|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
tin.it 256/128..che dire..vado da Dio..emulo acceso da stamattina mi da una media di 18kB/s con un picco a 37kB/s..nel mezzo ho navigato un bel pò e scaricato la mail..
Il primo mese abbondante di ADSL si conclude con un bilancio più che positivo: mai saltata la linea (solo una volta c'ho messo 5 minuti a connettermi..il resto delle volte non faccio a tempo ad accendere il pc..). PS per il discorso virus: io navigo con firewall software, hardware e antivirusssss perennemente attivi e aggiornati
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
nonostante sia firewallato e antivirussato, mi ha beccato 2 file temp infetti da Hantaner.A... fanculoz!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
beh direi anche io che magari può essere solo coincidenza, poi oltretutto la pagina che dici non mi si è mai aperta(da sempre), non tutta ovviamente ma solo la finestra java, è l'unico sito con cui mi succede sta cosa.
Poi di queste scansioni on-line non mi fido tanto, come fanno a scannare i miei files? accedono al mio pc direi....
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
tempo fa feci un esperimento..avevo attivato norton av + firewall rigorosamente aggiornati..andai in un sito warez dove mi ero precedentemente beccato un virus..risultato : ho dovuto formattare. percio non fateci affidamento al 100%
comunque..continuo a confemare ..da quando ho rimosso il virus adesso non ho piu problemi
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
come fate lo scan online?? non trovo la voce....
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora se è per questo qualunque Antivirus o firewall se volesse potrebbe accedere ai tuoi files. magari anche la microsoft mette degli spyware nel proprio sist operativo..
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo sito lo conosco da 2 anni circa e ne son sempre stato contentissimo..oltre a essere gratis i virus li individua sempre.
.... Ultima modifica di svl2 : 03-02-2004 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
si ok,sono stupido....però sono arrivato qui (dove c'è scritta sta roba)
Fate il check-up gratuito al vostro PC! HouseCall è una dimostrazione della potenza basata sulla tecnologia Web che Trend Micro sta sviluppando per gestire e diffondere nelle aziende la protezione da virus in modo facile e veloce. Controllate gli ultimi allarmi da virus HouseCall Panoramica Statistiche Domande e risposte Controlla ora Installa il pulsante di Housecall E' così facile da usare!! 1. Se questa è la prima volta che state usando HouseCall, attendete qualche minuto mentre il software si carica sul PC. Questo tempo varierà a seconda della velocità del vostro modem, ma dalla prossima volta sarà più veloce. Quando HouseCall termina il caricamento, vedrete l'elenco dei dischi fissi del vostro computer. 2. Scegliete uno o più dischi da controllare 3. Fate click sul pulsante SCAN per iniziare. Avete domande o problemi riguardanti HouseCall? Non preoccupatevi! se avete seguito correttamente tutte le istruzioni, mandateci tranquillamente una mail. [email protected] Ma non so più che fare.... (-__-)" scusami.....
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
mi ha trovato 2 virus ma dice che non li può correggere....come da immagine!!
posso selezionare delete e cancellare i due file......lo faccio??? uno dei due è il winlogon!!
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
eh eh.... lo fa lo fa... linux rulez |
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a quanto pare abbiamo tutti dei virus.. vuoi vedere che il problema non era Alice? comunque ..se non puo riparare hai solo 1 cosa da fare , cancellare il file e sperare che non sia importante( non conosco winlogon)..senno formattone ( o se ti riesce vedi di trovare un file identico da qualche parte( magari qualcuno te lo puo passare) oppure se ti ha infettato un file di un programma , reinstallati il prog) dippiu non so..comunque ...la connessione mi rimane veloce e stabile..il mio virus non ricordo come si chiamasse ma iniziava con JC se non erro
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
fatto
non ho risolto.
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ps. il "mi entrano nel pc?" del post di prima aveva, se non lo hai capito, un pò di ironia ma tu xò spiegami se davvero gli mandi na foto a quelli o no x lo scan? ps2. ho fatto anche io cmq lo scan on line e oops anche io avevo due virus, due scherzetti x desktop |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
no no qua il virus non centra... ho cmq scannato e non mi ha beccato nulla ma poi voglio dire ho parecchi pc in rete qui (3+nb) e non potevo avere lo stesso problema su tutti e 4..
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
da me va da schifo....di brutto...nn apre un ca**o di siti poi io gioco online e star wars galaxies nn mi si connette x nulla stessa cosa per B.net.......cioe tutti soldi che vanno in fumo...quanto durerà sta storia???io ho Alice256
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Stessa cosa io.. pero' sono con Atlanet..
Non arrivo neanche a 10 k/s... ma si puo' sapere che succede????
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
melkor???
guarda un attimo in sign da me!!! Usiamo lo stesso nick!! solo che io lo uso in gioco..... Morgoth forever! (scusate l'ot!!)
|
|
#99 |
|
Senior Member
Città: Piemonte
|
Nn si riesce a bypassare la telecom? Ti autentichi e poi usi degli altri DNS per risolvere i nomi...
bisogna solo individuare i DNS.. o dico str....te? |
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
no, il dns non centra...
qui hanno modificato le tabelle di routing nelle centrali |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:40.