|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
a voi
![]() ![]() ![]() Bruxelles - Anderlecht(AND) Prague - Sparta Praga(PRA) North London - Arsenal(ARS) West Midland Village - Aston Villa(AST) Lancashire - Blackburn(BLA) West London Blue - Chelsea(CHE) Merseyde Blue - Everton(EVE) West London White - Fulham(FUL) Yorkshire - Leeds United(LED) Merseyside Red - Liverpool(LIV) Lloyd - Manchester City(CIT) Trad Bricks - Manchester United(MAN) Tyneside - Newcastle(NEW) North East London - Tottenham(TOT) East London - West Ham United(WHU) Azur - Monaco(MON) Bourgogne - Auxerre(AUX) Aquitaine - Bordeaux(BOR) Rhone - Lione(LIO) Languedoc - Marsiglia(MAR) Ile de France - Paris Saint Germain(PSG) Nord - Lens(LEN) Rhein - Bayer Leverkusen(LEV) Rekordmeister - Bayern Monaco(BAY) Westfalen - Borussia Dortmund(DOR) Hanseaten - Amburgo(AMB) Hauptstadt - Hertha Berlino(HER) Ruhr - Schalke 04(SCH) Weser - Werder Brema(WER) Peloponnisos - Olympiakos(OLY) Athenakos - Panathinaikos(PAN) AC Milan - Milan(MIL) AS Roma - Roma(ROM) Emilia Sud - Bologna(BOL) Longobardi - Brescia(BRE) Veneto - Chievo Verona(CHI) Lombardia - Inter(INT) Juventus - Juventus(JUV) Lazio - Lazio(LAZ) Parma - Parma(PAR) Umbria - Perugia(PER) Abruzzi - Udinese(UDI) Museumplein - Ajax(AJA) Feyenoord - Feyenoord(FEY) Stadhuisplein - PSV Eindhoven(PAS) Lisbonera - Benfica(BEN) Puerto - Porto(POR) Esportiva - Sporting Lisbona(LIS) Valdai - Spartak Mosca(MOS) Old Firm Green - Celtic Glasgow(CEL) Old Firm Blue - Glasgow Rangers(RAN) Manzanares - Atletico Madrid(ATL) Guadalquivir - Betis Siviglia(BET) Galicia Sur - Celta Vigo(VIG) Galicia Northe - Deportivo La Coruña(DEP) Cataluna - Barcellona(BAR) Chamartin - Real Madrid(RMD) Donosti - Real Sociedad(RSD) Naranja - Valencia(VAL) Constantinahce - Fenerbahce(FEN) Byzantinobul - Galatasaray(GAL) Marmara - Dinamo Kiev(DIN) PES United WE United se ci sono degli sbagli non fateci caso ma i miei occhi stavano per impazzire
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
non so' voi...a me ha deluso tantissimo e dopo 2 ore passate in negozio da un amico ho deciso di lasciarlo lì...
mi sembra ci sia distacco...non so' non lo sento...il 2 lo sentivo di piu'...piu' vivo,piu' enfasi piu' atmosfera,piu' gioco... naturalmente e' la mia opinione... se a voi piace mi fa piacere..
![]() |
#84 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Giocando la Master League mi chiede, nelle opzioni (di default è su "no"), se voglio gli effetti pubblico. Penso parli dei razzi, le ole e roba del genere.
A me piace, ma è presto per giudicare. Comunque posso dire che rispetto a PES2 è un'altra categoria, più simulativo e reattivo.
![]() |
#85 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() domani penso di andarlo a prendere..(oggi sono andato alle 19.10 al negozio e era chiuso ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#86 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dopo una quindicina di partite mi piace sempre più, rispetto a PES2 è aumentato il livello di simulazione, grazie ad una fisica fortemente migliorata. Il dribbling è più arduo, per cui bisogna privilegiare il gioco di squadra all'azione solitaria, cosa senza dubbio positiva.
Inoltre ho notato che ci sono i call names per le varie squadre, era ora! ![]() Per il discorso degli scatti, confermo la mia prima impressione: ci sono, ma sono talmente lievi (e non troppo frequenti) da non dare quasi nessun fastidio, per me non compromettono assolutamente il divertimento. La grafica e le animazioni poi sono divine, alcuni giocatori sembrano veri. Vi dirò, secondo me non è malvagia nemmeno la telecronaca. ![]() Ultima modifica di Filippo75 : 17-10-2003 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Almeno non infierite sulla telecronaca, sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Ho vinto un paio di coppe x scaldarmi in attesa della master, ma che fatica immane... A livello 5 devi praticamente giocare tutto al volo perchè li hai tutti addosso in un attimo. Di scartare l'uomo se ne parla solo in rare occasioni, dopo lo stop oppure in velocità uno contro uno ma ammesso di farlo con un signor attaccante. Non sono certo di giocare e divertirmi ![]() Insomma, ok il realismo, ma farsi più culo sul divano che nel campo di calcetto con gli amici per vincere una partita è un assurdo, o no?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Domandona...per coloro che hanno WE7...sui giocatori da sbloccare...ci sono kakà,d'alessandro e tutti gli altri che stavano sulle squadre brasiliane e argentine???perchè sono dell'idea che hanno fatto bene a togliere queste squadre...ma spero che i giocatori più significativi li abbiano lasciati dato che non li hanno messi neanche sulle nazionali
![]()
![]() |
#89 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Firenze
|
Da Pes 2 a Pes 3 il miglioramento è sensibile.
Mi dà l'impressione di farsi scoprire piano piano nei pregi che ha, quindi almeno io ho bisogno di far pratica. Comunque... Pro: Grafica, fisica del pallone, reattività dei giocatori ai comandi in manuale, tiri al volo. Difettucci: Lievissimi sporadici trascurabili scattini, telecronaca italiana, velocità complessiva del gioco leggermente troppo alta rispetto alla realtà, goal di testa, papere del portiere. Domande: Come si fa ora lo stop di petto? Come faccio ad impostare la telecronaca in inglese? A me il Dualshock.
Xaser III |NF7-S| Barton 2500+ | SLK800 |1GB Corsair XMS 3200 | Radeon 8500 | DeskStar 120+30GB| Audigy P. | DCR PC-115 | Perfection 1200 P + Stylus P 870 | Brilliance 109P | Rotel RA921 | Casse autocostruite Sipe/Ciare | EOS 10D + 17-40L f4 + 70-210 f4 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
porca....p.........
ha detto il negozio che gli arriva martedi.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque...questo thread.......che ne dite di farlo diventare il thread ufficiale? ![]() ![]()
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Più che altro io continuo a soffrire non poco il rincoglionimento che sembra impossessarsi dei giocatori quando perdono la palla.
Ma come diavolo si fa a difendere quest'ultima? Il computer non la perde quasi mai, io quando vengo stretto da un avversario la perdo regolarmente, quindi gioco quasi tutto di prima. é nettamente più difficile del due, direi che la 5 del due stia tra la 3 e la quattro del tre.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
|
Per me la cosa più bella sono le animazioni dei giocatori, mai visto nulla di + realistico e velo dice uno che gioca a calcio da 20 anni, certo che per controllare il pallone alla grande ci vuole una grande sensibilità di tocco, cmq qualcuno sa dirmi i trucchi per sbloccare tutte le squadre e i giocatori?????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
nessun trucco....si sbloccano con i PES nel PES-SHOP (sulle opzioni del menu principale)
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#95 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate ma per i trasferimenti per aggiornare le rose bisogna usare per forza i crediti?
![]() |
#96 |
Senior Member
|
Si, me lo chiedevo anche io.
Mi sono messo subito a giocare ![]() Mi fareste un piacere se mi ricapitolaste le novità-differenze con pes2... pigro, eh?
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
proposta accolta dai ![]()
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
|
ah ripeto quello che ho detto nell'altro thread (che verrà chiuso)....non lamentatevi di tutti questi fantomatici scatti di PES3 se lo tenete a 50hz, perchè il gioco va tenuto a 60
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.