|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Disguido sull'età
Ragazzi è una delle prime volte che posto su off-topic, di solito sono su un altro forum... Spero di essere il benvenuto. Il fatto è che ho voglia di sfogarmi.
Vi racconto una storia: sono un ragazzo di 17 anni e mezzo, abito in provincia, toscana, e a metà giugno ho conosciuto una ragazza, veramente carina, che abità in un altra città ma viene al mare a 2 passi da me. Siamo usciti insieme e, dato che da cosa nasce cosa, ci siamo messi insieme. Lei ha 16 anni già compiuti, è dell'88 quindi (io sono 87), e ci sto veramente bene insieme. Un giorno l'ho portata a fare un giro in moto, siamo arrivati sulla riva di un lago e beh... Abbiamo... Beh, avete capito. Il nostro rapporto andava benissimo, ero davvero felice. L'altro giorno dopo un pomeriggio passato a casa mia trovo il suo portafogli sul mio comodino, e penso che sicuramente se lo era dimenticato. Preso dalla curiosità lo apro, e la prima cosa che mi salta agli occhi è la tessera della scuola di musica che frequenta: DATA DI NASCITA: 22/09/1991. Prendo un colpo. Non ha ancora compiuto 13 anni. Non le ho detto niente, ma non riesco più neanche a toccarla con un dito. Lei intuisce che c'è qualcosa che non va, e ci sta male. Ci tengo molto a lei, ma come faccio? Anche solo per un bacio ho dei terribili rimorsi di coscenza, figuriamoci se ripenso al lago. Scusatemi la lunghezza del post, ma avevo voglia di sfogarmi. Voi cosa fareste? Vi prego, datemi un consiglio.
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Disguido sull'età
Quote:
Scusa se nn ho capito il problema...dopo 2 notti quasi insonni .... ciao, Ale
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
stei scherzando vero???????????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
guarda ioi credo che non ci sia nulla di male..
tu 17 lei 13... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
comunque legalmente è tutto regolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
appunto...quello che dico anche io !!! minkia che sonno ! Ale
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Cioè. a voi sembra normale io 17 compiuti da 5 mesi e lei 12 (ne compie 13 a settembre)?!?!?!?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
a me sinceramente NO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
ma skerziamo?! 12 anni!? spero stiamo skerzando!
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
X un'altro annetto stai tranquillo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
a parte quello che ti dicono questi uTONTI, perchè non ne parli con lei??
digli la verità! e cmq a 16 anni hai gia la carta d'identità, in caso giocando gli chiedi di vedere la foto! ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
mi correggo....non è regolare per niente....la diff. di età deve essere max di 3 anni se si è minorenni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
A me fu un ragazzo di Livorno a farmi lo stesso scherzo... diceva di averne 19, ne aveva solo 16... capisco che a darti noia non sia forse solo la differenza di età, quanto l'essere stato in un certo senso ingannato. Diglielo, semplicemente, come lo hai detto a noi sul forum... ti leverai un peso e magari ti accorgerai che questa cosa è più pesante e fastidiosa a tenerla dentro di te che dopo averne parlato con lei
![]()
![]() |
#18 |
Member
Città: Milano-caput mundi.
|
si ma raga calmi eh 13 sono cmq 13 anni anche se è tutto legale se mia ipotetica figlia la desse via a 13 anni la taglio in due come una mela e se io fossi un tipo e scopro che la mia tipa ha 13 anni e l'ha data via (scusa la delicatezza ma era vergine?? e non si sa mai)...
e poi 13 dai fino a 12 si è considerati bambini, non è che 13 basta diventi donna matura... bo, per me è sconcertante non tanto che tu stia con una di 13, tanto che lei a 13 te l'abbia data.
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
nulla di male.
l'unico appunto......l'errore è stato suo, posso capire le sue motivazioni.....ma mentire non è mai una cosa saggia.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
sti cazzi, lei 13 non li ha ancora compiuti, è un reato grave e anche quando li avrà compiuti, fino al compimento dei 14 anni il partner può averne massimo 16, quindi non ci siamo neanche qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.