Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-02-2004, 13:26   #81
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
A Studio Sport delle 13 hanno riferito delle parole di Umberto Agnelli: La Juve quest'anno ha raccolto di più rispetto a come gioca. Ha definito brutto il gioco della Juve rispetto ad anni di buon gioco e trionfi.

Sono pienamente d'accordo.
vincenzonapoli è offline  
Old 27-02-2004, 13:54   #82
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
la gazza dice che lippi sta pensando di chiamare chiumiento in prima squadra; fra l'altro è già nella lista b per la champions (quella per i giovani), quindi potrebbe teoricamente giocare anche lì

io spero di vederlo almeno per qualche spezzone di partita, giusto per vedere quello che combina (sempre che lippi lo ritenga pronto per la serie A, molte alternative però non ne abbiamo)
Dwayne è offline  
Old 27-02-2004, 13:59   #83
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne
la gazza dice che lippi sta pensando di chiamare chiumiento in prima squadra; fra l'altro è già nella lista b per la champions (quella per i giovani), quindi potrebbe teoricamente giocare anche lì

io spero di vederlo almeno per qualche spezzone di partita, giusto per vedere quello che combina (sempre che lippi lo ritenga pronto per la serie A, molte alternative però non ne abbiamo)
infatti anche per me tecnicamente è pronto, temo però che possa mancargli l'agonismo e la malizia che servono per la A.....pensate a quante botte prenderebbe!
Old 27-02-2004, 14:10   #84
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Chiumiento è un ottimo elemento. Ma prima di farlo andare in prima squadra ce ne vuole. Considerate che il rapporto voi lo fte con i suoi pari età. Mettilo a confronto di un Maresca o di un Pirlo e poi ne riparliamo.

In ogni caso, anche fosse già pronto per la prima squadra, Lippi non lo farebbe giocare. Fa fatica a far giocare Maresca...

Sul gioco: la Juventus gioca bene solo quando è in forma. Perchè è troppo muscolare. Se avesse un paio di centrali di classe vedreste che il gioco si svilupperebbe da sè.

FINANZIAMO LA CAMPAGNA ACQUISTI DELLA JUVENTUS! COMPRIAMOCI LA MAGLIA ORIGINALE

ps. io l'ho presa costosa ma molto bella (il tessuto è stupefacente)
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 27-02-2004, 14:31   #85
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
non sono daccordo con andrea

imho chiumento ha un modo di giocare che dimostra maturità e senso tattico .. mica ha 15anni

ricordiamoci dei maldini, dei del piero, dei kakà che nonostante la loro tenera età hanno fatto benissimo sin dalle prime partite

chiumento è un fuoriclasse e portarlo in prima squadra adesso significherebbe dargli la possibilità di dimostrare la sua bravura ad alti livelli in un momento atletico della sua carriera dove si trova al Top ...
mix micidiale e vincente ... se il campione c'è, non c'è miglior momento di adesso per permettergli di esprimersi!

io lo butterei subito nella mischia
Old 27-02-2004, 14:55   #86
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
non sono daccordo con andrea

imho chiumento ha un modo di giocare che dimostra maturità e senso tattico .. mica ha 15anni

ricordiamoci dei maldini, dei del piero, dei kakà che nonostante la loro tenera età hanno fatto benissimo sin dalle prime partite

chiumento è un fuoriclasse e portarlo in prima squadra adesso significherebbe dargli la possibilità di dimostrare la sua bravura ad alti livelli in un momento atletico della sua carriera dove si trova al Top ...
mix micidiale e vincente ... se il campione c'è, non c'è miglior momento di adesso per permettergli di esprimersi!

io lo butterei subito nella mischia
Non dico che non sia un grande... per me diventa veramente forte. Ha classe da vendere, si vede che è di un'altra categoria. E l'ho visto giocare per pochi spezzoni, ma ha dribbling, senso del gol, senso della posizione, assist, visione di gioco, punizioni... è molto completo. Lo vorrei vedere paragonato a certi centrocampisti che si stanno affermando. Li vedrei se è veramente così forte. Vederlo giocare contro i pari età, magari tecnicamente non molto validi, può essere fuorviante...

Però sono fiducioso, perchè ha davvero un passo totalmente diverso dagli altri. E te lo dice uno che (tanto per fare un esempio del cavolo) aveva pronosticato la nazionale a Fiore, al primo anno di Parma, vedendolo giocare in due partite...

Assomiglia molto a Del Piero, ma più dinamico.

Cmq, non credo proprio che Lippi lo butti nella mischia. Penso che potrebbe utilizzarlo verso la fine del campionato, in caso non dovessimo più raggiungere chi sta davanti matematicamente. E se quelli dietro matematicamente non ci possono superare... allora lo fai giocare. Con tutto il cuore.

Perchè io preferisco vedere la mia squadra fatta di giovani (Si chiama Juventus, non Senilità) talenti, presi per due noccioline. E che diventano stars. A me il calcio piace così. Troppo facile avere chi butta i soldi comprando e stracomprando gasandosi pure per le vittorie contro squadre che non possono permettersi neanche di pagarsi un pulmino nuovo.

E come se io, multimiliardario, assemblo un super pc e schianto tutti nei benchmarks. Troppo facile (nonostante c'è chi spende e non raccoglie...)

Tra l'altro a me è piaciuto anche moltissimo Luci Andrea, Palladino, e anche Konkho non è male.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 27-02-2004, 14:59   #87
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

E' questo il motivo principale perchè tifo JUVENTU'

bravo andrea, hai colto perfettamente il mio spirito di tifoso della juve
Old 27-02-2004, 15:03   #88
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

daccordo anche su
Luci Andrea, Palladino, e anche Konkho

questi sembrano "quasi" pronti ...
ma non butterei neanche il Pavelino ... magari questo fra 1-2 anni
Old 27-02-2004, 15:07   #89
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
daccordo anche su
Luci Andrea, Palladino, e anche Konkho

questi sembrano "quasi" pronti ...
ma non butterei neanche il Pavelino ... magari questo fra 1-2 anni
Palladino ha già giocato in prima l'anno scorso, addirittura in CL contro la Dinamo Kiev.

Il biondino, invece, l'ho visto nel corso della prima partita e ha sbagliato tutto e di più. Ma ho avuto la sfortuna di vederlo all'opera nel momento peggiore... peccato. Fisicamente l'ho visto molto bene, aggressivo, e pressa esattamente come Nedved, ha proprio i movimenti spiccicati a lui.
andreamarra è offline  
Old 27-02-2004, 15:21   #90
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Mi sembra che abbiano tolto volontarietà e non volontarietà per il fallo di mano in area.

Poi francamente non me ne frega un pippo del rigore, sempre merdamente abbiamo giocato.

no caro spammarra...
informati meglio...
il fallo di mano è l'unico dove conta ancora, ed è per questo che anche in campionato vediamo questa disomogeneità di giudizio sul falli di mano...
per tutti gli altri è come dici tu..non conta la volontarietà o meno...
bombardax è offline  
Old 27-02-2004, 15:28   #91
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
no caro spammarra...
informati meglio...
il fallo di mano è l'unico dove conta ancora, ed è per questo che anche in campionato vediamo questa disomogeneità di giudizio sul falli di mano...
per tutti gli altri è come dici tu..non conta la volontarietà o meno...

Ma che ne so, mi sembrava fosse così...

In ogni caso il Depor ha RUBATOOO!!!!
andreamarra è offline  
Old 27-02-2004, 15:35   #92
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Ma che ne so, mi sembrava fosse così...

In ogni caso il Depor ha RUBATOOO!!!!

si conferma un anno non fortunato...
fuori treseghe (per me già del barça) Montero e Maresca...
bombardax è offline  
Old 27-02-2004, 15:46   #93
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
si conferma un anno non fortunato...
fuori treseghe (per me già del barça) Montero e Maresca...
Aspetterei per parlare di annata non fortunata... questa squadra riesce spesso a sturmi facendo miracoli incredibili. Vediamo che facciamo quest'anno.

In ogni caso, è da notare come quando si è agli sgoccioli di campionato e coppa (dove serve la rosa al 100%) da diversi anni la Juventus perde inesorabilmente giocatori importanti
Trextre è già al suo secondo infortunio alla spalla in un anno (manco fosse un pallavolista), e in generale gli infortuni sono da attribuire a sfortuna, non certo a preparazione atletica (eccetto Montero).

Se si considera che trextre è la punta più realizzativa, che Montero nolente o dolente è il nostro difensore più quotato, e che Maresca è il nostro centrocampista più tecnico e giovane (insieme a Camoranesi) hai capito perchè siamo sfigati.
Anche l'anno scorso, quando abbiamo dovuto affrontare il Manchester: fuori quasi tutti per epidemia di influenza (e nonostante tutto, a Manchester ce la siamo giocata e potevamo pareggiare 2-2).
andreamarra è offline  
Old 27-02-2004, 15:51   #94
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Aspetterei per parlare di annata non fortunata... questa squadra riesce spesso a sturmi facendo miracoli incredibili. Vediamo che facciamo quest'anno.

In ogni caso, è da notare come quando si è agli sgoccioli di campionato e coppa (dove serve la rosa al 100%) da diversi anni la Juventus perde inesorabilmente giocatori importanti
Trextre è già al suo secondo infortunio alla spalla in un anno (manco fosse un pallavolista), e in generale gli infortuni sono da attribuire a sfortuna, non certo a preparazione atletica (eccetto Montero).

Se si considera che trextre è la punta più realizzativa, che Montero nolente o dolente è il nostro difensore più quotato, e che Maresca è il nostro centrocampista più tecnico e giovane (insieme a Camoranesi) hai capito perchè siamo sfigati.
Anche l'anno scorso, quando abbiamo dovuto affrontare il Manchester: fuori quasi tutti per epidemia di influenza (e nonostante tutto, a Manchester ce la siamo giocata e potevamo pareggiare 2-2).
io parlavo appunto di sfortuna in merito agli infortuni non dal punto di vista del risultati (siete li in tutte le competition)

ciao pirletta!
bombardax è offline  
Old 27-02-2004, 16:02   #95
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Vi piace la capitana?

Vattene stvonza! auauhuahua

SweetHawk è offline  
Old 27-02-2004, 16:05   #96
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Vi piace la capitana?

Vattene stvonza! auauhuahua

Ci farò un "io c'ero"!
badedas è offline  
Old 27-02-2004, 16:07   #97
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Cumpari

Messina città o provincia?
Pace?

Contemplazione?

Paradiso?
badedas è offline  
Old 27-02-2004, 16:26   #98
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Quote:
Originariamente inviato da badedas
Ci farò un "io c'ero"!
ecco qui la versione MateraSSi

Old 27-02-2004, 16:35   #99
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Deportivo La Coruna - Juventus 1-0

Non c'e' niente da fare, lo stadio del Deportivo porta sfortuna alla Juventus. I ko di Montero e Trezeguet e la scarsa forma fisica di Nedved firmano l'ennesima sconfitta della squadra bianconera nella penisola iberica. Sul risultato pero' pende ancora la mano del giudice sportivo che, su segnalazione di Moggi, deve decidere se omologare il risultato di una partita dove e' stato negato un netto rigore alla squadra di Torino, avvenimento che ha fatto molto pensare, anche perche' in coincidenza con le improvvise nevicate di Febbraio.

G. Gnocchi
badedas è offline  
Old 27-02-2004, 16:38   #100
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Grazie Sweet per la notizzzia

Tamarra leggi

“Chissà che la sfortuna non diventi fortuna”. Luciano Moggi, lo sanno tutti, con le parole sa giocarci benissimo e, nonostante la magra di La Coruna, è pronto a svegliare l’ambiente bianconero da una batosta non solo agonistica ma anche tecnica dato che dal Riazor sono ritornati tre infortunati seri.

Alla Juve iniziano a sentire odore di bruciato: in ritardo in campionato, in Champions si trovano in difficoltà per la rimediabile sconfitta in Spagna e non solo: a corto d’uomini e quelli che sono "sani" sono stanchi.

Insomma non aver potuto agire in campagna acquisti a febbraio è stato un problema più serio del previsto. Ecco, però, che Lucianone ha in mente una delle sue: fare “campagna acquisti” tra i talenti bianconeri della Primavera trionfatrice al Torneo di Viareggio.

L’idea di lanciare i quattro alfieri della Primavera era già in programma (gradualmente) già dopo Natale: ora la Juve ha bisogno dei suoi “bambini” subito, per rimediare a carenze tattiche e “logistiche”. Con Chimenti, Maresca, Montero e Trezeguet fuori per lungo tempo, Lippi dovrà per forza regalare agli eredi dei vari Del Piero, Buffon e Nedved un debutto di fuoco, forse anche in Europa.

I quattro piccoli fenomeni bianconeri si chiamano Davide (o David?) Chiumento, 19 anni, Viktor Boudianksi, 20 anni, Raffaele Palladino, 19 anni e Antonio Mirante, 20 anni. A colpire più di tutti è il primo della lista, Chiumento. Gli esperti lo paragonano a Del Piero da giovane, trequartista capace di pungere e di sacrificarsi sulla fascia. Chiumento potrebbe addirittura debuttare con l’Ancona domenica in campionato.

L’infortunio di Trezeguet, inoltre, potrebbe aprire la strada a Raffaele Palladino, già quattro panchine in A lo scorso anno, punta brava di testa e dotata di ottima prestanza fisica. La Juve, inoltre, sta già cullando il futuro Pavel Nedved, l’ucraino Viktor Boudianski, 20 anni, vero sosia del ceco e inesauribile centrocampista di quantità e di qualità.

Infine, l’infortuno del portiere di riserva Chimenti sarà meno spiazzante del previsto perché Antonio Mirante, titolare in Coppa Carnevale e già terzo portiere della rosa, sarà in panchina contro l’Ancona: pronto, attento, bravo in presa, il 20enne estremo difensore bianconero si allena da tempo accanto a Buffon e i progressi sono già visibili.
 Discussione Chiusa

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian