|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sono colpevole di aver giocato a WoT tutta la sera di ieri. ho generato un traffico dati tale che l'NSA mi ha dovuto allargare la banda.
|
|
|
#11223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#11224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11225 | |
|
Bannato
|
Consiglio a tal proposito di guardare uno splendido film, Le vite degli altri, per cui non so sinceramente se fosse meglio o peggio (non si parla cmq di KGB ma di Stasi).
Quote:
Cmq, per quanto mi riguarda, la notizia l'ho postata più che altro per dare visibilità ad un cartone animato della mia infanzia ...
|
|
|
|
|
|
|
#11226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: salerno
|
Ciao a tutti.
Sto riscontrando un problema con SkyDrive. Praticamente ho un errore di sincronizzazione host. Ho fatto una veloce ricerca su internet ma, anche sul sito Microsoft, danno delle spiegazioni che non portano a nulla. A qualcuno è capitato e ha risolto?
|
|
|
#11227 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
Ho cancellato un file excel nella cartella Skydrive sul pc, in pochi secondi è scomparso pure nella APP Skydrive ma sul sito web di Skydrive adesso, dopo 6 ore, ancora è li presente!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
||
|
|
|
|
|
#11228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
lo dice anche il nome NSA... che sta per Non Sa... quindi spia
Interessante anche: Sky (tv satellitare) denuncia Microsoft per SkyDrive scherzi a parte ho visto un documentario su google e gli ex-googler che si buttano sui social.... gli intenti che hanno son quelli: creare un'anagrafe delle conoscenze extra-internet via social + eliminare i desktop creando solo client ad accesso cloud (magari con pagamento a tempo x i software). Miei progressi: 1) bloccato l'accesso a internet x skydrive con firewall e tolte un po' di link/integrazioni... preferirei disinstallarlo... Sembra quando ci fu la polemica per MSN integrato in avvio veloce non disinstallabile all'era di XP Sp1 Per disabilitare permanentemente la sincronizzazione, in modo tale che avvenga solo quando si avvia skydrive e si inseriscano le credenziali: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows si cerca la chiave skyDrive o la si crea, mentre dentro si può mettere un valore DWord DisableFileSync con valore 1 (in questo modo è disabilitato, con 0 è abilitato) 2) smart screen lo sto tenendo, ma magari + avanti riduco la sua sorveglianza. Lo si attiva con non ricordo quale opzione per gli avvisi di sicurezza da pannello di controllo. 3) Pannello di controllo: mi son sbagliato, nel msg precedente. I due Pannelli di Controllo apparivano diversi fra i due account perchè uno aveva la visualizzazione normale e l'altro per sottocategorie. Ergo ho fermato il live ID inserito nell'altro account. 4) Accesso a Bios e modalità provvisoria work in progress 5) turbo boost work good: 1 procio ho raggiunto i 3.25 Ghz (19-20W di consumo), rendering con 7 thread su un programma ho impiegato circa metà tempo a 50 W di consumo Al che non userò mai + il turbo boost se possibile (quanto meno con un solo thread)6) cartella God mode, per farla basta creare una directory ed inserire il nome: God Mode {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} 7) Scelta dell'account all'avvio: a quanto pare se non sono impostate password per i diversi account ad ogni avvio viene cancellata l'opzione per presentare la richiesta di account all'avvio. Umm ci vorrebbe un collegamento di shutdown dal PC che reimposti anhe la chiave di registro automaticamente. HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Authentication\LogonUI\UserSwitch la proprietà <Enabled> da impostare a 1 ma tanto ad ogni avvio viene resettata. In alternativa. 8) strumenti di amministrazione nel pannello di controllo son rimasti uguali...per fortuna. Installazione programmi ha cambiato nome vabbè userò revo o simili.9) nuovo task manager (gestione attività): oooooohhhhhhh 10) icone del desktop + piccole: basta cliccare col destro sul desktop, visualizza, icone piccole. Su XP era diverso. bbye |
|
|
|
|
|
#11229 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) SmartScreen l'ho disabilitato fin da subito (sia quello di Windows sia quello di Internet Explorer). 6) Il nome esatto della cartella è God Mode.{ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} (col "punto" dell'estensione). In realtà però funziona con qualunque nome purché l'estensione sia {ED7BA470-8E54-465E-825C-99712043E01C} (cioè il vincolo è solo sull'estensione). 9) Indubbiamente il nuovo task manager è una delle poche vere migliorie di Windows 8 rispetto a Windows 7. Ultima modifica di Toucan : 31-12-2013 alle 11:45. |
|
|
|
|
|
|
#11231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#11232 |
|
Bannato
|
![]() http://www.eightforums.com/tutorials...ndows-8-a.html In sostanza, non aggiunge nulla rispetto a quanto già disponibile se non giusto velocizzare la ricerca di una funzionalità... |
|
|
|
|
|
#11233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece il comando bcdedit /set {default} bootmenupolicy legacy per riabilitare F8 non mi funziona. Dice che non viene riconosciuto come comando interno od esterno, programma eseguibile o file di batch Invece per abilitare la scelta utente all'avvio: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Authentication\LogonUI\UserSwitch la proprietà <Enabled> da impostare a 1, poi cliccando sul UserSwitch tasto destro del mouse, permessi, avanzate, disabilita ereditarietà (Convert inherited permissions into explicit permissions on this object), poi sulla finestra dei permessi cambia da system a [percorso da vedere]\Administrators (vedi qui), selezionare sostituisci proprietario per sottocontenitori ed... poi (come indicato qui) dal punto 14. |
|
|
|
|
|
|
#11234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Prova in questo modo, da CMD elevato come amministratore: Codice:
cd "C:\WINDOWS\system32" Codice:
bcdedit.exe /set {default} bootmenupolicy legacy
Con l'avvento di 7 nonricordochi affermò "Che scoperta! Wow! La chiamerò GodMode!" quando di nuovo non c'era nulla...
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 31-12-2013 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
|
#11235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con esegui - cmd.exe, anche esenguendolo come amministratore sia con che senza .exe mi dà un altro errore: Server DNS non autorevole per la zona |
||
|
|
|
|
|
#11236 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao ragazzi, ho un 2-3 domande da porvi; nel mio portatile, ho installato (dall'acquisto, circa una anno fa) windows 8, ed al momento non mi sta dando alcun problema. Ho letto qualche cosa qua e la sull'aggiornamento w8.1
Vorrei chiedere: - con 8.1, skydrive è "obbligatorio"? - ci sono degli accorgimenti che conviene avere prima dell' installazione (eventuali backups, o disinstallazione di programmi), nell' ipotesi che dopo l'installazione si abbiano dei problemi? - presenta problemi abbastanza frequentemente? Scusate ma non sono informatissimo. Grazie, ciao!
|
|
|
#11237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Buon 2014 a tutti!
|
|
|
|
#11238 |
|
Bannato
|
auguri a tutti buona fine e miglior principio, e buon compleanno Pulsar
|
|
|
|
|
|
#11239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#11240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Grazie per il link. In un attimo ho reinstallato solo Chess Titans (per farmi prendere un pò a schiaffi dal pc!!!) ed è stato semplicissimo. epifano lanfranco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.

...