|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
Speriamo nella 0.8.
Oggi ho fatto dei test di velocità, e tra Firebird e Explorer il primo è leggermente più veloce (sull'ordine di due secondi), però Firebird ha ancora diverse lacune, certe pagine Java non visualizzate, e in molti casi non mi permette di scaricare file, devo riavviare il PC per poterlo fare, invece con Explorer non ho mai riscontrato questo errore. Lo testero oncora per qualche giorno poi proverò k-melon. |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#83 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Firebird 0.7 e Java
Quote:
Cmq non e' un problema di java ma di javascript
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Firebird 0.7 e Java
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
ho appena scoperto che netscape 7.1 ha un'opzione (sperimentale e non pienamente supportata da tutti i servers e proxies, come spiegato nella nota)per aumentare la velocità di caricamento delle pagine web!
edit > preferences > advanced > HTTP networking (pipelining) probabilmente ho scoperto l'acqua calda.....ma non si sa mai ![]() netscape rules
![]() |
#86 |
Senior Member
Città: Milan
|
Io uso opera da più di un anno ormai e mi trovo benissimo, ho provato anche altri, in particolare firebird per circa 2 settimane, ma poi sono tornato ad opera, forse perchè non c'è (o più probabilmente non conosco) il modo per incollare e andare direttamente a un sito (crtl+d in opera), si risparmia la fatica di premere invio
![]() Comunque tutti e due li reputo ottimi ![]()
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gorizia
|
X chi usa FireBird 0.7
Sapete se i dati contenuti in:
C:\Documents and Settings\XXXX\Dati applicazioni\Phoenix sono importanti? 70 mb generati in un giorno sono un po' tantini!!! PS X Burns: veramente utile l'estensione RSS!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
|
Re: X chi usa FireBird 0.7
Quote:
Saluti, CappelloPower
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
Quote:
ora sono sicuro che netscape è + veloce di firebird! (almeno sulla mia configurazione)
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Guardate che il pipeling c'e' anche in Firebird, lo trovate nel sito nella mia firma tra i tips and tricks! C'e' anche un altro trucchetto che renderizza subito la pagina senza attese, lo trovate sempre li'! Anche questo dovrebbe funzionare su tutti i browser "gecko" (chiamiamoli cosi')
Piuttosto mi direte che netscape/mozilla/firebird hanno una gestione della cache penosa! Uso i gecki (lol) da netscape 4 e non e' mai cambiato nulla... Se conoscete qualche trucchetto per migliorarne l'utilizzo... fateme sape'! Quando vedro' caricare una pagina automaticamente alla pressione del tasto "indietro" saro' un uomo felice ![]() ![]() Comunque l'opzione di "vai direttamente su incolla" funge sotto Xfree (quindi linux, bsd etc), basta incollare in qualsiasi punto del browser, in windows credo proprio tale opzione non ci sia, magari con una extension...
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) Ultima modifica di Miciomiao : 04-01-2004 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Caspita! Grazie Miciomiao, con i trucchi che ho trovato nel sito che mi hai linkato vedo le pagine alla velocità della lice! Ho abilitato sia il pipeling ch la visualizzazione immediata delle pagine,adesso questo browser è un mostro di velocita!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
mi inserisco nel discorso..
ma sbaglio o un grande e importante vantaggio dei browser come firebird (che sto provando e mi piace) è quello di bloccare la maggior parte dei dialer ? ho provato appositamente alcune pagine zeppe di dialer e nada da fare, so che non ho scoperto nulla di nuovo ma mi sembra una cosa importantissima contando che spesso sono invasivi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
Città: Milan
|
Ma in firebird c'è un opzione come in opera per gestire più account di accesso? es, se io ho 5 email sullo stesso sito con opera con ctrl+invio mi fa scegliere quelle che ho deciso di salvare, in firebird si può fare una cosa simile? Ho provato a salvarne uno e quando ha caricato la pagina me li inserisce in auto...
Altra domanda ![]() Quali sono tutte le espansioni da aggiungere a questo browser ? Quelle indispensabili e quelle utili ![]() Su http://mozdoesit.m4d.sm/firebird/ ce ne sono troppe ![]()
![]() |
#94 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2002
|
per caso sapete se è possibile bloccare i download ?
o per lo meno di determinati file (.exe) sono riuscito solo a obbligare dove scaricarli per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.