lei il ricordo di quando ti amava, conserva il ricordo di quello che avete condiviso insieme, e augurale di essere felice, per la sua strada, qualunque essa sia, con o senza di te. AMARE -per me- è volere la felicità di chi amiamo, e non volerlo vedere soffrire, ferirlo, fargli del male. L'idea poi di vendicarsi insieme alla ex fidanzata del collega di lei -per me- è una cazzata senza pari. Se il mio compagno mi lascia per un'altra, significa che di me non gliene frega più nulla, non mi ama più, e non mi vuole più nella sua vita, ergo, lo lascio andare per la sua strada, e cerco di andare avanti per la mia, da sola. Di certo, non mi interesserebbe vedere/incontrare/conoscere/parlare con l'ex moroso della ragazza di cui si è innamorato quello che era il mio uomo. Di certo, non mi interesserebbe vendicarmi, ma proprio nemmeno minimamente. Mi porterei via i ricordi del tempo condiviso e della storia condivisa, di certo, MA non sprecherei nemmeno un solo istante del mio tempo e della mia vita, per cercare di vendicarmi, tanto, di me al mio ex non gliene fregherebbe comunque nulla, ma soprattutto, non vorrei mai vendicarmi, perchè se l'ho amato ed ancora lo amo, voglio solo che lui sia felice, senza di me, a questo punto, visto che non mi ama più. E' anche una questione di rispetto per se stessi ed anche di dignità. Se una persona ti lascia perchè non ti ama più, accetti la cosa, e la lasci andare. Punto. Fine della storia. Quote:
Non condivido la tua scelta di definire una storia d'amore come un ERRORE solo perchè quella storia ora è finita, salverei i ricordi dei momenti in cui sei stato felice, e poi andrei oltre, senza di lei. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per soffrire ripensando al passato ? Per continuare a farmi del male ? Ci accomunerebbe che le nostre storie sono finite, ma ogni storia è diversa, ed a me interessa la mia storia e la mia vita non quella della ragazza di cui si è invaghito il mio ex compagno. Alla mia vita, non aggiungerebbe nulla conoscere l'ex moroso della nuova fiamma del mio ex. Ma un pò di orgoglio, dignità e rispetto di se, no ??? Dovrei uscire con lui per macerarmi nei ricordi e coltivare stupidi progetti di vendetta ? Ma scherziamo ??? Quote:
Quote:
![]() Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 22:37. |
||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#105 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
quoto Ania in tutto.anche gli spazi bianchi tra le parole
![]()
![]() |
#106 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
il problema è il pensare alla vendetta, come concetto; per quanto possa fare male, se hai perso chi amavi è stato perche quel qualcuno ha preferito non stare piu con te...e non e ne colpa sua ne colpa dell altro, ma tua. perche se questa tipa fosse stata cosi bene con te non ti avrebbe lasciato (1 caso); oppure se ti sei messo con una pazza/superficiale/lunatica che stava bene con te ma poi al primo alito di vento ha cambiato bandiera è colpa tua ugualmente...se la pensi in questi termini subito otterrai una botta decisamente maggiore, ma una volta digerita la cosa finira li e magari avrai pure imparato la lezione
![]() |
#107 |
Senior Member
|
Avete ragione voi non esiste cosa più futile della vendetta.....
ma secondo voi è sbagliato tentar di riconquistare il cuore di lei?? tutti possiamo sbagliare e avere dei momenti deboli.... dopotutto lei è stata sincera con me e non è ancora sicura di quello nuovo... altrimenti perchè non mettersi subito? alla fine l'ho lasciata io ma lei secondo me se gli resto vicino e gli faccio capire che gli voglio cmq bene tornerà...o cmq prenderà una decisione ed in tal caso se sarà l'altro ragazzo io uscirò dalla sua vita per sempre ma visto che ufficilamente è libera e indecisa e visto che in parte da come dite voi potrebbe essere anche colpa mia non vedo perchè non possa stargli cmq vicino da amico..cercandogli di fargli capire meglio che sta perdendo una persona che darebbe l'anima per lei...
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#108 |
Senior Member
|
forse la mia colpa è stata di dedicargli troppo poco tempo...
lavoro e studio in 2 città diverse a 50 km tra loro e dalla la mia casa... lei lavora e fa turni.... si vede che si sentiva trascurata.....e non ha compreso che se studio e lavoro lo faccio per entrambi....
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
|
Quote:
Occhio che potrebbe portarti altre sofferenze non volute da parte di lei (mettendo il caso che la situazione con l'altra persona si faccia più concreta). Insomma son scelte che devi fare te, conscio delle tue forze. P.S: se devi trovare le motivazioni, chiedile direttamente a lei (che forse non le saprà con certezza) e non pensare cosa può essere successo perchè non ne esci più.
![]() |
![]() |
#110 |
Senior Member
|
starò vicino a lei da amico...
almeno come amica non la voglio perdere.... sarò forte.....
![]() |
#111 |
Senior Member
|
Ma che significa da amico??? Sai benissimo che non vi guarderete MAI da amici, ma da ex-fidanzati...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
SE la tua donna ti ama, sa affrontare i momenti difficili e le difficoltà, e cerca di farlo INSIEME A TE, cerca di parlare CON TE di quelli che potrebbe percepire come difficoltà o problemi, e soprattutto, NON METTE IN DISCUSSIONE I SUOI SENTIMENTI PER TE, perchè arriva il bellimbusto di turno, che fa i suoi quattro numeri per sedurla. Quote:
![]() Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 22:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#114 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
mi dispiace dirtelo ma al 99,9% ti ha cornificato di brutto....la cosa è anche logica!
ecco perchè.... LUI LASCIA LA MOROSA PER LA TUA E LA TUA TI LASCIA A SUA VOLTA.....dunque 1+1=2 ci arrivi? lui per arrivare a lasciare la sua di ragazza..... dunque la tua morosa è una zoccola e te la detto così sfacciatamente per passare da santa agli occhi degli altri....
![]() |
#116 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni scelta comporta delle conseguenze, ed ha un prezzo. L'importante è esserne consapevoli. Ania Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
|
Quote:
lui ha lasciato la sua ragazza perchè ormai si vede che non provava nulla e gli piace la mia ex....e cmq sapeva già che piaceva alla mia.... lei mi ha lasciato perchè gli piace lui e non mi tradirebbe mai, per cui mi ha lasciato perchè sapeva che se ci avesse provato ci sarebbe stata... poi parlando viene fuori che è confusa e non sa che fare... per il momento io sono single lei anche e lui anche.... è indecisa tra non so cosa....dice che vuole conoscerlo ma allo stesso tempo ha paura che duri tutto una settima o 2 credo che gli piacerebbe stare cob lui solo perchè è bello ma allo stesso tempo non vorrebbe perdermi... anche se ormai l'ha decisione l'ha fatta e io non sono un comodino per sicurezza ho guardato i suoi sms del telefono e combaccia tutto
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 18:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
forse hai ragione, magari c'è rischio che si dia vita a qualche dinamica abbastanza contorta, ma cmq lo scopo finale dell'uscita lo intendo come unicamente passare qualche ora e stop
![]() |
![]() |
#119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gente che, crescendo, si mette le mani addosso (davanti ai figli piccoli in lacrime) per un parcheggio! (visto di persona sabato) ![]() Quantomeno IspiCiosa dimostra autocontrollo ammirabile vista la situazione, almeno da parte mia! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.