|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ah, un pò contorta la cosa ![]() Logicamente prima mi riferivo a pezzi originali, ovvero marcati Malossi, Polini, ecc... Una marmitta trofeo non supera i 350€, e sono le migliori che si possano montare quanto a prestazioni (sia Malossi, che polini, che simonini racing e via dicendo) Un buon variatore 75-100€ Un carburatore dell'orto (magari rimarcato Malossi) 21 circa 90-100€ Kit massette kevlar 20€ a star abbondanti Cinghia kevlar 40-50€ Ma soprattutto, la prima cosa da cambiare in uno scooter per elaborarlo, è il gruppo termico! Tutta la robaccia di cui sopra ti serve a ben poco col 50ino da 5cv originale! ![]() Ciao! Ultima modifica di Tiafx : 27-03-2004 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cmq dimmi una cosa, quanti anni hai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
16.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: World
|
Mi dici che intendi con modifica completa della arrow?? Se non ricordo male la arrow X scooter fa solo marmitte (e forse qualche variatore). E poi nn ho capito tanto bene la differenza tra originali e non. I non originali sono forse pezzi rubati?
![]() ![]() Cmq con roba come malossi base, polini base ecc i 120 km/h te li scordi. (ovviamente il contachilometri te li segnerà anche ma avrà uno scarto de 30%).
![]() |
#86 | |
Bannato
|
Quote:
SSSShhh!!! Non dirgli che arrow produce solo scarichi!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
che figata, un topic sui motorini truccati.
mi sembra di tornare ragazzino, quando giravo col fifty che aveva consumata solo la ruota dietro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
|
Mah....ma parlo arabo??Non lo so.......La Arrow non produce soltanto scarichi....non diciamo stupidaggini.....i variatori della Arrow cosa sono??scarichi??non credo...i rulli della Arrow cosa sono??scarichi???non credo!!!Per cui...ragioniamo un pò di più!!
I pezzi non originali sono quelli prodotti illegalmente(non rubati)in fabbriche non autorizzate. Per questo non sono sicuri! |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
A scrivere il mio scooter fa 120 son buoni tutti... ![]()
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
aprilia SR ditech di serie - Autovelox 103Km/h questo un annetto e mezzo fa... ora non supera i 90
![]() |
#92 | |
Bannato
|
Quote:
LOL. basta basta dai che poi mi sento di nuovo 16enne ![]() (anche se producesse variatori e massette, mi pare esagerato chiamarlo kit completo no?) Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
..Lo so......ragzzi..ma che pensate che me la sono fatt io la modifica???Io ho preso il motorino...l'ho portato al meccanico(di cui mi fido.....e che ha fatto un buon lavoro) e me la sono fatta fare.......paganolo anche un bel pò.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
|
E mi sa che ti ha messo in mezzo dicendoti di averti montato "l'elaborazione arrow completa".
ah, cmq il mio scooter (un gilera stalker raffredd.ad aria) l'ho elaborato così: Blocco motore del runner 125 raffreddato a liquido, indicatore di temperatura della VDO preso da una Peugeot 205, Cerchi di 13" e disco anteriore di 220mm (prima c'era il 190). Velocita max: nn lo so, sono arrivato a 115 di contachilometri e poi ho lasciato, non mi va di ammazzarmi su uno stalker ![]() ![]() CIAO
![]() |
#96 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
scusate ragazzi ma non avete fatto un po di confusione con i prezzi non ci sto capendo piu niente do ragione ad Tiafx
su x giu siamo li con i prezzi poi ma io o sempre chiamato pezzi non originali quelli che non sono marcati della stessa marca del motorino o del loro fornitore ufficiale cio io metto per es come dite voi un gruppo termico polini e il mio scooter e sempre originale ![]() io penso che sia polini malossi pinasco DR o artigianali non siano nessuno definibile originale di quello scooter |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Junior Member
|
Re: A quanto andate??
Quote:
Fosse x me io i tipi come te, una volta beccati.... RANDELLATE!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ma per favore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
Si nn sono originali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Impossibile.....Allora anche una mamitta polini non è originale perchè la polini non produce motorini... Il ragonamento è un pò contorto perchè non ho ben capito cosa intendi con originale e non. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:10.