Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-02-2008, 16:40   #101
IspiCiosa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
In effetti si può cambiare anche titolo del thread....

sto pensando ogni giorno che la vendetta non è la cosa giusta...

io avevo una ragazza ora questa se non è più mia (per il momento neanche sua anche se si piacciono a vicenda)

se posso cerco di farla ragionare sullo sbaglio

e standogli vicino da amico sono sicuro che un giorno
non so quando se ne accorgerà....

PS: i due non si conosco diciamo "bene"

avranno passato credo solo poche ore in totale insieme...tra l'altro lavorando ( non è un lavoro di squadra, quindi se si vedono al lavoro è in pausa o uno è a riposo) secondo me si è presa una cotta....

Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 16:49.
IspiCiosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 16:47   #102
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Hai il mio consenso.
Old 25-02-2008, 16:52   #103
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa Guarda i messaggi
per DenFox

io non la penso cosi...
perchè secondo me ho perso la battaglia ma non ancora la guerra....
lei al momento non è ne mia ne sua...
non vedo perchè non posso continuare a starle vicino da amico...
se riuscissi a starle vicino lui non avrebbe speranze perchè:
1) se passa del tempo con me vuol dire che non è tutto buttato via
2) a lui darebbe fastidio ma se lo scorda che perdo un amica (dopottuto può capitare a tuti una cotta e di sbagliare) e da quel che o cpito tra di loro non è ancora successo niente e lei (ora non ci capisco piu niente neanche io) è sempre più confusa tra me e lui (crede forse che si possa ancora tornare indietro)

se mi mettessi a distruggere tutto mi farei solo che un torto e starei peggio
Ma infatti ho scritto che quella sarebbe stata la mia scelta, poi ognuno fa quello che vuole

L'unica cosa su cui ti contraddico e questa: perchè insisti? Perchè insisti con una che ti ha TRADITO? Una che ha tradito TE, LEI e 5 ANNI passati INSIEME? Ti prego, non dirmi perchè la ami ancora... Io non l'avrei mai perdonata.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:20   #104
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da IspiCiosa
cosa succede se prendo a cazzotti uno per sfogarmi perchè per colpa sua ho perso la persona che amavo?
da una parte starei meglio dall'altra?
Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
forse la colpa maggiore è della persona che amavi....
Premetto che nutro il massimo disprezzo per chi -non faccio distinzione di sesso- si insinua nelle altrui relazioni affettive, e corteggia una persona impegnata, e poi, quoto integralmente Siddhartha.

La tua ex ragazza non è un oggetto inanimato e privo di una sua coscienza, volontà, ed autonomia, che qualcuno poteva scegliere di portarti via, senza che lei esprimesse il suo consenso.

SE LEI non è stata insensibile alle "attenzioni che le ha dedicato" il suo collega di lavoro, è stato perché lui è riuscito in qualche modo ad insinuarsi in una lacuna del vostro rapporto, e ciò è accaduto perché LEI glielo ha lasciato fare, non opponendo alcuna resistenza.

Le situazioni le si porta avanti -e le si fa evolvere- sempre in DUE.

Gli intenti e la volontà di uno solo non bastano.

Mai.
Quote:
dopotutto la vera colpa è appunto della persona che amavo che dopo 5 anni che stiamo insieme si è trovata un lavoro e ora gli piace un collega (tra l'altro fidanzato e si è mollato per la mia raga) , la mia (ora ex) ragazza mi ha detto questa sua simpatia per qusto ragazzo e sono stato quindi costretto a lasciarla, cosa potevo fare?, se non la lasciavo sucuramente mi sarei trovato cornuto...questo era quello che lei voleva
anni passati insieme da soli felici
Comprendo che per te sia stato un duro colpo, però, ti faccio notare che:
sia il collega della tu ex, sia la tua ex ragazza sono stati corretti con i rispettivi precedenti partnes, perchè, ti rammento che ci sono anche persone assai più meschine, false ed opportuniste, che non si fanno scrupoli nè remore a tradire i rispettivi partner per X tempo, e poi, solo quando hanno "saggiato la stabilità ed il piacere" che possono trarre dalla nuova relazione, pongono fine alla precedente.
Quote:
si ci prova anche sapendo che era fidanzata....
e lei......ci va dietro
io lo lasciata
mai e poi mai avrei pensato una cosa simile!
La conosco bene e non riesco a capire il perchè possa essere successo una cosa simile....
tutto di un colpo....
Perchè nelle relazioni di entrambi, sia di lui, sia di lei, evidentemente c' erano delle insoddisfazioni, delle lacune e delle incrinature, e c'erano anche nella vostra relazione, anche se la tua ex ragazza non te ne ha mai parlato, e quello, è stato il suo primo grave errore, perchè se lei te ne avesse parlato, avreste potuto fare -o quanto meno cercare- di fare qualcosa INSIEME.
Quote:
non mi ha lasciato mi ha detto che provava un certa simpatia per questo ragazzo...poi gli ho letto un messaggio con scritto "come mai non sei venuto alla cena di lavoro?mi sarebbe piaciuto che ci fossi stato" quando lei in verità mi ha detto che non voleva più vederlo (appunto perchè aveva paura nascesse qualcosa), poi mi ha detto che è confusa...ma ormai si è capito che gli piaceva e gli ho dovuto dire io: lasciamoci...
Quote:
comè possibile che esistano persone che per 5 anni stanno insieme a te affrontando i mille problemi della vita al tuo fianco
comportandosi ogni giorno con estrema fedeltà
Condividendo sogni, amicizie, avventure e bellisimi ricordi
e poi tutto d'un tratto puff arriva il bel ragazzo
e ti lascia di stucco impiantato li......
Quote:
avrei la possibilità di vendetta pazientando e attendendo il
momento giusto sarebbe un colpo sia per lei che è super confusa che per lui che la lascerà...

se mai dovessero stare insieme
Quote:
e se apprezzo la sua sincerità la frequento poi al momento giusto glila faccio pagare e poi naturalmente la situazione si chiarisce...lei sola io solo ma con soddisfazione[
Quote:
non sarebbe una brutta idea ma ci sono alcuni punti

1) mi è molto difficile rintracciare la usa ex ragazza (come faccio visto che non conosco lui?)
2) il fatto che ci vedano insieme non credo che gliene importi...
gliene importerebbe se ci baciassimo...
3) la sua ex ragazza dovrebbe essere della mia stessa opinione
4) è difficile farsi vedere ogni giorno sempre da loro visto che si vedono solo al alvoro e hanno turni che variano e coprono zone doverse non so se mi spiego
(non dico il lavoro ma fate finta che siano dei controllori per autobus)
L'idea della vendetta la trovo la scelta più stupida, idiota ed insensata che si possa fare.

Se davvero l'hai amata questa ragazza, conserva di lei il ricordo di quando ti amava, conserva il ricordo di quello che avete condiviso insieme, e augurale di essere felice, per la sua strada, qualunque essa sia, con o senza di te.

AMARE -per me- è volere la felicità di chi amiamo, e non volerlo vedere soffrire, ferirlo, fargli del male.

L'idea poi di vendicarsi insieme alla ex fidanzata del collega di lei -per me- è una cazzata senza pari.

Se il mio compagno mi lascia per un'altra, significa che di me non gliene frega più nulla, non mi ama più, e non mi vuole più nella sua vita, ergo, lo lascio andare per la sua strada, e cerco di andare avanti per la mia, da sola.

Di certo, non mi interesserebbe vedere/incontrare/conoscere/parlare con l'ex moroso della ragazza di cui si è innamorato quello che era il mio uomo.

Di certo, non mi interesserebbe vendicarmi, ma proprio nemmeno minimamente.

Mi porterei via i ricordi del tempo condiviso e della storia condivisa, di certo, MA non sprecherei nemmeno un solo istante del mio tempo e della mia vita, per cercare di vendicarmi, tanto, di me al mio ex non gliene fregherebbe comunque nulla, ma soprattutto, non vorrei mai vendicarmi, perchè se l'ho amato ed ancora lo amo, voglio solo che lui sia felice, senza di me, a questo punto, visto che non mi ama più.

E' anche una questione di rispetto per se stessi ed anche di dignità.

Se una persona ti lascia perchè non ti ama più, accetti la cosa, e la lasci andare.

Punto.

Fine della storia.
Quote:
la nostra relazione non era in crisi stavamo bene insieme...(o almeno questo mi ha fatto credere)

mi ha lasciato a piedi punto.
cmq il piatto va servito freddo e io non ho fretta....

vedremo....chissà forse mi renderò conto col passare dei giorni che
merito di meglio, che non è colei che pensavo.....
e chissà magari ne trovo presto un altra....
dimenticandomi o proprio non considerandola più facendola diventare
semplicemente un errore della mia vita, che a tutti capita...
Nella vostra relazione, qualche lacuna ed insoddisfazione ed incrinatura c'era, anche se lei non te ne ha parlato, altrimenti, non sarebbe stata "sensibile e vulnerabile alle attenzioni dedicatele dal suo collega."

Non condivido la tua scelta di definire una storia d'amore come un ERRORE solo perchè quella storia ora è finita, salverei i ricordi dei momenti in cui sei stato felice, e poi andrei oltre, senza di lei.
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Ma anziché sprecare tempo ed energie in una vendetta (dal risultato neanche troppo certo) non fai prima a impiegarle per altro di più costruttivo?
Quoto integralmente F1R3BL4D3
Quote:
non so come possa fare un attacco continuo ....
cmq vedrò stasera gli parlo resteremo probabilomente amici
ci frequenteremo e gusterò con calma la mia v.......
Assurdo pensare di vendicarsi, per me.
Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
lascia stare la vendetta così concepita... ma secondo me sarebbe cmq una buona idea parlare con la ex di lui.
Un buon diversivo, di certo avrete un argomento di cui parlare, e difficilmente passerai una serata noiosa.

se riesci a rintracciarla non vedo perchè dovrebbe rifiutarsi di uscire con te, alla fine si tratterebbe di bere una birra e parlare un po', conoscere una nuova persona... senza nessun impegno, disinteressati proprio perchè qualcosa vi accomuna.

io proverei a trovarla
Non uscirei mai con l'ex fidanzato della donna di cui si è innamorato il mio ex compagno, per dire cosa ?

Per soffrire ripensando al passato ?

Per continuare a farmi del male ?

Ci accomunerebbe che le nostre storie sono finite, ma ogni storia è diversa, ed a me interessa la mia storia e la mia vita non quella della ragazza di cui si è invaghito il mio ex compagno.

Alla mia vita, non aggiungerebbe nulla conoscere l'ex moroso della nuova fiamma del mio ex.

Ma un pò di orgoglio, dignità e rispetto di se, no ???

Dovrei uscire con lui per macerarmi nei ricordi e coltivare stupidi progetti di vendetta ?

Ma scherziamo ???
Quote:
beh se si accorgesse di aver sbagliato che cè di male?
tutti commettiamo degli sbagli....
l'importante è che se torna indietro se ne renda conto....

cmq il fatto è che standogli vicino sono contento io
perchè
1) non sono fidanzato e faccio quel che voglio (cioè posso andar in giro con chi voglio e perchè no una mia ex?)
2) tengo un amicizia con la mia ex (mantenendo solo un rapporto di amicizia, cosi la lontananza sarà più lenta)
3) rompo le palle a lui, che sicuramente se lo venisse a sapere non credo faccia a nessuno piacere
4) chissà magari un giorno potro approffitare dell'attimo di debolezza anchio....
Se l'hai amata, e ancora le vuoi bene, l'idea di approfittare di un attimo di debolezza è soltanto miserevole e rivoltante.
Quote:
La vendetta è una cazzata a prescindere e perdere tempo a ripensarci è inutile.

Non dico di sorvolare o che perforza tu la debba perdonare e dimenticare tutto, ma vendicarsi su lei o su lui ... bah ...
Quoto integralmente F1R3BL4D3.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 22:37.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2008, 17:25   #105
morg79
Senior Member

L'Avatar di morg79

Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
quoto Ania in tutto.anche gli spazi bianchi tra le parole
Old 25-02-2008, 17:27   #106
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
il problema è il pensare alla vendetta, come concetto; per quanto possa fare male, se hai perso chi amavi è stato perche quel qualcuno ha preferito non stare piu con te...e non e ne colpa sua ne colpa dell altro, ma tua. perche se questa tipa fosse stata cosi bene con te non ti avrebbe lasciato (1 caso); oppure se ti sei messo con una pazza/superficiale/lunatica che stava bene con te ma poi al primo alito di vento ha cambiato bandiera è colpa tua ugualmente...se la pensi in questi termini subito otterrai una botta decisamente maggiore, ma una volta digerita la cosa finira li e magari avrai pure imparato la lezione
Old 25-02-2008, 17:31   #107
IspiCiosa
Senior Member

Avete ragione voi non esiste cosa più futile della vendetta.....

ma secondo voi è sbagliato tentar di riconquistare il cuore di lei??
tutti possiamo sbagliare e avere dei momenti deboli....
dopotutto lei è stata sincera con me e non è ancora sicura di quello nuovo...
altrimenti perchè non mettersi subito?
alla fine l'ho lasciata io ma lei secondo me se gli resto vicino e gli faccio capire che gli voglio cmq bene tornerà...o cmq prenderà una decisione ed in tal caso
se sarà l'altro ragazzo io uscirò dalla sua vita per sempre ma visto che ufficilamente è libera e indecisa
e visto che in parte da come dite voi potrebbe essere anche colpa mia
non vedo perchè non possa stargli cmq vicino da amico..cercandogli di fargli
capire meglio che sta perdendo una persona che darebbe l'anima per lei...

Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 17:33.
Old 25-02-2008, 17:35   #108
IspiCiosa
Senior Member

forse la mia colpa è stata di dedicargli troppo poco tempo...

lavoro e studio in 2 città diverse a 50 km tra loro e dalla la mia casa...
lei lavora e fa turni....
si vede che si sentiva trascurata.....e non ha compreso che se studio e lavoro lo faccio per entrambi....

Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 17:39.
Old 25-02-2008, 17:40   #109
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
ma secondo voi è sbagliato tentar di riconquistare il cuore di lei??
tutti possiamo sbagliare e avere dei momenti deboli....
dopotutto lei è stata sincera con me e non è ancora sicura di quello nuovo...
altrimenti perchè non mettersi subito?
alla fine l'ho lasciata io ma lei secondo me se gli resto vicino e gli faccio capire che gli voglio cmq bene tornerà...o cmq prenderà una decisione ed in tal caso
se sarà l'altro ragazzo io uscirò dalla sua vita per sempre ma visto che ufficilamente è libera e indecisa
e visto che in parte da come dite voi potrebbe essere anche colpa mia
non vedo perchè non possa stargli cmq vicino da amico..cercandogli di fargli
capire meglio che sta perdendo una persona che darebbe l'anima per lei...
Starle vicino, se ci riesci, lo puoi fare benissimo ed è anche possibile (ma non certo, ovviamente) che possa cambiare idea.
Occhio che potrebbe portarti altre sofferenze non volute da parte di lei (mettendo il caso che la situazione con l'altra persona si faccia più concreta).

Insomma son scelte che devi fare te, conscio delle tue forze.

P.S: se devi trovare le motivazioni, chiedile direttamente a lei (che forse non le saprà con certezza) e non pensare cosa può essere successo perchè non ne esci più.
Old 25-02-2008, 17:48   #110
IspiCiosa
Senior Member

starò vicino a lei da amico...

almeno come amica non la voglio perdere....
sarò forte.....
Old 25-02-2008, 18:00   #111
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:
starò vicino a lei da amico...

almeno come amica non la voglio perdere....
sarò forte.....
Ma che significa da amico??? Sai benissimo che non vi guarderete MAI da amici, ma da ex-fidanzati...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
Old 25-02-2008, 18:00   #112
ania
Senior Member

Quote:
forse la mia colpa è stata di dedicargli troppo poco tempo...

lavoro e studio in 2 città diverse a 50 km tra loro e dalla la mia casa...
lei lavora e fa turni....
si vede che si sentiva trascurata.....e non ha compreso che se studio e lavoro lo faccio per entrambi...
.
Adesso però vedi di non colpevolizzarti eccessivamente, vedi di non addossarti tutte le colpe, vedi di non prendere su di te tutte le responsabilità, e non pensare che lei sia una povera vittima, perchè NON è così che stanno le cose.

SE la tua donna ti ama, sa affrontare i momenti difficili e le difficoltà, e cerca di farlo INSIEME A TE, cerca di parlare CON TE di quelli che potrebbe percepire come difficoltà o problemi, e soprattutto, NON METTE IN DISCUSSIONE I SUOI SENTIMENTI PER TE, perchè arriva il bellimbusto di turno, che fa i suoi quattro numeri per sedurla.
Quote:
Starle vicino, se ci riesci, lo puoi fare benissimo ed è anche possibile (ma non certo, ovviamente) che possa cambiare idea.
Occhio che potrebbe portarti altre sofferenze non volute da parte di lei (mettendo il caso che la situazione con l'altra persona si faccia più concreta).

Insomma son scelte che devi fare te, conscio delle tue forze.

P.S: se devi trovare le motivazioni, chiedile direttamente a lei (che forse non le saprà con certezza) e non pensare cosa può essere successo perchè non ne esci più.
Quoto integralemnte F1R3BL4D3

Ania

Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 22:46.
Old 25-02-2008, 18:03   #113
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Quoto integralmente F1R3BL4D3

Ania
La pensiamo spesso in maniera simile eh?!
Old 25-02-2008, 18:12   #114
ania
Senior Member

Quote:
La pensiamo spesso in maniera simile eh?!
Vero, mi è accaduto assai spesso di quotarti integralmente.

Ania
Old 25-02-2008, 18:14   #115
Grim
Senior Member

L'Avatar di Grim

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
mi dispiace dirtelo ma al 99,9% ti ha cornificato di brutto....la cosa è anche logica!

ecco perchè.... LUI LASCIA LA MOROSA PER LA TUA E LA TUA TI LASCIA A SUA VOLTA.....dunque 1+1=2

ci arrivi?
lui per arrivare a lasciare la sua di ragazza.....

dunque la tua morosa è una zoccola e te la detto così sfacciatamente per passare da santa agli occhi degli altri....
Old 25-02-2008, 18:21   #116
ania
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Sarò sincero con te... io avrei fatto così:
Lo seguo per un paio di giorni e vedo che fa e dove va, il terzo giorno mi metto un casco integrale e una tuta nera e la sera lo becco con un tubo di ferro quando parcheggia la macchina... inutile dire che lo faccio a sangue in modo da mandarlo all'ospedale, con SERI danni sul corpo.

Su di lei invece non alzerei nemmeno un dito... le donne non si toccano nemmeno con un fiore, anche dopo che ti hanno fatto una cosa del genere. Semplicemente la TORMENTEREI in vari modi, del tipo scrivere sui muri di mezza città "PINCO PALLINA E' UNA TROIA" o "340XXXXXXX, CHIAMATE PINCO PALLINA, LA PUTTANA A PAGAMENTO", la chiamerei di notte e la farei cagare un pò addosso, le righerei le fiancate dell'auto e quando la rivernicia gliele ri-rigo. Oltre a questo gli farei altre cose del genere, ma la cosa più importante è che gliele farei PER MESI e MESI.

Ora mi direte che sono pazzo, senza cervello e che sono un barbaro e uno stupido bambino.
Non me ne frega niente, il mondo è bello perchè siamo tutti diversi.
Questo sono IO, e quelli che mi criticano non sono un cazzo (IMHO)
Libero arbitrio e responsabilità.

Ogni scelta comporta delle conseguenze, ed ha un prezzo.

L'importante è esserne consapevoli.

Ania

Ultima modifica di ania : 25-02-2008 alle 18:26.
Old 25-02-2008, 18:23   #117
IspiCiosa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grim Guarda i messaggi
mi dispiace dirtelo ma al 99,9% ti ha cornificato di brutto....la cosa è anche logica!

ecco perchè.... LUI LASCIA LA MOROSA PER LA TUA E LA TUA TI LASCIA A SUA VOLTA.....dunque 1+1=2

ci arrivi?
lui per arrivare a lasciare la sua di ragazza.....

dunque la tua morosa è una zoccola e te la detto così sfacciatamente per passare da santa agli occhi degli altri....
mi dispiace ma devo contrardirti...
lui ha lasciato la sua ragazza perchè ormai si vede che non provava nulla e gli piace la mia ex....e cmq sapeva già che piaceva alla mia....
lei mi ha lasciato perchè gli piace lui e non mi tradirebbe mai, per cui mi ha lasciato perchè sapeva che se ci avesse provato ci sarebbe stata...
poi parlando viene fuori che è confusa e non sa che fare...
per il momento io sono single lei anche e lui anche....
è indecisa tra non so cosa....dice che vuole conoscerlo ma allo stesso tempo ha paura che duri tutto una settima o 2
credo che gli piacerebbe stare cob lui solo perchè è bello ma allo stesso tempo non vorrebbe perdermi...
anche se ormai l'ha decisione l'ha fatta e io non sono un comodino

per sicurezza ho guardato i suoi sms del telefono e combaccia tutto

Ultima modifica di IspiCiosa : 25-02-2008 alle 18:27.
Old 25-02-2008, 18:30   #118
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Non uscirei mai con l'ex fidanzato della donna di cui si è innamorato il mio ex compagno, per dire cosa ?

Per soffrire ripensando al passato ?

Per continuare a farmi del male ?

Ci accomunerebbe che le nostre storie sono finite, ma ogni storia è diversa, ed a me interessa la mia storia e la mia vita non quella della ragazza di cui si è invaghito il mio ex compagno.

Alla mia vita, non aggiungerebbe nulla conoscere l'ex moroso della nuova fiamma del mio ex.

Ma un pò di orgoglio, dignità e rispetto di se, no ???

Dovrei uscire con lui per macerarmi nei ricordi e coltivare stupidi progetti di vendetta ?

Ma scherziamo ???
Ania
boh...la mia idea esulava dalla vendetta... credo che conoscere una persona cmq aggiunga qualcosa, purchè si tratti una serata senza un obiettivo preciso, tranne quella di conoscere qualcuno.
forse hai ragione, magari c'è rischio che si dia vita a qualche dinamica abbastanza contorta, ma cmq lo scopo finale dell'uscita lo intendo come unicamente passare qualche ora e stop
Old 25-02-2008, 18:30   #119
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Quote:

Ania
Hai centrato il punto, infatti ho specificato che ognuno fa quello che gli pare e che io avrei fatto quello
Old 25-02-2008, 18:32   #120
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:

Ania
Ma vuoi mettere che uomo figo a fare così!

Gente che, crescendo, si mette le mani addosso (davanti ai figli piccoli in lacrime) per un parcheggio! (visto di persona sabato)

Quantomeno IspiCiosa dimostra autocontrollo ammirabile vista la situazione, almeno da parte mia!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian