Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Lenovo e Motorola

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2014, 17:01   #981
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
appena ordinato da Amazon .. da giovedì sarò dei vostri
Old 11-03-2014, 22:13   #982
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
pure io appena adesso
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 00:06   #983
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
mi iscrivo in quanto possessore da un paio di settimane del moto g dual XT1033

ottimo terminale, anche in versione dual la batteria dura molto!
Old 12-03-2014, 07:30   #984
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi

sei uno dei pochi, se non l'unico o sbaglio? mi interessava la gestione delle due sim da parte del qualcomm. .. che ho sempre saputo essere molto peggio dei mediatek... che ne dici?
Old 12-03-2014, 08:39   #985
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
sei uno dei pochi, se non l'unico o sbaglio? mi interessava la gestione delle due sim da parte del qualcomm. .. che ho sempre saputo essere molto peggio dei mediatek... che ne dici?
sono passato al moto G da un THL W100, tipico chinafonino MTK.

Piu' che altro l'ho fatto per la batteria.

Le dual sim mi sembrano vengano gestite bene, anche se ogni tanto una perde il segnale, devo capire se e' un problema di VDF di questo periodo o del cell.
Old 12-03-2014, 10:23   #986
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi

da dove l'hai presa la versione DS?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 10:51   #987
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
da dove l'hai presa la versione DS?
baia, da un venditore UK
Old 12-03-2014, 13:52   #988
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Io ho riscontrato una cosa strana, anche se credo più legata ai servizi google.
Quando cerco un luogo dalla barra di ricerca o da google now e poi selezione "naviga verso" la prima volta che apre mappe non prende la navigazione.
Mi apre solamente la mappa e mi indica la posizione.
Se poi chiudo e rieseguo parte la navigazione ogni volta.
É proprio solo la prima volta, può essere perchè maps è chiuso o perchè non conosce la mia posizione?
Anche a me fa così, cerco un ristorante su chrome e quando richiedo le indicazioni stradali mi si apre google maps che però fa il fix della mia posizione e "si dimentica" che dovevo andare al ristorante

Auguri per la versione dual sim, da quello che leggo dovrebbe essere anche la più problematica (nel senso che i problemi di indicazione di batteria sarebbero più frequenti)
Ti consiglio di provarlo attivamente e farci sapere se è vero no
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 13:58   #989
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Boh io lo uso da un paio di settimane e non ho fatto caso all'indicazione della batteria. Di solito lo metto in carica ogni due giorni e non faccio caso all indicatore
Old 13-03-2014, 10:38   #990
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Iscritto dal: May 2002
Scusatemi se la domanda è trita e ritrita, ma "ai fini pratici" e sperando comunque che nessuno abbia mai testato con mano quanto segue, qual è la *concreta* differenza a livello di assistenza tra Garanzia Europea e Garanzia Italiana?
Legge alla mano le differeze più tangibili sarebbero:
- manuali multilingua
- se sul territorio italiano non c'è un centro assitenza, andrà spedito all'estero "a spese" del cliente. ANche se in realtà dovrebbe provvedere a tutto il venditore (cioè io cliente mi rivolgo al venditore e lui spedisce).

Da questo punto di vista, io che conterei di tenere un po' più a lungo dlela media del forum lo smartphone in questione, "vado tranquillo" con la garanzia Europea oppure meglio trovarne uno con g. italiana?
Sto rincorrendo questo moto g da un po' e per un motivo o per un altro salta sempre l'acquisto.
L'alternativa sarebbe il Galaxy SII plus.... ma tranquilli non vado a chiedere all'oste com'è il suo vino....
//dmb007\\ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 10:58   #991
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Di solito la garanzia EU comprende i costi di spedizione (che paghi comunque se lo mandi all'eshop) e attese lunghe in quanto in Italia al massimo ci sono punti di raccolta.

Se lo tieni tanto prendilo ITA ovviamente, non ha senso risparmiare poca roba per stare poi nel caso tanto tempo senza cell
Old 13-03-2014, 11:19   #992
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Che stress che sei

Prendilo su Amazon così hai la garanzia Amazon che consiste nell'alzare il telefono e dire "s'è rotto me ne mandate un altro?" e loro te lo mandano senza dire ne a ne b.
Strano vero? Eh già....
L'ho trovato ad un prezzo migliore di amazon tanto pe rdire e cmq tornando a noi a me basterebbe sapere se qualcuno ha verificato "con mano" le differenze di assistenza in garanzia tra EU e Italia.
Non mi smebrava così ostica come domanda...
Se a te pare strano, a me pare più strano chi prefrisce non capire ed adeguarsi
Old 13-03-2014, 13:56   #993
Nathan+
Member

L'Avatar di Nathan+

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovereto
Domanda a chi lo possiede da qualche settimana:
Lo schermo lo avete assolutamente protetto con le varie label oppure il gorilla3 fa il suo sporco lavoro proteggendo lo schermo contro le varie chiavi portachiavi e affini
Lo chiedo perché sono in attesa di riceverlo e mi sono accorto che il mio attuale smartphone Xperia U (ha un semplice display antigraffio) resiste bene ai graffi anche dopo mesi di mio utilizzo. Che dite?
Grazie

Live for Speed - Just racing
Nathan+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 14:48   #994
andryXoX
Member

Iscritto dal: Mar 2011
Domani sarà nelle mie mani , proverò le pellicole da pochi euro.
Riguardo dove acquistare questo device.. ragazzi sappiate che Amazon è sinonimo di garanzia, se devo comprare qualcosa di molto costoso preferisco spendere anche 30 euro in più, perchè so che la loro assistenza è ottima!
Rimborsi veloci, ritirano gli oggetti difettati gratuitamente, inoltrano le richieste agli altri rivenditori.. e pensare che lo uso da solo un anno
andryXoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 15:03   #995
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Nathan+ Guarda i messaggi
Lo schermo lo avete assolutamente protetto con le varie label oppure il gorilla3 fa il suo sporco lavoro proteggendo lo schermo contro le varie chiavi portachiavi e affini
Lo chiedo perché sono in attesa di riceverlo e mi sono accorto che il mio attuale smartphone Xperia U (ha un semplice display antigraffio) resiste bene ai graffi anche dopo mesi di mio utilizzo. Che dite?
Grazie
Guarda io ho un nexus s da due anni mai usate pellicole, non si può dire che lo tratti coi guanti, lo schermo è ancora intatto come il primo giorno, lo stesso non si può dire della plasticaccia che lo ricopre
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 15:48   #996
//dmb007\\
Senior Member

L'Avatar di //dmb007\\

Quote:
Si si trova a pochi euro meno, però non hai un assistenza così efficiente.

Se nessuno ti ha risposto evidentemente è perchè nessuno ha provato.
Alla fine come potrebbe essere che qualcuno ha provato con mano la differenza tra assistenza eu e italia?
Dovrebbe aver comprato 2 terminali diversi

Io ti ho proposto una soluzione più semplice tutto qua.
1. 20 euro a te sembrano pochi su 170euro?
2. qualcuno ha risposto quindi...
3. ti ringrazio per la soluzione alternativa, ma l'avevo considerata prima di scrivere
:-)
Old 13-03-2014, 15:59   #997
eaman
Senior Member

L'Avatar di eaman

Iscritto dal: Feb 2002
Che dite: questo a 200e o il vecchio s3 a 240 con sopra cyanogen?
Come CPU il G va' di piu'?

Giochi non mi interessano: mi interessa che ci sia cyano e la SD ha un bel peso per me...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 16:35   #998
Vlk
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nathan+ Guarda i messaggi
Grazie
Considerando che la pellicola non peggiora la qualità video, nè rende più difficile usare il touch, io direi che non fa male usarla. Il display mi pare che assorbisse troppo le ditate e stavo sempre lì a pulirlo o a preoccuparmi per graffi accidentali. Chiaro che poi ognuno si regola come meglio crede.

Ma a voi quanto impiega a caricarsi?
Vlk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 16:59   #999
antonio2010
Senior Member

L'Avatar di antonio2010

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
io ne ho due da dicembre 2013. Mai usate pellicole.

Ultima modifica di antonio2010 : 13-03-2014 alle 23:09.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 18:20   #1000
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Che dite: questo a 200e o il vecchio s3 a 240 con sopra cyanogen?
Come CPU il G va' di piu'?

Giochi non mi interessano: mi interessa che ci sia cyano e la SD ha un bel peso per me...
ti sei risposto da solo la cyano c'è per il moto g ma è una versione alpha , la sd non c'è , ma puoi mettere una memoria che si attacca alla microsd di cui mi sfugge il nome ora, ma ho letto di altri utenti ce l'hanno e si trovano bene

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
AMD sfida Qualcomm? Nuovi indizi sul pri...
YouTube si rinnova: nuovo video player c...
Windows 11, arriva il Patch Tuesday di o...
Serve un minuto per risparmiare davvero ...
Windows 10 riceve l'ultimo Patch Tuesday...
Europa alla riscossa, Dragon LLM è...
Bluetti lancia la nuova Pioneer Na, powe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian