|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
POST DI SERVIZIO
raga'
![]() ![]() ![]() d'altronde rispetto ad altri official 3D che hanno un solo modello, qui in realtà diciamo che per il momento ne stiamo "gestendo" "solo" ![]() se alla generale discussione sui modelli, aggiungiamo - le varie GIUSTE discussioni sulle problematiche "hardware and drivers" - le GIUSTE discussioni sul nuovo e sconosciuto sistema operativo VISTA - le GIUSTE discussioni per altri sistemi operativi XP, LINUX e derivati vari - le GIUSTE discussioni per opinioni diverse - il GIUSTO ed equilibrato e simpatico off topic - le GIUSTE litigate e fraintendimenti da parte di estremi oppositori - la compresione per gli utenti che non hanno dimestichezza col postare e che postano male, questo in buona fede - l'aggiunga di spammatori e trollatori (seppur minima) c'è sempre ![]() ripeto, TUTTE DISCUSSIONI GIUSTE ED ATTINENTI AL TOPIC (che è tutto ciò che riguarda e gira intorno all'FZ) e giustamente comprensibili, non credo che bisogna essere dei maghi indovini per capire che fra un po' questo 3D diventerà un fiume dilangante...o come un splendido cavallo lanciato al galoppo in una vasta prateria ![]() ![]() E vi posso assicurare che per le problematiche sul tappeto e quelle ancora da risolvere (che sono tante) e per le innumerevoli curiosità ed opportunità che offre il nostro bellissimo note, già io (ma vedo anche altri) si stanno fortemente limitando nel postare.. e nemmeno questo è giusto.. ![]() Quindi io direi, intanto, che: - chi fa domande le cui risposte sono già in prima pagina di evitare per tutti di fornire qualsiasi risposta (vuol dire che la cosa non gli interessa effettivamente); - per chi invece sostiene che le attuali 50 pagine di 3D sono troppo da leggere e prentederebbe una risposta alle sue domande (evito considerazioni sulla educazione di tali utenti) lo invito e lo consiglio a scegliere un altro modello di notebook e leggersi il relativo 3D, segnalo, solo a titolo di esempio il Dell 9400 (1.246 pagine di 3D e oltre 25.000 posts) ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2154&page=1246 Inoltre, ma questo chiedo a tutti "forummini" ![]() ![]() Ripeto questa è solo una idea, a me personalmente la cosa va bene così, mi incuriosce e mi piace. Eventuali risposte o proposte in PVT, thanks. ![]() |
![]() |
![]() |
#982 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Anche se ai veri ![]() - i fattiapposta (xbox, playstation e ...) - un buon desktop, con doppia scheda video in SLI, con monitor minimo ![]() ![]() - notebook specializzati e con componenti desktop fatti apposta, con monitor minimo da 20" per chi ha esigenze di movimento per partecipare ai giochi-party ![]() ![]() PS: aggiunta: "Non possiamo esimerci dal ricordare che - come ben sanno gli utenti più smaliziati - i risultati al 3DMark non sono un indice sicuro delle prestazioni delle schede nei giochi. È capitato - e capiterà ancora - che un prodotto totalizzi più punti di un altro ma poi, nei giochi, abbia prestazioni simili o addirittura inferiori rispetto a chi nel 3DMark si trovava più indietro." tratto da: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=11658 in occasione dell'uscita delle nuove 8800 ultra con 2GB di vram ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-10-2007 alle 15:11. Motivo: aggiunta già che ci siamo in risposta a chi chiedeva i 3dmark |
|
![]() |
![]() |
#983 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Comunque io che sul portatile ci faccio giochini vecchi e non particolarmente esosi per le richieste (tipo civilization, gp4, ecc.) mi trovo molto bene con questa scheda grafica....ovviamente sotto xp ![]() |
|
![]() |
![]() |
#984 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Per i prezzi ci sono indicazioni anche in prima pagina.. ripeto sono solo prezzi indicativi perchè è giusto per chi deve scegliere un note che deve avere una idea del prezzo. Ma come giustamente ha rilevato polino, questo non è il mercato, quindi benvangano le segnalazioni delle variazioni di prezzo dei note, perchè così aggiorno la tabella, ![]() ![]() ![]() In tutti i casi esiste in questo forum una sezione apposta "consigli per gli acquisti" come ha ben sottolineato il buon polino. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#985 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-10-2007 alle 16:00. Motivo: aggiunto 10.1 :) |
![]() |
![]() |
#986 |
Member
|
Finquando gli fps su Vista rimarranno inferiori a quelli sotto Xp....mi sa che rimarra' in un cassetto
![]() |
![]() |
![]() |
#987 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ..i driver webcam e fn, difficilmente li troverai per XP, perchè come sai VAIO non supporta più XP su i nostri modelli e su tutti quelli nuovi. Quindi se non vanno bene quelli del modello FZ19 che immagino ti sarai scaricato dal relativo sito FTP postato in prima pagina.. credo che tu ci possa mettere una pietra sopra ed usare XP senza tali funzioni. Personalmente non avere le opzioni dei tasti Fn non è molto importante, ma non avere la webcam questo si. Comunque speriamo che tu o qualcun altro riusciate presto a postare su questo 3D la risoluzione di tale problema. Tu posta.. e soprattutto condividi.. tanto qua di esperti non ce ne sono (non c'è nessuna gara in atto), iniziando dal sottoscritto... ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#988 | |
Member
|
Quote:
![]() E' che visto lo stato piuttosto embrionale dei driver per windows vista, e' inutile che bestemmi dietro a giochi del 2002 che vanno a 5 fps (come neverwinter nights 1)...metto xp e non ci penso piu. ![]() Poi quando i driver per vista riusciranno a sfruttare decentemente (nota che non ho detto bene) l'hardware che ho, lo installo. Non ho particolari preconcetti sul nuovo s.o. di Guglielmo Cancelli...aspetto solo che funzioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#989 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Per i driver anch'io non credo di poter fare meglio di tagor ma ci provo lo stesso...nun se sa mai. |
|
![]() |
![]() |
#990 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ovviamente la mia è una provocazione.. ![]() ..tu pensa che io sto ancora piangendo e sotto certi versi rimpiangendo il mio primo giochino "Wolf" che mi girava con win 3.1 su computer 386.. "ciò" ![]() ![]() Concludo dicendo: FZZZZZ ![]() ![]() PS: .. la conclusione non "ci azzecca" nulla.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#991 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#992 |
Bannato
|
..ragazzi ho ricevuto un sacco di messaggi che mi dicono che il 3D va bene così come è!
![]() ![]() ![]() ![]() Ad esempio una cosa che va chiarita bene, nonostante se ne sia parlato, è: - COSA SI PUO FARE CON I TRE DVD DI RIPRISTINO SUI MODELLI FZ2 questo su prova DIRETTA non su supposizioni, io stesso ancora non l'ho capito. Chi mi scrive per bene questo, fa un favore alla community e lo sbatto in prima pagina. Thanks manca di capire quali driver sono migliori per la nostra scheda video ![]() ho aperto a tal proposito anche un topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1574565 manca che qualche possessore FZ2 mi posti lo shot dell'elenco dei driver e delle utilities package originale installate su tali modelli con nome, numero di driver e data del driver (come fatto già in prima pagina per FZ1) PS: ma chi è Guglielmo Cancelli !? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-10-2007 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
#993 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
|
![]() |
![]() |
#994 |
Member
|
driver
innanzi a tutto grazie per il tempismo e per i consigli.
volevo chiedervi se sapete dove posso trovare i driver per il mio fz21z dato che quelli per l'fz19 ecc ho letto che vanno bene per l'fz21m..... vanno bene anche per il mio se installo xp?????? se si non ho capito bene dove scaricarli.....qualcuno mi può essere d'aiuto????? grazie di cuore fabietto |
![]() |
![]() |
#995 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-10-2007 alle 18:28. |
||
![]() |
![]() |
#996 |
Member
|
grazie
grazie mille anche se purtroppo non ci sono tutti, ero disperato!!!ma i driver che sono nei link nella prima pagina nella sezione vista sono anche per xp?
|
![]() |
![]() |
#997 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ..sarebbe da provare.. ma qua nessuno prova ![]() ..allo stesso modo, checchè se ne dica in giro, i driver per XP NON VANNO bene per VISTA... non ci lamentiamo poi che vista è lento e non funziona bene...metti su i driver giusti e vedi che non si piaterà mai...... spero di essere stato chiaro sul punto e ciò in cotraddizione netta con tutti coloro che la pensano e dicono diversamente. .. mi dispiace per loro, ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#998 |
Member
|
driver
ok ma a questo link http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm
c'è scritto che i driver della mia scheda video che è l'8600 vanno su xp o sbaglio????e questo link l'ho trovato nella prima pagina nella sezione di vista..... niente, come non detto, ho detto una cavolata....... ma non capisco dove posso scaricare i driver della scheda video che dice tagor a questo link....http://www.tweakforce.com/modules.ph...ownload&cid=15 non capisco quali sono quelli per il mio fz21z Ultima modifica di Fabietto1004 : 12-10-2007 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
#999 |
Bannato
|
..senti fabietto.. calmati
![]() devi andare sul sito nividia, scaricarti gli ultimi driver whql per ovviamente XP, per la tua scheda video che è la 8600M GS poi ti cerchi il fili inf moddato, leggi anche il topic postato da me prima ed installi i driver... è semplice.. quale è il problema!? Allora, per non urtare la suscettibilità di nessuno, diciamo che io farei così... ti ripeto io non ho XP su questa macchina... ma su altre si ![]() I driver per XP sono questi 163.71 Data di rilascio: 28.9.2007 Sistema operativo: Windows XP, Windows XP Media Center Edition Lingua: Italiano Dimensioni: 68.7 Mb scaricabili da: http://www.nvidia.it/object/winxp_163.71_it.html mentre il file inf che devi sostituire lo scarichi a questo link, dove tra l'altro potresti anche scaricare i driver: http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=15113 ..eccoti servito, ma più di così sinceramente non saprei dirti.. se non postarti le immagini.. ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 12-10-2007 alle 19:19. Motivo: aggiunto immagini |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Member
|
Quote:
I drivers sono quelli del link...non devi cercare. Ce n'e' una versione per win xp a 32 bit e una versione per win xp a 64 bit. In base a che versione di xp hai, scegli il driver opportuno. Se poi vuoi che te li venga pure a installare di persona, devi pagare. ![]() @ Alfonso I drivers per la scheda grafica sotto XP, e' FORSE meglio andarli a prendere direttamente al link che ho suggerito io, perche dove dici te non ci sono drivers per le versioni NOTEBOOK ma solo per schede video da DESKTOP. Poi e' ovvio che ognuno fa come ca..o gli pare ![]() I giochi manageriali a me fanno impazzire. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.