Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2004, 13:37   #81
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da thefrog
mi dite di quale concorso state parlando?
QUOTO
Old 18-05-2004, 13:37   #82
luxo
Senior Member

L'Avatar di luxo

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
vero... molti (io ) hanno un filtro sulle email in entrata di hwupgrade, altrimenti mi ritroverei con centinaia di email di conferma di sottoscrizioni ai thread...
scusa ma guarda che puoi scegliere se ricevere o no le email di sottoscrizione e sono pure svincolate da quelle dei pvt ciao
luxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 13:39   #83
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Originariamente inviato da pokercaffy
non è per correttezza!il nome SI DEVE pubblicare!come ogni singolo concorso il nome del vincitore deve essere reso pubblico
mi sembra corretto.
Old 18-05-2004, 13:59   #84
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
azzz e io che cancello lo spam senza neanche guardare cosa c'e' dentro... con la sfiga che ho sicuramente avevo vinto io e adesso faranno un'altra estrazione
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 14:03   #85
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
QUOTO
che? che? che?.che estrazione?..voglio farlo anche io!
Old 18-05-2004, 14:16   #86
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
che? che? che?.che estrazione?..voglio farlo anche io!
Buona notte
Old 18-05-2004, 14:18   #87
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Buona notte
in effetti
Old 18-05-2004, 14:18   #88
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da luxo
scusa ma guarda che puoi scegliere se ricevere o no le email di sottoscrizione e sono pure svincolate da quelle dei pvt ciao

vedi la ego search? io uso quella per sapere i topic a cui ho risposto... senza le notifiche via email però non funziona
forse -credo- funziona se mi sottoscrivo manualmente a tutte le discussioni, ma dupalle... molto più efficiente un bel filtrazzo sulla posta in entrata
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 15:01   #89
Thunderx
Senior Member

L'Avatar di Thunderx

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Ciao a tutti. Se avessi vinto (ho votato una volta sola) mi potete riavvertire? ho avuto un macello con la casella e-mail a causa degli spammatori!
Old 18-05-2004, 15:09   #90
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Il nome deve essere pubblicato!
Per esempio io ho la mia casella mail down (quella che uso per HWUPGRADE) se avessi vinto come posso rispondere?
E poi giusto che il nome venga reso pubblico!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 16:18   #91
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quante polemiche inutili.
La persona che ha vinto ci ha contattato questo pomeriggio; si chiama Diego Mete, ha votato il 13 Maggio e ci deve mandare il suo indirizzo per spedire i prodotti che ha vinto.
Old 18-05-2004, 16:22   #92
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini
Quante polemiche inutili.
La persona che ha vinto ci ha contattato questo pomeriggio; si chiama Diego Mete, ha votato il 13 Maggio e ci deve mandare il suo indirizzo per spedire i prodotti che ha vinto.
quanta reticenza inutile.
bastava dirlo subito.

se un concorso è pubblico è pubblico.

lo Staff di Hwupgrade si comporta sempre come se covasse chissà quali segreti nazionali.
Un pò di trasparenza non può che giovare alla vostra immagine come azienda.

p.s.= questo vuol essere un consiglio amichevole, non una predica.
Old 18-05-2004, 16:22   #93
pokercaffy
Senior Member

L'Avatar di pokercaffy

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lecce
auguri a Diego!
NZXT Phantom 530,EVGA G2 850W,Intel I7 6700k,Noctua NH-U12P,Msi Z170A gaming M7, Corsair 16Gb DDR4 cl15,MSI 970GTX 4G,850 EVO 250 GB,WD 500Gb+750Gb+1Tb+2TB SATAIII,LG Mast Bluray,Asus VK246H, CM Quickfire Ultimate, Logitech G502,Infostrada All Inclusive
pokercaffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 16:26   #94
Paolo Corsini
Amministratore

L'Avatar di Paolo Corsini

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
bastava dirlo subito.

lo Staff di Hwupgrade si comporta sempre come se covasse chissà quali segreti nazionali.
Ciao,

ho sempre detto che prima aspettavo una conferma via mail dalla persona contattata, dopo di che avrei pubblicato il nome. Qualora questa persona non avesse risposto, avendo la sua mail avrei fatto una ricerca tra gli utenti del forum e verificato, se iscritto al forum, altro modo per contattarlo.

Noto che nessuno ha mandato una mail all'indirizzo della redazione, chiedendo dettagli circa il vincitore. Quello era il canale per il quale chiedere informazioni, non una discussione sul forum OT.

Il resto, se me lo permettete, restano polemiche inutili. Se questo è quello che si scatena quando si regala del materiale, buono a sapersi, mi comporterò di conseguenza in futuro.
Old 18-05-2004, 16:29   #95
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
bastava dirlo subito.

p.s.= questo vuol essere un consiglio amichevole, non una predica.
Concordo pienamente.
Non capisco perchè se in prima pagina del sito di hwupgrade si pubblica che c'è un contest, poi non si debba pubblicare subito anche il nome del vincitore... cos è? la privacy? boh? uno può avere svariati problemi a causa dei quali non riesce a leggere quella particolare casella di posta e magari resta fregato...

p.s. lorekon... andiamo a nasconderci!
RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 16:32   #96
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
...
ho sempre detto che prima aspettavo una conferma via mail dalla persona contattata, dopo di che avrei pubblicato il nome. Qualora questa persona non avesse risposto, avendo la sua mail avrei fatto una ricerca tra gli utenti del forum e verificato, se iscritto al forum, altro modo per contattarlo.

...
mi hai fregato sul tempo!

continuo a non capire come mai non vuoi pubblicare il nome sullo stesso riquadro che hai usato per pubblicare il contest.

p.s. chiedo solo delucidazioni, non mi pare polemica.
Old 18-05-2004, 16:33   #97
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Concordo anche io con chi sostiene che i nomi dovevano essere pubblicati sin da subito, la trasparenza in certe circostanze come questa è d'obbligo.
Non è di certo un problema proclamare il vincitore ed estrarre altri due o tre nominativi, in modo che se entro tot di tempo(stabilito a priori) il vincitore non reclamava la vincita si passava al secondo estratto e via dicendo..

P.s Tutto questo non è per criticare il vostro operato nè per fare polemiche inutili.

Complimenti a diego
Old 18-05-2004, 16:34   #98
fabius00

Quote:
Ciao,

Noto che nessuno ha mandato una mail all'indirizzo della redazione, chiedendo dettagli circa il vincitore. Quello era il canale per il quale chiedere informazioni, non una discussione sul forum OT.

Il resto, se me lo permettete, restano polemiche inutili. Se questo è quello che si scatena quando si regala del materiale, buono a sapersi, mi comporterò di conseguenza in futuro.
perchè ti devi sempre sentire come offeso?
è soltanto una questione di trasparenza!

il mio messaggio iniziale era per chiedere le modalita di estrazione e chi poteva partecipare! che facevo? ti mandavo una mail? avresti risposto? invece ho puntato sulla visibilità di OT e dei mod che avrebbero potuto partecipare e anche sulla tua partecipazione!

sul fatto di non promulgare il nome subito ti do ragione anche se un concorso pubblico dovrebbe avere il nome affisso per far si che lo vedano tutti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2004, 16:37   #99
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Quote:
Originariamente inviato da fabius00
...sul fatto di non promulgare il nome subito ti do ragione...
come mai? forse per evitare false iscrizioni e quindi estrazioni nulle? Proprio non riesco a capire?
Old 18-05-2004, 16:39   #100
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
come mai? forse per evitare false iscrizioni e quindi estrazioni nulle? Proprio non riesco a capire?
non estapolare solo un pezzo leggiti tutta l afrase
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian