|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Xil, stringiamoci a corte siam pronti alla morte ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Che ti devo dire ho perso il sonno a suo tempo per Deus ex ma Half Life non mi ha preso poi magari mi ricrederò... Cmq per far cry ad esempio se aumenti la difficoltà diventa una figata ho passato ore a studiare gli assalti ai vari fortini o campi nemici nascondendomi e muovendomi albero ad albero pinta a pianta roccia per roccia... attaccando da una parte e scappando per nascondermi e riattaccare dall'altra... Dopo aver fatto prima la ricognizione preventiva dell'obbiettivo tramite binocolo e cannochiale del fucile da cecchino... Non è profondita questa?
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Per il fatto della scena con lo scienziato...non credo che l'interazione con la gente sara' un elemento chiave del gameplay...ma piu' che altro un contorno.
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Guarda che "ignorant shooter" è una definizione di una categoria di FPS ![]() Comunque... ognuno ha i suoi gusti, c' è chi ama i giochi frenetici e chi invece quelli più ragionati. Alcuni FPS ignoranti come Serious Sam, Doom, Duke 3D e Quake sono piaciuti una cifra pure a me, ma col tempo ho imparato ad apprezzare di più i giochi che hanno una certa profondità. Per quel che riguarda FC... che hai studiato a fare tante tattiche: bastava lanciare una granata immezzo al campo nemico, nascondersi in un cespuglio e uccidere tutti da li...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli ultimi due sono sicuri... ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
In tutto Doom 3 ci saranno si e no 3 NPG... Non ci sarà nemmeno un tasto "usa", fai un po' tu...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Eh si quello è un altro titolo che con il motore di Doom 3 andrebbe a braccetto. ![]()
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() Mi chiedo che versione hai giocato di FC, perchè almeno da me non c'era nessun bug del cespuglio ![]()
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda lo devi avere assolutamente e ti straconsiglio anche il primo. Anzi gioca al primo e poi al secondo. Cavolo mi ricordo il primo, il livello su una vecchia nave di classe Consititution intrappolata nel "Forge"...e con ufficiali vestiti stile serie classica...poi i suoni e i bip identici...proprio un atmosfera perfetta..ricostruta alla perfezione..che nostalgia.
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
Però con qlc elemento alla Survival Horror direi! ![]()
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
|
Quote:
c'èra una navetta che portava ai laboratori ed essi erano pieni di vita con tutti gli scienzati al lavoro!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Poche storie,se HL2 sarà il gioco del 2004...Bè Doom3 sarà il gioco del secolo. L'esperienza accumulata con l'aver creato capolavori del calibro di Wolf3d e Doom(senza considerare Commander Keen,ai tempi una perla dei platform pc) è insuperabile da qualsiasi panzone di turno.Ci scommetto.E poi C.V.D. a chi diceva che il motore non sarebbe stato dato in licenza...Che capolavori ne usciranno fuori!!!!
![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Star Trek 25th Anniversary - Star Trek Judgement Rites - Star Trek A Final Unity. Secondo me i migliori giochi su Star Trek mai creati, che colgono davvero il senso e lo scopo del telefilm... Ovviamente se non ti piacciono le avventure grafiche, o non sopporti la vista di una grafica datata, lascia perdere ![]()
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Righeira Romagnola
|
bah.. scusate ragazzi, ma con tutta st'attesa questi due gioconi (HL2 e D3) mi hanno fatto cambiare mire...
Lo zio Sam è sotto programmazione e si prevede un capolavoro!! con la nuova fisica dei corpi ora vedremo una specie di Painkiller a bordo di una moto o jeep che gibba tutti i mostri con reazioni diversissime!! Vedremo se eguaglierà o supererà Doom3.. ![]()
Fractal Design Define Nano S - AMD Ryzen 5800X3D - ASRock Fatal1ty B450 Gaming ITX - 64GB DDR4 GSkill RipV 3200 C16 - Manli nVidia Geforce RTX 3080 Ti - SSD M.2 Samsung 1Tb 990 Pro - Samsung Odyssey G93SC - cuffie Corsair HS50 - Mouse Omen Steel Series - Windows 11 64bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti avvicini ad un datapad appare una manina al centro dello schermo al posto del mirino con la quale si possono spingere i pulsanti a piacimento. Ancor piu' bello del tasto usa! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.