|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
avevo 21 anni...lei era : FIG@ FIG@ FIG@ FIG@ FIG@ ma molto FIG@ assai.... ero al mare...non era la mia prima ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() OH vi dico che fisicamente (mamma che cu.o che aveva me lo ricordo ancora ![]() Che dovevo fa ???
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ho girato il tuo post alla polizia postale .... per invidia ![]() ![]() ti portero' le arance (le sigarette non ti servono piu' ). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ale P.S. bruta bestia l' invidia !!! ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Parlavo di ragazze eh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
vero vero, cmq ne ho una simile anch'io in curriculum solo che se ci mettiamo a raccontare 'ste cose gli sminchi@mo il thread all'amico ergastol...ehm , ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
domandone one one
ma voi ragazzi... che magari ora frequentate una tipa... che VERAMENTE ha l'età che dice di avere.. ecco la domanda è: ma se vi "svelasse" che lei l'ha fatto la prima volta con un tipo del mare dopo un mese e aveva 12 anni???? che le direste??? che fareste????
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scusa....il 3d è sul tema "pedofili inconsapevoli, ingannati, per questo pedofili da riduzione della pena" o no ? Poi scusa, siamo vittime in fin dei conti...la tipa di cui parlavo pocanzi (ricordo ancora il nome..x me cosa strana...Vanessa) : mi ha detto di aver 18 anni (ricordo che io ne avevo 21) ? teneva du zinne e du chiappe da 18enne in formissima ? si atteggiava come la 18enne + sgamata ? me la voleva dare ! Che caxxo potevo fare se nn prendermela... ? Ale
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma che domande sono? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-caput mundi.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Le direi che forse era un po presto ... ma se allora si sentii di farlo, che ce posso fa io oggi ? L' importante è che in tanta incoscienza almeno usino il preservativo... RAGAZZI sia chiaro. Parliamo ovviamente di incoscienti...però prendiamo atto che esistono e che ste cose accadono e potrebbero accadare anche ai ns figli... Non attacchiamoci a cose del tipo : "Se mia figlia ... le spezzerei le braccia...etc. etc...." Ragioniamo, cerchiamo di capire xchè a 12 anni una ragazza (o un ragazzo)...o bambina/o che dir si voglia...ha già pulsioni sessuali e arriva a soddisfarle...non è meglio se facciamo così ? Non maturiamo un po tutti così ? Ale
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
e' vero, in galera dovrebbero mandare loro ![]() ![]() ![]() tornando seri il problema possono essere i genitori di lei, anche se moralmente sentendo raccontata così la storia non mi viene da condannare l'autore del topic se fossi il genitore potrei non essere tanto liberal. e un'accusa del genere (anche solo l'accusa) e' una cosa parecchio pesante |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
bah ma sono l'unico che a 20 anni prende come età minima, e ripeto MINIMA, ragazze di 18 anni...anzi per me a 18 sono ancora bambine stupide
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ale
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Secondo me non è colpa ne sua ne della ragazzina di 12 anni. La colpa ovviemante è dei genitori di lei. Mia sorella ha 15 anni ma non va in giro con genre più grande ne tanto meno in minigonna, altrimenti sia io che mio padre la riempiremmo di mazzate
![]() ![]() ![]() ![]() CIAO
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Re: Disguido sull'età
Quote:
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Bè questa estate io sono andato con una di 14 anni, lei era figa e si era spacciata per una di 17 anni (e li dimostrava tutti)....per fortuna ci ho fatto solo un limone! Le amiche di 15 anni si sono spacciate per 18enni....io 23 anni
9 anni di differenza!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.