Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2007, 17:17   #101
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
quelli del governo.
si, ma cosa?
Old 14-01-2007, 17:29   #102
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
si, ma cosa?
ma credi che con la satira e con le proteste dei cittadini arriveranno mai a rendersi conto della difficoltà della vita oggi?
poi Napolitano fa gli appelli per non scollare la politica dai cittadini, ma la maggior parte dei politici non sa nemmeno quanto costa un chilo di pane.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:34   #103
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da simone1980
ma la maggior parte dei politici non sa nemmeno quanto costa un chilo di pane.

Senza scherzare, ma quanto costa?
Old 14-01-2007, 17:39   #104
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da sander4
ero a pranzo, quanto avete scritto

Brand ha detto cose vere, su questo argomento devo concordare con lui.

L'audience non c'entrava nulla con le epurazioni bulgare.

Erano e sono giornalisti scomodi, che facevano il loro mestiere e ottimi ascolti.

Santoro è appena tornato ed è già vicino al 15%, più o meno la cifra di Ballarò, Socci, quello che l'aveva sostituito dopo l'epurazione, faceva ascolti a volte sotto il 3%, roba che fa meglio un'immagine di un paracarro immobile.

Biagi era stato sostituito con "Max & tux", che facevano ascolti sotto il 5%, così bassi che per pena persino il direttore berlusconiano che c'era dovette rimuoverli.Biagi era un campione di ascolti, erano molto alti.

Poi, la sentenza di reintegro per Santoro è per "Mobbing", e prova che è stato allontanato solo prechè l'aveva detto il padrone, non c'è altra ragione.

La colpa di Santoro era di aver fatto trasmissioni in cui si parlava di Dell'Utri (una volta l'aveva pure invitato) ad esempio, cosa INACCETTABILE per Berlusconi.E si capisce perchè, molta gente non sa che il fondatore di Forza Italia è pregiudicato per estorsione e condannato in 1 grado a 9 anni per mafia, son cosine mica da niente, e se lo sa potrebbe decidere di non votarlo più quel partito.

Il comun denominatore delle epurazioni, che non sono un complotto ma una cosa alla luce del sole (partita dalla bulgaria davanti ad una flotta di giornalisti), semplicemente comprensibile dato che al potere della rai soprattutto in quel periodo c'era berlusconi - nel 2002 la rai aveva già il cda in maggioranza berlusconiana, marano del noce e saccà quindi tutto in mano alla cdl a parte raitre - è aver parlato alla luce del sole di Sme, processi Toghe Sporche, faccenda dell'utri, processi di berlusconi, legge gasparri, situazione di rete4.

@Jack, il "mago forrest" non è pericoloso come Luttazzi, Santoro & co.
Un'allusione veloce non serve a nulla.
Serve qualcuno che in un programma di approfondimento ti spieghi come sono andati i fatti citando atti giudiziari, come Travaglio, in modo chiaro e diretto, come succede ad Anno Zero.

Altrimenti il Forrest sarebbe stato già sbattuto fuori da Mediaset.
Per coloro che fossero veramente interessati a sapere quello che in Italia NON DEVE ESSERE conosciuto e diffuso vi consiglio questo video di Travaglio.

http://meetv.altervista.org/?p=10

Come questo ce ne sono altri delle presentazioni dei suoi vari libri (consiglio vivamente la presentazione del libro "le mille balle blu"). Questo personaggio scomodo nei suoi libri non fa altro che raccogliere le dichiarazioni dei vari politici (in particolare Berlusconi) e delle sentenze dei tribunali, portando a conoscenza degli italiani le cose che dovrebbero sapere e che NESSUN telegiornale o giornale riporta (salvo piccoli articoli nasconsti in 16° pagina). Ebbene la veridicità di quello che dice credo possa essere verificata su internet andando in cerca delle sentenze e soprattutto dal fatto che ha vinto varie cause contro i politici che lo hannodenunciato e questo perchè non faceva altro che riportare i fatti. Se a questo aggiungete, l'informazione del TG4, lo show "studio aperto" (se non erro la colpa per il delitto di erba è stata attribuita a diabolik), il panino del TG1 ecc.ecc. Comincerete ad avere un'idea di quante cose ci vengono nascoste. Gli spettacoli di Grillo possono darvi ulteriori chiarimenti (un comico che quasi riempie gli stadi con i sui spettacoli e con tv estere che lo vanno a riprendere, in Italia è censurato da anni perchè?). Infine faccio notare che anche sul sito della rai dove vado regolarmente per visionare vari programmi, anno zero viene "censurato". Mentre di porta a porta troverete puntate in tutte le sezioni e anche in prima pagina, anno zero non c'era mai. Le puntate le si trovavano sono in archivio e ce n'erano solo 4 che poi a dicembre sono state tolte tranne una quella della manifestazione di roma e ora il programma è stato completamente tolto anche dall'archivio. Faccio presente che in quell'archivio di altre trasmissioni ci sono puntate del 2004, perchè?

Ultima modifica di fracarro : 14-01-2007 alle 17:51.
fracarro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:45   #105
simone1980
Senior Member

L'Avatar di simone1980

Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Senza scherzare, ma quanto costa?

rispetto a quanto viene pagato un quintale di grano è smisuratamente troppo.
Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me.
simone1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 17:49   #106
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da fracarro
Per coloro che fossero veramente interessati a sapere quello che in Italia
Se è per questo ci sono anche le perquisizioni alla sede di Repubblica ed il tentativo di smobilitare i vertici della Guardia di Finanza. Sempre per lo stesso motivo.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 18:00   #107
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
Quote:
Infine faccio notare che anche sul sito della rai dove vado regolarmente per visionare vari programmi, anno zero viene "censurato".

http://www.media.rai.it/mpelenco/0,,...E13904,00.html
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 18:22   #108
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da Igor
Grazie mille questo sito mi sarà utilissimo, il discorso non cambia però. Perchè su rai click che credo essere il più famoso sito dove reperire i link alle varie trasmissioni RAI, anno zero è stato cancellato anche dall'archivio?

P.S. Ma è possibile scaricare la puntata oppure si può solo vedere in diretta?

Ultima modifica di fracarro : 14-01-2007 alle 18:25.
Old 14-01-2007, 18:38   #109
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Grazie mille questo sito mi sarà utilissimo, il discorso non cambia però. Perchè su rai click che credo essere il più famoso sito dove reperire i link alle varie trasmissioni RAI, anno zero è stato cancellato anche dall'archivio?

http://www.annozero.rai.it/annozero/default.htm
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
Old 14-01-2007, 18:39   #110
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:

esistono programmi per registrare lo streaming... ma li cerco pure io
Old 14-01-2007, 18:46   #111
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da dantes76
esistono programmi per registrare lo streaming... ma li cerco pure io
Non vorrei sbagliarmi ma sui siti che mi state indicando ci sono solo alcuni video extra e qualche video degli interventi di travaglio e C. Io voglio sapere per quale motivo non c'è la puntata di anno zero come ci sono le puntate di report, porta a porta, tg1, tg2 e tg3 ecc.ecc. sul sito di rai click. PEr quanto riguarda la registrazione dantes io parlavo di qualcosa di MOLTO + semplice. Non avendo a casa una connessione veloce salvo i TG in ufficio e poi li guardo comodamente la sera a casa. Per farlo basta cliccare sul link, tasto destro->proprietà selezioni tutto il link e lo metti in un banale download menager e voilà. Quindi ripeto la domanda perchè proprio la trasmissione di santono non c'è +? Mi tocca vedere porta a porta e la 50° puntata di Cogne? Anzi no adesso siamo passati alla strage di erba.
Old 14-01-2007, 18:57   #112
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma sui siti che mi state indicando ci sono solo alcuni video extra e qualche video degli interventi di travaglio e C. Io voglio sapere per quale motivo non c'è la puntata di anno zero come ci sono le puntate di report, porta a porta, tg1, tg2 e tg3 ecc.ecc. sul sito di rai click. PEr quanto riguarda la registrazione dantes io parlavo di qualcosa di MOLTO + semplice. Non avendo a casa una connessione veloce salvo i TG in ufficio e poi li guardo comodamente la sera a casa. Per farlo basta cliccare sul link, tasto destro->proprietà selezioni tutto il link e lo metti in un banale download menager e voilà. Quindi ripeto la domanda perchè proprio la trasmissione di santono non c'è +? Mi tocca vedere porta a porta e la 50° puntata di Cogne? Anzi no adesso siamo passati alla strage di erba.
per il fatto di anno zero, qualche mese fa si apri un 3d sulla scomparsa delle puntate,

Ot, sai che non ci avevo pensato al fatto del download manager, ora provo con orbit
Fine OT
Old 14-01-2007, 19:03   #113
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Non vorrei sbagliarmi ma sui siti che mi state indicando ci sono solo alcuni video extra e qualche video degli interventi di travaglio e C. Io voglio sapere per quale motivo non c'è la puntata di anno zero come ci sono le puntate di report, porta a porta, tg1, tg2 e tg3 ecc.ecc. sul sito di rai click.
Beh ora non sarà certo opera di Berlusconi
Old 14-01-2007, 19:06   #114
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
dici? hanno cambiato i vertici rai? (non è una domanda ironica). Inoltre volevo aggiungere un'altra cosa per quanto riguarda le trasmissioni di italia uno come le iene. Se non erro la puntata delle iene nella quale mostravano che una buona parte dei parlamentari erano drogati è stata censurata o mi sbaglio? (non ho la possibilità di seguire molto la TV). Se questo è vero dimostro come quando qualche notizia "tocca" i politici (siano essi di destra di sinistra o di centro) essa viene opportunamente tagliata. Per quanto riguarda invece il bagaglino, l'unica cosa che si può fare è snobbarlo (ovviamente se non si apprezza quella comicità).

Ultima modifica di fracarro : 14-01-2007 alle 19:14.
Old 14-01-2007, 19:10   #115
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
se intendete youtube credo che stiano facendo pulizia di contenuti protetti da copyright

è da un po' che sta andando a scarseggiare materiale anche su luttazzi, una volta se ne trovava a palate ora solo qualche paginetta
Old 14-01-2007, 19:11   #116
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck
Del noce, non e' piu a Raiuno? e tornato Freccero a Rai due? mmm.. non lo sapevo, grazie
Old 14-01-2007, 19:17   #117
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da Leron
se intendete youtube credo che stiano facendo pulizia di contenuti protetti da copyright

è da un po' che sta andando a scarseggiare materiale anche su luttazzi, una volta se ne trovava a palate ora solo qualche paginetta
Se ti riferisci a me non parlavo di youtube ma del sito della RAI. Se non erro da qualche parte ho anche letto che la RAI dovrebbe mettere su internet a disposizione degli utenti TUTTE le sue trasmissioni (una giustificazione per l'aumento del canone?).
Old 14-01-2007, 19:22   #118
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
dici? hanno cambiato i vertici rai? (non è una domanda ironica).
Se non altro sono cambiate le "influenze"
Old 14-01-2007, 19:24   #119
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
del noce (BERL) -> raiuno
marano (LEGA) -> raidue
mazza (AN) -> tg2

per 4 anni mimun (BERL) -> tg1
per 4 anni saccà poi meocci (BERL) alla dir.generale

La più importante:

CDA RAI A MAGGIORANZA CDL anche questo ormai 4 anni e ancora è così, grazie ad un codicillo della gasparri

E i 5 consiglieri della cdl messi lì dentro sono gli stessi che con l'elezione di Meocci ci hanno causato una multa di 14MLN, vedere mio thread a cui nn ha risposto quais nessuno.

Santoro è tornato solo grazie alla sentenza ... altrimenti campa cavallo.

Biagi lo rivediamo ora anche grazie a Cappon.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2007, 19:27   #120
fracarro
Senior Member

L'Avatar di fracarro

Quote:
Originariamente inviato da sander4
del noce (BERL) -> raiuno
marano (LEGA) -> raidue
mazza (AN) -> tg2

per 4 anni mimun (BERL) -> tg1
per 4 anni saccà poi meocci (BERL) alla dir.generale

La più importante:

CDA RAI A MAGGIORANZA CDL anche questo ormai 4 anni e ancora è così, grazie ad un codicillo della gasparri

E i 5 consiglieri della cdl messi lì dentro sono gli stessi che con l'elezione di Meocci ci hanno causato una multa di 14MLN, vedere mio thread a cui nn ha risposto quais nessuno.

Santoro è tornato solo grazie alla sentenza ... altrimenti campa cavallo.

Biagi lo rivediamo ora anche grazie a Cappon.
Chiaro come un lago senza fango. Così limpido come un cielo d'estate sempre blu.
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Microsoft interrompe il supporto a Offic...
HUAWEI FreeBuds 7i: un'ottima cancellazi...
Olivetti Programma 101 compie 60 anni: q...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian