|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Quote:
la COLLABORAZIONE DELLA POLIZIA DEL MEDIO ORIENTE? POLIZIA DEL MEDIO ORIENTE??? Ma dove diamine vivi? Ma credi che in uno stato mediorientale esista la democrazia e la giustizia sia quella che abbiamo noi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Quote:
![]() Seriamente è inutile che ti dica che la penso come kurgan, vero? ![]()
Good Kitty: "Jo'z heer!" Ultima modifica di MrAsd : 15-03-2004 alle 15:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]() ![]() Ah i bei tempi... ![]() (a scanso di equivoci, parlo di tempi sul forum... ![]()
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' te nelle discussioni che facciamo a 4occi sei troppo pacato....ti voglio piu' aggressivo, scopriti! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Bannato
|
sul serio, sono stufo di sentire parlare di Al Qaeda, Bin Laden, Islam, Musulmani, Allah, Burka, NON NE POSSO PIU'!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Quote:
the_joe che non conosce O'Neil, dovrebbe sapere che l'80% di quello che si sa su Al Qaeda lo si deve a uomini come lui che in anni di lavoro tra Stati Uniti, Canada, Arabia Saudita, Emirati, Yemen, hanno raccolto i pezzi del puzzle, e questo in gran parte... pensa un pò, prima dell'11 settembre. Leggersi i rapporti (ufficiali) delle inchieste aperte del Congresso, per avere tutte le prove che volete.
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio notare che qualcuno già adesso se l'è fatta sotto, alias il nostro amico Gheddafi, che al momento sta collaborando con l'occidente più della Francia e Germania durante le discussioni sulla guerra in Iraq a suo tempo...
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
quindi temo che invertendo le proporzioni magari il centesimo non basta più.
![]() |
![]() |
#92 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non ho letto tutto per evidenti motivi di tempo, ma dico anche io la mia.
Non serve a niente farsi prendere dall'emozione e dire :"radiamo al suolo tutto" oppure "espelliamo tutti gli islamici" ecc. ecc. Questo modo di pensare è quello di uno xenofobio che vuole razionalizzare e giustificare il suo razzismo, non siamo in un film e tutti gli uomi sono uguali. Non bisognava andare in iraq ed è evidente, non avevamo alcuna giustificazione legale (evitare commenti tipo :"ma lì c'era la dittatura" perchè in africa muoino migliaia di persone al giorno e non frega a nessuno..). Dovremmo fare come la spagna ovvero: rimaniamo in iraq solo con l'avvallo dell'onu che è l'unico organo che ha l'autorità per prendere una decisione simile (può darsi che non funzioni e che faccia schifo, ma quello c'è e quindi va rispettato non migliorerà certo delegittimandolo). Cercare di stablire contatti con i paesi arabi e favorirne la democratizzazzione e il benessere con azoini diplomatiche e accordi commerciali E naturalmente sorvegliare e collaborare con i servizi di tutti gli altri paesi per la sicurezza nazionale |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Quote:
evidentemente se certi governi non collaborano vuol dire che non hanno motivo di farlo, non ti pare? e come mai? perchè sono tutti brutti e cattivi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Quote:
![]() |
![]() |
#96 |
Bannato
|
secondo me non siamo tutti uguali, anzi.... confronta lo svedese con il marocchino e poi vediamo!!!!
Le parole non bastano con quelli lì... devono capirlo con la forza! Da Trieste in là!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
che sia evidente non lo puoi dire, magari e' stata la cosa migliore, saranno gli iraqueni a deciderlo, magari tra 50 o 60 anni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, io non capisco come si possa pretendere un risultato in una questione come questa in pochissimo tempo. Il problema è che la gente pensa "se non si faceva niente non ci attaccavano, quindi il reagire ha peggiorato la situazione", senza rendersi conto che comunque l'attentato ci sarebbe stato, magari dopo, magari peggiore perchè organizzato in più tempo, ma credo che l'inedia dimostrata dall'Onu in questa questione negli anni la stiamo pagando adesso.
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq, secondo te evitare di creare nuove dittature o finanziare quelle esistenti non serva a nulla?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.