|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Cosa fareste voi per sconfiggere il terrorismo internazionale?
Inizio questo post perchè dopo i recenti noti eventi terroristici, credo si sia capito che la strada della guerra è la più sbagliata per combattere il terrorismo internazionale.
Visto che non riesco a vedere una strada percorribile a breve tempo, vorrei che si esprimessero le proprie idee in questo topic.
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
emigro in un atollo nel pacifico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
per esempio cominciare a non utilizzare più il petrolio e derivati (non dall'oggi al domani, non è tecnicamente fattibile, ma penso che in 15 anni lo sia).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Valpolicella (VR)
|
secondo me il terrorismo nasce e trova alimento sulla povertà e sulle ingiustizie: quindi al posto di andare a manifestare propongo di rimboccarsi le maniche con calma e senza avere in mente di fare rivoluzioni e "impegnarsi a lasciare il mondo almeno un po meglio di come l'abbiamo trovato".
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Istituzione di un centro comune europeo contro il terrorismo, e controlli molto più stretti per quanto riguarda cittadini non europei.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
questa la prendo in prestiti da Fassino :
" aumentare ed incentivare il dialogo interreligioso. E' certo che delle parole decise e ferme, contro la guerra ed il terrorismo, da parte di una guida spirituale vero una popolazione molto religiosa come quella araba, darebbero un forte contributo verso la pacificazione e la riduzione del fenomeno."
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
In sostanza? Tralascia forse il fatto che sono proprio le autorità religiose a fomentare l'odio verso l'occidente...
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
sterminerei tutto cio' che si muove iniziando dall'est del friuli fino ad arrivare in giappone (escluso)
![]() ![]()
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
beh io lascerei in pace i mussulmani...li lascerei chiusi nel loro mondo...pieno di tutte quelle boiate...
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 15-03-2004 alle 13:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: in Italia
|
Manifestare di certo è inutile, nn si tocca la "sensibilità" (inesistente) di gente disposta a sacrificasi x raggiungere i loro obiettivi...forse la strada ke si sta seguendo è quella giusta, l'importante è ke quando si acciuffano quei manigoldi nn si lascino a pascere nelle carceri....io saprei dove inserire una di quelle bombe ke loro usano x provocare stragi.
Ci entrerebbe tutta tutta.......e poi farei come si fa x far brillare i residui bellici...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Se è una battuta non fa ridere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Come sopra. Un paio di bombette all'idrogeno sui paesi coinvolti così la finiamo di fare retorica, politica, chi è stato chi non è stato , ma si sapeva, si poteva evitare etc.. etc... e non dite che sono fascista perchè lo sono sul serio. Quando toccherà a noi mi darete ragione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
Anche la tua battuta non fa ridere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
non è una battuta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
E' tutto fuorche' una battuta... vai a chiedere alle famiglie di quelle 200 persone morte se hanno voglia di ridere... E' ORA DI DARCI UN TAGLIO... Sono i piu' feroci criminali della storia dell'umanita'... mi domando come Saddam non sia gia' sotto terra... VERGOGNA....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Anonized : 15-03-2004 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
la nostra economia si basa sul petrolio. certo,ok in via teorica. ma praticamente impossibile. altro?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.