|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Occhio a non infilarti però nella spirale dei se e dei ma (cosa che lei,molto probabilmente cercherà di fare,gettandoti nel dubbio.)
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ti capisco perchè ho vissuto una roba simile.
Trovatene un'altra . Una che " non ce la abbia solo lei sulla terra ". |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto NON E' STATO un errore, non è mai un errore amare qualcuno,che cmq,per cinque anni,è stato leale e vero. E quantomeno ha fatto la BELLISSIMA (passamelo dai) cosa di DIRTELO e di non prenderti per il culo. C'è sempre (o quasi dai) un lato,seppur piccolo, positivo. ed è da questo che dobbiamo imparare..
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
è capitato che il destino mi abbia aiutata e si sia vendicato al posto mio.... e lì è arrivata la soddisfazione! Sfogarti in questo modo non ti darebbe pace, forse sentiresti meno dolore a pensare che è meglio così, fidati... |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
ma lascia perdere la vendetta,non si risolve nulla..non è questo il modo..
guarda avanti e vivi sereno |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
ok che le cose non andavano molto bene ultimamente tra me e la mia ex ma lui nonostante sapesse che io l'amavo si è messo in mezzo. normalmente sono una persona tranquilla ma se li vedo insieme ed ho bevuto qualcosa di piu del solito(il che capita spesso ultimamente....) credo che gli infilo un cortello nel ginocchio...
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
Quote:
la cosa che mi rode di piu non è il fatto di essere lasciato(tanto di ragazze ce ne sono una marea) piu che altro che questo ex-"amico" lo vedo ogni santo giorno in aula all'universita e faceva parte del gruppo con cui uscivo se mi lascia per un ragazzo che non conosco mi va pure bene ma per una persona che ho costantemente avanti alle @@@@ è bruttissimo
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ...ovunque e in nessun luogo...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vai da sto tipo quando la tua ex e' li davanti magari...
stringigli la mano con sincero affetto e digli: "grazie...sei un vero amico, hai vinto una troia e mi hai fatto un favore" e' l'unica cosa sensata che puoi fare oltre a fregartene bellamente e rimuovere "sta gente" dalla tua mente... Ultima modifica di Amon-Ra : 25-02-2008 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi piacerebbe avere il numero della sua ex ma lui non me lo vuole dare...
gli ho scritto con sms (non sa chi sono) ma mi ha detto che se lo voglio di andare da lei....(peccato che non so chi sia e non lo mai vista) tra me e la mia ex ora è finita... forse ci troveremo qualche volta da soli da amici.... visto che dice di essere indecisa forse non è ancora finita e per lo meno la faccio tirare alle lunghe ingelosire e/o stancare lui non credo che gli piaccia sapere che mi vede ancora....
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 17:20. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se invece lo fai solo per rompere allora dacci dentro
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
beh se si accorgesse di aver sbagliato che cè di male?
tutti commettiamo degli sbagli.... l'importante è che se torna indietro se ne renda conto.... cmq il fatto è che standogli vicino sono contento io perchè 1) non sono fidanzato e faccio quel che voglio (cioè posso andar in giro con chi voglio e perchè no una mia ex?) 2) tengo un amicizia con la mia ex (mantenendo solo un rapporto di amicizia, cosi la lontananza sarà più lenta) 3) rompo le palle a lui, che sicuramente se lo venisse a sapere non credo faccia a nessuno piacere 4) chissà magari un giorno potro approffitare dell'attimo di debolezza anchio....
Athlon64 3500 (Winchester), Asus A8V-E Deluxe, X700Pro 256MB, Maxtor 200GB Sata,Ali Enermax 400W, Mast. Pionner 109,Lettore dvd LG, Creative 2.1 3200, LG 1980q, Canon Pixma mp500. Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 17:28. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Sarò sincero con te... io avrei fatto così: Lo seguo per un paio di giorni e vedo che fa e dove va, il terzo giorno mi metto un casco integrale e una tuta nera e la sera lo becco con un tubo di ferro quando parcheggia la macchina... inutile dire che lo faccio a sangue in modo da mandarlo all'ospedale, con SERI danni sul corpo. Su di lei invece non alzerei nemmeno un dito... le donne non si toccano nemmeno con un fiore, anche dopo che ti hanno fatto una cosa del genere. Semplicemente la TORMENTEREI in vari modi, del tipo scrivere sui muri di mezza città "PINCO PALLINA E' UNA TROIA" o "340XXXXXXX, CHIAMATE PINCO PALLINA, LA PUTTANA A PAGAMENTO", la chiamerei di notte e la farei cagare un pò addosso, le righerei le fiancate dell'auto e quando la rivernicia gliele ri-rigo. Oltre a questo gli farei altre cose del genere, ma la cosa più importante è che gliele farei PER MESI e MESI.
Ora mi direte che sono pazzo, senza cervello e che sono un barbaro e uno stupido bambino. Non me ne frega niente, il mondo è bello perchè siamo tutti diversi. Questo sono IO, e quelli che mi criticano non sono un cazzo (IMHO)
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
la vendetta e' un piatto da consumare freddo !
C,.a.z,.a
|
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
La vendetta è una cazzata a prescindere e perdere tempo a ripensarci è inutile.
![]() Non dico di sorvolare o che perforza tu la debba perdonare e dimenticare tutto, ma vendicarsi su lei o su lui ... bah ...
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
per DenFox
io non la penso cosi... perchè secondo me ho perso la battaglia ma non ancora la guerra.... lei al momento non è ne mia ne sua... non vedo perchè non posso continuare a starle vicino da amico... se riuscissi a starle vicino lui non avrebbe speranze perchè: 1) se passa del tempo con me vuol dire che non è tutto buttato via 2) a lui darebbe fastidio ma se lo scorda che perdo un amica (dopottuto può capitare a tuti una cotta e di sbagliare) e da quel che o cpito tra di loro non è ancora successo niente e lei (ora non ci capisco piu niente neanche io) è sempre più confusa tra me e lui (crede forse che si possa ancora tornare indietro) se mi mettessi a distruggere tutto mi farei solo che un torto e starei peggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!