Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2004, 12:13   #81
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Re: Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate

Quote:
Originariamente inviato da morfeus76
Si. E secondo te non c'è differenza fra uno ubriaco e uno pippato?
Certo che c'è differenza, l'alcool provoca effetti diversi dalla cocaina.
Ma o erano ubriachi o pippati, che importanza ha?
I due tizi erano in stato di alterazione mentale ed hanno aggredito una persona, senza alcun motivo, a stò punto lui giustamente si è difeso.
Old 10-02-2004, 12:14   #82
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31

Se al posto di MUSO ci fosse stata una malcapitata ragazza???
Dubito che una ragazza a due tizi ubriachi si metta a gridare "cazzo vuoi".
Probabilmente avevano voglia di litigare..l'alcol e la coca spesso rendono aggressivi, quindi hanno provocato muso, per avere una reazione e una scusa per rompergli le palle...
Old 10-02-2004, 12:17   #83
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
La questione, mi pare, si stia spostando.
La teppa pericolosa e ubriaca a 30 metri da casa non è un benefit tanto grande da ricorrere al Sindaco per averla!
Le persone sperano (ed è tra le poche cose che possono fare) che certa gentaglia stia lontana anni luce dalle proprie case.
quickenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:22   #84
tetsuya31
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
Bah, alla fine fanno tuti i buonisti finche non ci capitano.....anche io ero un buonista, ora non piu.
Credo che chi non ci è passato non possa capirlo, e io lo rispetto.
E spero anche io di essere rispettato.

A me è successo di consolare un'amica che era stata importunata dai "soliti"...poverina, non è uscita di casa per un mese dalla paura e tuttora di sera non esce mai sola nemmeno per andare a comprare le sigarette all'automatico sotto casa...SE QUESTA NON E'UNA VITTIMA....

Una volta sono stato ricoverato all'ospedale per un'incidente stradale....Uno stanzone da 6, io mezzo aciaccato per l'incidente, altre 4 persone erano li, malate e piene di dolori. il sesto era un immigrato che stava li perche era stato picchiato.

Beh, alle 3 di notte fanno "irruzione" "amici" di questo tipo, urlando e spintonando gli infermieri, perche a quanto ho capito questo tipo gli doveva 50 euro o qualcosa del genere....

Io sono giovane e vaccinato, ma ho visto gli altri malati della camerata (tutti sui 60 anni) piangere di paura e di disperazione, e gl infermieri costretti a fare da poliziotti.
SE QUESTE NON SONO VITTIME.....

L'elenco potrebbe essere piu lungo, io non dico che tutti gli immigrati sono dei delinquenti, dico solo che potremmo fare a meno senza rimpianti di certi immigrati.
Old 10-02-2004, 12:22   #85
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Dubito che una ragazza a due tizi ubriachi si metta a gridare "cazzo vuoi".
Probabilmente avevano voglia di litigare..l'alcol e la coca spesso rendono aggressivi, quindi hanno provocato muso, per avere una reazione e una scusa per rompergli le palle...
Probabilmente se avessero visto una ragazza molto carina non avrebbero avuto bisogno di un appiglio per cercare rogna... si sarebbero proposti autonomamente...
Apoc.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:25   #86
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Guarda a me hanno rotto i coglioni a pari merito italiani e stranieri.
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose mi capitano anche se non sono il massimo della bellezza.

I molestatori purtroppo sono un male e su questo siamo tutti d'accordo, ma credo che la naziolità faccia poca differenza.

Una volta in pieno giorno una mia amica è stata fermata vicino a casa da un ragazzo con un'automobile costosa facendo finta di chiedere un'informazione e in realtà si stava masturbando.

A una ragazzina di 13 anni (allora aveva quell'età) una cosa del genere può far bene? La mia amica ha avuto paura per un sacco di tempo e ogni volta che si fermava qualcuno per chiedere qualcosa si allontanava senza rispondere.

Ne potrei raccontare mille simili...

Ultima modifica di Nicky : 10-02-2004 alle 12:31.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:33   #87
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Quote:
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose capitano pure a me, anche se non sono il massimo della bellezza.

I molestatori purtroppo sono un male e su questo siamo tutti d'accordo, ma credo che la naziolità faccia poca differenza.

Una volta in pieno giorno una mia amica è stata fermata vicino a casa da un ragazzo con un'automobile costosa facendo finta di chiedere un'informazione e in realtà si stava masturbando.

A una ragazzina di 13 anni (allora aveva quell'età) una cosa del genere può far bene? La mia amica ha avuto paura per un sacco di tempo e ogni volta che si fermava qualcuno per chiedere qualcosa si allontanava senza rispondere.

Bhe il tuo discorso non sembrava "sconfiggiamo i delinquenti" e basta...
Certo, il discorso sulla nazionalità è giusto, solo che il punto della questione è, se sei straniero, allora ti prendo a calci in culo e ti rispedisco da dove sei venuto con il divieto di tornare in italia, pena molti anni di carcere, se invece sei italiano, purtroppo dobbiamo tenerti in italia, ma in una bella cella chiusa..

Fin quando, i deliquenti continueranno a fare i caxxi loro, agendo indisturbati, allora la gente onesta non vivrà mai in pace, e sarà sempre costretta subire...

[OT] Istituiamo i lavori forzati!!! Almeno servono a qualcosa stì animali... [/ot]
Old 10-02-2004, 12:36   #88
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Certo, il discorso sulla nazionalità è giusto, solo che il punto della questione è, se sei straniero, allora ti prendo a calci in culo e ti rispedisco da dove sei venuto con il divieto di tornare in italia, pena molti anni di carcere, se invece sei italiano, purtroppo dobbiamo tenerti in italia, ma in una bella cella chiusa..
E' per questo che molti hanno detto a muso che sarebbe stato meglio se avesse chiamato la polizia..
Ma purtroppo sappiamo bene tutti, che per reati minori (rissa et similia) spesso e volentieri il giorno dopo sei già fuori.

Ultima modifica di Nicky : 10-02-2004 alle 12:44.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:40   #89
morfeus76
Junior Member

L'Avatar di morfeus76

Iscritto dal: Mar 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate

Quote:
Originariamente inviato da abxide
Certo che c'è differenza, l'alcool provoca effetti diversi dalla cocaina.
Ma o erano ubriachi o pippati, che importanza ha?
I due tizi erano in stato di alterazione mentale ed hanno aggredito una persona, senza alcun motivo, a stò punto lui giustamente si è difeso.

Se uno mi dice di essere stato aggerdito da due tizi e riesce a capire che erano albanesi, ma non sa se fossero ubriachi o pippati, a me viene il dubbio che la versione dei fatti degli altri due potrebbe essere molto diversa, visto anche che c'è una bella differenza fra l'essere ubriachi o pippati, specie a livello di riflessi.
Poi, è chiaro: non posso dare alcun tipo di giudizio, nè giustificare quei due, visto che mi posso basare solo sul racconto di muro.. ma la visione delle cose, in questo caso, è molto soggettiva.
morfeus76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2004, 12:49   #90
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Quote:
...
Ma purtroppo sappiamo bene tutti, che per reati minori (rissa et similia) spesso e volentieri il giorno dopo sei già fuori.

Il cuore del discorso, IMHO, senza distinzione di razze, colori, religioni, politica e altro.....
La sicurezza nell'impunità per tutti. (Sembra uno slogan che devo aver sentito da qualche parte...tipo affissione murale!)
Old 10-02-2004, 12:52   #91
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da quickenzo
Heyyyyy.....toc, toc.......
Ti è chiaro che, ADESSO, l'unica cosa che potrei suggerire a muso mi condurebbe a problemi infiniti...ADESSO ?
E non parlo dei banali problemi con il forum, naturalmente.

Ciao.
Beh allora dev'essere propio un buon suggerimento!
Old 10-02-2004, 12:53   #92
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Eccoloi, così ti voglio.
Old 10-02-2004, 13:59   #93
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Quote:
Originariamente inviato da Nico87
Dove di preciso? Riccione, Cattolica?
Io sono di pesaro e queste cose a volte si sentono in zone che "scottano"
No, + zona ravenna (Milano marittima.)
Old 10-02-2004, 14:04   #94
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Mia raccomando, muso, stai attento.
Old 10-02-2004, 14:06   #95
muso
Senior Member

L'Avatar di muso

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
Re: Re: Ora le cose si fanno complicate

Quote:
Originariamente inviato da morfeus76
Pura curiosità: come hai fatto a capire che erano albanesi e in che condizioni neurofisiologiche fossero?
Xche QUEL tipo di albanese(non mi date del razzista)lo riconosco:

pusher di cocaina da 2 soldi
maglia bianca
giubotto di pelle
Semi estito alle 3.30 con una temperatura di 2-3c° va da se che fosse alticcio.

La zona (visto che ci abito)è abitata da un folto gruppeto di loro(tutti albanesi e tutti pusher di cocaina)

Non datemi cmq del razzista io non ho nulla contro gli albanesi.
Old 10-02-2004, 14:06   #96
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose mi capitano anche se non sono il massimo della bellezza.

Ne potrei raccontare mille simili...
Mai detto che appartengono ad una razza specifica. Disapprovo con tutte le mie forze i molestatori, punto e basta!

Forse il mio post ultimo era un po' ambiguo e ne chiedo scusa...
Old 10-02-2004, 14:07   #97
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it
Mai detto che appartengono ad una razza specifica. Disapprovo con tutte le mie forze i molestatori, punto e basta!

Forse il mio post ultimo era un po' ambiguo e ne chiedo scusa...
Non dicevo a te

E due
Old 10-02-2004, 14:10   #98
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate

Quote:
Originariamente inviato da muso
Xche QUEL tipo di albanese(non mi date del razzista)lo riconosco:

pusher di cocaina da 2 soldi
maglia bianca
giubotto di pelle
Semi estito alle 3.30 con una temperatura di 2-3c° va da se che fosse alticcio.

La zona (visto che ci abito)è abitata da un folto gruppeto di loro(tutti albanesi e tutti pusher di cocaina)

Non datemi cmq del razzista io non ho nulla contro gli albanesi.

Vuoi scriverlo altre 5 volte che non ti devono dare del razzista ?

Razzista è chi inneggia alla superiorità di una razza rispetto ad un'altra. Qui stiamo parlando di spazzatura umana, delinquenti, la cui valutazione è trasversale...bianchi, neri, gialli, brutti e belli....se sono delinquenti o creano problemi alla collettività, restano pattume a prescindere dallla razza.
Old 10-02-2004, 14:13   #99
Apoc.it
Member

L'Avatar di Apoc.it

Quote:
Non dicevo a te

E due

Sorry...

Sarà colpa del fatto che c'ho un neurone solo????
Old 10-02-2004, 14:15   #100
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Apoc.it

Sorry...

Sarà colpa del fatto che c'ho un neurone solo????
Dicevo a testuya...rispondevo al fatto dei "buonisti"

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian