|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
mi metto in coda per la raddy 9500 se non hai ancora venduto
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Saronno(VA)
|
se c'è ancora potrebbe interessarmi il pen drive hai un link?
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
pallox si ma ho aperto un 3d su periferiche apposta per il pendrive visto che vorrei venderlo
![]() ehi raga siamo gia a 3 pagine di poste , 87 reply ma io non ho venduto manco un cavetto ![]() aspetto evilboy per oggi domani passo ad altri. prox volta apro annunci singoli ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=521008 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=521014 |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
|
ci sono pure io!!!
è ancora disponibile la raddy??? ![]()
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
coda randeon: dopo evilboy se mi chiama oggi
sharpet icestorm ilfabbri kingvisc fenz giulyus io direi i ultimi 4 che non hanno speranza ![]() x simmy: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=521008 il link per il case ciao
#86 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
|
up per tutto tranne scheda video memoria samsung!
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
domani mattina ho un esame per cui non mi trovi... pomeriggio lavoro ma sono reperibile... la sera al cinema!
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Hai pvt - chissà che non riesca a farci girare Scream Tracker del '94 e sfornare nuovi incubi sonori
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
#92 | |
Senior Member
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
Quote:
ciao e grazie lo stesso
![]() |
#93 |
Senior Member
|
playmake: si mandami un pvt su come vuoi pagare e ritirare
il blocco scheda video smasung venduto a evilboy! ciao
#94 |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
http://www.hauppauge.de/ital/page7.html
25€ comprese spese spedizione ![]() funziona sia sotto win98 (non se ) che win2000 pro ? grazie ciao
#95 |
Senior Member
|
no grazie
i prezzi singoli non son trattabili
#96 |
Senior Member
|
pendrive venduta
up x il resto
#97 |
Senior Member
|
up
aggiunto Ventole per case con 3 luci 6 Euro Ventole per case con luce blu 5 Euro Ventole per case normali 8x8 3 euro ventole.jpg per vederli neonblu sound 15 euro neonblu.jpg ventole dissipatori per k7 6 euro dissipatore ventole per p4 8 euro sistema casse 2.1 con subwooffer 12 Euro case atx con ali 300 watt con foro laterale con griglia gia montato. 40 Euro con etichetta e codice di winxp home edition mi hanno chiuso i 3d per prenotazione dei case poco male tanto li ho gia ordinati e fra un po apro quello di vendita ![]()
Laboratorio riparazione Apple ! Se bisogno mandare pvt! Ultima modifica di huangwei : 20-09-2003 alle 16:28. |
![]() |
![]() |
#98 |
Senior Member
Città: (LE)
|
ciao..ti prenoto le casse per un mio amico..ti faccio sapere stasera con sicurezza..
per quanto riguarda le ventole, una è compresa nel case da 45€ o no??.. ah, dimenticavo..scambi con qualcosa?
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
huangwei ti avevo mandato una mail per le ram, mi faresti sapere?
ciao e scusa per l'intrusione ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vga+ram
ciao mi serve con una certa urgenza il banco di memoria da 128mb sd ram+la ati da 8mb e se hai un lettore cd e un case "Normale da 250w.
fammi sapere subito! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.