|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
A me ha sempre funzionato correttamente... ![]() E' la tua macchina che e' una cacca ![]() ![]() ![]() ![]() cmq mi sa che andava formattata prima... P.S. Anche Unimatrix Zero e' corrotto il file ![]() ![]() maledetto ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
marchet...ridammi in pvt la mail che ti mando il prezioso file....
![]() spero di aver inserito tutto... ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 19-07-2004 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
poco male, tanto ci vediamo sabato ![]()
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok... così ti restituisco la CF, la mia è arrivata
![]() Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
e una!
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 20-07-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Ce le dai con il contagoccie....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
Questo è come abbiamo lasciato il luogo.
Il regarde le soleil. . il coule comme un navire. . et dans l'esprit il me reporte en arrière. . . dans la terre lointaine de mes pères. . . meglio un brutto processo che un bel funerale Ultima modifica di sparagnino : 20-07-2004 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai mandato in mail cio' che ti ho chiesto? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
....contagocce 'gnurant ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
Quote:
lol ![]() dai sparagnino, posta anche le altre fotozze... ![]() entro Natale grazie ![]() ![]() ![]()
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pi.esse. ciulati! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza
|
La pvossima volta pur di venire ciullo l'Ape a mio fratello !
![]() ![]() ![]() Comunque quel posto lì sembra il bosco dietro casa mia ![]() ![]() xrò ci volevo esse nch'io ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq nelle foto sembra che io guardi e basta mentre mi sn dato molto da fare ![]() Per es ho rischiato la vita e l'abbronzatura forzata mescolando le patate del conti ( ahhhhhhh che bbbontà ![]() ![]() Nonchè, nelle foto n si vede, rischiato la vita quando il buon marchet si è improvvisato lanciatore di coltelli e ha mancato clamorosamente l'anguria, facendo rimbalzare il coltellazzo sul tavolo ( che poi per fortuna si è perso per terra ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Dibe sembra un bimbo ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.