Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2004, 19:04   #81
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Iscritto dal: Nov 2000
da allora navigo ancora molto bene..coincidenza o no fatevi una scansione al sito che vi ho detto..non si sa mai..
Old 03-02-2004, 20:09   #82
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
tin.it 256/128..che dire..vado da Dio..emulo acceso da stamattina mi da una media di 18kB/s con un picco a 37kB/s..nel mezzo ho navigato un bel pò e scaricato la mail..
Il primo mese abbondante di ADSL si conclude con un bilancio più che positivo: mai saltata la linea (solo una volta c'ho messo 5 minuti a connettermi..il resto delle volte non faccio a tempo ad accendere il pc..).

PS per il discorso virus: io navigo con firewall software, hardware e antivirusssss perennemente attivi e aggiornati
Zebiwe è offline  
Old 03-02-2004, 20:10   #83
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl

nonostante sia firewallato e antivirussato, mi ha beccato 2 file temp infetti da Hantaner.A...

fanculoz!!
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline  
Old 03-02-2004, 20:16   #84
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
beh direi anche io che magari può essere solo coincidenza, poi oltretutto la pagina che dici non mi si è mai aperta(da sempre), non tutta ovviamente ma solo la finestra java, è l'unico sito con cui mi succede sta cosa.
Poi di queste scansioni on-line non mi fido tanto, come fanno a scannare i miei files? accedono al mio pc direi....
red_ka.it è offline  
Old 03-02-2004, 20:18   #85
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

tempo fa feci un esperimento..avevo attivato norton av + firewall rigorosamente aggiornati..andai in un sito warez dove mi ero precedentemente beccato un virus..risultato : ho dovuto formattare. percio non fateci affidamento al 100%

comunque..continuo a confemare ..da quando ho rimosso il virus adesso non ho piu problemi
Old 03-02-2004, 20:19   #86
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
come fate lo scan online?? non trovo la voce....
Old 03-02-2004, 20:21   #87
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
beh direi anche io che magari può essere solo coincidenza, poi oltretutto la pagina che dici non mi si è mai aperta(da sempre), non tutta ovviamente ma solo la finestra java, è l'unico sito con cui mi succede sta cosa.
Poi di queste scansioni on-line non mi fido tanto, come fanno a scannare i miei files? accedono al mio pc direi....
ma dai..
allora se è per questo qualunque Antivirus o firewall se volesse potrebbe accedere ai tuoi files. magari anche la microsoft mette degli spyware nel proprio sist operativo..

Old 03-02-2004, 20:23   #88
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
come fate lo scan online?? non trovo la voce....
vai su PERSONAL e sulla destra trovi il link per la scansione online..ti installa il prog (5 minuti) e poi scegli le cartelle che vuoi scannerizzare. Nelle eventuali prossime scansioni ti installa solo gli aggiornamenti ..quindi aspetti solo pochi secondi.

Questo sito lo conosco da 2 anni circa e ne son sempre stato contentissimo..oltre a essere gratis i virus li individua sempre.

Ultima modifica di svl2 : 03-02-2004 alle 20:33.
svl2 è offline  
Old 03-02-2004, 20:43   #89
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

si ok,sono stupido....però sono arrivato qui (dove c'è scritta sta roba)

Fate il check-up gratuito al vostro PC!
HouseCall è una dimostrazione della potenza basata sulla tecnologia Web che Trend Micro sta sviluppando per gestire e diffondere nelle aziende la protezione da virus in modo facile e veloce.
Controllate gli ultimi allarmi da virus

HouseCall

Panoramica
Statistiche
Domande e risposte
Controlla ora
Installa il pulsante di Housecall

E' così facile da usare!!

1. Se questa è la prima volta che state usando HouseCall, attendete qualche minuto mentre il software si carica sul PC. Questo tempo varierà a seconda della velocità del vostro modem, ma dalla prossima volta sarà più veloce. Quando HouseCall termina il caricamento, vedrete l'elenco dei dischi fissi del vostro computer.
2. Scegliete uno o più dischi da controllare
3. Fate click sul pulsante SCAN per iniziare.

Avete domande o problemi riguardanti HouseCall?
Non preoccupatevi! se avete seguito correttamente tutte le istruzioni, mandateci tranquillamente una mail.
[email protected]

Ma non so più che fare.... (-__-)"

scusami.....
Old 03-02-2004, 21:22   #90
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

mi ha trovato 2 virus ma dice che non li può correggere....come da immagine!!

posso selezionare delete e cancellare i due file......lo faccio??? uno dei due è il winlogon!!
Immagini allegate
File Type: jpg viruz1.jpg (8.2 KB, 29 visite)
Old 03-02-2004, 21:40   #91
lordfrigo
Senior Member

L'Avatar di lordfrigo

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da svl2
ma dai..
allora se è per questo qualunque Antivirus o firewall se volesse potrebbe accedere ai tuoi files. magari anche la microsoft mette degli spyware nel proprio sist operativo..

eh eh.... lo fa lo fa... linux rulez
lordfrigo è offline  
Old 03-02-2004, 22:41   #92
svl2
Senior Member

L'Avatar di svl2

Quote:
Originariamente inviato da Buffus
mi ha trovato 2 virus ma dice che non li può correggere....come da immagine!!

posso selezionare delete e cancellare i due file......lo faccio??? uno dei due è il winlogon!!

a quanto pare abbiamo tutti dei virus..
vuoi vedere che il problema non era Alice?

comunque ..se non puo riparare hai solo 1 cosa da fare , cancellare il file e sperare che non sia importante( non conosco winlogon)..senno formattone ( o se ti riesce vedi di trovare un file identico da qualche parte( magari qualcuno te lo puo passare) oppure se ti ha infettato un file di un programma , reinstallati il prog)

dippiu non so..comunque ...la connessione mi rimane veloce e stabile..il mio virus non ricordo come si chiamasse ma iniziava con JC se non erro
Old 03-02-2004, 22:45   #93
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

fatto

non ho risolto.
Old 03-02-2004, 23:29   #94
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da svl2
ma dai..

mica ho detto che una casa madre di antivirus o fw mi entra nel pc o che lo fa microzozz(questa in effetti mi sembra + probabile) ma mi dici come fa un sito a visualizzare tutte le cartelle e file che hai sul tuo pc? gli mandi una foto e lui te la scansiona?
ps. il "mi entrano nel pc?" del post di prima aveva, se non lo hai capito, un pò di ironia ma tu xò spiegami se davvero gli mandi na foto a quelli o no x lo scan?
ps2. ho fatto anche io cmq lo scan on line e oops anche io avevo due virus, due scherzetti x desktop
red_ka.it è offline  
Old 04-02-2004, 00:00   #95
formatter
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
no no qua il virus non centra... ho cmq scannato e non mi ha beccato nulla ma poi voglio dire ho parecchi pc in rete qui (3+nb) e non potevo avere lo stesso problema su tutti e 4..
formatter è offline  
Old 04-02-2004, 00:09   #96
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
da me va da schifo....di brutto...nn apre un ca**o di siti poi io gioco online e star wars galaxies nn mi si connette x nulla stessa cosa per B.net.......cioe tutti soldi che vanno in fumo...quanto durerà sta storia???io ho Alice256
ISOLA è offline  
Old 04-02-2004, 00:31   #97
Melkor
Senior Member

L'Avatar di Melkor

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
Stessa cosa io.. pero' sono con Atlanet..
Non arrivo neanche a 10 k/s... ma si puo' sapere che succede????
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad ||
Melkor è offline  
Old 04-02-2004, 06:58   #98
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

melkor???

guarda un attimo in sign da me!!!

Usiamo lo stesso nick!! solo che io lo uso in gioco.....

Morgoth forever!

(scusate l'ot!!)
Old 04-02-2004, 09:39   #99
Another
Senior Member

Città: Piemonte
Nn si riesce a bypassare la telecom? Ti autentichi e poi usi degli altri DNS per risolvere i nomi...

bisogna solo individuare i DNS..

o dico str....te?
Another è offline  
Old 04-02-2004, 13:06   #100
formatter
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
no, il dns non centra...
qui hanno modificato le tabelle di routing nelle centrali
formatter è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian