|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
A Studio Sport delle 13 hanno riferito delle parole di Umberto Agnelli: La Juve quest'anno ha raccolto di più rispetto a come gioca. Ha definito brutto il gioco della Juve rispetto ad anni di buon gioco e trionfi.
Sono pienamente d'accordo. ![]()
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
la gazza dice che lippi sta pensando di chiamare chiumiento in prima squadra; fra l'altro è già nella lista b per la champions (quella per i giovani), quindi potrebbe teoricamente giocare anche lì
io spero di vederlo almeno per qualche spezzone di partita, giusto per vedere quello che combina (sempre che lippi lo ritenga pronto per la serie A, molte alternative però non ne abbiamo) |
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Chiumiento è un ottimo elemento. Ma prima di farlo andare in prima squadra ce ne vuole. Considerate che il rapporto voi lo fte con i suoi pari età. Mettilo a confronto di un Maresca o di un Pirlo e poi ne riparliamo.
In ogni caso, anche fosse già pronto per la prima squadra, Lippi non lo farebbe giocare. Fa fatica a far giocare Maresca... Sul gioco: la Juventus gioca bene solo quando è in forma. Perchè è troppo muscolare. Se avesse un paio di centrali di classe vedreste che il gioco si svilupperebbe da sè. FINANZIAMO LA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA JUVENTUS! COMPRIAMOCI LA MAGLIA ORIGINALE ![]() ps. io l'ho presa ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
non sono daccordo con andrea
imho chiumento ha un modo di giocare che dimostra maturità e senso tattico .. mica ha 15anni ricordiamoci dei maldini, dei del piero, dei kakà che nonostante la loro tenera età hanno fatto benissimo sin dalle prime partite chiumento è un fuoriclasse e portarlo in prima squadra adesso significherebbe dargli la possibilità di dimostrare la sua bravura ad alti livelli in un momento atletico della sua carriera dove si trova al Top ... mix micidiale e vincente ... se il campione c'è, non c'è miglior momento di adesso per permettergli di esprimersi! io lo butterei subito nella mischia ![]()
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sono fiducioso, perchè ha davvero un passo totalmente diverso dagli altri. E te lo dice uno che (tanto per fare un esempio del cavolo) aveva pronosticato la nazionale a Fiore, al primo anno di Parma, vedendolo giocare in due partite... Assomiglia molto a Del Piero, ma più dinamico. Cmq, non credo proprio che Lippi lo butti nella mischia. Penso che potrebbe utilizzarlo verso la fine del campionato, in caso non dovessimo più raggiungere chi sta davanti matematicamente. E se quelli dietro matematicamente non ci possono superare... allora lo fai giocare. Con tutto il cuore. Perchè io preferisco vedere la mia squadra fatta di giovani (Si chiama Juventus, non Senilità) talenti, presi per due noccioline. E che diventano stars. A me il calcio piace così. Troppo facile avere chi butta i soldi comprando e stracomprando gasandosi pure per le vittorie contro squadre che non possono permettersi neanche di pagarsi un pulmino nuovo. E come se io, multimiliardario, assemblo un super pc e schianto tutti nei benchmarks. Troppo facile (nonostante c'è chi spende e non raccoglie...) Tra l'altro a me è piaciuto anche moltissimo Luci Andrea, Palladino, e anche Konkho non è male.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
E' questo il motivo principale perchè tifo JUVENTU'
![]() bravo andrea, hai colto perfettamente il mio spirito di tifoso della juve ![]()
#88 |
Senior Member
|
daccordo anche su
Luci Andrea, Palladino, e anche Konkho questi sembrano "quasi" pronti ... ma non butterei neanche il Pavelino ... magari questo fra 1-2 anni
#89 | |
Senior Member
|
Quote:
Il biondino, invece, l'ho visto nel corso della prima partita e ha sbagliato tutto e di più. Ma ho avuto la sfortuna di vederlo all'opera nel momento peggiore... peccato. Fisicamente l'ho visto molto bene, aggressivo, e pressa esattamente come Nedved, ha proprio i movimenti spiccicati a lui.
|
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
no caro spammarra... informati meglio... il fallo di mano è l'unico dove conta ancora, ed è per questo che anche in campionato vediamo questa disomogeneità di giudizio sul falli di mano... per tutti gli altri è come dici tu..non conta la volontarietà o meno... |
|
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma che ne so, mi sembrava fosse così... ![]() In ogni caso il Depor ha RUBATOOO!!!! ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
|
Quote:
si conferma un anno non fortunato... fuori treseghe (per me già del barça) Montero e Maresca... |
|
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, è da notare come quando si è agli sgoccioli di campionato e coppa (dove serve la rosa al 100%) da diversi anni la Juventus perde inesorabilmente giocatori importanti Trextre è già al suo secondo infortunio alla spalla in un anno (manco fosse un pallavolista), e in generale gli infortuni sono da attribuire a sfortuna, non certo a preparazione atletica (eccetto Montero). Se si considera che trextre è la punta più realizzativa, che Montero nolente o dolente è il nostro difensore più quotato, e che Maresca è il nostro centrocampista più tecnico e giovane (insieme a Camoranesi) hai capito perchè siamo sfigati. Anche l'anno scorso, quando abbiamo dovuto affrontare il Manchester: fuori quasi tutti per epidemia di influenza (e nonostante tutto, a Manchester ce la siamo giocata e potevamo pareggiare 2-2).
|
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao pirletta! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Vi piace la capitana?
![]() Vattene stvonza! auauhuahua ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#96 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Contemplazione? Paradiso? |
|
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#99 |
Senior Member
|
Deportivo La Coruna - Juventus 1-0
Non c'e' niente da fare, lo stadio del Deportivo porta sfortuna alla Juventus. I ko di Montero e Trezeguet e la scarsa forma fisica di Nedved firmano l'ennesima sconfitta della squadra bianconera nella penisola iberica. Sul risultato pero' pende ancora la mano del giudice sportivo che, su segnalazione di Moggi, deve decidere se omologare il risultato di una partita dove e' stato negato un netto rigore alla squadra di Torino, avvenimento che ha fatto molto pensare, anche perche' in coincidenza con le improvvise nevicate di Febbraio. G. Gnocchi |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
Grazie Sweet per la notizzzia
![]() Tamarra leggi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() “Chissà che la sfortuna non diventi fortuna”. Luciano Moggi, lo sanno tutti, con le parole sa giocarci benissimo e, nonostante la magra di La Coruna, è pronto a svegliare l’ambiente bianconero da una batosta non solo agonistica ma anche tecnica dato che dal Riazor sono ritornati tre infortunati seri. Alla Juve iniziano a sentire odore di bruciato: in ritardo in campionato, in Champions si trovano in difficoltà per la rimediabile sconfitta in Spagna e non solo: a corto d’uomini e quelli che sono "sani" sono stanchi. Insomma non aver potuto agire in campagna acquisti a febbraio è stato un problema più serio del previsto. Ecco, però, che Lucianone ha in mente una delle sue: fare “campagna acquisti” tra i talenti bianconeri della Primavera trionfatrice al Torneo di Viareggio. L’idea di lanciare i quattro alfieri della Primavera era già in programma (gradualmente) già dopo Natale: ora la Juve ha bisogno dei suoi “bambini” subito, per rimediare a carenze tattiche e “logistiche”. Con Chimenti, Maresca, Montero e Trezeguet fuori per lungo tempo, Lippi dovrà per forza regalare agli eredi dei vari Del Piero, Buffon e Nedved un debutto di fuoco, forse anche in Europa. I quattro piccoli fenomeni bianconeri si chiamano Davide (o David?) Chiumento, 19 anni, Viktor Boudianksi, 20 anni, Raffaele Palladino, 19 anni e Antonio Mirante, 20 anni. A colpire più di tutti è il primo della lista, Chiumento. Gli esperti lo paragonano a Del Piero da giovane, trequartista capace di pungere e di sacrificarsi sulla fascia. Chiumento potrebbe addirittura debuttare con l’Ancona domenica in campionato. L’infortunio di Trezeguet, inoltre, potrebbe aprire la strada a Raffaele Palladino, già quattro panchine in A lo scorso anno, punta brava di testa e dotata di ottima prestanza fisica. La Juve, inoltre, sta già cullando il futuro Pavel Nedved, l’ucraino Viktor Boudianski, 20 anni, vero sosia del ceco e inesauribile centrocampista di quantità e di qualità. Infine, l’infortuno del portiere di riserva Chimenti sarà meno spiazzante del previsto perché Antonio Mirante, titolare in Coppa Carnevale e già terzo portiere della rosa, sarà in panchina contro l’Ancona: pronto, attento, bravo in presa, il 20enne estremo difensore bianconero si allena da tempo accanto a Buffon e i progressi sono già visibili.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.