|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10661 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Poi è vero che è meglio di qualunque Action RPG/RPG uscito finora, non necessariamente però più immersivo (Bloodlines è spanne sopra, e DAO con texture HD mi sembra più "ricercato", boh... non so, forse perché lo gioco con visuale isometrica). |
||
|
|
|
|
|
#10662 | ||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#10664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
comunque appunto che non ti piaccia a livello artistico a te personalmente è un discorso diverso e soggettivo. Tecnicamente è vero non è ai livelli di Crysis ma quale gioco lo è? Nemmeno BF3, guarda i video della Beta. Poi sono due giochi DX11, che conta parecchio per il realismo, soprattutto per ombre e illuminazione e tassellazione e due fps con ambientazione moderna, non paragonabili. TW2 è un fantasy in 3a persona. Probabilmente con un mod in prima persona casomai lo faccia qualcuno, la percezione che hai del mondo e dell'immersione cambierebbe parecchio. In ogni caso non sono d'accordo conl'altro utente che lo reputa miglior grafica tecnica, al massimo migliore per un rpg fin'ora. Anche skyrim non penso che sfiorerà Crysis comunque.. anzi, essenso proprio un multipiattaformone nemmeno lontanamente.. |
|
|
|
|
|
|
#10665 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://i.imgur.com/5M1Vf.jpg http://i.imgur.com/HnvT1.jpg Carina, ma Crysis è un'altra cosa http://www.youtube.com/watch?v=J9Hn_AmA1uA |
|
|
|
|
|
|
#10666 | |||
|
Bannato
|
Figurati... scherzavo, ma mi son dimenticato la faccina...
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10667 |
|
Senior Member
|
No mi sbagliavo col 2, cioè pensavo al 2, il primo Crysis ovvimanete non è dx11, ha solo un ottimo motore (pesantissimo peraltro) ed è ottimamente fatto in tutto, ma rimane ancora lì in cima dopo 4 anni, stesso discorso lo potresti fare su qualsiasi thread di qualsiasi gioco in uscita o uscito di recente.
BF3 se gli togli mezzi filtri come nella beta fa abbastanza pena. Crysis 2 in dx9, senza dof e tutti effettini di illuminazione minchiosi sparati al massimo rimane inferiore al primo, e poi non è open world. Poi ripeto l'ambientazione urbana moderna inganna molto, provati il Forest Map del CryEngine3 dall'SDK, non è poi sto granchè.. A parte tutti sti discorsi con poco senso da ambo le parti ma qualcuno sa di un mod per la visuale in prima persona per Witcher 2?? |
|
|
|
|
|
#10668 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#10669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Possibile che ci si dimentica che Crysys all'uscita era un mattone, tutto il lavoro di ottimizzazione fatto in The Witcher 2, il fatto che ci siano pochissimi caricamenti e che questi sono comunque brevi e la buona scalabilità.
Se questo non è un enorme lavoro, vabbé.
|
|
|
#10671 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10672 | |
|
Senior Member
|
Appunto attuali, quando uscì no.
Quote:
Poi vabbé, un bella fetta di merito nella direzione artistica/stilistica che a me piace (eccetto qualche nota) e a te no.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 28-09-2011 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#10673 |
|
Senior Member
|
Ma hai tolto l ubersampling gaxel, perché crysis è più pesante di Witcher 2..
|
|
|
|
|
|
#10674 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
#10675 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#10676 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10677 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10678 |
|
Bannato
|
Certo che l'ho tolto, è se attivo quello che vado a 12fps, altrimenti sto tra i 20 e 40, con cali anche di 10-15 fps se giro lo sguardo... che è quello che mi dà fastidio.
|
|
|
|
|
|
#10679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma daii come è possibile? Neanche sulla mia confg gira così!
|
|
|
#10680 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque ora non posso verificare, perché non l'ho nemmeno installato, ma ricordo che, tolto l'ubersamplig, lo giocavo... solo che lo stuttering era veramente fastidioso... e alla fine mettendo tutto al minimo girava bene e non mi sembrava nemmeno così peggio graficamente. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.