|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
qualcuno ieri sera ha visto striscia? avte visto quei filobus? ecco, il ticket serve a quello. figo direi.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#83 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Quote:
Son contento per te ma io, dovrei prendere un autobus a 500 metri da casa mia, la metropolitana e il tram. In alternativa piedi o bici per 2 km, metropolitana e tram. Questo per l'Uni di Milano. Per quella di Pavia dovrei fare piedi o bici per 2 km, andare a Milano, scendere e prendere il treno per Pavia e poi piedi per 1 km ( sisi, per andare a Pavia prima devi andare a Nord e poi a Sud ). Altrimenti piedi o bici per 2 km, autobus che fa TUTTI i paesi della Lombardia, tempo stimato 1 H e 45 min per 35 km. Cominciamo a dare alternative VALIDE ai cittadini, poi mettiamo anche i telepass al centro.
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Centra poco con il topic però volevo dire una cosa che ho sentito al telegiornale.
Un po' di giorni fa avevo sentito alla tele che nei negozi esiste in vendita un olio. Non mi ricordo di che marca però. Un olio che può essere usato come carburante nei motori diesel. ![]() E molti infatti lo usavano perchè costa 1/3 del diesel. Bè non ci crederete ma alla fine hanno intervistato uno della GdF e questi ha detto che se uno viene beccato che non usa il normale carburante che si vende ai distributori, viene mega multato e rischia pure il carcere per evasione fiscale. Ma pensa te. Cioè uno non usa il carburante messo in vendita dallo stato ed è evasore fiscale? Tra l'altro addirittura quel tipo di olio dicevano che era pure meno inquinante. Emetteva 0 particelle di particorato. Ultima modifica di paditora : 18-03-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Member
|
vai sulla sezione motori, è l'olio di colza ( o di cAlza )
![]()
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Anche perchè io ho l'auto a benzina. Però quello che mi ha fatto girare altamente le balle è quando ho sentito che uno viene mega multato se viene beccato dalla pula che invece del diesel usa sto olio di colza. Ma che caxxo di legge è. E' come se venissero a dire che a casa mia non posso usare il camino a legna perchè evado di pagare il metano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
|
Credevo ti interessasse il principio, non avevo letto bene il 3d.
Cmq la legge impone che i carburanti siano soggetti a tassazione. Mi sembra anche giusto, inutile dire che mi sembra assurdo che la tassazione prenda il 75% della torta.
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
no.
ma se il governo attuale permane ancora a lungo non mi stupirebbe una proposta di legge ![]() Magari in base alla città il prezzo aumenta ![]()
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi auguro succeda presto... e sono serio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
e se io dveo andare in palestra la sera cosa faccio porto le cheerleaders?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.