|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1161 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Hai letto sopra? Il paging file NON devi disabilitarlo! Magari ti crasha per instabilità del sistema generale, sei sotto overclock? Quote:
![]() ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM Ultima modifica di sertopica : 12-03-2014 alle 11:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
La mia 7970 é overclockata, ma é stabile su TUTTI gli altri giochi a cui gioco.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1163 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un gioco difficile è un gioco che ti mette davanti a una situazione che sembra complessa o impossibile, ma ragionando la si rende banale, non una situazione banale resa difficile dalla struttura della stessa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Perchè dovrei scegliere la soluzione difficile quando ho a disposizione una soluzione facile? E' un nonsenso, perchè mangiare coi piedi se posso mangiare con le mani?
Bastava non avere la possibilità di stendere il nemico dalle spalle ad esempio, e di conseguenza bilanciare anche tutto il resto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1165 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
^ Perché dipende dallo stile di gioco che vuoi adottare, tutto qui.
Quote:
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
p.s.: ti faccio un esempio, COD Ghosts è stato rilasciato solo con un exe a 64bit, inizialmente se avevi meno di 6GB non potevi neanche avviarlo...hanno dovuto rilasciare un fix... perché? perchè a meno che non li riempi di lamentele come è accaduto, non testano un 64bit con meno di 6GB di ram... hanno sbagliato nel compilare solo a 64? Forse sì, ma questo è un altro discorso...come è singolare il motivo per cui tu vuoi usare un sistema a 64bit con poca ram...perché è vero che ti vede tutti e 4 i GB in windows...ma devi pure tenere conto come usarli una volta che li hai tutti a disposizione ![]() saluti
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 12-03-2014 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1167 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Un po' pallosetto alla lunga... se l'area di gioco fosse più ampia, fosse fornita più libertà d'azione (che so, salto e freccia corda liberi o guanti per arrampicarsi sui muri, come nei precedenti Thief) e l'IA fosse distraibile in più maniere e non solo lanciando oggetti, l'avrei preferito. Comunque, buon stealth, anche se per i motivi di cui sopra, sconsiglio di impostare il non takedown/uccisione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1168 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ma della patch con Mantle si sa nulla? "Early march"...
Santech G69 (Clevo X170KM-G) | CPU: Intel Rocket Lake i9-11900KF | RAM: 64 GB DDR4 3.200MHz CL22 (2x32.768MB) | Main SSD: 1.0 TB Samsung 980 PRO PCI-E NVMe Gen4x4 | Secondary SSD: 500 GB Samsung 970 EVO Plus PCI-E NVMe | GPU: NVIDIA GeForce RTX 3080 laptop 16,0 GB GDDR6 | WI-FI: Killer DB Wi-Fi 6 AX1650 | SCREEN: 17,3" AHVA FHD 1.920x1.080 300Hz with G-SYNC | OS: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Quote:
Comunque registro/monitoro la SV con MSI afterburn e la il consumo di RAM con il process explorer di win7 (c'è la possibilità di registrare il consumeo di RAM)...
Diablo III Battletag: Nhaar#2360 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1170 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Sono a 14 ore e mezza di gioco ed ho appena completato la terza missione.
Il gioco mi sta piacendo molto, non un capolavoro ma un degnissimo reboot. La parte più debole fino ad ora è la trama, un po' slegata fra le missioni e che non si capisce dove voglia andare a parare. Per il resto ci sono le basi per un valido franchise, anche se le vendite scarse mi fanno sperare poco ahimè.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1172 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Più che quello, la cosa triste è che neanche una settimana dopo la pubblicazione sono stati licenziati 27 dipendenti di Eidos Montreal (presi proprio dal team di Thief).
Stando alle dichiarazioni si trattava solo ![]() La speranza, almeno personalmente, è che sia vera anche la dichiarazione che si fossero attivati per trovare loro un ricollocamento presso altri studi.
![]() |
#1173 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono entrato per sbaglio nell'area del bordello, dove avevo già svolto la missione, pensando che fosse un area legata ad una missione di Basso. Ora non posso tornare indietro, mi tocca rifare la missione del bordello?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1174 | |
Senior Member
|
Quote:
E' scritto a caratteri cubitali prima dell'ingresso nell'area (caricamento) che rigiocherai la missione e una volta dentro devi finirla. A meno che tu abbia un save precedente all'ingresso in quell'area. Per verificarlo, vai in Carica, scegli lo slot di salvataggio, aprilo e dentro dovresti trovare dai 2 ai 3 save: automatico/quicksave, manuale ed eventuale checkpoint. Entrando in una nuova area viene generato un nuovo checkpoint, ma non vengono sovrascritti i salvataggi manuali (di sicuro non quelli in cui fai Esc/Salva) e neanche quelli veloci (F5). Controlla, dovresti avere un save precedente all'ingresso nell'area, sempre che non hai mai salvato manualmente (Esc/Salva) oppure tu non abbia fatto un quicksave (F5) appena entrato nell'area.
![]() |
![]() |
#1175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1176 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, il gioco lo trovo "solido", almeno personalmente. Non ho avuto alcun problema lato performance/crash/bug. Finito una volta e adesso sto facendo un secondo giro per completare ulteriori achievements. Sulla conf in firma gira tutto al massimo (tranne SSAA che tengo disabilitato) a 900p (1600x900) con triple buffering + fullscreen esclusivo. Essendo sviluppato su Unreal Engine 3 (moddato) l'unica cosa da segnalare è che satura velocemente le risorse (soprattutto vRAM e RAM) quindi nel caricamento di una nuova area noterai un po' di stuttering che sparisce appena vengono caricate le risolse. Tuttavia alcuni lamentano poi stuttering persistente ingame (cosa che io non ho mai avuto), in tal caso un consiglio è quello di abbassare le texture da "molto alto" ad "alto" (eventualmente monitorando le risorse di sistema per verificare che non sia necessario abbassare anche da Alto a Medio). Qui ho postato qualche tweaks: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=691 Un consiglio è quello di giocarlo da subito almeno a livello "Master" (in modo che guardie e animali abbiano un comportamento completo, lato routine IA) volendo aggiungendovi qualche personalizzazione (tipo disabilitare il focus/concentrazione) e poi lato HUD disattivare tutta l'interfaccia video. Così facendo diventa uno stealth puro, soprattutto se si attiva "niente stordimenti/uccisioni in combattimento" o eventualmente "niente stordimenti ed uccisioni per tutto il gioco" ![]()
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 13-03-2014 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
ciao ragazzi, lo sto giocando e mi piace un botto
![]() l'unico difetto è che quando entro in città per i primi 30 secondi lagga un sacco o.O coooomunque, domandina: ma se completo una missione prendendo il 99,9% degli oggetti, e poi ci ripasso e trovo quello che mi mancava, li calcola in maniera cumulativa oppure dovrò ritrovare anche tutti gli altri? perché ho finito le frecce con corda, e sto rosicando "abbestia"
![]() |
#1178 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il secondo, una volta finito il gioco, torni all'HUB Città e puoi fare tutto ciò che hai lasciato indietro, sia i colpi su commissione che rigiocarti le missioni principali. Nel rigiocare le missioni non tiene in memoria gli oggetti che hai già preso, ma devi riprendere tutto (tranne i giornali/foglietti quelli non fanno parte del computo dato finiscono permanentemente nel "diario"). Il fatto è che così facendo accumuli nuovamente oro nelle tue saccocce, perché va ad accumularsi a quello che già avevi ![]() Una cosa che ho notato è che parecchia roba è veramente nascosta bene ![]() Io che sono parecchio scrupoloso, in molte missioni non sono riuscito ad andare oltre 80%, solo un paio le ho completate al 100% e il resto a 90-91%.
![]() |
![]() |
#1179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
già, c'è sempre quella decina di oggetti che "oh mio dio, ma dove cavolo li avranno messi"
in parte peccato cmq, speravo che almeno i collezionabili fossero "one run" (termine che credo di essermi appena inventato, ma spero si capisca cosa intendo dire)
![]() |
#1180 |
Senior Member
|
Sì, si è capito
![]() Diciamo che i collezionabili speciali (quelli che si mette "in casa" Garrett) li raccatti nuovamente, ma quando li prendi la seconda volta non ti compare "premi F1 per vedere oggetto" in quanto già ce l'hai. Hanno pensato di far raccattare nuovamente tutto se rifai la missione proprio per evitare che il giocatore si facesse una partita "super rapida" per raccattare solo l'oggettino/i che mancava/no, magari dopo aver visto una guida o un video sul tubo. Recentemente ho rifatto una missione che avevo completato con il 100% nella precedente partita (lo sto rigiocando da capo con possibilità di stordire i nemici ![]() ![]() Tanto di cappello a chi li ha piazzati!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.