Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2012, 13:31   #1041
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
@UomoAzione fai un hard reset, che dovrebbe risolversi.
Per caso da quando hai aggiornato non hai più fatto hard reset?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:58   #1042
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da rudy5 Guarda i messaggi
E per la garanzia poi come funziona?
Io ne ho sentite di ogni, in teoria (se non erro) sarebbe da rimandare ad @mazon che poi lo manda al centro Samsung europeo che, se non ricordo male, è in Olanda. Il chè si traduce in tempi biblici (minimo un mesetto)..
Ho anche sentito dire si può portare direttamente a un centro Samsung in Italia e te lo spediscono a Milano (centro d'assistenza Samsung in Italia) senza star tanto a guardare da dove arrivava il device. Se così fosse sarebbe magnifico, ma non ho conferma di questa cosa..
Old 09-01-2012, 14:08   #1043
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi

[...]

Per ora ho trovato solo due cose che mi hanno un pò fatto storcere il naso:
-ho sincronizzato la rubrica con l'account google (bello sbaglio ) e mi ha importato tipo 3 contatti per ogni contatto.. Dalla rubrica riesco a nasconderli tranquillamente, ma se vado a creare dei gruppi me li mostra tutti, e tutti e tre sono con lo stesso numero!!!

[...]
Ho risolto connettendo al pc tramite Kies il Note ed eliminando tutta la lista contatti relativi alla mail configurata come account Google.
Old 09-01-2012, 14:25   #1044
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
eu obv..

-ho sincronizzato la rubrica con l'account google (bello sbaglio ) e mi ha importato tipo 3 contatti per ogni contatto..
browser, google contacs
scegli tutti e fai "cerca e unisci duplicati".
dai ok

risincronizza.

amen
pace e amore.

a me sto scherzo l'ha fatto un plug-in di thunderbird... che m'ha triplicato ogni contatto.

risolto come detto.

l'account principale google non è toglibile sse non con hard reset
Old 09-01-2012, 15:47   #1045
rudy5
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ultima domanda:
Secondo voi è necessario lo scontrino per usare la garanzia?
Ne vorrei prendere uno da un tizio che lo tiene ancora imballato ma è stato un acquisto aziendale.
Non ha fattura ne scontrino ma dice che si può registrare sul sito e da li abilitare la garanzia...

Secondo voi?
vorrebbe 500 euro.

Cosa ne dite?
rudy5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 16:29   #1046
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
browser, google contacs
scegli tutti e fai "cerca e unisci duplicati".
dai ok

risincronizza.

amen
pace e amore.

a me sto scherzo l'ha fatto un plug-in di thunderbird... che m'ha triplicato ogni contatto.

risolto come detto.

l'account principale google non è toglibile sse non con hard reset
Dove lo trovo browser?!

EDIT: AAAAAHHHHHH proprio il browser internet! Ok sry capito..

Grandissimo, sistemati!

Quote:
Ultima domanda:
Ne vorrei prendere uno da un tizio che lo tiene ancora imballato ma è stato un acquisto aziendale.
Non ha fattura ne scontrino ma dice che si può registrare sul sito e da li abilitare la garanzia...

Secondo voi?
vorrebbe 500 euro.

Cosa ne dite?
Se non hai fretta io il mio l'ho pagato 517€ (e mi è arrivato a casa) nuovo. Vedi tu..

Ultima modifica di zamboqdb : 09-01-2012 alle 16:40.
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 17:02   #1047
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
Quote:
Ultima domanda:

Secondo voi?
vorrebbe 500 euro.

Cosa ne dite?
bè... io nuovo l'ho pagato 540 comprese le spese di spedizione ed ho lo scontrino... se te lo vendesse a 400 sarebbe meglio anche senza scontrino o fattura.
comunque quella di registrarsi per attivare la garanzia mi giunge nuova... non so se sia così
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 17:04   #1048
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ho resuscitato il note, era colpa del cavo/alimentatore che non caricavano il telefono -.-''
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 17:40   #1049
rudy5
Member

Quote:
Dove lo trovo browser?!

EDIT: AAAAAHHHHHH proprio il browser internet! Ok sry capito..

Grandissimo, sistemati!

Se non hai fretta io il mio l'ho pagato 517€ (e mi è arrivato a casa) nuovo. Vedi tu..
a 517? dove
Old 09-01-2012, 17:49   #1050
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
a 517? dove
Amazzone tedesca!
Old 09-01-2012, 18:10   #1051
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
E per la garanzia poi come funziona?
garanzia europea = tempi 4 volte piu lunghi dell'italia ( esperienza personale su galaxy s2 europa e galaxi ita).

Quote:
Ultima domanda:

Secondo voi?
vorrebbe 500 euro.

Cosa ne dite?
Stando alla legge, per far valere la garanzia è indispensabile la prova d'acquisto (scontrino/fattura)

e se posso darti un consigli stai lontano da regali aziendali et simila.... (parere mio...)
Old 09-01-2012, 18:28   #1052
Bloody Tears
Senior Member

L'Avatar di Bloody Tears

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
http://it.groupalia.com/sconti-shopp...-note-bis.html volendo qui costa 499...occhio però perchè in giro si trovano pareri non proprio positivi sui gruppi d'acquisto.
Bloody Tears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 18:33   #1053
rudy5
Member

Quote:
Amazzone tedesca!
e per la garanzia?
Old 09-01-2012, 18:55   #1054
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da Bloody Tears Guarda i messaggi
http://it.groupalia.com/sconti-shopp...-note-bis.html volendo qui costa 499...occhio però perchè in giro si trovano pareri non proprio positivi sui gruppi d'acquisto.
Un utente ha detto che gli è arrivato dopo un mese.....

Quote:
e per la garanzia?
Boh, se serve prima vedo se si riesce a farlo sistemare in Italia, altrimenti lo mando ad Amazon o direttamente a Samsung, ma mi sa che già andando in un centro Samsung ci pensano loro a mandarlo dove deve andare.. Spero comunque che non sia necessario..

Ultima modifica di zamboqdb : 09-01-2012 alle 18:58.
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 20:49   #1055
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
garanzia europea = tempi 4 volte piu lunghi dell'italia ( esperienza personale su galaxy s2 europa e galaxi ita).

Stando alla legge, per far valere la garanzia è indispensabile la prova d'acquisto (scontrino/fattura)

Be dipende dai prodotti però....ad esempio con microsoft lo scontrino non serve a niente,con Xbox360 fa fede la registrazione sul loro sito
Old 09-01-2012, 21:11   #1056
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
confermo! il negozio a cui s'appoggiano manco rilasci fattura... googla un po' e vedi da te...
Old 09-01-2012, 21:18   #1057
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Quote:
e per la garanzia?
onestamete: ne comperai uno su negozio italiano che lo vendeva come imei italiana e ITV, mi è arrivato tedesco, ho chiamato un amico in gdf e mi ha sconsigliato di proceder con denuncia e di tenermelo ...

a quel punto solo per i maroni girati (non aveva un difetto che fosse uno) l'ho rivenduto e preso su amazon de....
e MAI più ne comprerò uno ITV o italia o da negozio italiano.

crepino tutti!!

poi: stikazzi eeh.....

a comperarlo in italia in negozi fisici 650 eur in negozi on line 550
e tanto se gli gira te lo rifilano tedesco ...

su amazon.de 499

ma vadano a fanculo proprio tutti i negozianti italiani!
150 eur di differenza anceh se devo aspettar un mese ceh le loriparino me ne frego! ne piglio un altro e quanto torna quello aggiustato lo rivendo imballato.

poi un giorno quelli amazon.it forse si chiedereanno come mai di eletronica tanti italiani comperanosu amazon.uk e amazon.de .... un po' id tutto eh... motherboard, custodie, ram, hard disk smartphones...
mica capito perchè gli italiani vadano perculati a prescindere con almeno il 15% in più sullo stesso articolo e dallo stesso venditore.

Ultima modifica di Fil9998 : 09-01-2012 alle 21:21.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 21:34   #1058
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
onestamete: ne comperai uno su negozio italiano che lo vendeva come imei italiana e ITV, mi è arrivato tedesco, ho chiamato un amico in gdf e mi ha sconsigliato di proceder con denuncia e di tenermelo ...

a quel punto solo per i maroni girati (non aveva un difetto che fosse uno) l'ho rivenduto e preso su amazon de....
e MAI più ne comprerò uno ITV o italia o da negozio italiano.

crepino tutti!!

poi: stikazzi eeh.....

a comperarlo in italia in negozi fisici 650 eur in negozi on line 550
e tanto se gli gira te lo rifilano tedesco ...

su amazon.de 499

ma vadano a fanculo proprio tutti i negozianti italiani!
150 eur di differenza anceh se devo aspettar un mese ceh le loriparino me ne frego! ne piglio un altro e quanto torna quello aggiustato lo rivendo imballato.

poi un giorno quelli amazon.it forse si chiedereanno come mai di eletronica tanti italiani comperanosu amazon.uk e amazon.de .... un po' id tutto eh... motherboard, custodie, ram, hard disk smartphones...
mica capito perchè gli italiani vadano perculati a prescindere con almeno il 15% in più sullo stesso articolo e dallo stesso venditore.
Perchè siamo i migliori!!! ITALIANI!!!
Old 09-01-2012, 22:17   #1059
clax78
Member

Quote:
Originariamente inviato da clax78 Guarda i messaggi
per chi ha avuto tutti e due i telefoni, volevo sapere le differenze di potenza e qualità dell'audio tra nokia 5800 ed il note. Io ascolto spesso la musica con il 5800 usando le casse esterne e mi trovo molto bene. come sono le casse del note in confronto? grazie
nessuno che ha avuto tutti e due i telefoni?
clax78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 22:17   #1060
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
In questo momento sto facendo l'aggiornamento del firmware OTA, me l'ha chiesto il dispositivo stesso..

Meraviglioso ragazzi, lo sognavo dal momento dell'uscita!!! Il display è immenso e ha dei colori fantastici!!!!!!

EDIT: Mi si è aggiornato alla KK9, qual'era l'ultima disponibile??
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
il mio ha la kk5! E non rileva nessun aggiornamento... è normale?
Quote:
amazzone tedesca. 499 garanzia tedesca. ordinandolo di sabato/domenica lo consegnano di venerdì con SDA e si riesce ad avere da sda tracciabilità sulla consegna e email e sms di conferma consegna avvenuta. testato di persona.
Quote:
eu obv..

Con amore dall'amazzone tedesca..

E' risalito tipo ieri a 559€, prezzo a cui è tutt'ora..

EDIT: guardando meglio è anche a 499€..

Il tuo probabilmente è ita..

Quotone, al momento non mi sento limitato..

Per ora ho trovato solo due cose che mi hanno un pò fatto storcere il naso:
-ho sincronizzato la rubrica con l'account google (bello sbaglio ) e mi ha importato tipo 3 contatti per ogni contatto.. Dalla rubrica riesco a nasconderli tranquillamente, ma se vado a creare dei gruppi me li mostra tutti, e tutti e tre sono con lo stesso numero!!!
-volevo levare l'app di Gmail per tenere solo quella stock Samsung di gestione delle mail, ma quando ho fatto per levare l'account Google dall'app Gmail mi ha impedito di toglierlo, penso per il fatto che è legato al market.. Boh..
la kk5 è l'ultima italiana, la kk9 era la penultima dei tedeschi DBT, la kl7 è l'ultima dei tedeschi DBT, la kl8 è l'ultima degli europa...
le kl7-8 sono uno "step" più avanti della kk5 con qualche aggiornamento grafico, il widget torcia in più, si dice più fluidità e maggior precisione del pennino... io non è che abbia notato tutte queste differenze..

confermo la bontà di amazon.de da cui anche io l'ho preso un mesetto fa a 528 spedito (il mio è arrivato DBT) ordinato al giovedì e arrivato a casa il martedì successivo.

Io non dico di flashare tutte le custom rom che girano (qualcuna l'ho provata e infatti ieri per curiosità vado a vedere un po di info del telefono e vedo che il mio product code è cambiato da DBT in KOR, per tornare indietro in questi casi o modifichi il file nv-data.bin con un programma tipo notepad++ o ripristini quel file dal backup dell'efs che VA FATTO subito dopo il root!!!) ma almeno stare aggiornati con l'ultima stock (al momento kl7-8). Non vedo perchè mi compro un Note italiano e sono "ancora" alla kk5 quando per i tedeschi/europei hanno distribuito la kl7-8 (non che ci siano stravolgimenti ma è principio...)

Tra l'altro flashando le stock con odin non parte manco il counter...va beh, ognuno fa un po quel che più gli aggrada...

Quote:
..499 + 10 di spedizione li
499 più 14 di spedizione amazon....
tutta la vita amazon...
imho
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian