Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2010, 19:54   #1061
lucavero
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Gigi_84 Guarda i messaggi
I dalle prime impressioni sono ultra soddisfatto visto che l'ho preso a buon prezzo
Anche io l'ho pagato quel prezzo...
Old 06-08-2010, 20:11   #1062
Gigi_84
Senior Member

L'Avatar di Gigi_84

Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi
Anche io l'ho pagato quel prezzo...
Azz e meno male che dal loro sito viene 799€ compresa iva
Old 06-08-2010, 23:43   #1063
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Chieri(TO)
Qualcuno ha mai avuto a che fare con l'assistenza Toshiba?
Perchè probabilmente quando torno dalle vacanze lo devo mandare in assistenza...sarà che gli fa male l'aria di mare, ma ha iniziato a dare uno strano problema con l'audio...durante le riproduzioni di musica,video e giochi, ogni tot secondi, mi fa tipo un 'Bzzz' per circa un secondo(come se si bloccasse), sia dalle casse che dalle cuffie
Meglio passare tramite Unieuro o direttamente con toshiba?
Frytz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 00:59   #1064
Yabuki
Member

L'Avatar di Yabuki

Iscritto dal: Nov 2006
secondo me è proprio il suo audio che ogni tanto lo fa, perchè mi sembra che anche a me ogni tanto l'abbia fatto...per un micro istante...il suono diventa disturbato e metallico...ancora più del solito (non sono per niente soddisfatta del suo audio ^^). A te lo fa sempre?
Yabuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 10:25   #1065
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Frytz Guarda i messaggi
Perchè probabilmente quando torno dalle vacanze lo devo mandare in assistenza...sarà che gli fa male l'aria di mare, ma ha iniziato a dare uno strano problema con l'audio...durante le riproduzioni di musica,video e giochi, ogni tot secondi, mi fa tipo un 'Bzzz' per circa un secondo(come se si bloccasse), sia dalle casse che dalle cuffie
e mica è l audio quello....e l hardisk che se troppo in uso rallenta la riproduzione....non è un difetto è che il tempo di accesso è alto ... se provi a cambiare hdd con un 7200 vedi la differenza

Ultima modifica di melpycar : 07-08-2010 alle 10:31.
melpycar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 11:06   #1066
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
Quote:
ne ho avuto io a che fare x il netbook di una mia amica.
hanno riparato il neatabook e poi è stato smarrito.
Le hanno dato il nouvo modello, assai superiore, anche se lei nn si trova bene con Starter
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2010, 12:11   #1067
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
e mica è l audio quello....e l hardisk che se troppo in uso rallenta la riproduzione....non è un difetto è che il tempo di accesso è alto ... se provi a cambiare hdd con un 7200 vedi la differenza
In effetti lo fa spesso quando sta caricando moli di dati...non avevo pensato al tempo di accesso dell'hd
Se è così ben venga, preferisco evitare di mandare in assistenza le cose...comunque ho mandato una mail a toshiba, vediamo che dicono
Errore di gioventù visto che è il primo notebook in mio possesso
Old 07-08-2010, 13:09   #1068
melpycar
Senior Member

L'Avatar di melpycar

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
Quote:
In effetti lo fa spesso quando sta caricando moli di dati...non avevo pensato al tempo di accesso dell'hd
Se è così ben venga, preferisco evitare di mandare in assistenza le cose...comunque ho mandato una mail a toshiba, vediamo che dicono
Errore di gioventù visto che è il primo notebook in mio possesso
nessun problema niubbo
Old 07-08-2010, 13:21   #1069
Frytz
Senior Member

L'Avatar di Frytz

Quote:
Originariamente inviato da melpycar Guarda i messaggi
nessun problema niubbo
Parola malefica
Old 09-08-2010, 16:28   #1070
ShadyA&B
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Ragazzi avevo chiesto dei driver per i tasti di scelta rapida ma mi sono stati suggeriti i Value Added Package....e non fanno niente nè trovo un pannello di controllo per i settings. Quali sono quindi i driver giusti?
ShadyA&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 10:54   #1071
Maurolic
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Ho comprato, per 599 Euro, il modello L650-14G e devo dire che, anche se è una macchina economica, è ben fatta e mi ha stupito per velocità e qualità del comparto video, sia la vga che il monitor, vga che ta l'altro è facilmente overclokkabile.

La tastiera è un pò cedevole, ma ha i tasti grandi e dal tocco discreto, prenderebbe voti di eccellenza solo se sfruttasse la vga incorporata per risparmiare corrente, ma forse più in là ci potrebbero essere novità.

IMHO i pro e contro sono:

PRO
Ottimo rapporto qualità prezzo
Comparto video (VGA e Monitor)
Silenzioso e anche se scalda discretamente, riesce a convogliare tutto il calore da una parte, sgravando il resto del sistema.

CONTRO
Chassis e tastiera un pò cedevoli
Mancanza del bluetooth
Prestazioni dell'Hard Disk
Maurolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 17:45   #1072
Maurolic
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Piccolo discorso sulla garanzia.
Seguendo il sito ufficiale, non risulta neanche il mio modello, allora ho fatto la cosa più semplice.

Ho usato l'utility TEMPRO che è inserita nel sistema, questa, se si seleziona la garanzia, elenca quali sono i tipi sono compatibili con il mio notebook, rapida ricerca su internet e per poco meno di 100 euro compresa IVA e spedizione e mi sono comprato l'estensione massima, quella a 4 anni.

Ultima modifica di Maurolic : 10-08-2010 alle 17:59.
Maurolic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2010, 21:04   #1073
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
Aprendo il "coperchio" dello schermo prima non succedeva niente, ora dopo aver aggiornato il BIOS mi si accende il portatile in automatico...sono pazzo? Si accendeva anche prima?

P.S. prima mi ricordo di aver pensato che sarebbe stato bello se il portatile si accendesse sollevando il coperchio, quindi sono sicuro che prima non accadeva (sempre se non sono da manicomio).

Ultima modifica di Vampire666 : 10-08-2010 alle 21:06.
Vampire666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 09:50   #1074
fabiobad
Member

L'Avatar di fabiobad

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Raga un'info, tra il L650D-10H a 600€ e il L650-14G a 650€ quale mi consigliate?
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850
fabiobad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:03   #1075
sergiobestia
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2008
scusate ragazzi, sono in procinto di acquistare la versione 16w , volevo sapere se questo portatile ha la doppia ventola di raffreddamento , e se c'è il masterizzatore o semplicemente il lettore blue ray.
vi ringazio
sergiobestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2010, 10:47   #1076
lucavero
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabiobad Guarda i messaggi
Raga un'info, tra il L650D-10H a 600€ e il L650-14G a 650€ quale mi consigliate?
Io ho scelto il 10H e non mi sono per niente pentito. qualche pagina indietro trovi le comparazioni...
Old 11-08-2010, 11:20   #1077
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Quote:
Originariamente inviato da sergiobestia Guarda i messaggi
scusate ragazzi, sono in procinto di acquistare la versione 16w , volevo sapere se questo portatile ha la doppia ventola di raffreddamento , e se c'è il masterizzatore o semplicemente il lettore blue ray.
vi ringazio
La versione L650-16w ha il masterizzatore bluray.
Old 11-08-2010, 13:03   #1078
lucavero
Member

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
La versione L650-16w ha il masterizzatore bluray.
Si
Old 11-08-2010, 13:04   #1079
Vampire666
Senior Member

L'Avatar di Vampire666

Quote:
Originariamente inviato da Vampire666 Guarda i messaggi
Aprendo il "coperchio" dello schermo prima non succedeva niente, ora dopo aver aggiornato il BIOS mi si accende il portatile in automatico...sono pazzo? Si accendeva anche prima?

P.S. prima mi ricordo di aver pensato che sarebbe stato bello se il portatile si accendesse sollevando il coperchio, quindi sono sicuro che prima non accadeva (sempre se non sono da manicomio).
Oggi ho scoperto il perchè di quanto sopra esposto; l'aggiornamento del BIOS non centra nulla. Tutto dipende se la batteria è collegata oppure no.
Se si lascia collegata la batteria e si apre il coperchio il notebook si accende automaticamente, ma se la batteria è scollegata aprendo il coperchio non succede nulla e bisogna premere il pulsante di accensione.

Ho sempre utilizzato il notebook collegato alla rete elettrica senza batteria, un giorno ho rimesso la batteria. Caso vuole che poco prima avevo aggiornato il BIOS alla versione 1.50 e quindi a quel tempo ho creduto che il cambiamento dell'accensione del note aprendo il coperchio fosse proprio grazie a questo fatto. Oggi ho ri-scollegato la batteria e il comportamento è ritornato a quello di prima, e facendo 1+1 ci sono arrivato.

Non sono pazzo...almeno non per quel motivo.

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da lucavero Guarda i messaggi
La mia non era una domanda, ma una risposta a sergiobestia (anche perchè ho proprio questa versione ).
(comunque grazie in ogni caso )

Ultima modifica di Vampire666 : 11-08-2010 alle 13:07.
Old 11-08-2010, 15:08   #1080
Rastakhan
Senior Member

L'Avatar di Rastakhan

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Prov. di Chieti
Toc Toc.

Ciao, non essendoci un tread specifico, vorrei sapere se mi posso aggiungere alla compagnia pur avendo "solo" un L500-1VT.
Ciao.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian