|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Re: Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
Ma o erano ubriachi o pippati, che importanza ha? I due tizi erano in stato di alterazione mentale ed hanno aggredito una persona, senza alcun motivo, a stò punto lui giustamente si è difeso.
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Probabilmente avevano voglia di litigare..l'alcol e la coca spesso rendono aggressivi, quindi hanno provocato muso, per avere una reazione e una scusa per rompergli le palle...
![]() |
![]() |
#83 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
La questione, mi pare, si stia spostando.
La teppa pericolosa e ubriaca a 30 metri da casa non è un benefit tanto grande da ricorrere al Sindaco per averla! Le persone sperano (ed è tra le poche cose che possono fare) che certa gentaglia stia lontana anni luce dalle proprie case. |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Bah, alla fine fanno tuti i buonisti finche non ci capitano.....anche io ero un buonista, ora non piu.
Credo che chi non ci è passato non possa capirlo, e io lo rispetto. E spero anche io di essere rispettato. A me è successo di consolare un'amica che era stata importunata dai "soliti"...poverina, non è uscita di casa per un mese dalla paura e tuttora di sera non esce mai sola nemmeno per andare a comprare le sigarette all'automatico sotto casa...SE QUESTA NON E'UNA VITTIMA.... Una volta sono stato ricoverato all'ospedale per un'incidente stradale....Uno stanzone da 6, io mezzo aciaccato per l'incidente, altre 4 persone erano li, malate e piene di dolori. il sesto era un immigrato che stava li perche era stato picchiato. Beh, alle 3 di notte fanno "irruzione" "amici" di questo tipo, urlando e spintonando gli infermieri, perche a quanto ho capito questo tipo gli doveva 50 euro o qualcosa del genere.... Io sono giovane e vaccinato, ma ho visto gli altri malati della camerata (tutti sui 60 anni) piangere di paura e di disperazione, e gl infermieri costretti a fare da poliziotti. SE QUESTE NON SONO VITTIME..... L'elenco potrebbe essere piu lungo, io non dico che tutti gli immigrati sono dei delinquenti, dico solo che potremmo fare a meno senza rimpianti di certi immigrati.
![]() |
#85 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
|
Guarda a me hanno rotto i coglioni a pari merito italiani e stranieri.
Non faccio la buonista, sono donna e ste cose mi capitano anche se non sono il massimo della bellezza. I molestatori purtroppo sono un male e su questo siamo tutti d'accordo, ma credo che la naziolità faccia poca differenza. Una volta in pieno giorno una mia amica è stata fermata vicino a casa da un ragazzo con un'automobile costosa facendo finta di chiedere un'informazione e in realtà si stava masturbando. A una ragazzina di 13 anni (allora aveva quell'età) una cosa del genere può far bene? La mia amica ha avuto paura per un sacco di tempo e ogni volta che si fermava qualcuno per chiedere qualcosa si allontanava senza rispondere. Ne potrei raccontare mille simili...
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-02-2004 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
Fin quando, i deliquenti continueranno a fare i caxxi loro, agendo indisturbati, allora la gente onesta non vivrà mai in pace, e sarà sempre costretta subire... [OT] Istituiamo i lavori forzati!!! Almeno servono a qualcosa stì animali... ![]()
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma purtroppo sappiamo bene tutti, che per reati minori (rissa et similia) spesso e volentieri il giorno dopo sei già fuori. ![]()
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 10-02-2004 alle 12:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#89 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
Se uno mi dice di essere stato aggerdito da due tizi e riesce a capire che erano albanesi, ma non sa se fossero ubriachi o pippati, a me viene il dubbio che la versione dei fatti degli altri due potrebbe essere molto diversa, visto anche che c'è una bella differenza fra l'essere ubriachi o pippati, specie a livello di riflessi. Poi, è chiaro: non posso dare alcun tipo di giudizio, nè giustificare quei due, visto che mi posso basare solo sul racconto di muro.. ma la visione delle cose, in questo caso, è molto soggettiva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Bannato
|
Quote:
Il cuore del discorso, IMHO, senza distinzione di razze, colori, religioni, politica e altro..... La sicurezza nell'impunità per tutti. (Sembra uno slogan che devo aver sentito da qualche parte...tipo affissione murale!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#92 |
Bannato
|
Eccoloi, così ti voglio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Quote:
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Bannato
|
Mia raccomando, muso, stai attento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Re: Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
pusher di cocaina da 2 soldi maglia bianca giubotto di pelle Semi estito alle 3.30 con una temperatura di 2-3c° va da se che fosse alticcio. La zona (visto che ci abito)è abitata da un folto gruppeto di loro(tutti albanesi e tutti pusher di cocaina) Non datemi cmq del razzista io non ho nulla contro gli albanesi.
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Member
|
Quote:
![]() Forse il mio post ultimo era un po' ambiguo e ne chiedo scusa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E due ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Ora le cose si fanno complicate
Quote:
Vuoi scriverlo altre 5 volte che non ti devono dare del razzista ? Razzista è chi inneggia alla superiorità di una razza rispetto ad un'altra. Qui stiamo parlando di spazzatura umana, delinquenti, la cui valutazione è trasversale...bianchi, neri, gialli, brutti e belli....se sono delinquenti o creano problemi alla collettività, restano pattume a prescindere dallla razza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Member
|
Quote:
![]() Sorry... Sarà colpa del fatto che c'ho un neurone solo???? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.