|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' normale... per risparmiare batteria e prevenire inutile surriscaldamento, il processore va a 2200mhz solo sotto carico (infatti le prestazioni sono normali, come hai appurato) ma in ambiente desktop, ad esempio, viene downcloccato a 800mhz. Fa tutto da solo, è una prerogativa comune a processori come l'Athlon 64 Mobile o il Centrino...
![]() edit: wooops... post contemporaneo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
|
ragazzi levatemi un piccolissimo dubbio.
sbaglio od oltre ad esserci le casse sotto lo skermo c'è anke un piccolo subwoofer sopra la tastera? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ok ho capito.......be' inteligenti pero' sti Mobile
![]() ![]() ![]() ![]() ho grosso problema con il modem.........si collega malissimo a basse velocita' ed a volte non si collega proprio......... ho aggiornato i driver ma il prob continua........pensate sia il caso di portarlo in assitenza??????? cia e grazie ancora per le risposte........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
ok, raga ,ce lo, preso stasera , a breve le mie impressioni ciao
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Si la ventola e sempre accesa, fa piu o meno rumore in base all'utilizzo, non ho ancora decifrato quale sia , ma sostanzialmente penso che sia come i desk anche loro ne hanno sempre una accesa o piu di una , dopo un po ti abbitui al rumore, ricordiamoci che non e piu un portatile ma un trasportatile, difatti io lo piazzato al posto del desk, senza batteria inserita, al momento ho spremuto un po la video, di default e settata a
446/216 con il 3dmark2001se mi da 11427 , poi con il programma ati tray tools ho fatto delle prove in over e a 543/255 mi da 13440 i driver sono quelli di default , a breve provero gli omega . io ero molto indeciso tra quale prendere alla fine ho deciso x amd64 e al momento sono molto soddisfatto, dimenticavo alla cdc sono molto cortesi , gli ho chiesto di guardare i pixel , e senza batter ciglio hanno preso il note lo han provato una 10cina di minuti , ho anche chiesto loro di farmi vedere il dvd che montava ed e quello che diventa 8.5 , il tecnico mi ha chiesto xche e io gli ho spiegato , difatti loro lo vendono come 4.3 , ma tanto a lui non interessava la cosa , ritornando al discorso dei pixel , lo han provato han visto che eran 0 e me lo han dato , bene sono molto contento, poi ho fatto interessi 0 di 700 euroz , si possono fare fino a 1400 ma paghi l'apertura 60 mentre se fai 700 apertura 30, che dire con 330 euro in contanti ho preso il note la rimanenza e la vendita del mio piccolino il toshi, ciao raga , chiedete quello che volete sul note byez. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ATArino potresti dirmi qual'e' il nome esatto del masterizzatore dentro il 5769 che diventa double(8,5)?Insomma e' abbastanza silenzioso? Schermo?Che software c'e' dentro?Insomma da 0 a 10?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Bannato
|
volevo chiedervi una cosa
cè differenza tra il NB CDC PREMIUM 5768D e il NB CDC PREMIUM 6766DW? a parte il processore ovviamente ![]() grazie a chi risp |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Nella gestione periferiche e riportato cosi : SLIM TYPE DVDRW SOSW-852S ed e la stessa riportata nell'altro post dove dicono come aggiornare il firmware e diventa DVD+R9 , sempre che non lo sia gia come riporta un'altro utente. Si puo considerare abbastanza silenzioso qundo lavoro a 800 la ventola fa meno rumore ma e solo questione di abbitudine poi non ci fai piu caso, lo schermo e buono paragonato al mio philips 170s(ottimo) e al mio vecchio toshiba (sufficiente). il software in dotazione devo ancora guardare.da 0 a10. un bel 8 totale.
![]()
![]() |
#91 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
ATArino prova i benchmark di 3d Mark 05!!!
Io, non appena ho comprato il nb, ho ottenuto 1308. Con i driver omega: 1322. Dopo una serie di installazione e reinstallazione di questi driver (ho fatto un pò di casini lo ammetto ![]() Per il resto vorrei togliere ogni dubbio: il calore nella parte bassa a sinistra è l'hard disk! Provate con HddHealth: se lo tenete acceso a lungo o giocate parecchio vi segnalerà anche 53° di temperatura!!! Sono comunque felice che altri oltre a me siano rimasti soddisfatti di questo modello (sono stato uno dei primi a comprarlo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
si infatti me ne sono reso conto subito che era hardisk, ma e normale(penso) a dire il vero il mio esterno (7200)fa piu calore se ci metto la mano sopra mi brucia di piu, mentre nel toshi di meno era pur un 4200 mentre questo e 5400 , anche nel toshi era posizionato li hardisk.
ok adesso li tiro giu (az 284 mb)e poi provo cmq un gran bel notebook replacement. ![]() al momento mi segnala 47 gradi ah la ventola che fa rumore e quella sopra la tastiera se ci metti la mano sopra il rumore aumenta ,ed esce aria fredda. mentre in over 1572 ciao
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
cdc 5768D
Raga ho 4 domande per Voi......
1) da dove posso scaricare l' aggiornamento del firmware del dvd rw???' 2) Come vario la frequenza del GPU ???? 3) Come mai quando provo ad installare CPU COOL si impalla tutto e devo disinstallarlo?????? ![]() ![]() 4) qual' e' la versione piu' aggiornata dei driver ati?????? grazie delle risposte.... luky |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
ma mi sembra in un'altro post , forse e gia indacato il link in questo , sfoglia un po a ritroso, a me il nero in dotazione mi da il mastero gia dvd9, bella storia lo vendono come 4.3 ma secondo me lo sanno e troppo strana la cosa ,
con il programma che ho scritto un paio di post piu sopra. no grazie non ci tengo a metterlo se si impianta tutto. questo non lo so , ma a breve andro a vedere . ciao. ![]()
![]() |
#96 |
Senior Member
|
atarino mi posti un po di foto di questo gioellino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 |
Senior Member
|
Allora, ho aggiornato i driver ati con l' ultima ver della Omega ed ho impostato la frequenza a 546\233, il risultato del bencmark e' 13499...... qualcuno sa dirmi fino a che frequenza si puo' spingere la scheda senza problemi?????
Per quanto riguarda il DVDRW sono andato sul sito della LITEON e' ho scaricato l' ultimi firmware solo che ora non so come installarlo...... ![]() cmq la versione firmware del mio dvd e' attualemnte psu2...... e' da aggiornare??????? mi fate avere i vs best bencmark????????' ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Member
|
Alla fine ho ordinato anch'io il Cdc 5769dw...
Pensavo che viste le poche differenze con il 5768d (soggette di questo post) sarebbe utilie modificare (se possibile) il titolo di questo thread e creare cosi' un post unico per i due pc...... piu o meno come stanno facendo i "colleghi" con i Toshiba serie m30x.. Che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
|
tanto per sapere.......
Secondo voi avrei un incremento di prestazioni isntalano il sp 2 di win xp sul mionb con cpu amd 64?????
per quello che si sa' ancora i 64bit non sono gestiti allora quali sarebbero i vantaggi?????? solo in termini di protezione dall' intrusione esterna???? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Palermo
|
Re: tanto per sapere.......
Quote:
ciao, scusate il disturbo, ho preso da poco un CDC 5765D era senza OS (non mi interessa)...solo che però ho dei problemi con i driver... nel senso che non li ho trovati nemmeno nel CD incluso... il problema è la tastiera, non mi riconosce le funzioni agguntive che si attivano col tasto Fn... a voi funzionano? mi potreste mandare questi driver? avete percaso un utility per monitorare la temp della CPU? e poi non riesco a visualizzare l'autonomia residua...mi spunta solo in percentuale...e non in tempo...anche qui, mi passate l'utility? grazie mille...attendo una risposta da parte di tutti i possessori di questa serie!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.