|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Alla fine IO i diritti li ho pagati nel paese dove ho acquistato i cd quindi l'artista ha ricevuto quanto dovuto, quindi la SIAE non ha alcun titolo per chiedere altri soldi, in quanto dovrebbe difendere i diritti dell'autore e se questo non è stato leso nei suoi diritti, non c'è niente da difendere ergo il fatto non sussiste.
![]() |
![]() |
#102 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
GLi unici responsabili sono gli utenti che usufruiscono illegalmente dei contenuti protetti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Io a volte cerco di andare un pochino oltre le norme scritte su un pezzo di carta e usare il mio cervello prima che quello di altri, comunque non ti biasimo, anche io ai tempi del liceo vedevo tutto di uno stesso colore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#104 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() quando compri un cd originale, e questo ha il bollino che si rompe aprendo la confezione (e sono tanti ad essere incollati così), per la legge (e la siae) il bollino non è valido. Hai in mano un cd considerato falso tanto quelli che trovi dai vu cumprà. (v. relativa puntata di report) sei sicuro che riusciresti a vincere la causa? diventeresti un eroe per me, davvero. Considero la siae come la mafia, ha appoggi troppo potenti per combatterla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
mmm...guarda che il terreno è minato.... cosa vuol dire favorire esplicitamente.... non voglio essere polemico, solo che la legge e la legalità, come vedi, possono essere interpretate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
comunque... ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Bannato
|
Quote:
certo, non sono un tribunale. non spetta a me decidere. Mentre per quanto riguarda gli utenti che capacitandosi di quel che fanno accedono illegalmente a contenuti protetti.... li c'è ben poco da interpretare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Oppure se alcoltello mia madre con un miracle blade 3 mica è colpa dello cheff Tony ![]()
![]() |
![]() |
#110 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Dimmi swisstrom che abbiamo capito male,che per te fare cartello non vuol dire libero mercato..altrimenti l'hai sparata grossa!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | |
Bannato
|
Quote:
... son daccordo sull'illegalità di fare cartello ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Sul fatto che il giudice possa darmi ragione o meno, dipende dal giudice e dalle leggi italiane fatte ad oc per difendere la SIAE, quindi non sarei proprio tranquillo. Ho solo una parola da dire in merito a tutto questo cioè l'acquisto regolare di cd all'estero privi di bollino SIAE ed è "RIDICOLI" Se non ci fosse da piangere.
![]() |
![]() |
#115 | |
Senior Member
|
Quote:
ora filtrare gli IP è una soluzione legale?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 | ||
Bannato
|
Quote:
come già detto, dipende da quel che c'è scritto sul contratto... non lo so. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Cercando ho fatto ottimi acquisti nell'usato per 4-5€ ho portato a casa cd praticamente nuovi di zecca (chi l'aveva probabilmente manco l'avrà mai ascoltato) Il prezzo eccessivo non giustifica l'atto di scaricare o masterizzare....non vi è alcun diritto di avere cd di musica...che poi la musica sia parte fondamentale della cultura di un paese e quindi secondo me dovrebbe essere libera e non sottostare a leggi così assurde ok io ne sono convinto, ma la legge parla chiaro per ora. Poi mi domando ma quei fessi dei capoccia delle major se investivano tutti i soldi spesi per la lotta contro il P2P e la pirateria nell'abbassare i prezzi secondoi voi non ci guadagnavano?? Cioè lo capisce ormai anche un bimbo che spendere miliardi per fare una protezione non serve a nulla tanto tempo 30 secondi e trovi la crack online ![]() ![]() Bah certe volte mi domando come certe persone possano arrivare così in alto ragionando peggio di un bimbo di 3 anni ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#118 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#119 | |
Bannato
|
Quote:
perchè no? se loro offrono un servizio, possono offrirlo come vogliono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#120 | |
Senior Member
|
Quote:
...non direi proprio...non è che in un contratto posso scrivere ciò che voglio.. Ripeto.....non so se filtrare gli IP sia legale o meno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.