Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2007, 21:51   #981
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da fgiova Guarda i messaggi
si ma dopo i 32 anni iniziano a calare abbastanza velocemente di pvi... quindi...
sì però non muoiono, possono diventare ingegnieri oppure dedicarsi alle gare di kart ma la tomba no ...
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 21:58   #982
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
sì però non muoiono, possono diventare ingegnieri oppure dedicarsi alle gare di kart ma la tomba no ...
si si... non muoiono ma cmq pace all'anima loro...

allora che facciamo vè? ci vai tu in F1?? qui mi sa che stiamo facendo la gara a chi rimane giù quest'anno
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2007, 22:16   #983
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
allora che facciamo vè? ci vai tu in F1?? qui mi sa che stiamo facendo la gara a chi rimane giù quest'anno
infatti, questa stagione tutti vogliono evitare di andare in F1, anche Natron secondo me sta evitando per darci dentro la prossima stagione. Io più non compro pezzi e corro con pezzi usurati più faccio risultati
Ora come ora potrebbe andare in F1 chiunque di noi spendesse per una elettronica viola (ovviamente bisogna avere i soldi).
Io sono seriamente indeciso, perchè la mia programmazione prevedeva una stagione tranquilla ed invece quando vedi la promozione ad un passo...l'acqualina viene
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
Old 24-09-2007, 09:03   #984
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
infatti, questa stagione tutti vogliono evitare di andare in F1, anche Natron secondo me sta evitando per darci dentro la prossima stagione. Io più non compro pezzi e corro con pezzi usurati più faccio risultati
Ora come ora potrebbe andare in F1 chiunque di noi spendesse per una elettronica viola (ovviamente bisogna avere i soldi).
Io sono seriamente indeciso, perchè la mia programmazione prevedeva una stagione tranquilla ed invece quando vedi la promozione ad un passo...l'acqualina viene
il fatto è che non so... se uno inizia a spendere tutti gli vanno dietro e allora sarebbe veramente la fine... oppure se uno spende rimane a fare il solitario e finisce col salire...
al momento sono molto combattuto, però salire ora vorrebbe dire tornare giù fra 2 stagioni sicuramente (senza il min dubbio) ... quindi...
Old 24-09-2007, 09:36   #985
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
il fatto è che non so... se uno inizia a spendere tutti gli vanno dietro e allora sarebbe veramente la fine... oppure se uno spende rimane a fare il solitario e finisce col salire...
al momento sono molto combattuto, però salire ora vorrebbe dire tornare giù fra 2 stagioni sicuramente (senza il min dubbio) ... quindi...
è quello che pensi tu, che penso io e che pensa anche Natron secondo me....ergo chi ci va in F1 questa stagione ?
Old 24-09-2007, 09:44   #986
Il castigatore
Senior Member

L'Avatar di Il castigatore

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
Quote:
è quello che pensi tu, che penso io e che pensa anche Natron secondo me....ergo chi ci va in F1 questa stagione ?
ci vado io. facciamo scambio di scuderie

cmq si dice acquolina
Old 24-09-2007, 11:01   #987
ninja970
Senior Member

L'Avatar di ninja970

Quote:
Originariamente inviato da Il castigatore Guarda i messaggi
ci vado io. facciamo scambio di scuderie

cmq si dice acquolina
ti assicuro che salire di serie e poi scendere subito senza risultati può essere deleterio per le finanze e la solidità della scuderia
Old 24-09-2007, 12:30   #988
Baltico
Senior Member

L'Avatar di Baltico

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Arcore [MI]
Ho conquistato la mia prima vittoria e manco correvo con le gomme giuste

happy
Baltico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:06   #989
Il castigatore
Senior Member

Quote:
ti assicuro che salire di serie e poi scendere subito senza risultati può essere deleterio per le finanze e la solidità della scuderia
io spero di riuscire a salire questa stagione in F3 e poi riuscire a stabilizzarmi in quella serie per poter poi salire in F2 dopo 2 o 3 stagioni.

L'obiettivo è vincere il mondiale di F1 in 10 stagioni
Old 24-09-2007, 17:09   #990
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
quanti soldi avete a disposizione nel gioco?
Old 24-09-2007, 17:11   #991
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
2.464.149€
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:32   #992
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pierluigi86 Guarda i messaggi
pochi, ma non lo dire a nessuno del mio girone...
Old 24-09-2007, 18:00   #993
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
butto 1 nome a caso?? IL MAGO

Quote:
io lo farei... così GS non uscirebbe + di casa per la vergogna
Old 24-09-2007, 18:03   #994
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
io spero di riuscire a salire questa stagione in F3 e poi riuscire a stabilizzarmi in quella serie per poter poi salire in F2 dopo 2 o 3 stagioni.

io farei i conti prima che arrivino quelli dell'estero...
Old 24-09-2007, 18:06   #995
Il castigatore
Senior Member

Quote:

io farei i conti prima che arrivino quelli dell'estero...
chiudiamo le frontiere... almeno finchè non porto i miei laboratori a insuperabile

cmq scherzi a parte, si sa quando hanno intenzione di aprire le porte al resto del mondo?
e da dove partirebbero i nuovi arrivati? campionati stranieri paralleli?
Old 24-09-2007, 18:11   #996
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
chiudiamo le frontiere... almeno finchè non porto i miei laboratori a insuperabile

cmq scherzi a parte, si sa quando hanno intenzione di aprire le porte al resto del mondo?
e da dove partirebbero i nuovi arrivati? campionati stranieri paralleli?
si parlava entro il secondo anno di F1p, (quindi entro marzo 2008) e dovrebbero cominciare da serie parallele.
sarebbe impensabile farli inziare in mezzo a noi che abbiamo 1 anno di esperienza e sviluppi in +
Old 24-09-2007, 18:46   #997
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:

Ottima mossa, e' quello che sto tentando di fare io.
Fermarsi in F3 piuttosto che nelle serie minori e' veramente vantaggioso, dall'altra parte salvarsi non e' facilissimo, anche se non mi dovrei lamentar piu' di tanto visto che alla fine le cose stanno girando abbastanza bene.
Sono 4° con due concorrenti che non partecipano ed uno, che era fortissimo, sospeso a tempo indeterminato.
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 18:48   #998
Aleres
Senior Member

L'Avatar di Aleres

Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
2.464.149€
Strategicamente fermo da due anni vero?
Aleres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 19:03   #999
pierluigi86
Senior Member

L'Avatar di pierluigi86

Iscritto dal: Oct 2006
Città: in fondo al mar
se uno mette dei soldi in banca, gli interessi che maturano settimana per settimana vengono aggiunti al conto in banca o vengono dati alla scuderia settimanalmente?
Old 24-09-2007, 19:04   #1000
Il castigatore
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aleres Guarda i messaggi
Ottima mossa, e' quello che sto tentando di fare io.
Fermarsi in F3 piuttosto che nelle serie minori e' veramente vantaggioso, dall'altra parte salvarsi non e' facilissimo, anche se non mi dovrei lamentar piu' di tanto visto che alla fine le cose stanno girando abbastanza bene.
Sono 4° con due concorrenti che non partecipano ed uno, che era fortissimo, sospeso a tempo indeterminato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Culo#Connotazioni
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian