|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
raga' aiutatemi..torno dall'ufficio...sorpresa..il postino me l'aveva portato!!installo.. tutto ok..vado in game....ma non riesco a settare il pad ps2 ?
![]() sono disperato.. perche' il gioco e' SEMPLICEMENTE DIVINO!! MAI SOLDI SPESI MEGLIO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]() ![]() piccola pausa, dopo 2 quarti LAL 58 HOU 59 davvero tosta Houston, forte sotto col cinese, artest e scola, alston e tracy da fuori...dovrò sudare parecchio!
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#983 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#984 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Questa e' la sua scheda: ![]() ![]() Il fatto e' che non troverebbe spazio in squadra: Oden non si tocca e B.Lopez ha piu' potenziale ed e' piu forte..sarebbe il terzo centro in squadra e sarebbe sprecato. Ecco un altro video con il Jordan player (Oden powwah), gli highlights e alla fine, per chi me lo ha chiesto, un alley hoop riuscito e uno intercettato ![]() Partita vinta troppo facilmente, di 31 punti..Atlanta mi ha molto facilitato il compito cmq, ha sbagliato troppi tiri. Dalla prossima partita imposto gli slider a 45/45. Buona visione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#985 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
vi posto 3 offerte della cpu:
kapono per jaric kleiza per crittengton ( ![]() Shaq per milicic ( ![]() ![]() ![]() Ora non sono quelle definitive, perché ho fatto una cazzata coi ruoli e quindi ho dovuto fare alt+f4 (chissà se me le riproporrà) però shaq per milicic quasi non ci credevo, ho provato ad accettare ma shaq si è rifiutato di venire per la clausola di non scambio (una roba del genere, ma non avrei cmq accettato visto che voglio un salary basso e giocatori giovani da far crescere) Cmq ho notato che la cpu non guarda tanto il valore dei giocatori in se' ma piuttosto guarda il rendimento durante le ultime partite, l' età del giocatore (soprattutto) ,quanto prende di stipendio e le pretese di quest' ultimo. Phoenix avrebbe recuperato parecchi soldi dallo scambio shaq-milicic, senza considerare che in panca c' ha lopez, forse non era poi così malvagia come idea (anche se milicic prende 7m che pochi non sono) Kleiza-critt secondo me è un po' assurdo visto che anche kleiza è giovane infatti l' avrei accettato a occhi chiusi (anche sei critt secondo me non è male) L' unico sensato mi sembra jaric-kapono, sia come stipendi che come valori in campo, però kapono è più giovane e quasi sicuramente avrei accettato pure questo (fermo restando che jaric è l' unico che in panca mi permetteva di penetrare sotto canestro) Peraltro kapono è un bastardo perché è venuto a memphis a pretendere il posto da titolare ![]() ![]() ![]() a proposito di ruoli dei giocatori: mi pare che all' inizio della stagione, quando te li fa' impostare, appare una schermata in cui ti dice quante volte ogni stagione puoi cambiare ruoli all' interno della squadra, mi pare 20 o qualcosa del genere ... qualcuno se lo ricorda ? Ultima modifica di Avatar0 : 27-10-2008 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#988 |
Senior Member
|
senti skaffa, tu te li fai da solo gli allenamenti, o lasci fare tutto allo staff?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#989 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
falli da solo è 'na cazzata ... praticamente l' unico che conviene è tiri da sotto impostato sempre su intenso(se fai 29 partite sono sufficientemente distanti l' una dall' altra) 3 giorni prima della partita (questo perché ho il presentimento che l' allenamento lo calcoli come primo giorno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
stiamo andando un pò ot ![]() cmq da cpu scriviti solo "specification" da mainboard "model" da memory dimmi solo quanti giga di ram hai poi x quanto riguarda la scheda video, vai su proprietà dal desktop...vai su impostazioni e dimmi che modello hai |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#992 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Se ho solo 1 partita nello spazio di almeno 4 giorni imposto allenamnti leggeri e in genere metto tiri da sotto o tiri dalla media. Se ho 2 partite ataccate setto un allenamento leggero. In assenza di partite non uso allenamenti tanto han effetti temporanei. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Skaffa, ma Derrick Rose l'hai ceduto?
![]() Hibbert non è male, lento ma centro vero e in attacco buono, pensaci sempre prima di cederlo. Ryan Anderson è giocatore grintoso, tiratore da ogni dove e buonissimo rimbalzista anche nella realtà, l'hanno fatto bene. Certo, ai Nets veri ha davanti il cino, ma forse è più forte. ![]() Comunque è bello avere un giocatore da valorizzare...bravo. Come va il mio Sessions? Passa a livello All Star e abbassa gli sliders tiri tuoi a 45...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#994 | |
Senior Member
|
Quote:
ringrazio sentitamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
sisi io li sto facendo, ho deciso di pensare a tutto...contratti, allenamenti, formazione e così via... vorrei quasi quasi nn rinnovare il contratto di George Karl.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#996 | |
Member
|
Quote:
model=A7V880 Rev 1.xx ram=1024 mB RADEON 9600 series in teoria dovrebbe essere tutto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ragazzi,ma il roster di nigu conviene inserirlo oppure no e se si lo potete mettere in prima pagina?Per quanto riguarda gli sliders giocate cn i default oppure li state cambiando?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() L'unica cosa è che alcuni consigliano la versione con filo, io personalmente non ne ho provato nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
#1000 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.