|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
ciao a tutti,
mi e' arrivato oggi avrei alcune domande: non ho installato imedia share da dove lo posso scaricare? non capisco come si fa a navigare in internet, dove si scrive l' indirizzo web? non riesco a leggere i file sul mio pc mi chiede log in e password ![]() come faccio a vedere un film in streaming? grazie a chi mi rispondera' ciaooo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
prima di tutto devi installare il firmware xone che trovi qualche.pagina qui indietro e dopo riesci a fare tutto tranne navigare tranne se non possiedi una.vodafone station
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
possibile che non ci sia il "cancelletto" quando si va a mettere la password del wifi?????
Io non lo trovo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
vi è mai capitato che si incanti su un programma e non permette di fare nulla?
Anche togliento l'alimnetazione? A me successo su 2 vodafone tv , ho dovuto ripristinare il filmware all'accensione anche 2-3 volte fino a quando mi chiedeva che volevo memorizzare la lista dei canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao a tutti, ho due Vodafone TV,.. è possibile vedere le registrazioni di una sull'altra? Mi spiego: con una xone vedo la chiavetta inserita nell'altra. Purtroppo la cartella delle registrazioni ha il punto davanti (.system) il che la rende invisibile alla xone. C'è un'impostazione che rende visibili questo tipo di cartelle? Sarebbe veramente utile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#986 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
|
Quote:
Il blocco è avvenuto sempre sul programma 14... Una aveva il firmware xone , l'altra quello di serie... Ho atteso qualche ora staccandole dalla rete elettrica e sono tornate a funzionare perfettamente. Potrebbe trattarsi di un disturbo elettrico proveniente dall'antenna e mal filtrato dalle vodafone tv??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Usando l'uscita analogica della Vodafone TV... devi trovare un adattatore che ti permetta di collegare l'uscita analogica all'ingresso VGA del monitor.
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Non si naviga in internet con la Vodafone TV 3) Stai usando SAMBA... usa il DLNA 4) Non credo si possa fare Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Da un paio di giorni sono entrato anch'io in possesso di questa simpatica scatolina, (a proposito ringrazio per questo thread senza il quale non avrei mai saputo di quest'iniziativa) e una seconda dovrebbe arrivarmi presto (la consegna era prevista per oggi, ma bare che il corriere non si sia visto)
Anch'io mi reputo mediamente soddisfatto, anche a fronte di una spesa veramente ridicola, finalmente posso vedere Forum nello spendore dell'Accadì ![]() L'aggiramento firmware è stato meno traumatico di quanto temessi, e anzi appena riconosciuta la chiavetta ha fatto quasi tutto da solo... Parlando dei difettucci che ho riscontrato ne ho visto un abbastanza antipatico, facendo zapping ogni tanto l'audio diventa metallico, pare comunque che cambiando canale si risolva almeno temporaneamente... sono l'unico ad avere questo problema? (lo scatolotto è collegato alla tv con il suo cavo HDMI) Una volta mi si è anche resettato da solo, mentre sotto continuava a sentirsi l'audio del canale tv... Qualche perplessità anche con la gestione della lista dei canali, a parte che io avevo chiesto solo quelli free e invece in lista ho anche quelli Premium, ma poi proprio la gestione dei canali mi pare limitata e macchinosa... da quello che vedo non si possono nemmeno cancellare ma solo nascondere. Domanda, tra le cose che non ho ancora provato c'è la "Guardare la TV Digitale Terrestre su PC, smartphone e tablet" solo non ho capito con quale software si possa fare questa funzione, voi cosa mi consigliate? Probabilmente poi non userò mai nel concreto questa funzione, ma almeno vorrei togliermi lo sfizio di provarla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
|
Con il software Vodafone scaricabile dal Play Store o dall'App Store di Apple.
Credo sia anche scritto sul manuale. Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#991 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Se cerchi nella App Store "Vodafone TV Solutions" e non trovi nulla allora non puoi utilizzarla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
ragazzi esiste qualcuno qui in grado di scrivere un client linux (magari raspbian, ma anche ubuntu) per la visione dei programmi tv installabile da novellini?
non ne so molto delle richieste che il programma inoltra, alcuni però si e la live tv su pc smartphone e tablet non è altro che la riproduzione in sequenza dei file di timeshifting registrati sulla chiavetta e copiati poi sul dispositivo che ne fa richiesta, per questo non è possibile avere un vero link da cui guardare lo streaming.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
Quote:
se non si puo' navigare a che serve la connessione internet??? ![]() per usare DLNA devo installare qualcosa sul mio PC? non si puo' fare???sicuro???neanche con un SW dedicato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#994 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Falconara M. (AN)
|
Ragazzi scusate, non c'è modo di rilevare la TV per fare streaming direttamente dal display del telefono vero? Tipo con iMediaShare Personal (Android), ho una chiavetta Android appunto che viene riconosciuta, ma è mille volte più scomoda da usare perchè servono mouse e tastiera.. Quindi eventualmente ciccia, tengo la Vodafone TV e faccio streaming dal NAS
![]()
CASE: Corsair 780T White - MOBO: Asrock Fatal1ty X470 K4 - CPU: AMD Ryzen 7 2700 + Noctua NH-D15 RAM: G.Skill Trident Z RGB 2x8GB 3200Mhz - GPU: Gigabyte RTX2080 Aorus - PSU: Seasonic Focus+ Platinum 650W - HDD: Samsung 970EVO NVMe - AUDIO: SoundBlaster AE-X5 / Edifier S350DB - VIDEO: Dell S2417DG - GAMING: Razer Naga + Tesoro Durandal Ultimate - OS: Windows 10 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
Il manuale parla solo di andare su https://mypage.vodafone.it/download/ che però pare sia accessibile solo agli abbonati alla rete fissa Vodafone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | ||
Senior Member
|
Quote:
Per il DLNA ti invito a leggere i vecchi messaggi, se ne e' parlato in abbondanza. Quote:
![]() |
![]() |
#997 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Ci sto provando, ma dopo la prima parte della registrazione chiede l'abbinamento ad un numero telefonico, e credo che per quello serva essere loro abbonati, ho provato con il numero di casa e non va bene, presumo perché sono sotto rete fastweb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
Quote:
a me interesserebbe vedere su uno schermo collegato al raspi i file .ts che registra il vodafone tv come succede attualmente con i programmi forniti da vodafone, in altre parole usare il raspi come client senza acquistare hardware aggiuntivo che faccia le "stesse" cose della vf tv solution (so che non è uno streaming vero e proprio, ma mi accontenterei di vedere replicate le funzioni dell'app attualmente disponibile su linux, forse è più facile da implementare e sicuramente meno costoso).
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 13-02-2014 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Member
|
Quote:
Te vuoi sfruttare il TV live di XBMC per fare lo streaming del DVB-T del Vodafone? Perchè io avevo attivato il TV Live, scaricando e impostando il Plugin TV Live TvHeadend, come da questa immagine : Codice:
http://wiki.xbmc.org/images/5/54/Tvheadend_HTSP_Client.settings.png Lato TvHeadend interfaccia settavo l'AVermedia e facevo la ricerca canali : Codice:
http://3.bp.blogspot.com/-PYTvzhek1RM/UJVqWNih79I/AAAAAAAACgg/wDD1l__sn0w/s1600/config_tvadap2.PNG |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.