Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2012, 08:54   #1021
Sambuinter
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Al di della questione spcefica relativa allla ram, azzerando adesso arrivo sui 350MB, dopo qualche minuto più o meno sono sui canonici 600MB e quando vado su gestione attività ram>>cancella memoria>>mi risulta 15/19 appl attive quando assolutamente io non le ho mai aperte. Qualcuno può monitorare la personale situazione ram?

Altra cosa, ho testato kies air e succssivamente ho connesso il note via usb e aprendo kies (quello installato su mac) mi spunta ricconterre il dispositivo in modalità Samsung Kies Pc Studio? Risultato? non si connette via usb, con un lungo e permanete connessione in corso.

aiutatemi.

ps: kingoffice funziona e apre il file office che polar non apriva

Ps2. anche da voi il miniusb che si connette al note è duro e difficile da rimuovere?

Ultima modifica di Sambuinter : 08-01-2012 alle 09:20.
Sambuinter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 11:26   #1022
clax78
Member

Iscritto dal: Jul 2005
diffrenze potenza audio tra nokia 5800 e note

per chi ha avuto tutti e due i telefoni, volevo sapere le differenze di potenza e qualità dell'audio tra nokia 5800 ed il note. Io ascolto spesso la musica con il 5800 usando le casse esterne e mi trovo molto bene. come sono le casse del note in confronto? grazie
clax78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2012, 14:05   #1023
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi
Al di della questione spcefica relativa allla ram, azzerando adesso arrivo sui 350MB, dopo qualche minuto più o meno sono sui canonici 600MB e quando vado su gestione attività ram>>cancella memoria>>mi risulta 15/19 appl attive quando assolutamente io non le ho mai aperte. Qualcuno può monitorare la personale situazione ram?

Altra cosa, ho testato kies air e succssivamente ho connesso il note via usb e aprendo kies (quello installato su mac) mi spunta ricconterre il dispositivo in modalità Samsung Kies Pc Studio? Risultato? non si connette via usb, con un lungo e permanete connessione in corso.

aiutatemi.

Ps2. anche da voi il miniusb che si connette al note è duro e difficile da rimuovere?
Kingsoft office rulez..
Old 08-01-2012, 15:02   #1024
ZoEn
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Scusate, ma per lavoro, ovvero la praticità di andare su internet e gestire e modificare documenti, credete che sia paragonabile con un tablet? Io sono indeciso se puntare su di un double (tab e android di bassa fascia), oppure sul note secco e diretto.
Personalmente credo da questo punto di vista potrebbe essere molto più utile, l'esperienza più fluida e meno stressante, però ho letto che per il comparto internet il note sia allo stesso livello (gsm arena).
Io lo uso per lavoro e modifico continuamente excel per lo più, e mi va più che bene quando sei fuori sede, ovvio che se però deve andare a sostituire un pc, allora prenderei un tablet, perchè appunto lo schermo più è grande meglio si lavora...
ZoEn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 03:35   #1025
dj75
Senior Member

L'Avatar di dj75

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Sesto fiorentino - FIRENZE
firma automatica

salve ragazzi
è possibile col NOTE mettere la firma automatica agli sms e mms?
grazie.
dj75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 07:51   #1026
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

IN CONSEGNAAAAAAA!!! Non vedo l'ora di avere tra le mani questo piccolo gioiello!!!

Spero sia intatto e non abbia pixel bruciati........
Old 09-01-2012, 08:14   #1027
rudy5
Member

Ragazzi gentilmente potreste aiutarmi? Ho deciso di prendere questo telefono...ma tra i tanti siti e aste on line non so quale è l'offerta migliore. Potreste indicarmi qualche offerta se esiste ad oggi per l'acquisto?
Grazie
rudy5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:37   #1028
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Sambuinter Guarda i messaggi

aiutatemi.

@zamboqdb sei nella mia stessa condizione. Con mac ho notato, che la connessione tramite USB è un disastro, ogni volta dopo diversi tentativi, finalmente il Note riesce a connettersi -_-

Per quanto riguardo la durezza nell'inserimento del connettore USB, ciò è normale le prime volte, poi con il passare del tempo, tale durezza, va via via sparendo.
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 10:56   #1029
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da Zonda Guarda i messaggi
@zamboqdb sei nella mia stessa condizione. Con mac ho notato, che la connessione tramite USB è un disastro, ogni volta dopo diversi tentativi, finalmente il Note riesce a connettersi -_-

Per quanto riguardo la durezza nell'inserimento del connettore USB, ciò è normale le prime volte, poi con il passare del tempo, tale durezza, va via via sparendo.
Riguardo cosa?

Comunque è arrivatooooooooooooooooooooooo!!! E' mastodontico!!!

Mi sento come un bambino il giorno del compleanno!!!
Old 09-01-2012, 10:57   #1030
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

In questo momento sto facendo l'aggiornamento del firmware OTA, me l'ha chiesto il dispositivo stesso..

Meraviglioso ragazzi, lo sognavo dal momento dell'uscita!!! Il display è immenso e ha dei colori fantastici!!!!!!

EDIT: Mi si è aggiornato alla KK9, qual'era l'ultima disponibile??
Old 09-01-2012, 11:11   #1031
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi

Mi si è aggiornato alla KK9, qual'era l'ultima disponibile??
il mio ha la kk5! E non rileva nessun aggiornamento... è normale?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:17   #1032
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
In questo momento sto facendo l'aggiornamento del firmware OTA, me l'ha chiesto il dispositivo stesso..

Meraviglioso ragazzi, lo sognavo dal momento dell'uscita!!! Il display è immenso e ha dei colori fantastici!!!!!!

EDIT: Mi si è aggiornato alla KK9, qual'era l'ultima disponibile??
ma il tuo è ita o eu?
Old 09-01-2012, 11:43   #1033
rudy5
Member

Quote:
Originariamente inviato da rudy5 Guarda i messaggi
Ragazzi gentilmente potreste aiutarmi? Ho deciso di prendere questo telefono...ma tra i tanti siti e aste on line non so quale è l'offerta migliore. Potreste indicarmi qualche offerta se esiste ad oggi per l'acquisto?
Grazie
Nessuno aiuto?
Old 09-01-2012, 11:48   #1034
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
amazzone tedesca. 499 garanzia tedesca. ordinandolo di sabato/domenica lo consegnano di venerdì con SDA e si riesce ad avere da sda tracciabilità sulla consegna e email e sms di conferma consegna avvenuta. testato di persona.

Ultima modifica di Fil9998 : 09-01-2012 alle 11:58.
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 11:50   #1035
Tuone
Senior Member

L'Avatar di Tuone

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Quote:
Originariamente inviato da rudy5 Guarda i messaggi
Grazie
Per sicurezza e tra il miglior prezzo di sicuro amazon.de
Old 09-01-2012, 12:02   #1036
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Quote:
Vabbè non sono totalmente ignorante.. Calcola che ho avuto anche io il mio momento di smanettamenti con un bellissimo htc HD2 portato ad android 2o3 giorni dopo averlo preso nel mercatino..

Ma siccome spero che questo gioiellino sia il cellulare "definitivo" ho deciso di andarci coi piedi di piombo..

Inoltre sono curioso di vedere come girerà ICS su sta bestiola..
personalmente avendo un tedesco con ultimo firmware ... bhà non mi par di perder nulla senza root, rooterei solo se mi garantisse una durata drasticametne superiore della batteria (specie in web browsing) o per ICS ma per un ICS stabile, mica beta...

il resto sinceramente lo lascio ai più volenterosi e disponibili al brik.
Old 09-01-2012, 12:10   #1037
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
stanotte si è spento e stamattina non si accendava piu' -.-''
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 12:11   #1038
sopress
Senior Member

L'Avatar di sopress

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
stanotte si è spento e stamattina non si accendava piu' -.-''
Ora lo porti al centro assistenza samsung?
Old 09-01-2012, 12:53   #1039
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Quote:
Originariamente inviato da sopress Guarda i messaggi
ma il tuo è ita o eu?
eu obv..

Con amore dall'amazzone tedesca..

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
amazzone tedesca. 499 garanzia tedesca. ordinandolo di sabato/domenica lo consegnano di venerdì con SDA e si riesce ad avere da sda tracciabilità sulla consegna e email e sms di conferma consegna avvenuta. testato di persona.
E' risalito tipo ieri a 559€, prezzo a cui è tutt'ora..

EDIT: guardando meglio è anche a 499€..

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
il mio ha la kk5! E non rileva nessun aggiornamento... è normale?
Il tuo probabilmente è ita..

Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
personalmente avendo un tedesco con ultimo firmware ... bhà non mi par di perder nulla senza root, rooterei solo se mi garantisse una durata drasticametne superiore della batteria (specie in web browsing) o per ICS ma per un ICS stabile, mica beta...

il resto sinceramente lo lascio ai più volenterosi e disponibili al brik.
Quotone, al momento non mi sento limitato..

Per ora ho trovato solo due cose che mi hanno un pò fatto storcere il naso:
-ho sincronizzato la rubrica con l'account google (bello sbaglio ) e mi ha importato tipo 3 contatti per ogni contatto.. Dalla rubrica riesco a nasconderli tranquillamente, ma se vado a creare dei gruppi me li mostra tutti, e tutti e tre sono con lo stesso numero!!!
-volevo levare l'app di Gmail per tenere solo quella stock Samsung di gestione delle mail, ma quando ho fatto per levare l'account Google dall'app Gmail mi ha impedito di toglierlo, penso per il fatto che è legato al market.. Boh..

Ultima modifica di zamboqdb : 09-01-2012 alle 12:56.
zamboqdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2012, 13:01   #1040
rudy5
Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Per sicurezza e tra il miglior prezzo di sicuro amazon.de
E per la garanzia poi come funziona?
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Stellantis e Pony.ai lanciano test robot...
Nissan LEAF di terza generazione: fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian