|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@UomoAzione fai un hard reset, che dovrebbe risolversi.
Per caso da quando hai aggiornato non hai più fatto hard reset?
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
|
Io ne ho sentite di ogni, in teoria (se non erro) sarebbe da rimandare ad @mazon che poi lo manda al centro Samsung europeo che, se non ricordo male, è in Olanda. Il chè si traduce in tempi biblici (minimo un mesetto)..
Ho anche sentito dire si può portare direttamente a un centro Samsung in Italia e te lo spediscono a Milano (centro d'assistenza Samsung in Italia) senza star tanto a guardare da dove arrivava il device. Se così fosse sarebbe magnifico, ma non ho conferma di questa cosa..
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
scegli tutti e fai "cerca e unisci duplicati". dai ok risincronizza. amen pace e amore. ![]() ![]() ![]() a me sto scherzo l'ha fatto un plug-in di thunderbird... ![]() risolto come detto. l'account principale google non è toglibile sse non con hard reset
![]() |
![]() |
#1045 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ultima domanda:
Secondo voi è necessario lo scontrino per usare la garanzia? Ne vorrei prendere uno da un tizio che lo tiene ancora imballato ma è stato un acquisto aziendale. Non ha fattura ne scontrino ma dice che si può registrare sul sito e da li abilitare la garanzia... Secondo voi? vorrebbe 500 euro. Cosa ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1046 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: AAAAAHHHHHH proprio il browser internet! Ok sry capito.. ![]() Grandissimo, sistemati! ![]() Quote:
![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; Ultima modifica di zamboqdb : 09-01-2012 alle 16:40. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
|
Quote:
comunque quella di registrarsi per attivare la garanzia mi giunge nuova... non so se sia così
![]() |
![]() |
#1048 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ho resuscitato il note, era colpa del cavo/alimentatore che non caricavano il telefono -.-''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1049 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
garanzia europea = tempi 4 volte piu lunghi dell'italia ( esperienza personale su galaxy s2 europa e galaxi ita).
Quote:
e se posso darti un consigli stai lontano da regali aziendali et simila.... (parere mio...)
![]() |
![]() |
#1052 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
http://it.groupalia.com/sconti-shopp...-note-bis.html volendo qui costa 499...occhio però perchè in giro si trovano pareri non proprio positivi sui gruppi d'acquisto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Boh, se serve prima vedo se si riesce a farlo sistemare in Italia, altrimenti lo mando ad Amazon o direttamente a Samsung, ma mi sa che già andando in un centro Samsung ci pensano loro a mandarlo dove deve andare.. Spero comunque che non sia necessario.. ![]()
Ho venduto a: claudiostef, minus1988, araldico2005, 4ndr3@, flower79, TNOTB, diabolikoverclock, Nightmare_Reloaded, dinosalsa, giubenez, lizz, CyanPietro, PaCo[ITA], slimhunter; ![]() Ho comprato da: BL4STER, AMD_GO, derfelpendragon, hw85, Misterx12, markese, DioSpada, maranga1979, reziel1984, padsi, || Luca ||, Corrado_VR6; Ultima modifica di zamboqdb : 09-01-2012 alle 18:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
|
Quote:
Be dipende dai prodotti però....ad esempio con microsoft lo scontrino non serve a niente,con Xbox360 fa fede la registrazione sul loro sito
![]() |
![]() |
#1056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1057 |
Senior Member
|
onestamete: ne comperai uno su negozio italiano che lo vendeva come imei italiana e ITV, mi è arrivato tedesco, ho chiamato un amico in gdf e mi ha sconsigliato di proceder con denuncia e di tenermelo ...
a quel punto solo per i maroni girati (non aveva un difetto che fosse uno) l'ho rivenduto e preso su amazon de.... e MAI più ne comprerò uno ITV o italia o da negozio italiano. crepino tutti!! poi: stikazzi eeh..... a comperarlo in italia in negozi fisici 650 eur in negozi on line 550 e tanto se gli gira te lo rifilano tedesco ... su amazon.de 499 ma vadano a fanculo proprio tutti i negozianti italiani! 150 eur di differenza anceh se devo aspettar un mese ceh le loriparino me ne frego! ne piglio un altro e quanto torna quello aggiustato lo rivendo imballato. poi un giorno quelli amazon.it forse si chiedereanno come mai di eletronica tanti italiani comperanosu amazon.uk e amazon.de .... un po' id tutto eh... motherboard, custodie, ram, hard disk smartphones... mica capito perchè gli italiani vadano perculati a prescindere con almeno il 15% in più sullo stesso articolo e dallo stesso venditore.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 09-01-2012 alle 21:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1059 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1060 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
le kl7-8 sono uno "step" più avanti della kk5 con qualche aggiornamento grafico, il widget torcia in più, si dice più fluidità e maggior precisione del pennino... io non è che abbia notato tutte queste differenze.. confermo la bontà di amazon.de da cui anche io l'ho preso un mesetto fa a 528 spedito (il mio è arrivato DBT) ordinato al giovedì e arrivato a casa il martedì successivo. Io non dico di flashare tutte le custom rom che girano (qualcuna l'ho provata e infatti ieri per curiosità vado a vedere un po di info del telefono e vedo che il mio product code è cambiato da DBT in KOR, per tornare indietro in questi casi o modifichi il file nv-data.bin con un programma tipo notepad++ o ripristini quel file dal backup dell'efs che VA FATTO subito dopo il root!!!) ma almeno stare aggiornati con l'ultima stock (al momento kl7-8). Non vedo perchè mi compro un Note italiano e sono "ancora" alla kk5 quando per i tedeschi/europei hanno distribuito la kl7-8 (non che ci siano stravolgimenti ma è principio...) Tra l'altro flashando le stock con odin non parte manco il counter...va beh, ognuno fa un po quel che più gli aggrada... ![]() ![]() ![]() Quote:
499 più 14 di spedizione amazon.... tutta la vita amazon... imho |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.