Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2013, 19:38   #11201
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
gli ultimi sulla nostra scheda non vanno
non sto parlando degli ultimi.
degli ultimi LEGACY.
(click)
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:18   #11202
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Benvenuti nel thread di supporto dei giochi pirata
Il gioco che hai scaricato illegalmente non ti funziona? Vieni qui! Troverai persone con tanto tempo da perdere, non lasciarli vagare per le strade senza uno scopo nella vita

Scherzi a parte, le regole le sanno pure i sassi e 3DM non lavora per EA
da quando installare i driver e diventato illegale? da premettere che l'errore non me lo da non solo con fifa ma anche per programmi...
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
degli ultimi LEGACY.
(click)
Provato ma mi da un errore = Installazione driver: il pacchetto driver specificato non è stato installato per le periferiche corrispondenti
Old 28-12-2013, 20:27   #11203
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
da quando installare i driver e diventato illegale? da premettere che l'errore non me lo da non solo con fifa ma anche per programmi...
Non prendermi per stupido, ti ho dato l'occasione per editare il tuo screenshot-post ma visto che non é stato "apprezzato" fai come ti pare...
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:30   #11204
pippo1x
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
@espanico http://support.amd.com/it-it/downloa...Windows+7+-+64
pippo1x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:55   #11205
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Città: Gragnano
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
degli ultimi LEGACY.
(click)
gli unici che fanno funzionare l'accelerazione grafica sulla serie 4800 sono quelli che ho postato sopra.
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 02:32   #11206
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Già che parlate di driver: mi consigliate i migliori per 8.1 per la HD 7670M per il mio notebook Samsung?
Grazie
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 02:37   #11207
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Altra cosa. Ieri ho formattato e ho messo da zero win 8.1 visto che con l'upgrade da 8 a 8.1 avevo dei problemini.

Domanda: al momento del format mi sono accorto, con grande stupore, che il mio notebook ha 5 o 6, forse 7 partizioni!!!!

Alcune piccolissime, di pochi MB, un'altra di 1 GB, ecc.....
Quali sono indispensabili?
E se le piallo tutte??????
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 29-12-2013, 08:01   #11208
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Altra cosa. Ieri ho formattato e ho messo da zero win 8.1 visto che con l'upgrade da 8 a 8.1 avevo dei problemini.

Domanda: al momento del format mi sono accorto, con grande stupore, che il mio notebook ha 5 o 6, forse 7 partizioni!!!!

Alcune piccolissime, di pochi MB, un'altra di 1 GB, ecc.....
Quali sono indispensabili?
E se le piallo tutte??????
Con il mio Asus è uguale, avevo 4 partizioni , una OS , altra dati , una piccola e non so per cosa ed infine una da 10gb circa con tutti gli strumenti/driver per il ripristino, io per sicurezza le ho tolte tutte!

PS. Ma poiché non potevo cancellare la partizione con i dati ( oppure non so per quale motivo) non sono stato in grado di unificare le partizioni così liberate!
Old 29-12-2013, 10:15   #11209
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
C'è un modo per fare sì che, cliccando su un file, tipo pdf, word etc. ti appaia l'opzione: invia a skydrive?
Old 29-12-2013, 10:39   #11210
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da danny2005 Guarda i messaggi
C'è un modo per fare sì che, cliccando su un file, tipo pdf, word etc. ti appaia l'opzione: invia a skydrive?
metti il collegamento di skydrive nella cartella sendto
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 10:50   #11211
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Quote:
Non prendermi per stupido, ti ho dato l'occasione per editare il tuo screenshot-post ma visto che non é stato "apprezzato" fai come ti pare...
non mi permetterei, non ci avevo nemmeno fatto caso visto che chiedevo aiuto per risolvere il problema con la mia scheda video, e non come far partire il gioco che e una cosa secondaria...
Quote:
Originariamente inviato da pippo1x Guarda i messaggi
provato anche questo ma niente...
Quote:
gli unici che fanno funzionare l'accelerazione grafica sulla serie 4800 sono quelli che ho postato sopra.
Provato ma non va lo stesso, o meglio appena ravvio mi ritrovo quello di microsoft, non faccio in tempo a bloccarlo che subito lo installa al ravvio...
Old 29-12-2013, 12:06   #11212
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Mi iscrivo alla discussione. Ho comprato un notebook con windows 8.1 preinstallato e la prima vista del sistema operativo è stata

Mi spolperò a fondo la guida delle prime pagine.
Per ora ho installato Meù Start 8 della Iobit (su consiglio di una rivista informatica...ma magari ce ne sono di migliori), ho eliminato l'interfaccia Idiocracy (vedi i computer del film, alias interfaccia modern, alias metro) ed attivato l'avvio direttamente dal desktop con menù start.
(tanto + che non ho un notebook touch e di certo non voglio star lì ogni giorno a pulire lo schermo dalle ditate sui rettangoli dell'interfaccia modern)

Ho creato la cartella God Mode con tutte le funzioni del sistema riassunte in un comodo pannello e prox giorni dovrò adattarmi ai nuovi sistemi previsti per accedere alla modalità provvisoria (utilissimi in caso di malfunzionamento per capire se ci sono problemi hardware o software) e BION che sembra sparito.

In realtà facendo riapparire il sacrosanto menù start, ho anche modo di accedere velocemente al pannello di controllo. Per cui potrei anche togliere la god mode.
Però qui sorge il primo problema. Ho creato due account, uno admin connesso con account outlook.it ed uno admin non connesso.
Trovo che il pannello di controllo sia profondamente diverso fra quello connesso e quello non connesso (varie opzioni di admin mancanti...se volete facco due screenshot), quindi o non ho sbloccato per il secondo alcuni diritti di amministratore di sistema, oppure opzione assurda, windows 8.1 fa distinzioni nell'amministrazione del sistema fra account connessi ad Outlook.it e non connessi.
Di fatto vorrei eliminare la connessione ad outlook.it, perchè non me ne frega nulla di comunicare a chissà chi quando e come uso il mio PC, da che posizione geografica e quant'altro.

Leggo in giro che skydrive in windows 8.1 prende le funzioni di esplora risorse, ma allo stesso tempo lavora come cloud sul server microsoft con l'ID outlook.it.
Credo sia demenziale che lo stesso programma che esplora le risorse del sistema abbia l'accesso ad internet, specie per quei miseri 7 Gb free che ti offrono via ADSL (un HDD marcio oggi costa 50 euro, ti dà 1000 Gb e se interno te lo collega a Sata 2-3 >> USB3 > USB2 >> USB1.1 >>>>>>> velocità adsl italiane... tralasciando gli SSD). Peggio per chi si connette con chiavetta telefonica a consumo.
Non ho nessuna necessità di condividere fogli excel o word di office 2013 home & student (tra l'altro manca Outlook per cui sostituirò il client di posta con qualche offerta free come Thunderbird) con altri o di lavorarci in team, per cui tutte queste tecnologie cloud le ritengo inutili ed a rischio danno perchè possibile porta d'accesso per hacker, NSA, Microsoft, (non so quale di questi sia peggio), ecc...
Vorrei quindi limitare il + possibile tutte queste cazzate introdotte dalla Microsoft.

Immagino che per bloccare skydrive basti bloccare la connessione internet con il firewall.

Per il resto ho rimosso già le app amazon, ebay e il MCAfee, il primo perchè è un evasore fiscale con squadre ispirate ad un gerarca nazista e mi rifiuto di farci acquisti, il secondo perchè non lo uso, il terzo perchè lo ritengo un internet security peggiore di molti altri e con un proprietario puttaniere-cocainomane.

Oltre al fondamentale accesso al BIOS ed alla modalità provvisoria (od al check disk) devo trovare i vecchi e cari strumenti di amministrazione per formattare il disco o creare partizioni.
Se non ho capito male uno dei modi per accedere alla modalità provvisoria è quello di avviare Windows e riavviare in modalità provvisoria... cosa che funziona se però riesco ad avviare windows 8.1 normalmente

Intanto grazie per la guida / eventuali aiuti.

PS: sono un tradizionalista che vuole il programma installato sul PC, reinstallabile quante volte voglio, magari con DVD mio o con installazione da USB, accessibile quando voglio io e senza dir niente a nessuno. Non mi sembra così strano pretenderlo quando pago in contanti un software.
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 13:29   #11213
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Qualcuno ci aveva insegnato come realizzare il collegamento col tasto dx del mouse per analizzare con Defender qualsiasi file o cartella, in modo manuale.

Qualcuno si ricorda come fare o conosce il link alle istruzioni?

Tasto dx ---> analizza con defender
Old 29-12-2013, 13:31   #11214
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
vai nelle impostazioni skydrive,e disattiva carica e scarica file con connessioni a consumo
Davvero funziona? Sei a conoscenza di un bug????
Old 29-12-2013, 18:28   #11215
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Quote:
Qualcuno ci aveva insegnato come realizzare il collegamento col tasto dx del mouse per analizzare con Defender qualsiasi file o cartella, in modo manuale.

Qualcuno si ricorda come fare o conosce il link alle istruzioni?

Tasto dx ---> analizza con defender
Vedi al punto 6.2 della prima pagina di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=574
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 20:11   #11216
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Quel "qualcuno" lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3431

P.S. Dovrebbe essere anche in prima pagina
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 22:58   #11217
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Acquistato Surace Pro 2. Che dire, veramente bello
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 01:12   #11218
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Vedi al punto 6.2 della prima pagina di questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...25182&page=574
Grazie

Quote:
Quel "qualcuno" lo trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3431

P.S. Dovrebbe essere anche in prima pagina

Ah si, mi ricordo di te!!!
Grazie mille
Old 30-12-2013, 11:59   #11219
nV 25
Bannato

L'Avatar di nV 25

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Rivalutare il pigeon?

L’Nsa intercetta le spedizioni di computer:
laptop, hard disk e router ordinati online sarebbero violati dagli agenti con software o componenti hardware in grado di monitorarli e gestirli in remoto.
Notizia

Dastardly & Muttley in [...]

Che tempi...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2013, 14:08   #11220
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi

L’Nsa intercetta le spedizioni di computer:
laptop, hard disk e router ordinati online sarebbero violati dagli agenti con software o componenti hardware in grado di monitorarli e gestirli in remoto.
Notizia

Dastardly & Muttley in [...]

Che tempi...
in rete meglio usare Tails
18jonny18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian