|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
Mi spiace dirtelo ma gli Italiani sono proprio autolesionisti. Certo è anche vero che le FIAT non hanno eccelso come qualità, anzi a volte hanno lasciato proprio a desiderare, ma basta vedere il lavoro svolto su Alfa Romeo (che bisogna ricordare sono sempre auto FIAT) per convincersi che lo stesso possa essere fatto anche per gli altri marchi.
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
la 159 e auto figlie (brera e spider in primis e poi la kamal)non sono pensate solo per il mercato italiano, ma europeo e anzi anche per lo sbarco negli usa quando usciranno i cambi automatici ed i motoroni.
la croma è pensata per il mercato europeo. Da discutere sugli assemblaggi e finiture sulle alfa? non sono d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
la 156 è vecchia di parecchi anni e si tratta di alcune piccole sbavature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cassino
|
Quote:
sono pienamente daccordo
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Beh, lunedi' scorso sono rimasto a piedi vicino a Valencia (Spagna)con una Citroen C2
![]() La Mini, che costa quasi come una 550 Maranello, non ha di serie nuppure la luce di cortesia interna, eppure la gente la compra. La BMW serie 1, sono brilla certamente per cura nei materiali e nella qualita' costruttiva, la la gente la compra. Non vedo differenza qulitatitive che la CLio e la Punto, ma la Clio e' vista meglio. Penso, ma rimane una mia opinione, che molti non passino neppure nelle concessionarie FIAT per toccare e vedere le auto, ma si fidano dei famosi "altri" Via ricordate le Golf serie 3? ROTTAMI, la motozzzappa di mio nonna andava piu' forte, ma era l'auto piu' ambita, al tempo. Non capisco
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
pur non approvando quelli che si dilettano a schifare tutto ciò che si fa in italia e allo stesso tempo osannare qualsiasi porcheria straniera, devo dire che esteticamente questa croma mi fa davvero...
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
sono stato su diverse gt e non ho notato queste imperferzioni che dici tu. la 156 ha piccole sbavature, certo alcune sono macroscopiche come il cassettino davanti al passeggero ma niente di così grave. Tanto oramai è fuori produzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Vi chiedo: vedete in giro più Golf 2/3 o Tipo/Bravo/Brava (della stessa età!)?? La bontà di un auto si misura anche dalla sua "resistenza" nel tempo... ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
io golf 3 a momenti non so come siano fatte e di bravo/brava ne vedo a caterbe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
non è una tua opinione, è una dato di fatto! un collega addirittura ogni tanto esordisce con la frase "io su una fiat non vi salirò mai", xò nn ha anedoti negativi da raccontarmi, cioè nn ha esperienze in materia. Tanta altra gente esclude a priori i concessionari fiat, e se chiedi x' ben pochi sanno darti una risposta concreta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
pochissime brava, le bravo non mancano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
quoto Raven... qui da noi all'estremo nord di GOlf se ne vedono (e vendono) a vagonate
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.