|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: krypton
|
Quote:
Concordo in pieno, solo che la tua strategia non è purtoppo attuabile, verresti subito linciato da tutte le persone presenti con poco buon senso ( vedi l'adulto che ha preso la loro difesa ) per non parlare di denunce su minore!! 90% dei casi, figlio coglione generato da genitore coglione. L'educazione sta scomparendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma ci pensate se gli adulti reagissero come dite voi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
L'altro giorno ho sorpassato due ragazze (tipo appena 18enni) un po' velocemente, queste mi hanno inseguito e quando mi sono fermato hanno cominciato ad offendermi pesantemente! ![]() Evidentemente credevano che essendo ragazze avrei chiuso un occhio; niente di piu' falso, gli ho mostrato la mazza e gli ho detto che se non si sbrigavano ad andare via gliela avrei messa nel didietro e gli avrei pure distrutto la macchinina nuova! chissa' perche' la voglia di rompermi i coglioni gli e' passata al volo... ![]() non bisogna farsi intimidire da sta gente, usare il loro stesso gioco piu' pesantemente, scappano come conigli! ![]() primo il tizio si poteva fare i cavoli suoi, secondo vox poteva prendere i pupi per le orecchie e legarli alla macchina fino all'arrivo delle guardie, cosi' avrebbero capito con le buone...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! Ultima modifica di bananarama : 22-06-2004 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dubito che avresti fatto la stessa cosa con due armadi a 4 ante... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mi sono azzuffato pure con armadi a 4 ante tranquillo e poi non e' detto che se sono grossi sono pure cattivi! ![]() E poi quelli grossi li puoi sempre mettere sotto direttamente con la macchina! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
o con un calcio ben assestato dove non batte il sole...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
ovviamente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
secondo me potevi fare ben poco! Ovvio dire che avresti voluto riempirli di botte, ma saresti finito nei guai fino al collo. Anche perchè quando ci smena un maggiorenne soprattutto maschio, gli altri lasciano perdere, quando ci sono in ballo dei minorenni tutti li difendono anche se sono dei delinquenti!
L'unica cosa che avresti potuto fare era di trattenerli e chiamare i caramba. Così te la rifacevi con i loro genitori ad armi pari! Però da come hai descritto la situazione, penso che fermandoti avresti anche tu intralciato il traffico con conseguenti insulti dagli altri automobilisti e "inviti" a ripartire. Per quanto riguarda il tizio intromesso, io gli avrei spezzato le gambe! ![]() Che cavolo c'entra? Magari poi è uno che se un minore gli fa la stessa cosa che ti hanno fatto, lo mena pure! Mi spiace per la botta! fossero solo gli insulti, pazienza, ma la botta costa ripararla!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Milano
|
Tocca a noi genitori e futuri genitori migliorare la situazione:
mio moglie è un 'insegnante elementare e da lei ne sento di tutti i colori su quello che succede nella scuola. Se le condizioni economiche l'ho permettessero, starebbe volentieri a casa, invece di farsi prendere in giro dai bambini e i loro genitori. Ed è una che ama il suo lavoro. personalmente cerchiamo di educare i nostri figli nel rispetto degli altri e delle cose altrui. Qualche scappaccione ogni tanto fa solo bene. Mio figlio a solo 6 anni ma deve solo provare a mancare di rispetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ieri ero qui a parlare dei minori, ma anche dei maggiorenni si può dire molto.
allora questa mattina mentre andavo all'univ, arrivo al primo semaforo che incontro x la strada e ci sta uno di quelli che chiedono la carità, di solito c'è tutte le mattine ma questa mattina nn la dimentico di certo, beh arriva da me e mi chiede se ho 2 spicci da dargli, guardo, gli do 30 cent, avevo solo quelli o 20 euro, nn avevo molta scelta. beh gli è li do e questo tizio mi fa beh tutto qui? enbè cosa vuoi, ho solo quelli che c'è posso fa. questo mi da del tirchio, del riccone di merda, a me iniziano a girare le balle, xò sto calmo e faccio finta di nulla, intanto il semaforo è ancora rosso, questo si allontana x andare alla macchina che sta in coda alla mia, all'improvviso sento una gran botta in una portiera mi giro subito, questo pezzo di merda mi ha tirato un calcio sulla portiera dietro lo vedo benissimo, anche xchè lui si accorge che io l'ho visto e inizia a scappare, alchè io mi incazzo, spengo l'auto tolgo le chiavi e lo rincorro, la sfiga ha voluto che propio in quel momento sopragiungeva una pattuglia dei pulotti, uno di questi salta giù dalla macchina e mi ferma, mi fa, cazzo stai correndo in mezzo alla strada, io gli faccio guarda quel tizio la che sta scappando mi ha tirato un calcio alla portiera della macchina, quel gran figlio di sua mamma che mi ha dato il calcio, torna indietro e viene li dai pulotti a frignare e sapete cosa ha avuto il coraggio di dirgli, quel delinquente di un riccone di merda (che sarei io) solo xchè gli ho chiesto l'elemosina, mi ha insultato e mi ha minacciato. ovviamente i pulotti nn credono a me ma credono a lui e sapete cosa ha avuto il coraggio di dire uno dei due pulotti con il collega, sto qui (io) ha la faccia da delinquente lo portiamo in centrale x accertamenti. intanto figuratevi la scena in mezzo alla strada con tutta la gente che passava che guardava e la mia auto ferma quasi davanti all'incrocio. cmq il pulotto mi porta alla mia macchina gli faccio vedere la botta, una gran botta, e mi fa, beh e tu con la macchina che ti ritrovi che sarai pieno di soldi da fare schifo (la macchina un bmw serie5 che nn è mia ma è di mio zio che me l'aveva gentilmente prestata) stai li a inseguire un poveraccio x una cosa cosi? io veramente nn sapevo che dire cioè nn ero nemmeno inkazzato ero disperato, oltre alla botta su una macchina nn mia, sono passato dalla parte del torto. ma vi rendete conto, ma nn è mica finita qui sono stato costretto quasi a forza a seguirli in centrale xchè il tizio che mi da dato il calcio voleva esporre denuncia contro di me, fortuna che le sue intenzioni erano solo quelle di spaventarmi altrimenti ero davvero nei guai e alla fine nn è andato avanti. cmq io ora sono registrato anzi forse meglio dire schedato come schizzato che rincorro la gente x pestarla, mi sono preso insulti dalle forze dell'ordine e dal tizio. io sono tutt'ora furioso. poi arrivato a casa ho portato l'auto a mio zio, lui ovviamente conoscendomi sa che nn avrei mai fatto una cosa cosi e nel pomeriggio andrà dai pulotti ad esporre denuncia contro quel tizio. cmq nn finisce qui... ![]()
![]() |
#94 |
Senior Member
|
che schifo di gente che c'è in giro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
dio santo...
la tua storia fa ribrezzo... ma c'è ancora a chi crede a sti elemosinari? Ma io una randellata nelle gengive gli darei... E gli includerei pure nel posteriore...
![]() |
#96 |
Member
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
|
sia chiaro...non ho nulla contro questa "povera" gente...però quello ke mi fa incazzare di brutto è che sti "potenti dell'ordine" preferiscono credere alla storia di uno str**** che a te che eri pienemente VITTIMA...
gesù gesù svegliatemi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
a me una cosa normale, io ero vestito bene stavo andando all'univ, avevo un bm serie5 anche se nn è mio, quindi immaginatevi i pulotti che si vedono uno cosi, contro un poveraccio a chi potranno dare ragione, i pulotti provavano un certo odio verso di me questo l'ho capito all'istante, quando mi hanno detto un riccone come te, l'ho capito subito che mi detestavano, poi io tengo sempre un pò di barba sul viso, ho 2 orecchini che nn vengono visti quasi mai bene dalle fo, a loro danno l'idea di delinquenti a chi li porta. e cosi purtoppo.
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#99 |
Member
|
[Spammer mode ON]
A me una sola volta è capitata una situazione "da strada"... 3 vecchi del caxxo si erano messi in testa di rompermi i coglioni...volevano essere pagati per un ammaccatura sulla loro 500 bianca che era INESISTENTE...d'altronde, se anche ci fosse stata, loro erano nel pieno torto...uscendo a tutta velocità da una stradina secondaria con uscita su una primaria...e l'unica mia pecca era stata quella di averli scansati non solo per poco, ma di averci dato dentro con il clacson in una maniera assurda... Al che sti qua mi inseguono chiedendomi le cose di cui sopra, minacciandomi anche di violentarmi fisicamente nonostante fossi maskio ![]() ![]() ![]() Io penso tra me e me "Ah si?Cosa fai?Mò ti faccio vedere" Credetemi ragazzi io sono il ragazzo + buono di sta terra e il + calmo...subisco quasi di tutto, ma se mi rompi il cazzo senza UNA ragione...cazzi tuoi... Al che questi qua da dietro mi sorpassano a destra, io al primo semaforo accosto la macchina e mi fermo alla loro sinistra, in modo che il conducente non può scendere, e il passeggero aveva il muro al suo lato. Scendo furioso, prendo il bullock e urlando davanti a tutti faccio "Che cazzo vuoi?L'ammaccatura?Te la do io l'ammaccatura!!" Ed ecco che parte relativa randellata sulla fiancata di sti 3 cojoni, con relativa rottura dei fari anteriori... ERANO TERRORIZZATI!. + calmo di una foglia mi dirigo verso la mia auto, aperta e accesa...salgo...e proseguo x la mia strada... Oh, non si son mica fatti vedè quelli la a distanza di 7 mesi. N.B.: vedendo le brutte intenzioni di sti 3 vekkiacci avevo cercato invano anche di avvertire due vigili urbani e una della pula municipale...Se ne son fottuti...Spallucce...
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ammetto pero' l'ambiguita' della frase... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.