|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
scusa... mi son fatto prendere dall'euforia... stessa sorte per il modello GT... solo in crucconia?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
A differenza nostra, che tendiamo sempre a sottomotorizzare, in germania tendono sembre a sovramotorizzare. Ci sono acuni modelli sportivi, anche negli anni passati, che da noi non sono mai arrivati. ciao ciao!
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
ho come l'impressione che la GT ce la scordiamo e che la 130 CV TDI arriverà, forse, tra qualche tempo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
alla fine che scegli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
io ho una punto 1.3 mj e una punto 1 1.1 benza dunque è sparita l'oscenità degli interni, solo che le finiture non sono ai masimi livelli , anzi, nulla di eclatante però..... come dotazione di serie non è un granchè io ho la active che non è il modello base ma uno migliore, e come optional c'è il condizionatore, , cosa assura non è possibile farci monatre il climatizzatore automatico.. se ci metti l'autoradio, devi farti mettere la predisposizione, altrimenti non c'è un cazzo, manco l'antenna e ti devi comperare le tasce laterali, alla fine spendi meno , però le tasche laterali , almeno quelle che ho io fanno cagare. note positive: motore ottimo e c'è poco da aggiungere servosterzo dualdrive spazi
![]() |
![]() |
#86 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
Io andrei su una PUNTO o su una CORSA
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Ma la Micra non piace a nessuno?
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
non ho trovato nessuno a cui piaccia.. veramente brutta. Ultima modifica di The Incredible : 14-02-2004 alle 13:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Pure io ti consiglio la nuova Micra, nel recentissimo allestimento dCi da 82 CV, common rail. E' ricchissima nella dotazione di serie, ha un look cool (imho) e la versione 5 porte è davverso spaziosa, pur trattandosi di un'utilitaria. Occhio però alla cilindrata: è 1.5 quindi un pelo oltre i tuoi parametri.
http://www.nissan.it/servlet/nissan...._cb_splash.jsp http://www.nissan.it/data/flat_pages...cra_prices.pdf http://www.nissan.it/data/flat_pages...tech_specs.pdf Le prove su strada le trovi su www.quattroruote.it ma: 1)sono scaricabili a pagamento (con carta di credito); 2)la prova della nuova dCi da 82 CV non è ancora disponibile (c'è solo quella col diesel da 65 CV). Altrimenti, mi butterei sulla Clio, come ti è già stato suggerito, magari acquistando l'ottima 1.5 TdCi da 100 CV ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
che ho scelto...
non ho ancora scelto e visto il prezzo e viste le prossime uscite (a quanto pare usciranno tra quest'anno e il prox tutti i modelli nuovi con la possibilità di acquistare a prezzo più basso gli attuali modelli) sono tentato di tenermi il mio catorcio... con 300/400 euro la metto in sesto... i 15 km/l me li fa tranquillamente.. le gomme sono nuove, la batteria pure... la piazzo dove voglio, se me la rigano non me ne frega nulla, se grandina e si segna non me ne frega nulla etc., se vado a milano la parcheggio senza grossi patemi d'animo (se me la fregano non mi importa...) insomma, certo non avrei la macchina nuova ma ho una cosa preziosissima: la "libertà" di non essere schiavo dell'automobile, anzi! bho... magari cambio idea... anzi è probabile... comunque o trovo una km 0 oppure nulla.... 27 milioni per una punto o una yaris non li spendo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
la micra mi fa troppo schifo.... scusate la franchezza.. e poi è troppo piccola
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
già che ci sono...
quanto costa in media la sostituzione della cinghia distribuzione della punto 16v "vecchia".... più o meno intendo.. che spesa mi troverò ad affrontare domani ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Mattel
|
La punto milletremultijet come quella che c'ha skipper! Io avevo la golf rosa ma se l'è tenuta quella troia di barbie!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio è un parere personale... (ho usato il "mi fa" sennò avrei scritto "fa troppo" ![]() non riesco a farmela piacere... poi quella verde acido è un incubo partorito da un ingegnere dopo aver mangiato due chili di cozze ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() Sarà, ma io ne comprerei due prima di prendere in considerazione una Punto...la trovo troppo anonima. Esteticamente mi piace di più la prima versione ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
L ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Non vi piace la Corsa?
Io ti consiglierei questa, col motore 1.3 multijet... Hanno cambiato da poco il paraurti posteriore e anteriore, in tinta con la carrozzeria, e quello davanti è cambiato anche nel disegno, molto più sportivo e accattivante! Un tocco che ci voleva proprio, sembra un'altra macchina ![]() Ha una linea grintosa, che dite?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.