|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
appena ordinato da Amazon .. da giovedì sarò dei vostri
![]()
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
pure io appena adesso
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!! Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
mi iscrivo in quanto possessore da un paio di settimane del moto g dual XT1033
![]() ottimo terminale, anche in versione dual la batteria dura molto!
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sei uno dei pochi, se non l'unico o sbaglio? mi interessava la gestione delle due sim da parte del qualcomm. .. che ho sempre saputo essere molto peggio dei mediatek... che ne dici?
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
|
Quote:
Piu' che altro l'ho fatto per la batteria. Le dual sim mi sembrano vengano gestite bene, anche se ogni tanto una perde il segnale, devo capire se e' un problema di VDF di questo periodo o del cell.
![]() |
![]() |
#986 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
da dove l'hai presa la versione DS?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
|
baia, da un venditore UK
![]() |
#988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() Auguri per la versione dual sim, da quello che leggo dovrebbe essere anche la più problematica (nel senso che i problemi di indicazione di batteria sarebbero più frequenti) Ti consiglio di provarlo attivamente e farci sapere se è vero no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
Boh io lo uso da un paio di settimane e non ho fatto caso all'indicazione della batteria. Di solito lo metto in carica ogni due giorni e non faccio caso all indicatore
![]()
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusatemi se la domanda è trita e ritrita, ma "ai fini pratici" e sperando comunque che nessuno abbia mai testato con mano quanto segue, qual è la *concreta* differenza a livello di assistenza tra Garanzia Europea e Garanzia Italiana?
Legge alla mano le differeze più tangibili sarebbero: - manuali multilingua ![]() - se sul territorio italiano non c'è un centro assitenza, andrà spedito all'estero "a spese" del cliente. ANche se in realtà dovrebbe provvedere a tutto il venditore (cioè io cliente mi rivolgo al venditore e lui spedisce). Da questo punto di vista, io che conterei di tenere un po' più a lungo dlela media del forum ![]() Sto rincorrendo questo moto g da un po' e per un motivo o per un altro salta sempre l'acquisto. L'alternativa sarebbe il Galaxy SII plus.... ma tranquilli non vado a chiedere all'oste com'è il suo vino.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Di solito la garanzia EU comprende i costi di spedizione (che paghi comunque se lo mandi all'eshop) e attese lunghe in quanto in Italia al massimo ci sono punti di raccolta.
Se lo tieni tanto prendilo ITA ovviamente, non ha senso risparmiare poca roba per stare poi nel caso tanto tempo senza cell
![]() |
![]() |
#992 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho trovato ad un prezzo migliore di amazon tanto pe rdire e cmq tornando a noi a me basterebbe sapere se qualcuno ha verificato "con mano" le differenze di assistenza in garanzia tra EU e Italia. Non mi smebrava così ostica come domanda... Se a te pare strano, a me pare più strano chi prefrisce non capire ed adeguarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
|
Domanda a chi lo possiede da qualche settimana:
Lo schermo lo avete assolutamente protetto con le varie label oppure il gorilla3 fa il suo sporco lavoro proteggendo lo schermo contro le varie chiavi portachiavi e affini Lo chiedo perché sono in attesa di riceverlo e mi sono accorto che il mio attuale smartphone Xperia U (ha un semplice display antigraffio) resiste bene ai graffi anche dopo mesi di mio utilizzo. Che dite? Grazie
![]() |
#994 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Domani sarà nelle mie mani
![]() Riguardo dove acquistare questo device.. ragazzi sappiate che Amazon è sinonimo di garanzia, se devo comprare qualcosa di molto costoso preferisco spendere anche 30 euro in più, perchè so che la loro assistenza è ottima! Rimborsi veloci, ritirano gli oggetti difettati gratuitamente, inoltrano le richieste agli altri rivenditori.. e pensare che lo uso da solo un anno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Senior Member
|
Quote:
2. qualcuno ha risposto quindi... ![]() 3. ti ringrazio per la soluzione alternativa, ma l'avevo considerata prima di scrivere :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Che dite: questo a 200e o il vecchio s3 a 240 con sopra cyanogen?
Come CPU il G va' di piu'? Giochi non mi interessano: mi interessa che ci sia cyano e la SD ha un bel peso per me... |
![]() |
![]() |
![]() |
#998 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ma a voi quanto impiega a caricarsi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
io ne ho due da dicembre 2013. Mai usate pellicole.
Ultima modifica di antonio2010 : 13-03-2014 alle 23:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.