Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2004, 11:56   #81
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da axxaxxa3
Allora i pezzi delle marmitte possono essere originali e non originali.
Quelli originali sono quelli che escono dalla fabbrica dell Arrow, della Polini, della Pinasco, della Giannelli..ecc..
Quelli non orignali sono quelli "artiganali".
Ovviamente comprando un pezzo originale c'è la garanzia vera e propria(su carta) e la garanzia ella marca e del funzionamento.
Comprando pezzi non originali, se non funzionano oppure non sono compatibili, da chi protesti??non hai garanzia...
Questo è quello che intendo..

Ah, un pò contorta la cosa
Logicamente prima mi riferivo a pezzi originali, ovvero marcati Malossi, Polini, ecc...

Una marmitta trofeo non supera i 350€, e sono le migliori che si possano montare quanto a prestazioni (sia Malossi, che polini, che simonini racing e via dicendo)
Un buon variatore 75-100€
Un carburatore dell'orto (magari rimarcato Malossi) 21 circa 90-100€
Kit massette kevlar 20€ a star abbondanti
Cinghia kevlar 40-50€

Ma soprattutto, la prima cosa da cambiare in uno scooter per elaborarlo, è il gruppo termico! Tutta la robaccia di cui sopra ti serve a ben poco col 50ino da 5cv originale!

Ciao!

Ultima modifica di Tiafx : 27-03-2004 alle 11:59.
Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:56   #82
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
Quote:
Originariamente inviato da luxorl
tutte queste parole e nn hai spiegato come fai ad avere la modifica completa Arrow, che tu stesso dici che costa 1350 euro, e in più ci hai aggiunto altri pezzi.. ed essere arrivato a 2 milioni di lire, se solo la modifica ne costa quasi 3 ..su su.. fai lavorare la fantasia.. rispondi...

ah poi sono sempre in attesa della lista di cui ti parlavo..
La lista.....posso postare la fattura...ma la lista completa.....chi caxxo se la ricorda...cmq nella fattura c'è ogni prezo e marca...
axxaxxa3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:57   #83
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Quote:
Hai ragione....ma la foga di avere il motorino non mi ha fato pensare che avrei potuto risparmiare soldi per comprare una moto come si deve..
P.s. il motorino me lo hanno regalato i nonni...ho pagao soltano 2 milioni DI EURO per la modifica..niente più...
Ok, se il motorino te lo hanno regalato è già qualcosa ....io sono stato più fortunato, l'ho vinto ad una lotteria locale! Peccato che è ad aria...anzi questo se fossi stato uno che voleva elaborare sarebbe stato un vantaggio perchè i gruppi termici per raffreddamento ad aria dovrebbero costare di meno no? (chiedo a voi esperti)

Cmq dimmi una cosa, quanti anni hai?
Old 27-03-2004, 11:58   #84
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

16.........
Old 27-03-2004, 12:01   #85
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Iscritto dal: May 2001
Città: World
Mi dici che intendi con modifica completa della arrow?? Se non ricordo male la arrow X scooter fa solo marmitte (e forse qualche variatore). E poi nn ho capito tanto bene la differenza tra originali e non. I non originali sono forse pezzi rubati?
Cmq con roba come malossi base, polini base ecc i 120 km/h te li scordi. (ovviamente il contachilometri te li segnerà anche ma avrà uno scarto de 30%).
Old 27-03-2004, 12:02   #86
Tiafx
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Damy83
Mi dici che intendi con modifica completa della arrow?? Se non ricordo male la arrow X scooter fa solo marmitte (e forse qualche variatore). E poi nn ho capito tanto bene la differenza tra originali e non. I non originali sono forse pezzi rubati?
Cmq con roba come malossi base, polini base ecc i 120 km/h te li scordi. (ovviamente il contachilometri te li segnerà anche ma avrà uno scarto de 30%).

SSSShhh!!! Non dirgli che arrow produce solo scarichi!!!
Old 27-03-2004, 12:04   #87
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
SSSShhh!!! Non dirgli che arrow produce solo scarichi!!!
Hahahaha (tra l'altro io ne ho avute diverse e non sono neanche il massimo come marmitte, niente a che vedere con polini EVO e malossi MHR)
Old 27-03-2004, 12:04   #88
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
che figata, un topic sui motorini truccati.
mi sembra di tornare ragazzino, quando giravo col fifty che aveva consumata solo la ruota dietro.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 12:09   #89
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Mah....ma parlo arabo??Non lo so.......La Arrow non produce soltanto scarichi....non diciamo stupidaggini.....i variatori della Arrow cosa sono??scarichi??non credo...i rulli della Arrow cosa sono??scarichi???non credo!!!Per cui...ragioniamo un pò di più!!
I pezzi non originali sono quelli prodotti illegalmente(non rubati)in fabbriche non autorizzate.
Per questo non sono sicuri!
Old 27-03-2004, 12:12   #90
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

Quote:
Mah....ma parlo arabo??Non lo so.......La Arrow non produce soltanto scarichi....non diciamo stupidaggini.....i variatori della Arrow cosa sono??scarichi??non credo...i rulli della Arrow cosa sono??scarichi???non credo!!!Per cui...ragioniamo un pò di più!!
I pezzi non originali sono quelli prodotti illegalmente(non rubati)in fabbriche non autorizzate.
La arrow a livello di scooter produce solo roba di qualità mediocre. Io di solito non valuto un'elaborazione in base ai "rulli" (pezzi di plastica che chiunque riesce a fare di qualità decente) o al variatore. Che gruppo termico hai? L'albero motore?? Per raggiungere 120 che dentatura del rapporto secondario hai??
A scrivere il mio scooter fa 120 son buoni tutti...
Old 27-03-2004, 12:14   #91
Tetrahydrocannabin
Senior Member

L'Avatar di Tetrahydrocannabin

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
aprilia SR ditech di serie - Autovelox 103Km/h questo un annetto e mezzo fa... ora non supera i 90
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 12:14   #92
Tiafx
Bannato

Quote:

LOL. basta basta dai che poi mi sento di nuovo 16enne

(anche se producesse variatori e massette, mi pare esagerato chiamarlo kit completo no?)

Ciao!
Old 27-03-2004, 12:14   #93
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

..Lo so......ragzzi..ma che pensate che me la sono fatt io la modifica???Io ho preso il motorino...l'ho portato al meccanico(di cui mi fido.....e che ha fatto un buon lavoro) e me la sono fatta fare.......paganolo anche un bel pò.
Old 27-03-2004, 12:15   #94
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
LOL. basta basta dai che poi mi sento di nuovo 16enne

(anche se producesse variatori e massette, mi pare esagerato chiamarlo kit completo no?)

Ciao!
Ok...ho forse non è corretto dire completo.....ma per completo intendo tutto quello che serve per far andare un motorino ad una certa velocità!
Old 27-03-2004, 12:19   #95
Damy83
Senior Member

L'Avatar di Damy83

E mi sa che ti ha messo in mezzo dicendoti di averti montato "l'elaborazione arrow completa".

ah, cmq il mio scooter (un gilera stalker raffredd.ad aria) l'ho elaborato così: Blocco motore del runner 125 raffreddato a liquido, indicatore di temperatura della VDO preso da una Peugeot 205, Cerchi di 13" e disco anteriore di 220mm (prima c'era il 190). Velocita max: nn lo so, sono arrivato a 115 di contachilometri e poi ho lasciato, non mi va di ammazzarmi su uno stalker

CIAO
Old 27-03-2004, 12:19   #96
michy
Senior Member

L'Avatar di michy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
scusate ragazzi ma non avete fatto un po di confusione con i prezzi non ci sto capendo piu niente do ragione ad Tiafx
su x giu siamo li con i prezzi

poi ma io o sempre chiamato pezzi non originali quelli che non sono marcati della stessa marca del motorino o del loro fornitore ufficiale
cio io metto per es come dite voi un gruppo termico polini e il mio scooter e sempre originale
io penso che sia polini malossi pinasco DR o artigianali non siano nessuno definibile originale di quello scooter
michy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 12:22   #97
ottantotto
Junior Member

Re: A quanto andate??

Quote:
Qual'è la velocità massima del vostro motorino?Ma soprattutto che motorino avete?
Io ho un Benelli Naked 50 l'ho modificato e udite udite......120 Km/h decollo..........la polizia mi rincorre per un pò...poi................ci rinuncia

Fosse x me io i tipi come te, una volta beccati....

RANDELLATE!!!
ottantotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 12:22   #98
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da michy
il mio zip 145 su 300m ma poi lo abbiamo migliorato ma non o avuto modo di verificare comuque poco sotto i 160 dipendeva anche dalla configurazione di come lo montavamo visto che lo smontavamo anche piu volte alla settimana cmq la polizia non a mai tentato di inseguirmi più di tanto...
Mio cuggionio mi ha detto il suo scooter fa i 130, si ma con minimo due JET nel culo e con 2km di pista per lanciarlo

ma per favore...
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 12:22   #99
Tiafx
Bannato

Quote:

io penso che sia polini malossi pinasco DR o artigianali non siano nessuno definibile originale di quello scooter

Si nn sono originali
Old 27-03-2004, 12:23   #100
axxaxxa3
Senior Member

L'Avatar di axxaxxa3

Quote:
scusate ragazzi ma non avete fatto un po di confusione con i prezzi non ci sto capendo piu niente do ragione ad Tiafx
su x giu siamo li con i prezzi

poi ma io o sempre chiamato pezzi non originali quelli che non sono marcati della stessa marca del motorino o del loro fornitore ufficiale
cio io metto per es come dite voi un gruppo termico polini e il mio scooter e sempre originale
Non ho capito...secondo te i pezzi originali sono quelli che sono assemblati appena compri il motorino??.
Impossibile.....Allora anche una mamitta polini non è originale perchè la polini non produce motorini...
Il ragonamento è un pò contorto perchè non ho ben capito cosa intendi con originale e non.
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian