|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
![]() |
#1122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Comunque preciso che bisogna essere in modalità amministratore, altrimenti quelle due voci non si presentano. Per quanto riguarda l'aggiornamento? |
|
![]() |
![]() |
#1123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() ho aggiunto la specifica così quando passa Roby_P da qua la piazza tra le faq Ehh più che una statua un castello di sabbia visto qua ad agosto c'è il mondiale di castelli di sabbia L'aggiornamento c'è già e va bene, il link è alla pagina prima ma se hai Avira aspetta martedì che dovrebbero risolvere un problema di compatibilità tra i 2
![]() |
#1124 |
Senior Member
|
Se per qualche ragione vi servisse la guida consultabile offline, diciamo in formato pdf, ecco come fare
andate sul sito PDFMyUrl http://www.pdfmyurl.com/ inserite nella casella http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2169274 che è l'indirizzo di pagina 1 e dopo meno di un minuto vi scarica il file pdf della stessa, così potrete consultarla anche fuori linea ![]() Provato e direi che viene bene
#1125 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
#1126 |
Senior Member
|
me la sono persa
Certe applicazioni fanno richieste di questo tipo non per funzionare ma per far funzionare certe loro caratteristiche diciamo un plus. Hai visto cosa fa runddll32 qualche post sopra, non è in sè una azione nociva, occorre solo sapere il perchè lo fa e poi decidiamo se dagli questo permesso o no, e grazie a CIS siamo informati Per esempio WMP cerca di sapere quali altri prodotti usi per la musica, quali canzoni hai, il genere, i tag, le tue preferenze ecc... e lo fa perchè spione direbbe qualcuno, behh anche ma lo fa perchè tra le caratteristiche di WMP c'è quella di fare delle palylist di quello che ascolti e quindi va a "nasare" in altri luoghi che sembrano strani, è una delle ragioni per cui non lo uso ![]() Se tu usassi che ne so FileHippo UpdateChecker per tenere aggiornati i programmi vedresti che cerca di accedere a tutti gli exe che hai sul pc e questo perchè senza crearsi una lista di quello che hai non potebbe mai dirti se quel programma è aggiornato o meno IDM che tu citavi per esempio fa ciò Internet Download Manager supports proxy servers, ftp and http protocols, firewalls, redirects, cookies, authorization, MP3 audio and MPEG video content processing e Nero che ormai ti fa anche il caffè tra le mille cose che fa (male) c'è anche quella di essere un simil WMP e di riprodurre file audio video, quindi direi che la richiesta di IDM sia relativa a questo aspetto di Nero Gli esempi sono milioni, basta solo sapere se chi fa quell'operazione è un programma legittimo poi investigare sul perchè mai vuole fare ciò e in questo la logica o internet ci aiutano
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-06-2010 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
beh non è che usiamo tutti quel programma ehhh, le cose ci si deve arrivare a studiarsele anche in autonomia
Io invee di accettare la porta e di inserirla tra le legittime quando non lo è, e men che meno è registrata come porta IANA, quindi molto periolosa.... sinceramente darei i singoli ok a mano senza il ricorda perchè penso che ad ogni file sia associato un ip diverso ma non so, non lo uso ne mai lo userò, vado a tentativi ma secondo me dare ok col ricorda non serve visto che penso gli ip cambino, se dal log vedi che gli ip sono quei 5 o 6 soliti mooolto meglio dare solo quei 6 permessi piuttosto che lasciare l'autostrada aperta a tutti su una strada tipo SalernoReggiocalabria (la porta 81) esistono anche dei programmini spesso scritti in Java che gestiscono i dowload anche multipli e da più piattaforme di hosting da file tipo rapid o upload o altri, meglio usare quelli e controllarli con CIS e dare gli ok uno a uno IMHO
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 05-06-2010 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
chiedevo solo informazioni sulla porta 81; visto che ho sempre avuto qui le informazioni riguardo alle altre porte tipo 5355 , 1900 ecccc la tua analisi mi sembra corretta e "prudente", la seguirò. ti ringrazio buona giornata! EDIT ho modificato lo policy predefinita di web browser, al posto di blocca tutte ler ichieste che non corrispondono, chiedi, cosi posso poi fare consenti/blocca grazie
Ultima modifica di liberato87 : 05-06-2010 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
#1129 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
Sennò potrei anche negarle tutte.. perché tanto, da quello che ho visto, i programmi funzionano regolarmente!!
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
![]() Magari lo darò a Roby_P se non si offende ![]() Ottima l'idea di metterlo tra le faq. Magari altri come me vedono questo strano comportamento di Win, ma non se ne curano ![]() Sempre IMHO Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sbirciano quando il pc dorme insomma , sti voyeur della M$ ![]()
![]() |
#1133 |
Senior Member
|
Eccomi di nuovo qua con un altro quesito....
![]() Da qualche tempo (forse dal'ultimo aggiornamento di Comodo, ma non saprei) ho notato che l'avvio dei singoli programmi era più lento del solito. All'avvio del programma, nel tak manager, si vedeva che al cpu era quasi completamente utilizzata da cmdagent.exe (quindi comodo) e per questo motivo il programma si avviava con lentezza (nonostante il PC in firma). Allora ho fatto un paio di prove con Comodo e ho scoperto che la colpa è del D+. Mi spiego meglio. Adesso l'ho impostato su Sicuro. Ho provato a impostarlo su paranoico e, all'avvio dei vari programmi, Comodo mi bombardava di varie domande sul programma lanciato. Io rispondevo a tutte e poi all'avvio successivo il programma partiva velocemente, anche riportando le impostazioni del D+ su "sicuro". Allora vado a vedere nel D+, in "Policy di sicurezza del computer" e nel programma avviato scopro che, andando a vedere le impostazioni memorizzate (nei vari programmi sono su "Usa policy personali"), nei "Diritti di Accesso" c'è qualche problema. Cioè: Se il D+ è su "Sicuro", Comodo NON memorizza le modifiche alle "Azioni di Default" (precisamente "Servizio DNS Client, Monitoraggio Computer, Tastiera") anche se all'avvio del programma alcune richieste il D+ le fà. Mentre se il D+ è settato su "Paranoico", memorizza le modifiche alle "Azioni di Default". Quindi al successivo avvio del programma, il D+ sa già cosa fare e come comportarsi. Quello che mi sembra anche strano è che su "Sicuro", non ripete le domande nuovamente ma solamente è molto più lento nell'avvio del singolo programma. Volendo risolvere, si setta su paranoico e si avviano i programmi, così il D+ memorizza le modifiche alle "Azioni di Default" e poi si rimette su "sicuro". Anche cancellando la regola del singolo programma, se è su "sicuro", il problema non si risolve. Qualcuno ha notato questo strano comportamento ? Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
#1134 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao a tutti
![]() Ieri ho aggiornato Comodo alla versione 4.1, poi ho notato che quando clicco su Start Programmi mi si freeza tutto dovendo ricliccare sullo schermo o una finestra qualsiasi e ripetere la procedura varie volte fino a che non va.. ![]() Stamattina ho scoperto che è colpa del D+ di Comodo, disattivandolo il problema spariva, cosi ho disinstallato tutto, pulito il registro e reinstallato la nuava 4.1 da zero ![]() Ora però da ancora lo stesso problema ![]() Che faccio torno alla versione vecchia? ![]() A dimenticavo uso avira Free 10 come antivirus su Xp SP3 e basta. non penso ci siano incompatibilità. ![]() |
![]() |
![]() |
#1135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1108 Sempre IMHO Rik
|
![]() |
![]() |
#1136 | |
Member
|
Quote:
![]() Ora ho reinstallato la 4.0 e fila tutto liscio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
#1138 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Quote:
Inoltre sono appena andato sul forum ufficiale e da parole del moderatore questa incompatibilità è stata corretta nel pacchetto di installazione, senza rilasciare una nuova release. Io non posso provare essendo su un altro pc, stasera si vedrà. Byez
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
|
![]() |
![]() |
#1139 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque adesso è tutto ok con la 4.0 ![]() Ultima modifica di Gangster87 : 07-06-2010 alle 13:11. |
|
![]() |
![]() |
#1140 |
Senior Member
|
@ RRR1
Hai il threatcast attivo? Se sì vallo a deselezionare in ALTRO - Impostazioni - Threatcast Ne guadagni di molto in reattività nell'apparire dei popup e quindi nell'esecuzione dei programmi Io su sicuro non ho rallentamenti e il mio è un decimo di potenza del tuo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.