|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Mi sa di kelly...
![]()
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non è che per caso sei flio atista? ![]() Cmq mi verrebbe di segnalarlo a Raven...ultimamente lo vedo assente...così dà una scrollatina alle chiavi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
ahahah è molto probabile. e cmq ancora una volta si finisce a litigare, invece di discutere sugli argomenti del topic ![]() |
|
![]() |
![]() |
#84 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
io dico cio' che penso non sto litigando, e difendo le mie opinioni.
L'italia e' un paese libero... forse. |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
|
![]() Finiamo sempre a fare i soliti bimbi litigarelli........... ![]() "La mia è + bella puppaperò,la tua è una pera puppaperò......." "Io sono + bravo e te no...ah ah ah,caco io e puzzi te..ah ah ah" ![]() ![]()
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G |
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Friuli
|
Quote:
Cmq questa rece l'ho letta oggi, prova a darci un'occhiata. http://www.digit-life.com/articles2/gffx/nv40-2.html |
|
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
Si certo come no...accusando, usando toni forti ed usando termini come "zuzzurellone". ![]() Ma ormai non mi meraviglio più... ![]()
![]() |
#88 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Verona
|
Ragazzi mi sono capottato sulla sedia a leggere sto thread
![]() Se il "cattivo " ( ![]() ![]() Che poi simpatizzi per Nvidia non c'è dubbio...ma le sue discussioni sono IMHO sempre state tranquille...ed ha sempre dato consigli appropriati sia per acquisti orientati verso Ati che Nvidia. Io dico solo che ce ne vorrebbero di più di utenti così.....mentre ultimamente gli adoratori della setta di Kelly1981 sono sempre + diffusi ![]() Cmq anche secondo me la 6800 GT e la X800Pro alla fine si equivalgono...e semmai conviene prendere quella a prezzo minore ![]() Byez!
Telecommunication Engineer - VHDL ASIC Designer - Railway VoIP PE Powered by Macbook 12 Ultima modifica di firmus : 21-06-2004 alle 23:15. |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Pisa
|
se c'era da scegliere tra 9700 e 5800, non avevo dubbi su cosa consigliare a chi me lo chiedeva, ma adesso tra una GT ed una PRO posso solo ribadire di prendere quella che costa meno xchè ad oggi si equivalgono e per i giochi futuri nessuno c'ha la palla di vetro..... e adesso finiamola di trasformare sempre i thread in una lotta tra clan, tanto nessuno di noi ci guadagna niente, divertiamoci e basta con questi gingilli...
(il primo che richiede se è meglio ati o nvidia gli strappo il braccino ![]() ![]()
Nostalgia progressive 90 Ultima modifica di Nie73 : 21-06-2004 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
ragazzi quello è un clone di kelly non ci vuole una scienza a capirlo. Purtroppo in questo periodo i cloni si stanno moltiplicando
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() è anche brutto ![]() DarkDocet ![]() |
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Loano (SV)
|
Quote:
parla quello bello ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
DarkRuleZzZ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Quote:
effettivamente è un termine molto offensivo e volgare. ![]() ![]() lo dicessero a me invece di mandarmi affanc gliene sarei grato. :P
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
lo toglierei come vocabolo.. e al posto metterei cazzeggiatore... rende molto meglio... |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti ringrazio per le parole firmus! ![]() Più che altro son un "possessore". Naturalmente se ho una scheda e mi trovo bene con quella, mi soddisfa, mi sembra ovvio che difendo la mia scelta. Ultimamente scelgo nVidia, perchè per determinate esigenze che vanno oltre a quello ludico, mi è più indicata nVidia. E' sinceramente non nascondo che cmq mi fa piacere continuare con nVidia per il semplice motivo che mi trovo bene. Perchè per le esigenze che ho io è la miglior scelta. Sta di fatto che se ad esempio Ati mi migliora dove servirebbe a me, ne sarei felice un domani di prendere Ati. Per di più non ho mai sparato contro Ati. Ed in più ho sempre dato consigli di acquisti equilibrati sia riguardanti Ati e sia riguardanti nVidia. Non l'ho fatto in questo topic, perchè sinceramente parlando proprio perchè entrambe le 2 schede son ottime schede, penso sia meglio che un utente analizzi meglio la cosa: legga articoli, legga esperienze personali di utenti del forum, faccia domande a queste stesse persone per accumulare più "materiale" possibile, così che può scegliere il prodotto migliore adatto a lui. Ci può stare lo scherzo, ci può stare tutto, ma quando leggo interventi come quello sopra, la voglia di replicare è pari a zero. Una totale perdita di tempo. ![]()
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si ho notato quell'avatar....in effetti mi sembrava strano...una foto simile. ![]() ![]()
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Kelly 3 la vendetta
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.